23 settembre 2014. Le squadre speciali dei macellai dell'esercito sionista e gli agenti assassini dello Shin Bet hanno eliminato oggi due (pretesi e presunti) miliziani di Hamas, considerati - dai loro massacratori - responsabili dell'uccisione dei tre giovani coloni di Hebron, rapiti il 12 giugno 2014.
Per questo erano già stati sequestrati dallo stato nazisionista centinaia di palestinesi presi nel mucchio, assassinati decine di loro nella repressione criminale che ne era conseguita, massacrati più di duemila civili (donne, vecchi e bambini) nell'invasione di Gaza da poco terminata e rasa al suolo la striscia, che già in condizioni di "normalità" è un lager invivibile a cielo aperto, in cui sono costretti a "vivere" e morire due milioni di profughi palestinesi, colpevoli soltanto di esserlo!
Lo stato nazisionista di Israele continua ad arrogarsi il "diritto" di eliminare quelli che ritiene suoi nemici (comprese le loro vittime), senza processo, senza emettere sentenze, senza portare prove, senza rispettare nessuna legge, anzi violandole tutte in continuazione da 66 anni, in contrasto con la legalità internazionale che l'ONU ribadisce da 66 anni con le sue (finora inutili) risoluzioni!
Lo stato nazista, sionista, militarista, imperialista, colonialista, espansionista, sciovinista, talebano, estremista e fondamentalista di israele pretende anche che nessun palestinese tenti neppure di difendersi, perchè la pur minima legittima difesa è considerata come un atto di guerra contro se stesso e come tale trattato. Anzi peggio, perchè Israele da sempre commette crimini di guerra e contro l'umanità, in spregio a ogni legalità possibile e in contrasto con (quasi) tutto il mondo civile, che condanna sempre di più i suoi comportamenti assassini e criminali!