Visualizzazioni totali

lunedì 11 febbraio 2008

11 febbraio, nefasto anniversario nella e della storia italiana

Ricorre oggi, purtroppo, l’immorale settantanovesima ricorrenza del Concordato fra la teocrazia della Chiesa Cattolica di Pio XI e la monarchia dell’Italia fascista del duce Benito Mussolini. Invece di sprofondare nel crollo delle tragiche macerie belliche della II guerra mondiale, l’infausto pateracchio fu incredibilmente salvato grazie alla volontà antinazionale dei neonati Democrazia Cristiana e Partito Comunista e nonostante l’inutile opposizione del pensiero socialista e liberale che ne impsero l’inserimento nel e con l’articolo 7 della Carta Costituzionale (costituzione di carta?). Oggi che la chiesa cattolica si fa sempre più surrettizio e scorretto partito politico – paradossalmente anche vietato dai Patti Lateranensi - , non festeggiamo e piangiamo, impotenti e disperati, il sopravvento di una chiesa nuovamente simoniaca e costantiniana, foriera di rinnovate sciagure per la vita civile, sociale e morale della nostra disgraziata nazione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vedo che sei abbastanza incavolato, ok la critica ma tu che proponi per migliorare le cose?

Anonimo ha detto...

MA COME PUOI DISTRUGGERMI MUSSOLINI,
L'UNICO GOVERNANTE IN ITALIA , DOPO GLI IMPERATORI ROMANI FINO AL 70 DC A ESSERSI STACCATO TOTALMENTE DALLE INGERENZE DELLA CHIESA??

vagamondo ha detto...

a friend dico che una classe poitica che avesse un minimo di dignità - e non fosse casta chiusa e ossequiente a 90° ai diktat dell'autocrazia vaticana - avrebbe già denunciato i Patti Lateranensi e il Concordato! Operiamo in tal senso. Io ho chiesto di sbatterzarmi, ma non è facile...
Vagamondo

ad anonimo dico che non voglio distruggergli Mussolini che si è peraltro autodistrutto, proprio asservendo l'Italia al Vaticano Talebano,Costantiniano e Simoniaco, promulgando le leggi razziali antiebraiche del 1938 e distruggendo l'Italia che aveva ri-costruito gettandola nel massacro della II Guerra Mondiale!
Vagamondo