Visualizzazioni totali

sabato 16 dicembre 2017

"Gerusalemme è capitale di Israele da tremila anni" (?)

    10 dicembre 2017. Netanyahau ripete il mantra drammaticamente psicopatologico dell'affermazione pazzesca e  forsennata di una città pretesa capitale di uno stato da 3000 anni, quando Israele esiste da nemmeno 70 anni, essendo stato creato, con la prepotenza, la violenza e la guerra coloniale e genocida, contro ogni regola e legge internazionale, soltanto da 69 anni! E soltanto dal 1980 Israele, illegalmente, riconosce Gerusalemme come capitale dello stato!

    Il criminale di guerra e   contro l'umanità Netanyahau, indagato anche per corruzione insieme ai familiari, capo dello "stato assassino che uccide bambini" (Erdogan, 10/12/2017), può ripetere all'infinito l'enorme insopportabile mostruosa bugia: è una favola valida soltanto per i malati paranoici!

    L'impresentabile faccia tosta della volpe Netanyahau pretende che la UE segua il gatto Trump nel criminale riconoscimento  di Gerusalemme come capitale di Israele! La tracotanza del Senza Faccia supera ogni più folle immaginazione! 

"Non c'è futuro per il processo di pace in Palestina"

    13 dicembre 2017. "...La situazione resterà così come è ora...E' la Storia. Oggi la maggioranza degli israeliani crede che la pace sia impossibile. Che il massimo delle concessioni che siamo pronti a fare noi sarà sempre inferiore al minimo che vogliono loro..." (Aluf Benn, direttore di Haaretz, il più importante quotidiano liberal e laicista di Israele, su La Repubblica odierna)

"Gerusalemme agli Arabi"

    13 dicembre 2017. " (Così) oggi in Turchia la Conferenza Straordinaria della Cooperazione  Islamica di 59 Paesi musulmani...della quale la Turchia ricopre la Presidenza di turno..." (da La Repubblica odierna)

    Ricordo che Erdogan ruppe giustamente le relazioni con Israele  nel 2010, quando le truppe dello stato sionista, imperialista, colonialista, espansionista, militarista, colonialista, razzista, teocratico, fondamentalista, talebano arrembarono, nelle acque internazionali del Mediterraneo, una nave turca che trasportava aiuti alimentari e sanitari a Gaza, assassinando 10 uomini dell'equipaggio!

    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

sabato 2 dicembre 2017

Ennesimo atto di pirateria dello stato canaglia di Israele!

    2 dicembre 2017. Oggi lo stato sionista, imperialista, militarista, espansionista, colonialista, teocratico, fondamentalista, razzista, talebano di Israele ha bombardato una base militare a 13 chilometri da Damasco, violando come sempre ogni legge internazionale e morale.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Berluskoni e "questi grillini"

        2 dicembre 2017. Oggi il Sultano di (H)Ar(d)core ha chiarito per l'ennesima volta la ripetitività del disco del disco rotto  del pubblicitario suonato  che i suoi nemici sono "il pauperismo, il giustizialismo e il ribellismo di questi grillini", visto che la sinistra s'è suicidata. No comment! Pensavo di non votare, ma il Despota Autotelemedioplutocraticomassonico mi ha definitivamente convinto: i nemici dei miei nemici sono miei amici!

sabato 25 novembre 2017

"Berlusconi contro l'Italia"

    22 novembre 2017. Proprio così oggi, con questa letterale formula rituale, la  Presidente della Corte di Giustizia di Strasburgo apre la discussione sulla causa intentata dal Sultano di (H)Ar(d)core contro la sentenza della sua estromissione dal Senato secondo quanto stabilito dalla legge Severino (votata dallo stesso Pifferaio Magico della Brianza) in conseguenza della condanna a 4 anni per i gravissimi reati fiscali addebitatigli!

    "Berlusconi contro l'Italia": meglio non si potrebbe riassumere il comportamento del pregiudicato Berluskoni Silvio, che, fra le altre infinite sconcezze, si è sempre difeso dai processi a suo carico contro di essi! Il Blefaroplastikatokalotrikofilo Autotelemedioplutocratico Pantocrator è proprio "Berluskoni contro l'Italia"!

    Attendiamo con piacere l'ennesima condanna! "Odiare i mascalzoni è cosa nobile!" (Quintiliano)

lunedì 6 novembre 2017

...e gli italiani non vanno più a votare...

    6 novembre 2017. Elezioni siciliane: 54% non vota, M5S 1° partito (35%), ma "perde" perchè "vince" la coalizione di destra capitanata (?) dal Sultano di (H)Ar(d)core con un misero, miserabile, miserrimo e miserando 14%!

