Visualizzazioni totali

mercoledì 14 maggio 2025

586° GIORNO DI GENOCIDIO DEL POPOLO PALESTINESE IN PALESTINA!

       14 maggio 2025. Chi è interessato a documentarsi sul feroce genocidio antipalestinese in corso a Gaza e dintorni, pianificato e portato avanti da 586 giorni dal governo canaglia nazisionista, colonialista, messianico, razzista, teocratico e suprematista di Israele, faccia due cose.

            1) - Legga il "Rapporto presentato al Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite dalla relatrice speciale ONU Francesca Albanese" il 25 marzo 2024. "Anatomia di un genocidio". Il Rapporto di Francesca Albanese sulla situazione dei Diritti Umani a Gaza è un atto ufficiale delle Nazioni Unite, da tempo definite dallo stato canaglia nazisionista, colonialista e criminale di Israele "palude antisemita" (?). No comment!

                   2) - Guardi il servizio "Fame, sete e morte. Atrocità sui bambini di Gaza" che ho visto mercoledì 13 maggio 2025 su Rete 4 Mediasetnel programma di Bianca Berlinguer "Carta Bianca". Non aggiungo altro! Guardate e leggete: è drammaticamente sufficiente per capire come stanno le cose.

mercoledì 7 maggio 2025

579° GIORNO DELL' APOCALISSE GENOCIDIARIA DEL POPOLO PALESTINESE!

         7 maggio 2025. Ormai le sole parole sono del tutto inadeguate, incapaci, inidonee e insufficienti a descrivere la Shoah cioè, in traduzione italiana, la Catastrofe che in traduzione araba diventa la Nakba del Popolo Palestinese, segregato da Israele a Gaza da 77 anni e in Cisgiordania e Gerusalemme da 58 anni! I Palestinesi sono sottoposti a un massacro, a una carneficina, a un macello, a un eccidio, a uno sterminio, a un bagno di sangue, a un disastro, a uno scempio, a pulizia etnica, a etnocidio, insomma a un genocidio a cui lo stato canaglia nazisionista di Israele li sta sottoponendo da 77 anni e con particolare recrudescenza da 579 giorni a Gaza e dintorni!

           La realtà, ormai, supera la fantasia più orrida e le parole mancano per descrivere il genocidio che possiamo seguire in diretta TV e sui cellulari, nella (quasi)  indifferenza e totale impotenza del mondo (onusiano e non) o addirittura nella criminale correità di chi potrebbe e dovrebbe stroncare  questa infamia, come gli USA trumpiani!

               L'esercito nazisionista dello stato canaglia, militarista, colonialista, espansionista, imperialista, razzista, suprematista, messianico, teocratico, ierocratico e criminale di Israele sta infierendo selvaggiamente, in modo brutale, disumano e barbarico su una popolazione civile innocente, indifesa e impotente, sterminata senza pietà e distrutta nelle stesse possibilità di sopravvivenza, ormai inesistenti nel raccapricciante quadro dell'immane desolazione in cui ancora sono costretti a morire due milioni e trecentomila palestinesi, donne, vecchi e bambini!

                   60.000 massacrati "giustificati" colla solita orrenda favoletta criminale della presenza   di Hamas fra di loro! Anche fosse vero (ma è soltanto il ritornello di una menzogna spudorata, ripetuta senza vergogna dai nazisionisti) il preteso "diritto" di rappresaglia di nazista memoria contro innocenti indifesi è stato abrogato da 80 anni, a partire dal processo di Norimberga, che impiccò i responsabili dei massacri della II Guerra Mondiale!

                    Il delirio di onnipotenza colonialista, razzista e criminale di Israele ha rotto irreversibilmente ogni argine di legalità e moralità necessarie a ogni possibile convivenza umana degna di questo nome!

                          Blocchiamo il Mostro della Bestialità nazisionista, prima che travolga, nel suo delirio psiopatologico, l'intera umanità!

domenica 4 maggio 2025

"GAZA RIUNISCE L' OPPOSIZIONE. STOP ALLO STERMINIO IN PALESTINA"

         5 maggio 2025. 577° giorno del Genocidio della popolazione civile di Gaza perpetrata dallo stato canaglia di Israele!

               "La mozione pro Gaza, sempre firmata da PD, M5s e Avs, ma aperta alla maggioranza per dire Stop allo sterminio e chiedere il riconoscimento dello Stato di Palestina...Ruota intorno a Gaza  la giornata politica delle opposizioni. Il documento in 11 punti depositato dai tre gruppi chiede, tra l'altro, sanzioni al governo israeliano per la sistematica violazione dei diritti umani e l'attuazione del mandato di arresto del premier Netanyahu...Ma dal governo non abbiamo sentito una parola di condanna dell'Apocalisse umanitaria in corso a Gaza, mai una voce che dalla UE si sia alzata per chiedere il cessate il fuoco, per liberare gli ostaggi e per portare a Gaza gli aiuti umanitari. Conte puntualizza:" La nostra è un'iniziativa doverosa. Dobbiamo tenere accesi i riflettori   perchè quanto accade a Gaza è un crimine contro l'umanità. Uno sterminio ormai sistematico". Per questo Fratoianni:" Siamo davanti a qualcosa che ormai ci ha rubato le parole". [Concita Sannino, La Repubblica, 16 aprile 2025]

venerdì 2 maggio 2025

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

             2 maggio 2025. Per ulteriore informazione vedi pure www.infopal.it e www.iomidimetto.blogspot.com 

I PIRATI NAZISIONISTI ORMAI SEMPRE PIU' SENZA LIMITI!

             2 maggio 2025. I pirati dell'esercito criminale dello stato canaglia di Israele hanno attaccato, nella notte passata, in acque internazionali, la nave Conscience della Freedom Flotilla Coalition per affondarla, prima che potesse imbarcare a Malta, dove era diretta, anche Greta Thunberg. L'imbarcazione era impegnata in una campagna di aiuti umanitari, per porre fine al criminale blocco nazisionista a Gaza! 

             (Gl)i (as)soldati aggressori israeliani, eterni banditi, ignobili pirati,  moderni lanzichenecchi, eclatanti criminali professionisti, sempiterni corsari, convinti sicari, spregevoli sicofanti, boia senza morale,, fetenti bucanieri dello stato canaglia colonialista, imperialista, militarista, espansionista, teocratico, ierocratico, suprematista, religioso, estremista, messianico, talebano, razzista, segregazionista, etnocida e genocida  di Israele non si smentiscono mai. Lo stato di Israele invece si: questa volta non ha rivendicato il (mis)fatto, credendo di poter negare così la schifezza del crimine commesso! Inch allah!

                N.B. - Nel 2010 l'eroico esercito israeliano attaccò abbordandola, sempre in acque internazionale, una nave turca della Freedom Flotilla in navigazione verso Gaza assediata, con soccorsi umanitari. Furono massacrati 11 turchi, sequestrate le sei navi e fatti 600 prigionieri! La Turchia ruppe le relazioni diplomatiche con lo stato canaglia nazisionista, che evidente riteneva e ritiene suo "diritto" (?) biblico (?) imporre il suo volere colla forza bruta e animalesca che lo contraddistingue dalla sua nascita, 77 anni orsono!