Visualizzazioni totali

giovedì 30 ottobre 2025

ISRAELE DEFINISCE STREGA (!?) FRANCESCA ALBANESE!

       30 ottobre 2025, 755° giorno di genocidio del popolo palestinese!

Il luciferino rappresentante dello stato canaglia nazisionista di Israele, aggrava l'attacco dell'ambasciatore italiano all'ONU, che ha aggredito la Relatrice Speciale per i Territori Occupati Francesca Albanese, la quale ha accusato Roma di essere "complice del genocidio". La Relatrice Speciale ha accusato anche 69 stati  terzi, ritenuti responsabili di aver "armato, fondato e protetto l'apartheid militarizzato di Israele, consentendo alla sua impresa coloniale di insediamento di metastatizzare in genocidio".

              Il rappresentante nazisionista dello stato colonialista e razzista di Israele, invece di contestare nel merito con dati fattuali l'accusa di genocidio, già avanzata da anni dalla C.P.I., dalla C.I.diG., dall'ONU e da tutte le organizzazioni e istituzioni più serie e importanti dell'universo mondo, sputa sentenze degne dei più ignobili "giudici" della medievale Santissima Inquisizione, che mandava al rogo le streghe come Francesca Albanese, la quale è definita, per l'appunto, dal sobrio nazisionista, "strega fallita", 500 anni dopo gli Auto da Fè di Santa romana Inquisizione infernale! Inch allah!

 

lunedì 27 ottobre 2025

LA CRIMINALE DOTTRINA NAZISIONISTA DAHIYA!

           27 ottobre 2025, 752° giorno del genocidio del popolo palestinese!

                Assistiamo ormai a "una deriva allarmante nella gestione dei conflitti contemporanei e dell'assistenza umanitaria. L'azione del governo israeliano nei confronti della popolazione palestinese di Gaza è diventata il simbolo dell'erosione di ogni riferimento giuridico ed etico. Una frattura profonda nel diritto internazionale umanitario che impone limiti all'uso della forza, tutela i civili e sancisce i princìpi di distinzione fra obiettivi militari e popolazione civile, di umanità e proporzionalità. Ciò che rende questa crisi ancora più grave è la crescente normalizzazione dell'impunità: crimini documentati dalle N.U., da medici, giuristi e organizzazioni umanitarie restano senza conseguenze. La distruzione deliberata di infrastrutture civili, l'uso sistematico della fame come arma, gli attacchi a personale medico e umanitario non sono più eccezioni: diventano prassi tollerate.

               L'assenza di sanzioni internazionali, la paralisi diplomatica e il silenzio complice di molti governi stanno contribuendo a normalizzare una disumanizzazione sistematica: si legittima l'idea che l'intero popolo palestinese possa essere punito per le azioni di un gruppo armato. In questo modo si erode la capacità collettiva di empatizzare, trasformando le sofferenze di milioni di persone in un danno collaterale accettabile....

                ...I medici non possono fermare il genocidio, ma i leader hanno il potere e la responsabilità di farlo...A Gaza non è solo in corso una catastrofe umanitaria, ma anche la distruzione sistematica di un popolo. Il governo israeliano sta commettendo un genocidio contro i palestinesi, applicando la Dottrina Dohiya".

[DOTTRINA DAHIYA. ANATOMIA DI UNO STERMINIO di Enzo Porpiglia, LIMES 9/2025, Gli stati di Israele, pag. 89 - Leggete tutto l'articolo e, per chi non la conoscesse, la criminale Dottrina Dohiya vi sarà svelata in tutta la sua crudeltà, disumanità e criminalità selvaggia. Conoscere per capire ed agire. Buona lettura]  

sabato 25 ottobre 2025

I NAZISIONISTI BIBLICI ELIMINANO I PALESTINESI ANCHE A BASTONATE!

              25 ottobre 2025, 750° giorno di genocidio dei palestinesi a Gaza! La protervia animalesca propria dei nazisionisti suprematisti, biblici, terroristi e criminali dello stato canaglia, coloniale e colonialista di Israele, si scatena sempre di più contro l'indifeso, innocente e inerme popolo palestinese, al 750° giorno del suo genocidio! Tanto maggiore è la ferocia e la totale bestialità, tanto più il mondo lascia i palestinesi in balia della Bestia nazisionista! L' intento, evidente ed esplicito, è, da più di un secolo, quello di eliminare la popolazione palestinese autoctona, aborigena e originaria, nella logica criminale della pulizia etnica, propria della colonizzazione messianica!

                Guardate il filmato, orribile, spaventoso, crudele, incredibile, atroce, ignobile, orrendo della anziana raccoglitrice di olive, ormai stesa a terra mezza morta, mentre il suo assassino, colono criminale, nazisionista messianico, le sta dando gli ultimi colpi di mazza ferrata sulla testa, difeso e appoggiato dall' esercito di assassini professionisti dell'IDF, perseguiti da mandati di cattura della Corte Penale Internazionale dell'Aja!

                  Leggete i libri dello storico israeliano di religione ebraica Ilan Pappè, uno dei massimi e più famoso fra gli studiosi del più che secolare scontro fra il sionismo nazionalistico, razzista e colonialistico e il popolo atavico e indigeno palestinese. In questi giorni è uscito il suo ultimo libro La fine di Israele, ma fra i tanti ricordatevi anche La pulizia etnica della Palestina! E guardatevi anche www.infopal.it, per ampliare le vedute microscopiche della signora Meloni, molto pre-occupata per Hamas, ma totalmente dimentica delle sorti e del destino dei 7 milioni di palestinesi in balia delle Bestie Nazisioniste, scatenate alla caccia delle vittime innocenti e indifese! Inch allah! 

lunedì 20 ottobre 2025

LA BESTIA NAZISIONISTA CONTINUA A COLPIRE!

           20 ottobre 2025. La Bestia nazisionista dello stato canaglia/terrorista di Israele continua a colpire nel 745° giorno di genocidio  a Gaza. Lo sceriffo psicopatico di Washington sta ripetendo ai suoi adepti mentecatti che la tregua regna sovrana a Gaza! L'evidenza fattuale e solare ci (di)mostra invece la spaventosa falsità del nuovo trappolone inventato dai criminali degli stati canaglia di Usraele. Soltanto oggi 45 palestinesi, donne, vecchi, bambini e uomini disarmati e indifesi sono stati ancora massacrati nell' Apocalisse quotidiana che regna sovrana a Gaza!

                          Ora che Hamas ha (ti)consegnato tutti gli ostaggi nelle mani del genocida criminale di guerra e contro l'Umanità Netanyahu Benjamin detto Bibi, la ferocia infame e delinquenziale dei banditi israeliani ha ripreso il suo ritmo infernale, in dimensione industriale accelerata! Inch allah!

"NELLE CELLE ISRAELIANE TRATTATI DA ANIMALI"

    20 ottobre 2025. "Nelle prigioni di Israele non sei più un essere umano, ti vogliono trasformare in un insetto". Così Mohammad, liberato a Ramallah dopo 20 anni di galera.

             "Ogni tanto lanciavano gas lacrimogeni nelle celle, senza motivo, oppure ci colpivano sulla testa cogli stivali, solo per farci capire che erano loro i padroni. Si mettevano in gruppo e uno di loro ci saltava addosso, fracassandoci le costole. Non c'è una vera infermeria  interna, quindi quando ci ammalavamo al massimo ci davano un' aspirina. C'è un'epidemia di scabbia tra i prigionieri e la direzione non fa niente...rischi malattie e infezioni. Il cibo è appena sufficiente a non morire di fame". Così Ayman Sharabati, pluricondannato a vita, espulso in Egitto, racconta anche questo: "Marwan Barghouti, il più popolare leader di Fatah, non rilasciato, è stato pestato dall'Unità Nahshon, la più violenta fra quelle che operano nelle carceri di Israele. A forza di calci, gli hanno rotto 4 costole".
              "Gli ultimi tre giorni prima del rilascio sono stati un inferno, ci hanno fatto di tutto. Sui polsi ho ancora i segni dei lacci, ci hanno legato le mani, ci hanno tenuti seduti per terra sotto il sole, non potevamo andare in bagno, non potevamo bere. Le unità della polizia interna si sono date il cambio per picchiarci e trascinarsi, quando finiva una iniziava l'altra. Non gliene fregava niente se sei giovane o vecchio, l'unica cosa che vogliono è spezzarti". Così Faisal Khalifi, 20 anni nelle galere israeliane."

[Gli ex detenuti. Le testimonianze dei palestinesi tornati liberi tra pestaggi, cibo scarso e inchieste sommarie dell' inviato da Ramallah Fabio Tonacci, La Repubblica 15 ottobre 2025]            


              

lunedì 13 ottobre 2025

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

          13 ottobre 2025. Oltre che www.nonmidimetto.blogspot.com leggete anche

www.iomidimetto.blogspot.com


738° GIORNO DI GENOCIDIO CONCLAMATO A GAZA!

                 13 ottobre 2025. Chi ancora dubitasse e/o addirittura negasse che a Gaza sia in corso, dopo 738 giorni - più di 2 anni! - il primo genocidio conclamato di questo secolo esploso in guerre inaccettabili e indifendibili, consiglio di cliccare su Google " Genocidio a Gaza", per sprofondare nell'immenso oceano delle testimonianze di istituzioni degne di fede e impossibili da mettere in discussione (a meno che non siate convinti che domattina il sole non sorga più)!

                Leggetevi almeno quello che scrivono due autorità indiscusse israeliane come lo storico Avi Shlaim e la giornalista Orly Noy, che anche i nazisionisti non hanno il coraggio di definire "antisemiti", anche se in cambio trovano quello, talvolta, di oltraggiarli come "traditori"!

                       "Lo storico di Oxford Avi Shlaim: Israele ha commesso un genocidio, i palestinesi hanno il diritto di resistere", www.infopal.it 29/9/2025 e 

                   "Un genocidio non nasce dal nulla, il 7 ottobre è caduta la finzione", di Orly Noy 7 ottobre 2025, Internazionale, Il Manifesto

                    Leggete e approfondite con tutte le fonti possibili, anche come www.infopal.it: scoprirete un mondo di verità alternative che vi sorprenderà e spero vi aiuti a comprendere e giudicare meglio tutta la realtà!

                   Buone letture!