    Elezioni municipali di Ostia (comune di Roma): 66% non vota , M5S 1° partito, al ballottaggio contro la destra (il PD è ormai insignificante, distrutto da Renzusconi). Casa Pound tocca il 10% all'estrema destra (sociale?).

    Avanti (?) Savoia!

domenica 5 novembre 2017

358 a 8 = 1 a 45!

    5 novembre 2017. Persistono ancora, a 5 giorni di distanza, le ripercussioni dell'ultimo attentato dell'Isis a New York dello scorso 31 ottobre: 8 morti (un furgone guidato da un terrorista uzbeko falcia 8 persone su una pista ciclabile). 

    Pochi giorni prima kamikaze islamisti massacrano 358 persone a Mogadiscio con l'esplosione di camion bomba: nessuno ne ha parlato!

    No comment!

Le case dei poveri e quelle di Berluskoni

    A pagina 118 de L'Espresso n. 45 del 5/11/20  si racconta della storia, incredibile se non fosse vera, di una casetta a Ostia RM di mq. 60 occupata dal figlio di un professore universitario, nella quale i legittimi proprietari,   che l'hanno ereditata dalla mamma, non possono rientrare perchè la polizia, alla quale si rivolgono, non interviene in quanto "ha le mani legate": il figlio del professore è sfrattato per cui...(?)

    La polizia che non caccia (non può cacciare?) il delinquente occupante è la stessa che da 7 anni, h. 24, fa la guardia a ville e palazzi del delinquente Brianzolo e tuttavia Pantocrator   Kalotrikofilo e Blefaroplastikato, in base a una delle infinite ignobili leggi ad personam create ad hoc dal Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche, pro domo sua, nel suo insostenibile interesse privato e personale! 

    L'unica casetta dei proletari può essere occupata (dal figlio delinquente del professore universitario), perchè la polizia non interviene: proprio la stessa che protegge le infinite ville e palazzi del Pifferaio Magico di (H)Ar(d)core che "ho ville in giro per il mondo che non ho mai visitato"!

    No comment! "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

sabato 5 agosto 2017

Continuano le costruzioni di insediamenti coloniali , illegali e criminali a Gerusalemme e nella Cisgiordania occupate!

    Il governo israeliano ha recentemente aumentato le  attività coloniali (insediamenti e muro di divisione) in Cisgiordania e a Gerusalemme occupate, incurante della condanna palestinese, araba e internazionale!
    Giovedì 3 agosto 2017 il primo ministro israeliano, criminale di guerra e contro l'umanità, ha posato la prima pietra di una nuova area coloniale con oltre mille unità a sud di Betlemme, nella Cisgiordania occupata dal 1967!
    "Nessun governo ha lavorato tanto per gli insediamenti quanto il mio". Appunto!!!

sabato 29 luglio 2017

Di Matteo:" In Italia le leggi danno impunità ai corrotti"

    Questo  si evince da dichiarazioni rilasciate dal magistrato a La Repubblica del 26 luglio 2017! Cosa aggiungere? No comment!

Gavron:" Ormai è chiaro. Netanyahu non vuole cercare soluzioni pacifiche".

  Assaf Gavron, uno dei più affermati scrittori israeliani contemporanei, scrive:" Che Israele non cerchi più soluzioni alla questione palestinese non è un fatto nuovo. Semmai non fa nemmeno più finta di cercarle. ...D'altronde qui i leader che hanno cercato la pace sono sempre stati visti come deboli. O sono morti  assassinati o sono morti politicamente perdendo le successive elezioni. Per questo Netanyahu oggi gonfia i muscoli di fatto chiedendo al mondo di accettare Israele così com'è, territori occupati e colonie comprese" (La Repubblica, 23 luglio 2017)

"Israele contro ogni legalità"

          Così anche l'incaricato speciale ONU sulla situazione dei diritti umani nei Territori Occupati da Israele dal 1967! (Amman, 20 febbraio 2012)

lunedì 26 giugno 2017

La maggioranza della popolazione non vota più!

    26 giugno 2017. La maggioranza del popolo italiano non (intende) esercita(re) più il diritto/dovere di voto: siamo delusi, disillusi, incazzati, disperati, menefreghisti, disinteressati, ma non riusciamo a farci riconoscere l'ovvo diritto di mantenere (vuote) le nostre poltrone non votate. No voto, no poltrona!

