Visualizzazioni totali

martedì 11 giugno 2013

"E' finita la guerra civile"

 6/6/2013. Lo Statista di (H)Ar(d)core, (super)duce(tto) della brianza ci informa che "la guerra civile è finita". Io non sapevo nemmeno che fose scoppiata, visto che una guerra si fa in due e sinceramente non mi sembra che il PCI-PDS-DS-PD l'abbia mai combattuta e/o tanto meno si sia mai impegnato a farlo, purtroppo! Apprendo perciò dalla orrida bocca del testone del Blefaroplastikatokalotrikofilo che Lui ha scatenato, dichiarato e combattuto una guerra civile di venti anni (contro tutto contro tutti) e adesso, sempre in perfetta, schizofrenica, paranoica solitudine, la dichiara finita e vinta (?), perchè così, evidentemente, gli torna comodo in questo momento.
    Ritengo proprio per questo opportuno, conveniente e necessario scatenare proprio adesso finalmente la guerra totale e finale per liberare definitivamente l'Italia dall'Autocrate  Invasore Occupante ed eliminarne anche la memoria (cos' come ci insegna la damnatio memoriae dell'Antica Roma, magistra civilitatis). Per sempre, prima che tenti di farsi eleggere addirittura presidente della repubblica dai suoi sicofanti, corifei, pretoriani, turiferari, berluskafarabutti, berluskimbecilli e berluskoglioni.
    P.S. - "La pacificazione consiste nello stop all'accanimento giudiziario" traduce il servo dei servi dell'Unto del Signore Bondi  (quello che si è dovuto dimettere da ministro dei Beni Culturali per aver fatto crollare fisicamente mezza Pompei...)  

Nessun commento: