Visualizzazioni totali

sabato 26 marzo 2016

Notizie sempre più agghiaccianti da Israele

    Il 23 marzo il Knesset  ha approvato una legge sulla deportazione delle famiglie dei Palestinesi uccisi dalle forze armate criminali coll'accusa di aver eseguito attacchi.

    Il 24 la soldataglia nazista rapisce 5 palestinesi a Ramallah e Jenin.

     Sempre il 24  è arrestata la quindicenne Sondos Samir Mohammad Obeid coll'accusa di "portare un coltello con l'intenzione di pugnalare un soldato" (?)

    Il 25 a Hebron colonizzata, esecuzione extragiudiziaria di un ferito palestinese steso a terra da parte di un (soldato) criminale che lo assassina sparandogli in testa a bruciapelo (tutto documentato in film). Sembra che il (soldato) delinquente sia stato (per il momento) arrestato.

    Sempre il 25 forze israeliane criminali sotto copertura hanno rapito 5 minorenni a Gerusalemme occupata, accusati di aver gettato molotov contro l'insediamento (illegale) di beit Orit

    Il 26 la marina da guerra (criminale e assassina) spara a pescherecci di Gaza...

    E così via ogni giorno, sempre peggio, in modo sempre più brutale, illegale e criminale lo stato sionista di Israele pratica il peggiore nazismo ai danni della razza inferiore palestinese da eliminare in modo genocidiario. Quando Israele smetterà di comportarsi  come i nazisti, io smetterò di definirlo nazista


sabato 19 marzo 2016

Gragnuola di condanne sulla cricca berluskoniana!

    17 marzo 2016. Verdini si becca due anni in primo grado per corruzione:(purtroppo) i magistrati sospendono la pena e a giugno tutto è prescritto!
    Berluskoni (Pier Silvio) e il Fede(le) Confalonieri si beccano un anno e due mesi ciascheduno per frode fiscale ma, purtroppo come al solito, incombe prescrizione!
    Morale (immorale): ricchi e potenti, a cui tutto è stato sempre concesso, continuano a non pagare mai, anche quando vengono scoperti e condannati! Poveri ed emarginati si fanno invece anni di galera quando rubano una bistecca per mantenersi invita!
    "Odire i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

NO TRIV: tutti a votare SI!

    18 marzo 2016. L'autocrate Renzi invita i cittadini a non andare a votare al referendum del 17 aprile prossimo che deciderà se continuare o meno le trivellazioni in corso alla ricerca di gas e petrolio.
    Renzi come il cardinale Ruini: chi non ha argomenti invita al boicottaggio, per impedire ai cittadini di esprimere civilmente la loro democratica opinione! Un ulteriore malo esempio di pessima politica, senza ritegno e senza vergogna!
    Quando Renzi dice:"Non andate a votare", i cittadini democratici non hanno più scelta: tutti a votare, in contrasto coll'ordine di Renzi!
    "Odiare i mascalzoni è cosa lecita" (Quintiliano)

mercoledì 16 marzo 2016

"Silvio mi ha offeso come donna"

    16 marzo 2016. "Silvio mi ha offeso come donna: scendo in campo per combatterlo". Così l'onorevole Giorgia Meloni, scocciata perchè la sua ex fulgida fiamma sultanile del Satrapo di (H)Ar(d)core le ha preferito il plurindagato e pluri rinviato a giudizio Bertolaso come aspirante sindaco di Roma.
    "Gravoso fare la mamma" afferma irenico l'ex (super)duce(tto) della Brianza a Giorgia che, incinta,  aveva anch'essa pensato inizialmente di non scendere in campo per dedicarsi alla sua maternità.
    Peccato che l'aspirante mamma si senta offesa solo oggi: non lo era quando il Califfo Superextratelematicomedioplutocraticomassonico (tessera P2 1818 del 1978) abusava di prostitute minorenni come la tunisina Ruby Rubacuore e imponeva a lei e a tutta l'onorevole plebaglia forzaitaliota di votare in parlamento perchè la giovanissima peripatetica fosse dichiarata egiziana e riconosciuta nipote di Mubarak!
    Nè lei, nè alcun'altra delle adoranti ancelle popolarlibertine, manifestarono all'epoca (non lontana) di essersi offese come donne per il comportamento depravato e criminale del(l'allora) capo del governo.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

17 marzo 1861

          17 marzo 2016. Ricorre oggi il 155° anniversario dell'unificazione (ancorchè parziale) degli stati "italiani" preunitari attuata da Garibaldi a vantaggio della monarchia savoiarda, delle classi sociali borghesi e industriali e della economia (degli ex stati) dell'Italia settentrionale.
    Il processo coloniale del Nord ai danni del Sud tracollò per un (solo) momento l'8 settembre 1943, nel disastro apocalittico e micidiale della dissolvenza e sparizione dello stato e nella maxi tragedia della conseguente criminale guerra civile.
    Oggi assistiamo alle prove (ben riuscite) di massacro delle fasce sociali più deboli, con l'aggravamento ex-lege della sempre più accentuata privazione dei servizi del Sistema Sanitario e dello Stato Sociale ai danni di masse popolari sempre più misere e sfruttate. Aumenta a dismisura il numero di cittadini senza più casa, nè lavoro, nè assistenza sanitaria. Chi ha (ancora un pò di) euro sopravvive, gli altri crepano come si conviene ai poveri e ai miserabili come siamo ridotti.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

sabato 12 marzo 2016

Cifre sul massacro genocidiario in atto del colonialismo israeliano ai danni del popolo palestinese!

     13 marzo 2016. Soltanto negli ultimi 5 mesi i palestinesi assassinati da militari e civili sionisti sono stati 187, contro 33 israeliani in un rapporto (quasi) nazista di 1 a 6!
      10 salme sono sotto sequestro e non ancora restituite alle famiglie!
         I bambini palestinesi eliminati sono stati 42: nemmeno 1 israeliano!
          I feriti palestinesi sono 16.635 contro 407, in un rapporto supernazista di 1 a 40!
           I detenuti illegali e con modalità criminali sono 3980!
           I bambini detenuti sono 1527!!!
           I giornalisti feriti 60!
           I medici feriti 106!
           Gli attacchi a personale medico 188!
         Le incursioni criminali israeliane nei Territori Occupati Palestinesi 1432!
      Centinaia di case e centri istituzionali e culturali palestinesi sono stati letteralmente demoliti secondo la tradizione criminale in uso dal 1948!
           NO COMMENT!  

mercoledì 9 marzo 2016

Continua e si inasprisce il massacro genocidiario dei palestinesi in Israele

    9 marzo 2016. In questo ultimo giorno sono 10 i palestinesi ammazzati dai soldati israeliani, fra cui due ragazzini uno di 13 e uno di 15 anni, che protestavano contro l'occupazione militare della Palestina che (per)dura da ormai almeno ben 48 anni! I giornali e la televisione non ne danno nemmeno più notizia! No comment!

venerdì 4 marzo 2016

I sopravvissuti dello Shoah:" Israele a Gaza come i nazisti contro di noi"

        "In quanto ebrei sopravvissuti e discendenti di sopravvissuti e vittime del genocidio nazista, noi condanniamo senza indugi il massacro di palestinesi in corso a Gaza e la colonizzazione e l'occupazione della Palestina storica". Inizia così la lettera firmata da 40 sopravvissuti  all'Olocausto e da 287 discendenti  di sopravvissuti o di vittime, di 26 Paesi differenti. L'appello è stato pubblicato dal New York Times, da Ha'aretz e dal sito della BBC (26/8/2014)

    Liliana Kaczerginsky, figlia di un partigiano del ghetto di Vilnius, ha detto:" Ciò che Israele sta facendo va contro tutto quello per cui ha combattuto mio padre. E' uno stupro della memoria della mia famiglia..." (26/8/2014)

    Hajo Meyer, sopravvissuto ad Auschwitz:" La disumanizzazione degli ebrei ha reso possibile il genocidio nazista. Nello stesso modo stiamo assitendo a un'escalation nella disumanizzazione dei palestinesi nella società israeliana" ("26/8/2014)