    Mi piacerebbe vedere più della metà del parlamento deserta per mancata assegnazione dei seggi in palio: questa è la vera democrazia, un voto una poltrona, un non-voto una non-poltrona! Attendiamo consapevoli che i ladri di voti che ci (s)governano non permetteranno mai che ciò avvenga. Assistono indifferenti alla morte per (loro) assassinio della democrazia sempre più formale e astratta.

    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

      P.S. - Ieri alle elezioni comunali (parziali) il 54% della popolazione votante non ha esercitato il suo diritto/dovere di voto.

sabato 29 aprile 2017

I 25 aprile 2017: Feste della Liberazione e/o Feste della Libertà?

       A Roma le Feste della Liberazione (delle Liberazioni? ) sono due, perchè a quella ufficiale (ortodossa?) dell'ANPI, si rifiuta di partecipare la Brigata Ebraica che, disdegnando la presenza di resistenti palestinesi (perchè?), si fa una festatutta sionista, avallata dal PD di Orfini/Renzi/Berluskoni!

           A Milano insieme bandiere palestinesi e della Brigata Ebraica, mentre l'ANPI al Cimitero impedisce ai parenti e memori dei fascisti (massacrati dopo il 25 aprile 1945) di ricordare la morte dei propri familiari e camerati.

               Sempre a Milano la Lega festeggia il 25 aprile inneggiando al diritto di legittima difesa (?).

                A Venezia la festa del 25 aprile si trasforma in quella in onore di S. Marco (?).

                  Avanti (?) Savoia...     

sabato 22 aprile 2017

21 aprile 2017

    21 aprile 2017. Auguri a Roma che compie 2770 anni di vita dalla sua fondazione!!!

sabato 8 aprile 2017

Israele e l'Olocausto

    "Lo stato ebraico tentò di sfruttare il ricordo della Tragedia come certificazione della propria legittimità politica, come salvacondotto delle proprie scelte passate e future e soprattutto come giustificazione anticipata degli errori eventualmente commessi" (Zygmunt Bauman, ebreo, combattente della resistenza polacca al nazismo, vissuto in Israele. Modernità e Olocausto, pag. 9, 1989, ed. Corsera 2017)

Gentiloni:" Chi usa armi chimiche non ha attenuanti: è un crimine di guerra"

    7 aprile 2017. Così il capo del governo dopo l'attacco trumpiano alla base siriana di partenza degli aerei che avevano gasato la popolazione civile siriana!
    Prendo atto che Gentiloni condanna (o no?) il criminale di guerra Netanyahu, che ha gasato a più riprese la popolazione civile di Gaza, sterminandola con vietatissime bombe al fosforo bianco che massacra senza speranza le vittime innocenti (migliaia di morti in ognuna delle varie mattanze che si susseguono sistematiche e criminali nei territori Palestinesi Occupati da mezzo secolo).
    Il lancio di gas nervini del criminale Assad (se è stato lui) è un crimine di guerra, come quello delle bombe al fosforo bianco del criminale di guerra Netanyahu. E allora perchè nessuno ha bombardato le basi israeliane da cui sono decollati gli aerei dei criminali di guerra israeliani?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Il bue Netanyahu dice cornuto all'asino Assad e la marionetta/burattinaio Trump avalla e conferma!

    7 aprile 2017. Martedì 4 aprile, dopo 6 anni di guerra civile, un bombardamento di Assad fa strage di 85 siriani, di cui 30 bambini e molta parte donne. Questa volta, come già altre, si tratta di gas nervino asfissiante che produce morte fra gli spasmi di un'impossibile respirazione, come certificano le atroci immagini disponibili!

    Nel 2013 gli USA di Obama e la Russia di Putin avevano garantito di aver proceduto alla eliminazione dei gas nervini (proibiti dalle leggi internazionali e dalle risoluzioni ONU) dagli arsenali criminali di Assad.

    Mercoledì 5 aprile il dispensatore di crimini contro l'umanità Netanyahu, che negli ultimi anni ha annaffiato col proibitissimo fosforo bianco migliaia di civili palestinesi (2500 morti fra cui 500 bambini soltanto nell'ultimo massacro genocidiario di Gaza di 2 anni orsono) accusa Assad di crimini per le sue bombe al gas nervino! Lo stato sionista, nazista, militarista, imperialista, guerrafondaio, espansionista, teocratico, talebano, fondamentalista e razzista di Israele, per altro, occupa anche da mezzo secolo le siriane alture del Golan, pretendendo di averle annesse in base alle proprie leggi illegali e criminali!

    Oggi giovedì 7 Trump, obbedendo al suo padrone sionista in spregio alla legalità USA e internazionale, bombarda la base siriana da cui sono partiti gli aerei che hanno gasato la popolazione civile. La Russia nega la responsabilità siriana (?), Netanyahu sollecita il bombardamento dell'Iran, Kim Jong Un non se la passa tanto bene e noi stiamo a guardare!

    L'ONU, fino a questo momento, non è stata nemmeno capace di uno straccio di condanna - martedì - contro i gas nervini e - oggi - contro il bombardamento americano.

    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

sabato 1 aprile 2017

Israele stato nazista

    "Noi non torneremo ai confini del 1967 e i palestinesi non avranno diritto al ritorno in Israele. Niente ritorno in Israele, questa è una pietra angolare" (Barak, capo di governo dello stato sionista, imperialista, nazionalista, militarista, espansionista, guerrafondaio, coloniale e colonialista, totalitario, fondamentalista, talebano e teocratico di Israele)

Il governo nazisionista di Israele "autorizza" (?) nuovi insediamenti coloniali nei Territori Occupati della Cisgiordania!

    Il nazi(onalsociali)sta e sionista Netanyahu ha autorizzato (?) ulteriori insediamenti coloniali nei Territori della Palestina Occupata in Cisgiordania, in assoluto disprezzo delle decisioni ONU, della legalità internazionale e della morale universale!

    I "coloni" che occupano in modo illegale e perciò criminale i Territori Palestinesi sono ormai più di 600.000 e rappresentano, ad ogni evidenza, la più chiara ed univoca dichiarazione di guerra contro il popolo palestinese e l'attività criminale contro di esso, che perdura ormai da mezzo secolo, in Cisgiordania e Gerusalemme Est!

    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

venerdì 17 febbraio 2017

17 febbraio 1600

    17 febbraio 1600/2017. Ricordiamo il 417° anniversario dell'assassinio del grande filosofo Giordano Bruno, arso vivo dalla misericordiosa santa chiesa cattolica apostolica ecumenica romana in Campo de' Fiori a Roma.
    Ieri il potere teocratico zuavo papalino talebano fondamentalista vaticano ci ammazzava, quando non eravamo d'accordo coi suoi dogmi infami! Oggi ci impone di NON ammazzarci, quando la morte diventa l'impossibile affermazione di una vita non più degna di essere ancora vissuta! Dopo 417 anni, siamo ancora al punto di partenza...la chiesa continua a pretendere di avere diritto di vita e di morte su di noi, anche quando siamo atei e assolutamente al di fuori della sua giuridizione e potere...

sabato 4 febbraio 2017

"E' finita l'era dello stato palestinese"

    9 novembre 2016. Questo il commento di Naftali Bennet, ministro dell'educazione e leader del partito di destra religioso Focolare Ebraico,vicino ai movimenti dei coloni, all'elezione di Trump.
    Annunciamo "l'immediata revoca del concetto di uno stato palestinese nel cuore della nostra (?) terra, che va direttamente contro la nostra sicurezza, contro la giustezza (?) della nostra causa".
    No comment! Nel 1947 l'ONU aveva ipotizzato la nascita di DUE stati, Israele e Palestina e non aveva certo delegato Israele a creare se stesso inglobando la Palestina! Nessuno protesta! Nemmeno l'ONU!

Ancora uno "Schiaffo di Netanyahu all'ONU"

    Così titola La Repubblica del 27 dicembre 2016 che continua :"Nuove case a Gerusalemme Est. L'annuncio del premier in risposta alla risoluzione di condanna per gli insediamenti".
    Anche il capo dell'altro stato canaglia USA ha dovuto criticare la costruzione di case per i coloni che sono ormai diventati, in mezzo secolo di occupazione militare nazisionista, più di mezzo milione e cioè un terzo dell'intera popolazione palestinese della Cisgiordania annessa manu militare.
    No comment!

"Soldi alle Olgettine, Berlusconi a processo"

     Così il titolo dell'articolo de La Repubblica di domenica 29 gennaio 2017, che continua:" L'ex premier accusato di corruzione in atti giudiziari:" Il silenzio delle ragazze comprato con 10 milioni di euro"
    "Solo atti di generosità nei confronti di ragazze rovinate dal processo Ruby", la difesa sostenuta anche ieri in udienza preliminare, dai legali dell'ex premier, Franco Coppi e Federico Cecconi.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Non ho autorizzato il cardinale Bagnasco a decidere della mia vita che appartiene soltanto a me!

    Il cardinale Bagnasco, a nome e per conto della Santa Chiesa Cattolica Ecumenica Apostolica Romana afferma, mentre si ricomincia a parlare  di legiferare sul fine vita:" Ci preoccupano non poco le proposte legislative che rendono la vita un bene affidato alla completa autodeterminazione dell'individuo". Il cardinale non sa quello che dice, anche perchè magari le proposte legislative affermassero l'autodeterminazione dell'individuo!
    La mia vita me l'hanno data i miei genitori e mi appartiene ad ogni evidenza e ad ogni titolo: solo io e nessun altro posso decidere cosa farne e come concluderla, se e quando sarà il momento e ce ne fosse il bisogno.
    Il cardinale e la sua chiesa zuava pontificia vaticana talebana fondamentalista teocratica prepotente e invasiva, pensino alla loro vita e a quella delle loro pecorelle, la sola di cui potrebbe eventualmente impicciarsi il cardinale.
    La mia vita è mia e me la gestisco io: vade retro, satana e cardinale. Quando mai l'ho affidata nelle mani del cardinale Bagnasco e della sua chiesa? Grazie a dio sono ateo e pretendo il medesimo rispetto che riconosco al diritto alla vita di ognuno e di tutti, che implica ovviamente anche il diritto alla rinuncia alla vita, che non è un dono di dio, visto che dio - per altro - non esiste. E anche se esistesse, avrebbe titolarità soltanto sulle vite di chi gli crede(sse).
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

sabato 28 gennaio 2017

"...gli ebrei si sono comportati come i nazisti..."

    "Ora anche gli ebrei si sono comportati come i nazisti e ne sono sconvolto" (Aharon Cizling, ministro del primo governo israeliano nel 1948)

    "...l'esercito sionista, una nuova specie di gangster degni della Germania nazista..." (Winston Churchil)

    La brutale ferocia sionista antipalestinese, contro la quale protestano, viene definita "simile in organizzazione e metodi ai partiti nazisti e fascisti" dagli ebrei Albert Einstein e Hannah Arendt

Il Giorno della Memoria (corta) ovvero l'Olocausto come strumentalizzazione politica

    27 gennaio 2017. "...quando su un piatto della bilancia c'è l'Olocausto...l'espulsione dei Palestinesi dalla loro terra nel 1948 è minimizzata e offuscata...
    ...separare il genocidio del popolo ebraico...dalla serie di genocidi perpetrati dall'uomo bianco fuori dell'Europa ha creato una gerarchia fre le vitime, in cima alla quale stiamo noi...si denuncia come antisemita, se non come negatore dell'Olocausto, chiunque critica le politiche israeliane verso i Palestinesi..." (Amira Hass, giornalista israeliana)

sabato 21 gennaio 2017

Il sionismo fanatico e colonialista di Theodor Herzl e camerati

         "Tenteremo di sospingere la popolazione palestinese in miseria oltre le frontiere, mentre gli negheremo qualsiasi lavoro sulla NOSTRA (?) terra...Sia il processo di espropriazione che l'espulsione dei poveri devono essere condotti con discrezione e di nascosto..." (Theodor Herzl, 1860/1904)

    "La colonizzazione della Palestina si fa colonizzando tutta l'Israele biblica (dal Nilo all'Eufrate) e deportando i palestinesi da altre parti..." (Leo Motzkin, personalità sionista fine ottocento)

       " Non c'è stato ebraico senza la cacciata dei palestinesi e l'espropriazione della loro terra..."(Ariel Sharon, criminale di guerra e primo ministro di Israele)

Il Lodo Alfano omaggia la memoria del pluripregiudicato Craxi Bettino

      19 gennaio 2017. Il Lodo Alfano - in visita in Tunisia come ministro degli esteri (?) - depone rose rosse alla memoria del pluripregiudicato e pluricondannato in contumacia, perchè latitante, Craxi Bettino, ritenuto dalla figliola Stefania un grande statista!

    Voglio sperare che l'omaggio incolsulto sia stato attuato dal Lodo Alfano a puro e strettissimo titolo personale: in caso contrario dichiaro solennemete di dissociarmi da qualsiasi pretesa di rappresentarmi che il lodo si fosse malauguratamente messo in testa di pretendere di affermare. Il Lodo non può e non deve permettersi nemmeno di immaginare di agire in nome dei cittadini italiani che non può e non deve rappresentare in simili equivoche situazioni.

    Il Blefaroplastikatokalotrikofilo Sultano Autotelemedioplutocratico di (H)Ar(d)core ha dichiarato di sentire la mancanza del suo amico Bettino: lo credo bene, visto il sodalizio di affari che lo legò, ricambiatissimo, con miliardi dell'epoca, al Satrapo piduista della Brianza!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)