Visualizzazioni totali

giovedì 11 febbraio 2016

11 febbraio 1929

    11 febbraio 2016. La Repubblica odierna titola a pagina 21:" Benedizioni a scuola, lo stop del TAR:" La religione resti fuori delle aule".
    "Le funzioni religiose, a scuola, non possono entrare, dicono i giudici amministrativi richiamando il principio costituzionale della laicità o non confessionalità dello Stato...La scuola non può "essere coinvolta nella celebrazione di riti religiosi che sono attinenti unicamente alla sfera individuale di ciascuno...e quindi estranei ad un ambito pubblico che deve di per sè evitare discriminazioni..."
    "E' incredibile che in Italia si debba fare tanta fatica per vedere riconosciuti diritti e princìpi fondamentali". (Associazione Scuola e Costituzione) 
    Era ora: una buona notizia proprio nell'87° infausto anniversario dei Patti Lateranensi, stipulati l'11 febbraio 1929 fra la Santa Chiesa Apostolica Ecumenica Romana, che riconosceva in Mussolini "l'Uomo della Provvidenza" e il regime monarchico savoiardo del fascista duce figlio del fabbro romagnolo.
    L'ignobile pateracchio fu perpetuato dai cattocomunisti DC/PCI che inserirono il Concordato truffaldino nell'articolo 7 della Costituzione Italiana e aggravato da Benito Craxxi nel 1984 con la legge truffa dell'otto per mille, ancora in vigore, oltre a infinite guarentige anticostituzionali che discriminano, sfavorendoli, i cittadini italiani non cristiani da chi professa il cattolicesimo. Prerti, monache, ordini religiosi, vescovi e compagnia salmodiando, non pagano le tasse, vengono assunti in ruolo senza concorso su nomina vescovile se insegnano la catechesi e via (mal)dicendo!
    "Ahi serva Italia di dolore ostello, 
      non donna di province, ma bordello!"
    lO STATO CLERICALE, IEROCRATICO, ZUAVO, PONTIFICIO, PAPALINO, SIMONIACO, COSTANTINIANO, CESAROPAPISTA, FONDAMENTALISTA E TALEBANO DELLA cITTà DEL vATICANO, CONTINUA A PRETENDERE DI DETTARE LEGGE SULLA rEPUBBLICA iTALIANA, pecora servile prona al bacio della pantofola e dell'anello! Tanto è vero che proprio oggi il presidente della CEI Bagnasco ordina al Parlamento Italiano di procedere con voto segreto sulla legge dei matrimoni omosex! Inaudito!
    Cittadini italiani degni di questo nome: sbattezzatevi in massa!

Nessun commento: