Fondi tagliati alla Polizia
6000 agenti in meno. Volanti a secco. A rischio Commissariati. Le stime del SILP sindacato della Polizia. Mezzo miliardo in meno di spesa. (pag. 1 e 20 de La Repubblica, 1 luglio 2008)
Come al solito il Blefaroplasticato Kalotricofilo Cainano Camaleonte Al Tappone non mantiene per niente le roboanti promesse sciorinate ai suoi elettori coglioni. Per garantire la sicurezza prende le impronte ai bambini Rom, dimenticandosi gli scugnizzi della camorra e i picciotti della mafia: questi comunque sparerebbero e perciò…Intanto meglio neutralizzare le forze di Polizia e mandare l’Esercito a fare la guardia ai bidoni di benzina (pardon, alle discariche dei rifiuti che per altro, anche questi, aveva bugiardamente promesso di far sparire velocissimamente dalle strade della Campania, dove stanno aumentando esponenzialmente…) Che Dio ci aiuti, direbbe un buon cristiano: io sono ateo, grazie a dio e quindi c’è poco da sperare…
Intanto Niccolò Ghedini, deputato del partito-azienda- proprietà privata di B. nonché avvocato dell’imputato B. (sempre lo stesso) afferma, senza vergogna e con faccia che definire di bronzo rappresenta un eufemismo così leggero da esser quasi insostenibile:” Vorrei chiarire che io sono contrario al lodo…”. Il suo datore di lavoro conferma che il lodo Schifani 2 (Schifani 1 è attualmente presidente del senato della repubblica italiana…) ovvero lodo Alfano, ministro della giustizia ad personam del governo ad personam di B. 4, è stato fatto votare dal parlamento ad personam non nell’interesse di se stesso B., ma in quello pubblico: ci sarebbe veramente da ridere, se non fosse che ormai c’è soltanto e purtroppo soltanto da piangere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento