Visualizzazioni totali

sabato 27 settembre 2025

NETANYAHU SPROFONDA NELLA SUA "PALUDE DI ANTISEMITISMO" (?) CHE, PER LUI, E' L'ONU!

              27 settembre 2025. Il Fuhrer nazisionista, conducator, caudillo e duce dello stato-canaglia di Israele si è degnato, ieri, di im mergersi nella se-dicente da lui definita "palude antisionista" onusiana, esibendosi nel consueto show psicopatologico della solita sarabanda di bugie, balle, falsità, fandonie, frottole, imposture, mendaci, menzogne e panzane antipalestinesi! E' riuscito anche a negare l'evidenza lapalissiana e tragica della morte per fame da lui prodotta e imposta a Gaza e a contestare l'oggettiva enormità del super criminale genocidio,   da lui scatenato contro il popolo palestinese, disarmato e indifeso, che noi vediamo in diretta TV quotidianamente da 722 giorni di carneficina orrenda e barbarica!

                  I diplomatici delle rappresentanze delle nazioni più civili si sono allontanate in massa all'inizio del suo ignobile intervento, che è rimasto a sproloquiare in solitudine coi suoi pochissimi camerati rimasti presenti!

                    Inch allah!    

                

lunedì 22 settembre 2025

L' ESODO DEI PALESTINESI E' IL NOSTRO ESODO!

            22 settembre 2025. 1310°  giorno dell'aggressione nazistalinista putiniana dell'Ucraina  e 717° giorno del genocidio del popolo palestinese: tralascio di enumerare l'altra cinquantina di guerre e massacri in atto  nell'universo mondo in questo preciso momento, alcuni in corso da anni...

          "...Il vero scandalo, agli occhi del mondo, ciò che sconvolge e perfino terrorizza, è che il più perseguitato dei popoli, il più braccato e fuggiasco, è diventato - nella sua parte divenuta nazione - il persecutore. Molti ebrei, nel mondo e anche in Israele, capiscono questo scandalo, e lo patiscono. A quelli che non lo colgono, agli ebrei e ai non ebrei ai quali sfugge di quali dimensioni, morali, politiche, storiche sia la catastrofe di Gaza, non si sa più cosa dire. Se non che l'Esodo non è solo il loro. E' quello di tutti".

          [Da L' esodo degli altri di Michele Serra, La Repubblica 18 settembre 2025]

mercoledì 10 settembre 2025

IL MONDO DEI DIRITTI UMANI DEVE ABBATTERE LA BESTIA NAZISIONISTA!

         9 settembre 2025. 703° giorno di genocidio del popolo palestinese! Ogni giorno lo stato-canaglia di Israele travalica il limite iperbolico già raggiunto il giorno precedente, in un susseguirsi di misfatti vergognosi e crimini inenarrabili che gridano giustizia al cospetto di ogni persona e di tutta l'Umanità! 

                Oggi lo stato colonialista, razzista, messianico, imperialista, suprematista, espansionista, militarista, criminale e terrorista di Israele ha superato ancora, per l'ennesima volta, il segno possibile di ogni accettabile umanità! Ha già lanciato 2 droni  per affondare le navi della Sumud Flotilla, provocando fortunatamente "soltanto" un incendio, domato dai generosi naviganti internazionali diretti a Gaza con viveri e generi di prima necessità! 

               La ignora Nirenstein si è affrettata a spiegare (Radio Radicale 9/9/2025) che era "soltanto" esplosa (per autocombustione?) una tanica di benzina. Le solite macro bugie della signora che autocertifica sempre la (sua) verità, sono smentite dalle decine di filmati e dalle testimonianze delle vittime, colpite in territorio tunisino, con accumulazione di reati e crimini di inaudita gravità e bestiale barbarie!

                      Nella stessa giornata  un attacco selvaggio con barbarica panoplia di variegati strumenti bellici ha massacrato, nella capitale qatarina, i negoziatori palestinesi che trattavano le condizioni del cessate il fuoco a Gaza con Usraele! E il Qatar è il massimo amico arabo dello sceriffo statunitense a cui ha regalato - per uso personale - un Jumbo da 400 milioni di dollari! Spero che il Sultano recuperi il suo mega aeroplano senza il minimo indugio: mai regalo fu più inutile!

                    Inutile sottolineare la macroscopica, gigantesca, indefinibile gravità dell'orrendo crimine commesso, ancora una volta in spregio disprezzante di ogni norma, regola e legge di diritto internazionale! La Bestia nazisionista va fermata, prima che trascini l'intero mondo nel buco nero della distruzione universale, totale e irreversibile! Inch allah!

 

lunedì 1 settembre 2025

L'ULTIMO ABOMINIO DELA BESTIA NAZISIONISTA!

          1 settembre 2025. La Flotilla Sumud sta veleggiando verso la "Riviera" gazawi e lo stato-canaglia di Israele invia messaggi mafiosi, minacciosi e criminali contro i marinai pacifici e disarmati, portatori soltanto  di riso e farina per la popolazione di Gaza, affamata in modo inumano e criminale dai talebani israeliani messianici e terroristi! 

           Il capintesta Ben Givr e i suoi (in)degni camerati minacciano :" Sono terroristi e sequestreremo le loro imbarcazioni, annettendole alla Marina israaeliana". L'infamità delle intenzioni e l'illegalità delle procedure definisce l'ignominia e l'abominio dei  comportamenti nazisionisti. Da più di un secolo perseguitano e distruggono i diritti elementari e fondamentali di un intero popolo, che hanno cacciato dalla loro terra ancestrale e colonizzato in modo feroce e disumano fino al genocidio tuttora in corso, dopo 695 giorni di mattanze, carneficine, massacri e stragi micidiali e inenarrabili, di cui ancora non si vede nemmeno la fine! Inch allah!