18 maggio 2016. (La parte più reazionaria del)la chiesa come il cardinale Bagnasco, capo della CEI, attacca "le unioni civile varco per l'utero in affitto" (?) e le unioni omosessuali nella giornata mondiale contro l'omofobia: anche fosse, mica lo stiamo proponendo e imponendo a frati, preti e suore? O no? Lo steso Lodo Alfano fascistoide e berluskoniano, (re)incarnatosi nel ministro dell'Interno, difende il compromesso della legge!
Assistiamo allo spettacolo osceno, immondo, riprovevole, vituperevole, illegale e inaccettabile di un cittadino straniero (come il cardinale che è cittadino vaticano) che si permmette l'impossibile e insostenibile lusso di intromettersi negli affari di politica interna di uno stato estero: condanna le sue leggi e indica al suo parlamento di cosa dover discutere o meno! Bagnasco, in un delirio di ignorante onnipotenza, si è convinto di potere e dovere decidere Lui, di cosa debbano legiferare i nostri partlamentari! Inaudito!
La Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana Universale Cesaropapista Costantiniana Talebana Fondamentalista Zuava Vaticana e Pontificia, abituata a spadroneggiare in Italia da almeno 2000 anni, pensa che la (pre)potenza dell'imposizione della sua ineffabile visione della vita, debba essere eretta a sistema - degno di miglior causa - di eterno controllo e comando sulle cose italiane!
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)
Nessun commento:
Posta un commento