25 settembre 2018. "Risarcimenti alle Olgettine: la senatrice Rossi tratta e il Ruby-ter si ferma. La parlamentare (forzitaliota) vicino a Berlusconi offre 300.000 euro (cadauna), ma le ragazze chiedono di più, (fino a un milione!). Rinvio a novembre" (da La Repubblica, 25/09/2018).
La nauseabonda vicenda del Sultano di (H)Ar(d)core, Padrone delle Ferriere Autotelemediocraticomassoniche continua immarcescibile, trasformando in carne di porco tutto ciò con cui viene in contatto. Il succo è che "la Procura...(è)...irritata per l'ennesimo rinvio" (La Repubblica, 25/09/2018). La Procura ha capito perfettamente che l'interesse sordido di B. è quello di allungare i processi con tutti i mezzi possibili, al fine di scardinarli con la prescrizione, salvo poi dichiarare bugiardamente di essere stato assolto!
E' già accaduto in decine di processi in cui l'imputato a vario titolo B., (prescritto a causa e in conseguenza delle leggi ad personam prodotte da sè medesimo pseudopolitico a favore di B. verace delinquente), si è autodichiarato assolto, quando era stato solamente prescritto! Assoluzione e prescrizione sono realtà ben diverse e del tutto alternative: soltanto B. fa finta di non saperlo!