7 maggio 2025. Ormai le sole parole sono del tutto inadeguate, incapaci, inidonee e insufficienti a descrivere la Shoah cioè, in traduzione italiana, la Catastrofe che in traduzione araba diventa la Nakba del Popolo Palestinese, segregato da Israele a Gaza da 77 anni e in Cisgiordania e Gerusalemme da 58 anni! I Palestinesi sono sottoposti a un massacro, a una carneficina, a un macello, a un eccidio, a uno sterminio, a un bagno di sangue, a un disastro, a uno scempio, a pulizia etnica, a etnocidio, insomma a un genocidio a cui lo stato canaglia nazisionista di Israele li sta sottoponendo da 77 anni e con particolare recrudescenza da 579 giorni a Gaza e dintorni!
La realtà, ormai, supera la fantasia più orrida e le parole mancano per descrivere il genocidio che possiamo seguire in diretta TV e sui cellulari, nella (quasi) indifferenza e totale impotenza del mondo (onusiano e non) o addirittura nella criminale correità di chi potrebbe e dovrebbe stroncare questa infamia, come gli USA trumpiani!
L'esercito nazisionista dello stato canaglia, militarista, colonialista, espansionista, imperialista, razzista, suprematista, messianico, teocratico, ierocratico e criminale di Israele sta infierendo selvaggiamente, in modo brutale, disumano e barbarico su una popolazione civile innocente, indifesa e impotente, sterminata senza pietà e distrutta nelle stesse possibilità di sopravvivenza, ormai inesistenti nel raccapricciante quadro dell'immane desolazione in cui ancora sono costretti a morire due milioni e trecentomila palestinesi, donne, vecchi e bambini!
60.000 massacrati "giustificati" colla solita orrenda favoletta criminale della presenza di Hamas fra di loro! Anche fosse vero (ma è soltanto il ritornello di una menzogna spudorata, ripetuta senza vergogna dai nazisionisti) il preteso "diritto" di rappresaglia di nazista memoria contro innocenti indifesi è stato abrogato da 80 anni, a partire dal processo di Norimberga, che impiccò i responsabili dei massacri della II Guerra Mondiale!
Il delirio di onnipotenza colonialista, razzista e criminale di Israele ha rotto irreversibilmente ogni argine di legalità e moralità necessarie a ogni possibile convivenza umana degna di questo nome!
Blocchiamo il Mostro della Bestialità nazisionista, prima che travolga, nel suo delirio psiopatologico, l'intera umanità!