Visualizzazioni totali

sabato 8 aprile 2017

Il bue Netanyahu dice cornuto all'asino Assad e la marionetta/burattinaio Trump avalla e conferma!

    7 aprile 2017. Martedì 4 aprile, dopo 6 anni di guerra civile, un bombardamento di Assad fa strage di 85 siriani, di cui 30 bambini e molta parte donne. Questa volta, come già altre, si tratta di gas nervino asfissiante che produce morte fra gli spasmi di un'impossibile respirazione, come certificano le atroci immagini disponibili!

    Nel 2013 gli USA di Obama e la Russia di Putin avevano garantito di aver proceduto alla eliminazione dei gas nervini (proibiti dalle leggi internazionali e dalle risoluzioni ONU) dagli arsenali criminali di Assad.

    Mercoledì 5 aprile il dispensatore di crimini contro l'umanità Netanyahu, che negli ultimi anni ha annaffiato col proibitissimo fosforo bianco migliaia di civili palestinesi (2500 morti fra cui 500 bambini soltanto nell'ultimo massacro genocidiario di Gaza di 2 anni orsono) accusa Assad di crimini per le sue bombe al gas nervino! Lo stato sionista, nazista, militarista, imperialista, guerrafondaio, espansionista, teocratico, talebano, fondamentalista e razzista di Israele, per altro, occupa anche da mezzo secolo le siriane alture del Golan, pretendendo di averle annesse in base alle proprie leggi illegali e criminali!

    Oggi giovedì 7 Trump, obbedendo al suo padrone sionista in spregio alla legalità USA e internazionale, bombarda la base siriana da cui sono partiti gli aerei che hanno gasato la popolazione civile. La Russia nega la responsabilità siriana (?), Netanyahu sollecita il bombardamento dell'Iran, Kim Jong Un non se la passa tanto bene e noi stiamo a guardare!

    L'ONU, fino a questo momento, non è stata nemmeno capace di uno straccio di condanna - martedì - contro i gas nervini e - oggi - contro il bombardamento americano.

    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: