20 marzo 202. Dall'altro ieri, anche in Spagna, l'eutanasia è legge dello Stato, laico, civile e morale! Il signor Paglia, arcivescovo presidente della Pontificia Accademia per la Vita, afferma:" E' una resa al lavoro sporco della morte". Ma se la morte fa un lavoro sporco, allora dio non è onnipotente oppure è cattivo, perchè non si muove foglia che dio non voglia e allora...E la morte per altro non è che la fine della vita che è stata creata da dio (se esiste...) e allora...
E ancora: chi ha dato al signor Paglia il diritto di pontificare e decidere sulla MIA vita e sulla fine della MIA vita? Io mica gli impedisco di decidere per la SUA!
Il potere zuavo, pontificio, papalino, talebano, assolutista, teocratico, ierocratico, cesaropapista, simoniaco, costantiniano dello stato della Città del Vaticano, ancora pretende di imporre il proprio decalogo anche a chi non si riconosce in esso e anzi lo biasima e lo condanna!
Sarebbe ora di chiarire che queste esternazioni, che rimando cordialmente al mittente e ai suoi seguaci, valgono soltanto per i relativi credenti e ad essi sono e devono essere riferite! Altrimenti si trasformano nella violenza di provocazioni prepotenti e strafottenti, condannabili anche dal buon dio (se esiste) dell'Amore! Amen!