11/4/2021. L'Iran non fa in tempo a inaugurare 164 centrifughe nell'impianto per l'elettrificazione di Natanz, che poche ore dopo un "misterioso" blackout manda in tilt tutto il sistema! Fonti di intelligence occidentali e la stessa stampa israeliana, attribuiscono al Mossad l'ennesima operazione criminale di sabotaggio del programma di elettrificazione iraniano!
L'Iran parla di "terrorismo nucleare", ma gli stati canaglia di Usraele procedono compatti: l'elenco delle loro attività criminali e assassine anti Iran si allunga a dismisura, in modo sempre più impressionante e pericoloso!
Il capo del Pentagono Lloyd Austin, in prima visita ufficiale in Israele, dichiara:" Gli USA restano impegnati a garantire la sicurezza di Israele e lavoreranno con l'esercito israeliano per assicurare il suo vantaggio militare qualitativo in Medio Oriente!.
Netanyahu sproloquia:" La lotta di impedire all'Iran di utilizzare l'atomo è un'operazione enorme". Israele possiede decine di bombe atomiche da più di mezzo secolo, ma pretende di arrogarsi il (preteso e pseudo) diritto di impedire all'Iran di utilizzare l'atomo per scopi civili e pacifici di elettrificazione per la modernizzazione del paese!
L'ONU non fiata!
No comment!