23 settembre 2015. Hadeel Al-Hashlamun, studentessa palestinese di diciotto anni, è stata ammazzata come una bestia dai soldati sionisti a un checkpoint di Hebron: si era rifiutata di farsi perquisire e i criminali israeliani l'hanno ammazzata a fucilate, raccontando la favola che voleva accoltellarli! I filmati dell'assassinio smascherano la falsità schifosa dell' ignobile mendacio sionista!
Ormai la violenza omicida e genocida delle truppe di occupazione non conosce più limite, avallata dal governo nazisionista del razzista Netanyahu. Hadeel Al-Hashlamun è stata lasciata per ore agonizzante sul selciato, prima della troppo tardiva chiamata dell'ormai inutile ambulanza.
In serata un altro giovanissimo palestinese è stato ammazzato a freddo da un altro militare criminale delle forze di "sicurezza" (?) nazisraeliane: (quasi) nessuno ormai dà nemmeno più la notizia di questi assassinii efferati e micidiali. Allo stato omicida, genocida, militarista, espansionista, colonialista, inperialista, razzista, talebano, fondamentalista e teocratico di Israele tutto è consentito, nonostante la mattanza gridi vendetta al cospetto di dio e degli uomini!
Nessun commento:
Posta un commento