Il Pentagono soddisfa con grande sollecitazione la richiesta di armamenti e munizioni avanzata da Israele, in piena campagna genocidaria contro la popolazione civile e impotente che sta massacrando a Gaza per l'ennesima volta!
Obama che arma Usraele è lo stesso presidente che nei giorni scorsi ha definito "indifendibile la responsabilità israeliana" nelle ripetute stragi delle scuole dell'ONU!
"...L'alto Commissario ONU per i Diritti Umani Navi Pillay ha attaccato gli USA perché hanno speso un miliardo per creare una protezione contro i razzi a beneficio dei civili sraeliani, ma non di quelli palestinesi..." Fabio Scuto, La Repubblica, 1/8/14)
Il numero dei morti si avvicina al secondo migliaio in tre settimane, i feriti si avvicinano alla seconda decina di migliaia, gli ospedali sono bombardati, infermieri e medici assassinati dai soldati criminali di Usraele, la vita dei palestinesi, vecchi, donne e bambini, se ne va via in un attimo.
Il criminale genocidio dei terroristi alla Netanyau dello stato canaglia di Usraele continua senza tregua e il mondo sta a guardare, quando addirittura - come nel caso degli Stati Uniti - non è addirittura alleato e correo degli assassini!
No comment!