Visualizzazioni totali

sabato 29 novembre 2025

GLI ASSASSINI NAZISIONISTI DI BAMBINI IN TRASFERTA IN TUTTO IL MEDIO ORIENTE!

                    29 novembre 2025, 783° giorno di genocidio del Popolo Palestinese!

                     Totalmente e criminalmente indifferenti agli impegni di una tregua che hanno concordato e garantito con Trump, gli assassini nazisionisti, in veste di IDF - "l'esercito più morale di tutto il mondo" (?), come amano definirsi - hanno fatto ieri una "scampagnata" notturna in Siria per! ammazzare  qualche  pseudo, per loro verace, "terrorista" certificato DOC, ivi compresi 2 bambini, innocenti e incolpevoli! Ogni giorno, per altro, l'esercito "più morale del mondo" elimina bambini ritenuti terroristi perchè tentano di tirare qualche sasso ai blindati dell'esercito più agguerrito del Medio Oriente e dell'intero orbe terraqueo! Tutto regolare e legale, inch allah! No comment!

                     Sempre ieri, altri assassini IDF hanno eliminato senza alcun motivo, 2 giovani palestinesi, già in loro possesso, che avevano catturato nelle loro solite scorribande barbariche, razziste e criminali nella Cisgiordania occupata da 58 anni (!), in un orrendo crescendo rossiniano e wagneriano di orrenda e ributtante brutalità nazisionista! Dell'indagine che i responsabili IDF dicono aperta sull'episodio nessuno, come al solito, saprà  più niente e i soldati assassini saranno premiati e incentivati alla reiterazione seriale dei propri crimini razzisti, colonialisti, delinquenziali, suprematisti, messianici e nazisionisti! Inch allah! 


                        

L' ONU :"GAZA E' INABITABILE. UN ABISSO CREATO DALL' UOMO".

          29 novembre 2025, 783° giorno di genocidio del popolo palestinese!

                   "Gaza è inabitabile, un abisso creato dall'uomo...Il rapporto dell'Agenzia  per i Paesi in via di sviluppo: l'economia palestinese sprofonda, per ricostruirla ci vorranno decenni....Per i due milioni di sfollati palestinesi, sopravvissuti a oltre due anni di guerra e a continui esodi  tra il Nord e il Sud dell'enclave, l'inverno è una nuova catastrofe...la devastazione è tale che "la sopravvivenza stessa di Gaza è in gioco", avverte l'UNCTAD, l'Agenzia ONU che si occupa di sostenere i paesi in via di sviluppo...La guerra "ha eroso tutti i pilastri della sopravvivenza" umana, dalle scuole alle panetterie agli ospedali, facendo "profondare il  territorio palestinese in un abisso creato dll'uomo...ci sono seri dubbi sulla capacità di Gaza di ricostruirsi come spazio vitale e come società".

                  ...L'economia della Striscia ha subito danni tali che ci vorranno "diversi decenni prima che Gaza recuperi la qualità della vita precedente all'ottobre 2023"...in Cigiordania il Pil palestinese è tornato "al livello del 2010".

                         I morti a Gaza, secondo le ultime stime di studiosi israeliani e internazionali, elaborate scientificamente con sofisticate, rigorose e autonome metodologie di lavoro, superano ormai abbondantemente le 100.000 unità!

                        Il popolo palestinese è finora sopravvissuto al genocidio tuttora in corso - che tutto il mondo può seguire quotidianamente sulla TV e sui propri cellulari - nonostante la mattanza criminale attuata con metodo e sistematicità scientifici degni di miglior causa dall' IDF nazisionista, Tuttavia e purtroppo Gaza è ormai un deserto arido, inospitale e non più compatibile con possibili condizioni di vita umana civile. 

                   Lo stato canaglia, razzista, messianico, suprematista, espansionista, militarista, colonialista, biblico, teocratico, ierocratico, talebano, terrorista e nazisionista di Israele sta raggiungendo la meta che si è prefissata dal 15 maggio 1948: eliminare tutta la popolazione autoctona, aborigena e ancestrale per impadronirsi di tutto il territorio palestinese, da destinare alla nuova popolazione alloctona israeliana, attraverso la gigantesca, orrenda, criminale, illegale, paurosa, schifosa e immorale pulizia etnica che il mondo moderno abbia mai vissuto prima d'ora! 

                       [Da Gabriella Colarusso, La Repubblica 26 novembre 2025]

                  

sabato 22 novembre 2025

NETANYAHU CONTINUA IL GENOCIDIO DEL POPOLO PALESTINESE!

           22 novembre 2025. Il criminale di guerra e contro l'Umanità, nonchè genocida Netanyahu Benjamin, come tale perseguito da mandato di cattura internazionale della C.P.I. e della C.I. di G. de L'Aia, nel 777° giorno di genocidio del popolo palestinese, (fa finta di) condanna(re) (?) le inumane violenze dei coloni criminali!

              Le distruzioni e gli assassinii prodotti dagli assassini in forma di coloni estremisti, messianici, suprematisti, razzisti e criminali, che il conducator Netanyahu ha prodotto, consentito, alimentato e fomentato  da decenni sempre di più, scatenano il terrore e la morte contro i Palestinesi dei Territori Occupati dallo stato canaglia di Israele in un crescendo wagneriano e rossiniano!

              L'incommensurabile pinocchione sionista non s'è vergognato di "condannare" (?) i coloni delinquenti, accusandoli di compromettere il buon nome (ma quale?) di Israele nel mondo! Il genocidio antipalestinese s'è ormai allargato ed esteso a tutti i Territori Occupati dallo stato canaglia di Israele e il popolo della Palestina è abbandonato a se stesso nelle mani dei carnefici, ormai senza più morale, nè umanità e non nemmeno più ragione! Inch allah!

"LA TREGUA REGGE" (TRUMP). OGGI, INFATTI, "SOLTANTO" (!?) 28 PALESTINESI MASSACRATI DALL' IDF!

            20 novembre 2025, 775° giorno di genocidio della popolazione civile palestinese, vecchi, donne e bambini,  disarmata e inerme, maciullata dal delirio criminale di onnipotenza di uno stato canaglia razzista, coloniale, colonialista, imperialista, espansionista, militarista, messianico, suprematista, talebano e nazisionista di Israele!

            Il palazzinaro psicopatico golpista che ha occupato la Casa Bianca - per altro demolita per costruirci una spropositata sala da ballo - ritiene che a Gaza sia in atto la tregua da lui voluta. Purtroppo da ben 775 giorni, a Gaza, continua a impazzare un genocidio inarrestabile e messianico, che possiamo seguire in diretta grazie all'eroismo dei giornalisti gazawi, per altro anche essi genocidizzati con metodo e sistematica barbarie. dai soldati assassini dell'IDF nazisionista! Fino a oggi ne sono stati eliminati, in quanto scomodissimi e unici testimoni, quasi 300: l'ecatombe, soltanto palestinese, è dovuta al fatto che lo stato canaglia di Israele impedisce a qualsiasi giornalista di qualsiasi parte del mondo, di entrare a Gaza!

                 Lo stato nazisionista di Israele non è interessato a concludere il genocidio - per cui Netanyahu e i suoi camerati. rincorsi dai relativi mandati di cattura  internazionali,   sono già stati perseguiti dalla C.P.I. e dalla C.I. di G. - perchè l'intento dello stato nazisionista è semplicemente quello di costringere l'autoctono popolo palestinese ad abbandonare la sua patria ancestrale, primigenia e aborigena in favore degli invasori colonialisti alloctoni nazisionisti! L'occupazione del Territorio Palestinese deve essere definitiva e irreversibile, a partire dagli attuali confini,  dal fiume (Giordano) al mare (Mediterraneo) già conquistati fin dal 1967, al fine di completare l'inumana criminale colonizzazione che (per)dura da più di un secolo!

