8 settembre 2014. 71° anniversario del nefasto tracollo statuale del regno d'Italia badogliano e savoiardo, già fascista e mussoliniano. Il re e la sua ignobile classe dirigente abbandonano la nazione italiana e le sue istituzioni alle nequizie della rappresaglia nazista, senza sapere e volere escludere la continuazione delle efferatezze dei crimini8 di guerra delle truppe alleate, definite da questo momento addirittura "liberatrici"! Da chi? Da cosa? Perchè?
Ai massacri omicidi e agli stupri collettivi indiscriminati degli eserciti franco-anglo-americani, si aggiungono così anche quelli perpetrati dalla reazione furibonda degli ex-alleati tedeschi: un capolavoro di insipienza delinquenziale e di vigliaccheria gigantesca sulla pele della popolazione ancora più indifesa ed inerme, dopo la macroscopica incredibile dissoluzione dell'esercito, causata dall'associazione a delinquere savoiardo-badogliana.
Il ventennio berluskoniano ha dato iul colpo di grazia al simulacro di pseudo nazione scaturita dallo sfacelo della guerra fascista, enormemente aggravato dall'ignominia vergognosa dell'8 settembre!
Oggi lo stato non c'è più: ne attendiamo comunque la (ri)nascita e lo sviluppo! Ma quando?
Nessun commento:
Posta un commento