Visualizzazioni totali

martedì 25 ottobre 2011

"La colpa è di Alfredo"

Così il cavalier Patonza, per giustificare l'uso (o per meglio dire l'abuso) del cellulare panamense con cui comunica(va) col suo consigliere speciale Lavitola, venditore di pesce, svenditore de L'Avanti! e quant'altro, per organizzare le sue scellerataggini anti Fini e antidemocratiche. Alfredo è il suo maggiordomo, che lo faceva parlare su cellulari sbagliati: il cavalier Gnocca ci vuol far credere che i cellulari panamensi con carta peruviana stavano per sbaglio nella sua magione equiparata a palazzo Chigi e che comunque Lui non li utilizzava! Ma allora che cazzo li teneva a fare?
Dopo essersi convinto che ci siamo convinti che Ruby, la peripatetica minorenne tunisina E' la nipote egiziana dell'egiziano Mubarak, il (super)duce(tto) di (H)Ar(d)core è convintto che può permettersi il lusso di sparare qualsiasi supermegaultraextraiper cazzata che, anzi, più è grossa , più diventa credibile...
I danni prodotti dal despota autotelemedioplutocraticomassonico sono incommensurabili e non basterà il tempo di una generazione per ricostruire le fondamenta di uno stato di diritto, demolito scientificamente da un tiranno incosciente e irresponsabile, teso a sfruttare ad personam tutto lo strapotere e la prepotenza del conflitto di interessi utilizzato a suo favore!

Nessun commento: