Il 23 marzo il Knesset ha approvato una legge sulla deportazione delle famiglie dei Palestinesi uccisi dalle forze armate criminali coll'accusa di aver eseguito attacchi.
Il 24 la soldataglia nazista rapisce 5 palestinesi a Ramallah e Jenin.
Sempre il 24 è arrestata la quindicenne Sondos Samir Mohammad Obeid coll'accusa di "portare un coltello con l'intenzione di pugnalare un soldato" (?)
Il 25 a Hebron colonizzata, esecuzione extragiudiziaria di un ferito palestinese steso a terra da parte di un (soldato) criminale che lo assassina sparandogli in testa a bruciapelo (tutto documentato in film). Sembra che il (soldato) delinquente sia stato (per il momento) arrestato.
Sempre il 25 forze israeliane criminali sotto copertura hanno rapito 5 minorenni a Gerusalemme occupata, accusati di aver gettato molotov contro l'insediamento (illegale) di beit Orit
Il 26 la marina da guerra (criminale e assassina) spara a pescherecci di Gaza...
E così via ogni giorno, sempre peggio, in modo sempre più brutale, illegale e criminale lo stato sionista di Israele pratica il peggiore nazismo ai danni della razza inferiore palestinese da eliminare in modo genocidiario. Quando Israele smetterà di comportarsi come i nazisti, io smetterò di definirlo nazista
Nessun commento:
Posta un commento