Visualizzazioni totali

giovedì 26 settembre 2019

RAZZISMO SIONISTA

    "Il  sionismo è una forma di razzismo e di discriminazione razziale" (Risoluzione ONU N. 3379 adottata il 10/11/1975 con 75 voti a favore, 35 contrari e 32 astensioni)

domenica 22 settembre 2019

TEMPI CHE CORRONO: LORENZIN E ALBERTI CASELLATI

    (La) Forza (dell') Italia berluskoniana continua a partorire "mostruosità" (nel senso dell'etimologia latina) come la  transeunte Lorenzin e la stanziale Alberti Casellati.

    Zingaretti accoglie "la transfuga Lorenzin con gli onori non dovuti alla Rosa Luxemburg de' Noantri: partita da Berlusconi, spiaggiata da Al Fano, e infine approdata al PD" (La Repubblica 21 settembre 2019). Da F.I. nel 1996 al Popolo della Libertà del 2008, dal Nuovo Centro Destra di Al Fano del 2013 all'Unione di Centro del 2014, all'Alternativa Popolare del 2017 alla Civica Popolare sempre nel 2017 in appoggio a Renzi fino all'apoteosi - per il momento - del PD zingarettiano!

    Martedì prossimo 24 settembre scade poi l'anno di tempo concesso al Parlamento dalla Corte Costituzionale per legiferare sul suicidio assistito, visto che ancora oggi si rischiano 12 anni di galera se si accompagna un amico o un parente in Svizzera per concludere dignitosamente una vita ritenuta non più degna di essere vissuta!
    La signora Maria Elisabetta Alberti Casellati, presidente pro-tempore del Senato, ha avuto l'impudicizia di telefonare al Presidente della Corte per chiedere ulteriori proroghe in merito!   E' la stessa che, insieme a tutta la maggioranza compatta di F.I, non si vergognò di votare in Parlamento la certificazione della (pretesa, inesistente) parentela della minorenne marocchina Ruby  con l'egiziano dittatore Mubarak, al fine di giustificare gli ineffabili interventi di protezione compiuti a suo favore dal suo (intimo?) amico Berlusconi   allora capo del governo pro tempore della Repubblica (delle banane?) Italiana!

domenica 15 settembre 2019

ISRAELE STATO CANAGLIA

    15 gennaio 2019. " Lo stato di Israele tratta con disprezzo e indifferenza da decenni" i propri cittadini arabi palestinesi! 
    Ci sono " israeliani che vogliono che voi viviate  in una costante condizione di paura".
       "Offesa della guerra del '48  e continua discriminazione che ne è seguita " (David Grossman, scrittore israeliano, da un'intervista a La Repubblica odierna, in cui invita al voto i cittadini israeliani arabi palestinesi)

Lo stato sionista di Israele continuo produttore di violenza

     15 settembre 2019. "La promessa di Netanyahu, che invia messaggi elettorali illegali ed aggressivi, è quella  di uno stato razzista con l'apartheid" (Cavusoglu, ministro degli esteri turco).

      La mossa di Netanyahu che promette l'annessione dei territori palestinesi occupati militarmente da 52 anni dallo stato razzista, militarista, espansionista, imperialista, talebano, teocratico di Israele "spingerebbe l'intera regione verso la violenza" (Ayman Safadi, ministro degli esteri del regno di Giordania) - ITALIA OGGI

    

mercoledì 11 settembre 2019

NETANYAHU, MOSSA PRE-ELEZIONI. "ANNETTO LA VALLE DEL GIORDANO"

    7 settembre 2019. La più prepotente spinta colonialista del sionismo più becero, violento e sopraffattore ha preso le forme e la faccia del dimissionario capo del governo tal ebano di Israele! Senza più nessuna remora Netanyahu manifesta tutta la criminalità storica dell'occupazione militare della Palestina e le pretese delinquenziali su una terra che si pretende di annettere, contro ogni diritto e ogni umanità!
    Smetterò di definire nazista Netanyahu quando lui smetterà di comportarsi da nazista! E fortunatamente non sono solo in questa convinzione! Inch allah!

I DUE 11 SETTEMBRE

    11 settembre 1973
    11 settembre 2001

              Oggi (quasi) tutti ricordano il 18° anniversario dell'abbattimento delle due torri a New York, ma nessuno si ricorda che ricorre anche il 46° anniversario del barbaro golpe cileno del criminale Pinochet!

    Per altro solo tre giorni or sono il 76° anniversario del tragico e ignobile 8 settembre 1943 è passato sotto il roboante silenzio di tutti: nessuno ama ricordare una data nefasta nella storia
d'Italia, anche se quello dovrebbe essere il "fondamento" della - allora - nascitura Repubblica Italiana! "Di che lacrime gronda e di che sangue"! Non se ne parla mai abbastanza e intanto - per il momento - non se ne parla proprio! No comment!