- 29 agosto 2025
- Oltre il blog www.iomidimetto.blogspot.com vedi pure www.nonmidimetto.blogspot.com e leggi anche www.infopal.it per migliore informazione
venerdì 29 agosto 2025
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
IL MONDO, VIGLIACCO, GUARDA LE GUERRE SENZA COMBATTERLE!
29 agosto 2025. Diceva il Che che chi non combatte ha già perso comunque! Oggi il mondo assiste, apparentemente impotente, alle decine di guerre e guerriglie che devastano la Terra in questo preciso istante. L'umanità onusiana preferisce ingraziarsi i (ritenuti) potenti e (pseudo) signori della guerra, (con)cedendo loro sempre di più in cambio di...niente o di troppo poco! La dignità di chi dovrebbe reagire ai soprusi criminali dei pre-potenti, psicopatici e paranoici, affonda e trascina con sè anche l'onore di chi dovrebbe essere rappresentato da uomini e istituzioni forti, capaci e degne di farlo nel migliore dei modi.
L'UE cede senza combattere al palazzinaro psicopatico statunitense e senza ottenere nulla in cambio, se non - forse -mancette offensive e rivoltanti!
L'eroico Volodimir combatte da 1286 (!) giorni contro l'orso russo zarista, nazistalinissta, putiniano e criminale. Sa di non poter vincere, ma è consapevole del dovere morale di reagire a violenze inammissibili e inenarrabili e a soprusi abominevoli e intollerabili!
Il martire popolo palestinese lotta e resiste inutilmente da più di un secolo alla barbarie della Bestia nazisionista, sempre più feroce, razzista, colonialista, messianica e criminale! Oggi, 692° giorno di genocidio, i Palestinesi subiscono sempre di più la distruzione scientifica e sistematica dello Stato di Palestina e della sua popolazione che viene genocidizzata in diretta televisiva mondiale da 2 anni, senza suscitare particolari efficaci reazioni a sua difesa. Inutili e vuote parole di condanna si accumulano in montagne verbali inefficaci, inconcludenti e inconsistenti! Inch allah!
domenica 10 agosto 2025
L' EROICO GENERALE GOLAN:" BASTA GUERRA! CON L' ANNESSIONE SI DISTRUGGERA'ISRAELE !"
10 agosto 2025. "L'ex generale ed eroe del 7 ottobre guida le manifestazioni e denuncia dal palco "la follia estremista del governo".
Il 20 maggio rompe il silenzio su Gaza: un Paese che " uccide bambini per hobby" non è più un "paese sano di mente...A Gaza le sofferenze sono inaccettabili, dobbiamo mettere fine a tutto questo. L'annessione della Striscia e della Cisgiordania sarebbe una follia, la distruzione di Israele....Abbiamo un governo guidato da visione messianica estremista che non ha alcun collegamento colla realtà...L'annessione della Striscia equivarrebbe alla distruzione di Israele....Malauguratamente, a causa della guerra in corso, la sofferenza a Gaza ha raggiunto livelli inaccettabili. Quindi, ripeto, dobbiamo porre fine alla guerra subito...Bisogna fermare la guerra".
[Gabriella Colarusso, inviata de La Repubblica a Gerusalemme, 5 agosto 2025]
mercoledì 6 agosto 2025
DELIRIO PSICOPATOLOGICO DI ONNIPOTENZA DEL NAZISIONISMO!
6 agosto 2025. 669° giorno di genocidio del Popolo Palestinese!
Uno scatenato delirio psicopatologico di criminale onnipotenza travolge e stravolge ormai sempre più la maggioranza nazisionista, messianica, biblica, guerrafondaia, coloniale, colonialista, razzista, imperialista, espansionista e militarista dello stato canaglia di Israele!
Parecchi rappresentanti (?) scriteriati del nostro mondo quotidiano, a cominciare dalla capa del governo e dal così detto ministro degli esteri nostrani, affermano cervelloticamente il buon diritto (?) dei nazisionisti a inglobare gli ultimi lembi disponibili di terra palestinese in Cisgiordania, Gaza e Gerusalemme Est. Non è chiaro dove dovrebbero poi andare i 7 milioni di palestinesi aborigeni, primigeni e nativi che li abitano da millenni!
Anche sui 2 milioni di palestinesi di cittadinanza israeliana incombe il fantasma orripilante della Grande Israele, che si va configurando ogni giorno di più, sotto la spinta violenta e omicida degli israeliani assassini più criminali. Questi sono sicuri che il loro dio garantisca il loro "diritto" (?) al possesso di tutta la terra palestinese: quindi genocidizzare un intero popolo è un loro sacrosanto, indiscutibile, divino diritto! Inch allah!