4 febbraio 2016. E' arrivata a Roma la salma di San Pio, traslato da Pietrelcina per la gioia, la devozione e la felicità dei feticisti necrofori devoti! Migliaia di seguaci del cadavere imbalsamato del frate reazionario fanno grandissima festa. Padre Agostino Gemelli, anch'esso reazionario e per di più fascista e razzista, ma (quasi) moderato in confronto ai livelli assolutamente irrazionali del frate, lo condannò senza remissione, accusandolo di imbrogliare sulle (sue) stimmate!
Santo Pio non fu molto amato ai suoi tempi nemmeno dalla sua chiesa che lo esecrò e lo tenne sotto chiave e sotto controllo per tutta la vita (salvo
farlo santo grazie a un altro grande reazionario come il papa Woityla).
Ben 800 poliziotti della Repubblica Italiana, da me (e dagli altri cittadini di questo stato/colonia dell Città del vaticano) pagati, proteggono il cadavere (non so da cosa!).
Trionfano riti necrofili che neppure il più buio Medio Evo aveva saputo inventare e rappresentare.
Mentre l'emerito Lodo Alfano e l'emerito presidente Quagliarello cercano di impedire, contro la barbarie europea che lo pretende, il matrimonio omosex, abbiamo dato così un altro forte contributo alla crescita intellettuale e civile di un popolo libero da pregiudizi e superstizioni, non come gli islamici che premono alle nostre porte col loro barbaro e barbarico Medio Evo!
Iscrivetevi all'U(nione) A(tei) A(gnostici) R(azionalisti): ci facciamo migliore figura!
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)
Nessun commento:
Posta un commento