Visualizzazioni totali

sabato 21 maggio 2016

(Il Lodo) Alfano e la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana!

    18 maggio 2016. (La parte più reazionaria del)la chiesa come il cardinale Bagnasco, capo della CEI, attacca "le unioni civile varco per l'utero in affitto" (?) e le unioni omosessuali nella giornata mondiale contro l'omofobia: anche fosse, mica lo stiamo proponendo e imponendo a frati, preti e suore? O no? Lo steso Lodo Alfano fascistoide e berluskoniano, (re)incarnatosi nel ministro dell'Interno, difende il compromesso della legge!
    Assistiamo allo spettacolo osceno, immondo, riprovevole, vituperevole, illegale e inaccettabile di un cittadino straniero (come il cardinale che è cittadino vaticano) che si permmette l'impossibile e insostenibile lusso di intromettersi negli affari di politica interna di uno stato estero: condanna le sue leggi e indica al suo parlamento di cosa dover discutere o meno! Bagnasco, in un delirio di ignorante onnipotenza, si è convinto di potere e dovere decidere Lui, di cosa debbano legiferare i nostri partlamentari! Inaudito!
    La Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana Universale Cesaropapista Costantiniana Talebana Fondamentalista Zuava Vaticana e Pontificia, abituata a spadroneggiare in Italia da almeno 2000 anni, pensa che la (pre)potenza dell'imposizione della sua ineffabile visione della vita, debba essere eretta a sistema - degno di miglior causa -  di eterno controllo e comando sulle cose italiane!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: