Visualizzazioni totali

sabato 30 luglio 2016

25 luglio 1943

    73 anni  or sono il re fascista savoiardo V.E. III esautorava il Duce con un  golpe consentito dalla votazione antimussoliniana del Gran Consiglio del Fascismo, che defenestrava così il suo Capo fondatore! 
    Il re pensava di mantenere il suo augusto culo sulla poltrona regia, ma non ci riuscì e trascinò l'Italia nella definitiva catastrofe della sconfitta più ignobile ed esecrabile!
    Il golpe savoiardo produsse il disastro incommensurabile dell'8 settembre 1943, la guerra civile, le criminali rappresaglie nazista e la resa incondizionata che non risparmiò l'Italia dai massacri terroristici dei bombardamenti angloamericani e dagli orrori degli stupri di massa delle truppe francomarocchine ai danni delle decine di migliaia di suddite italiane del frusinate e delle altre province "liberate" dai criminali alleati!
    Nessuno ricorda più queste date nefaste, la cui memoria andrebbe invece alimentata per ricostruire una nazione liquefatta e (forse) mai più - ancora - consolidata!

www.occiriente.blogspot.it

  30 luglio 2016. Scopro per puro caso questo interessante blog, di cui consiglio la lettura a tutti... 

Dov'è dio?

       30 luglio 2016. "Dov'è Dio?" chiede e si chiede Francesco nel suo discorso alla Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia. "Dov'è Dio se nel mondo c'è il male, ci sono uomini affamati, assetati, senzatetto, profughi, rifugiati? Dov'è Dio, quando persone innocenti muoiono a causa della violenza, del terrorismo, delle guerre? Dov'è Dio, quando malattie spietate rompono legami di vita e di affetti? O quando i bambini vengono sfruttati, umiliati e anch'essi soffrono a causa di gravi patologie?, sarebbe cattivo Esistono domande per le quali non ci sono risposte umane...e la risposta di Gesù è questa:" Dio è in loro"
    La risposta invece c'è: dio non esiste. Se esistesse, non sarebbe onnipotente (vista la terribile esistenza e potenza del male, della sofferenza e del dolore) e se fosse onnipotente sarebbe un cattivo dio, consenziente creatore del male! Questa è stata la ovvia, semplice, razionale risposta che diedi a 18 anni, tanto tempo fa, ancora valida oggi, dopo più di mezzo secolo! Ho preferito credere a un mondo carico di contraddizioni, piuttosto che a un dio carico di tutte le contraddizioni del mondo! (Simone De Beauvoi r).
    Troppo facile credere a un dio tanto buono da stare coi sofferenti, ma non tanto da risolvere i loro problemi! Il Male nel mondo è la più evidente, plateale e inconfutabile dimostrazione  dell'inesistenza di qualsiasi dio. "Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio" (Feuerbach)
    "Grazie a dio, sono ateo" (Bunuel) 

Nella Palestina Occupata i soldati sionisti assassinano un palestinese ogni 48 ore da 10 mesi!!!

              30 luglio 2016. Il comando dell'esercito sionista israeliano informa di aver ucciso 166 palestinesi, compresi bambini e minorenni negli ultimi 10 mesi. Tralascio l'elenco delle centinaia di case abbattute, delle migliaia di arrestati senza processo e rapiti senza più notizie, bambini e minorenni compresi. Inch allah?

sabato 23 luglio 2016

I bambini (europei) di serie A e quelli (palestinesi?) di serie Z!

    16 luglio 2016. Sorpreso e dispiaciuto, prendo atto che per muovere ancor più a compassione la già traumatizzata opinione pubblica colpita dalla strage di Nizza del 14 luglio, si enfatizza molto la morte di alcuni bambini, travolti in, dal g (donne, vecchi e più di 500 bambini)iorno della sua fondazionesieme a tutte le altre 84 vittime, donne e uomini, giovani e vecchi.
    Purtroppo anche La Repubblica - giornale che leggo da 40 anni, dal giorno della sua fondazione - si aggiunge al coro fatalmente strappalacrime. Il titolo a tutta pagina "Nizza, la strage di bambini" non ricordo di averlo letto su La Repubblica di due anni fa, quando i piloti criminali dello stato sionista canaglia di Israele, massacrarono più di 2200 persone (donne, vecchi e più di 500 bambini) nel loro ennesimo attacco assassino e criminale contro Gaza. Eppure la strage di bambini, due anni fa a Gaza, è stata 50 volte più efferata, barbarica e genocidiaria di quella di Nizza, con l'aggravante spaventosa e sommamente immorale di essere stata perpetrata da uno stato che siede all'ONU, ancorchè sionista e nazista!
    I bimbi di Nizza 2016 valgono incommensurabilmente di più dei 500 di Gaza 2014? No comment!

sabato 9 luglio 2016

Razzismo USA

     10 luglio 2016. Il paese esportatore di democrazia nel mondo (ricordate Bush con Blair nel 2003?) scopre che i suoi poliziotti - bianchi -ammazzano negri indifesi e innocenti, un giorno sì e l'altro pure...
    Può quindi succedere che a Dallas, durante la grande manifestazione di protesta contro l'ennesimo assassinio di poliziotti razzisti, un giovane afroamericano, reduce dll'Afganistan, ammazzi 5 poliziotti - bianchi - nella logica disperata e tragica da Far West assorbita e introiettata dl popolo della Frontiera.
    Succede pure che il giovane (ex) soldato venga a sua volta assassinato con un robot che lo fa saltare in aria per motivi di sicurezza (dice il capo della polizia - negro - di Dallas).
    Quando i poliziotti - bianchi - assassinano a sangue freddo gli uomini neri, è legittima difesa. Quando il giovane (ex) soldato - negro - , Rambo vendicatore elimina 5 poliziotti - bianchi - è terrorismo. No comment! 

Ufficiale: Blair e Bush criminali di guerra e contro l'umanità!

       6 luglio 2o16. Finalmente i 12 volumi dell'inchiesta ufficiale britannica sullo scatenamento della guerra contro l'Irak di Saddam Hussein nel 2003 si è conclusa, confermando la verità storica che le persone di buon senso e di buona volontà avevano già capito fin dall'inizio.
    La "esistenza" delle armi di distruzione di massa era ...inesistente e     la guerra era perciò inutile e illegale. Le sue conseguenze catastrofiche sul destino di intere popolazioni e di stati nordafricani e mediorientali e della stessa Europa e del mondo intero sono sotto gli occhi di tutti. Rovine immense e lutti indicibili gridano vendetta al cospetto degli dei e degli uomini!
    Blair, Bush, Berlusconi e tutti gli altri camerati che parteciparono alla madre di tutti i massacri vanno deferiti alla corte internazionale di giustizia dell'Aja, ma questo - ovviamente - non accadrà!