9 settembre 2025. 703° giorno di genocidio del popolo palestinese! Ogni giorno lo stato-canaglia di Israele travalica il limite iperbolico già raggiunto il giorno precedente, in un susseguirsi di misfatti vergognosi e crimini inenarrabili che gridano giustizia al cospetto di ogni persona e di tutta l'Umanità!
Oggi lo stato colonialista, razzista, messianico, imperialista, suprematista, espansionista, militarista, criminale e terrorista di Israele ha superato ancora, per l'ennesima volta, il segno possibile di ogni accettabile umanità! Ha già lanciato 2 droni per affondare le navi della Sumud Flotilla, provocando fortunatamente "soltanto" un incendio, domato dai generosi naviganti internazionali diretti a Gaza con viveri e generi di prima necessità!
La ignora Nirenstein si è affrettata a spiegare (Radio Radicale 9/9/2025) che era "soltanto" esplosa (per autocombustione?) una tanica di benzina. Le solite macro bugie della signora che autocertifica sempre la (sua) verità, sono smentite dalle decine di filmati e dalle testimonianze delle vittime, colpite in territorio tunisino, con accumulazione di reati e crimini di inaudita gravità e bestiale barbarie!
Nella stessa giornata un attacco selvaggio con barbarica panoplia di variegati strumenti bellici ha massacrato, nella capitale qatarina, i negoziatori palestinesi che trattavano le condizioni del cessate il fuoco a Gaza con Usraele! E il Qatar è il massimo amico arabo dello sceriffo statunitense a cui ha regalato - per uso personale - un Jumbo da 400 milioni di dollari! Spero che il Sultano recuperi il suo mega aeroplano senza il minimo indugio: mai regalo fu più inutile!
Inutile sottolineare la macroscopica, gigantesca, indefinibile gravità dell'orrendo crimine commesso, ancora una volta in spregio disprezzante di ogni norma, regola e legge di diritto internazionale! La Bestia nazisionista va fermata, prima che trascini l'intero mondo nel buco nero della distruzione universale, totale e irreversibile! Inch allah!