L'ex cavalier, l'ex senatore, l'ex capo di governo, l'ex Gran Sultano di (H)Ar(d)core, il petgiudicato, delinquente e criminale, condannato con sentenza passata in giudicato a 4 anni di carcere per gravissimi reati fiscali a danno dello stato e della collettività contribuente, minaccia...l'Aventino!
Le beghe interne al simulacro del suo ex partito di vera plastica, non lo interessano più. "Sceso in campo" in macroscopico e offensivo conflitto di interessi per evitare la galera incombente e salvare le sue aziende craxiane dalla bancarotta imminente, adesso è tutto occupato a vendere il Milan e trattare al meglio per Mediaset e Mondadori.
Autoridottosi da uomo politico (?) a suo simulacro, pensa direttamente ai quattrini, senza poter utilizzare, più di tanto, quella pseudo politica sgangherata, (s)fascista, populista, mediatica e demoplutocraticomassonica, con cui ha ridotto a carne di porco questo paese (già di merda?) con azioni squadristiche da bassa macelleria che definirei "messicana", se non fosse offensivo solo il pensarlo, in onore al Mexico fulgido e rivoluzionario, che è ben altra cosa!
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)
Nessun commento:
Posta un commento