                     Il mondo, onusiano e non, salvo eroiche eccezioni, assiste apparentemente impotente e sostanzialmente vigliacco, ma comunque, questa volta, nessuno potrà mai dire :" Io non sapevo"!

lunedì 17 novembre 2025

BESTIALITA' DEI COLONIALISTI NAZISIONISTI!

          17 novembre 2025, 772° giorno del genocidio del popolo palestinese!

                "Chi è innocente a Gaza? I civili sono usciti e hanno massacrato la gente a sangue freddo. Sono feccia, subumani...I bambini  e le donne vanno separati e gli adulti sterminati". [Vicepresidente della Knesset, febbraio 2025] 

                Chi è sottoposto da 108 anni a soprusi inenarrabili, violenze indicibili, vessazioni criminali, persecuzioni, angherie, eliminazioni fisiche, spossessamento di ogni bene e dello stesso diritto di poter continuare a vivere nella propria patria ancestrale, primigenia e aborigena a causa di un colonialismo spietato e criminale, razzista e messianico di totale spoliazione, avrebbe anche potuto e dovuto sviluppare, secondo la psicopatica vicepresidente della Knesset, sentimenti di amore e fratellanza? E come? E perchè?

                    I Palestinesi non sono Hamas e comunque già Jmmy Carter definì apartheid il criminale sistematico comportamento nazisionista dello stato canaglia di Israele!

sabato 15 novembre 2025

LO STATO CANAGLIA DI ISRAELE REINTRODUCE LA PENA DI MORTE SOLO PER I PALESTINESI!

            15 novembre 2025, 770° giorno di genocidio del Popolo Palestinese!

                   "Pena di morte per i palestinesi, primo O.K. della Knesset. Ben Gvir festeggia con i dolci in Parlamento. Protesta l'Opposizione: "Legge contro gli Arabi"....Nel tempo è stata applicata solo una volta: nel 1962, quando fu impiccato Adolf Eichman, dopo averlo catturato in Argentina e condannato in un processo....la pena di morte sarà applicata a chi uccide israeliani per razzismo e antisemitismo, ovvero agisce per danneggiare lo stato di Israele e la rinascita del popolo ebraico sulla sua terra. Una formula, denunciano gli oppositori, che si applicherebbe facilmente agli arabi che uccidono ebrei....Mentre i Palestinesi della Cisgiordania sono soggetti alla legge militare,  a ebrei che uccidono altri ebreii coloni israeliani restano però soggetti alla legge civile dello stato. Dunque, la pena capitale non si applicherà a ebrei che uccidono altri ebrei, come pure è accaduto in passato".

            [La Repubblica 12 novembre, dall'inviata a Gerusalemme] 

                  Il giovane criminale assassino di Rabin non sarà mai impiccato, i palestinesi sempre comunque, pur essendo le vere vittime sacrificali del genocidio infame ed esecrabile di cui sono oggetto da più di un secolo! Inch allah!

              

ERDOGAN VENDICATORE SOLITARIO!

               15 novembre 2025, 803° giorno   di genocidio del popolo palestinese!

                 L' 8 novembre Erdogan ha spiccato mandati di cattura contro 37 dirigenti israeliani da Netanyahu a Ben Givr, da Smotrich al ministro della Difesa, dal capo dell'Esercito a quello della Marina e via arrestando, per genocidio e crimini di guerra e contro l'umanità, per aver massacrato e fatto massacrare 80.000 civili palestinesi, vecchi, donne e bambini e fatto demolire ogni struttura civile a Gaza, dagli ospedali alle moschee, dai monumenti ai cimiteri, dalle scuole alle università, dagli acquedotti alle strade, dai campi coltivati e coltivabili alle abitazioni e così via distruggendo!

                                   La Turchia fa parte della NATO, come l'Italia, ma la signora Meloni resta silenziosa a guardare! Inch allah!