25 aprile 2018.La comunità ebraica di Roma si è dissociata dalla manifestazione unitaria dell'ANPI per il 25 aprile, non accettando la presenza di "associazioni palestinesi e filopalestinesi con simboli estranei allo spirito del 25 aprile" cioè kefiah e bandiere palestinesi!
Osservo: la lotta del popolo palestinese contro l'espropriazione, violenta e criminale, del proprio territorio da parte di forze armate coloniali come quelle sionista che impongono l'occupazione col terrore da più di 70 anni, è - o no? - resistenza popolare all'invasione straniera? E allora perchè i simboli di questa lotta sarebbero "estranei allo spirito del 25 aprile"?
Attendo la risposta dei sionisti romani che non possono pretendere di cavarsela così a buon mercato, spacciandosi ancora una volta (è il quarto anno consecutivo) per vittime, mentre hanno un bisogno, sempre più spasmodico ma altrettanto immotivato e ingiustificabile, di (impossibile) legittimazione della loro politica coloniale, criminosa, criminogena e criminale!
Nessun commento:
Posta un commento