Visualizzazioni totali

sabato 24 dicembre 2016

Il criminale sionismo israeliano

    23 dicembre 2016. Finalmente gli USA non pongono l'ennesimo veto alle risoluzioni di condanna dei crimini israeliani contro la popolazione palestinese di Gerusalemme Est e della Cisgiordania, occupate da mezzo secolo ormai, dal lontanissimo 1967, dopo l'ennesima guerra di aggressione contro gli (stati) arabi perpetrata dallo stato sionista, nazista, colonialista, imperialista, espansionista, guerrafondaio, militarista, talebano, fondamentalista, razzista, teocratico di Israele!
    Il Consiglio di Sicurezza dell'ON U condanna così Israele, come si merita da sempre, per l'occupazione illegale dei Territori Occupati e soprattutto per la costruzione illegale sempre più massiccia di abitazioni abusive per i coloni (sic!) dei Territori Occupati della Palestina fin dal 1967!
    Netanyahu denuncia lo "scandalo" (?) della non opposizione del veto da parte degli USA di Obama: io denuncio lo scandalo criminale di uno stato che da 50 anni colonizza militarmente i Territori Occupati della Palestina, continuando a inseminare "coloni" (?) che hanno raggiunto la criminale cifra di mezzo milione, pari a in quarto dell'intera popolazione locale precedente l'Occupazione Militare israeliana.
    Ormai lo scandalo del sionismo israeliano che nega il sacrosanto diritto del popolo palestinese a vivere nel suo stato non ha più ritegno, è sfrontatamente nazista e afferma la "soluzione finale" per la Palestina, teorizzata dal sionismo fin dal suo apparire su quelle terre già alla fine del 1800!
    E' giunta l'ora che Israele sia inchiodata ai suoi comportamenti antipalestinesi criminali e dica esplicitamente come vuole risolvere il problema dei quattro milioni di palestinesi che si trovano a vivere dentro quelli che il sionismo razzista e teocratico ritiene i suoi indiscutibili confini, intoccabili perchè (pre)stabiliti e concessi (?) da dio! Inch allah?

Nessun commento: