24 giugno 2016. Notevole seguito suscita la vittoria di Brexit 52% a 48%. Neppure il pazzo scatenato (da chi?) criminale assassino della deputata Cox è riuscito a impedire la fuoriuscita del Regno (fino a oggi) Unito dalla U(nione) (?) E(uropea).
La mia speranza è che Brexit sia l'inizio della fine di un'Europa che non amo più: per questo sono già stato cazziato dalla maestrina Serracchiani.
L'Europa delle eccezioni a favore della Gran Bretagna!
L'Europa che si preoccupa di decidere le dimensioni di zucchine e vongole!
L'Europa a cui l'Italia dà decine di miliardi, ricevendo indietro poco o nulla!
L'Europa che sperpera miliardi per traslocare una volta ogni anno il Parlamento Europeo da Strasburgo a Bruxelles e viceversa, perché Belgio e Francia non si sono accordati sulla (s)partizione del malloppo!
L'Europa in cui ognuno fa quello che gli pare, giocando a scaricabarile con la chiusura indebita delle frontiere e amenità (?) del genere!
La Scozia e l'Irlanda si (di)staccheranno dalla (non più) Gran Bretagna - ottima cosa - per entrare nella UE, se ancora esisterà al momento!
Oggi Borse a scatafascio: -7 a Parigi, -6 a Berlino, -10 a Madrid, - 12 a Milano, -13 ad Atene! Ci vogliono convincere che Brexit sia una catastrofe e metterci paura. Non mi hanno affatto convinto e non ho affatto paura. Comunque li mortacci loro!!!
Nessun commento:
Posta un commento