Visualizzazioni totali

lunedì 12 aprile 2021

CONTINUANO GLI ATTACCHI TERRORISTICI DEL NAZISIONISMO USRAELIANO ALL' IRAN

    11/4/2021. L'Iran non fa in tempo a inaugurare 164 centrifughe nell'impianto per l'elettrificazione di Natanz, che poche ore dopo  un "misterioso" blackout manda in tilt tutto il sistema! Fonti di intelligence occidentali e la stessa stampa israeliana, attribuiscono al Mossad l'ennesima operazione criminale di sabotaggio del programma di elettrificazione iraniano! 

      L'Iran parla di "terrorismo nucleare", ma gli stati canaglia di Usraele procedono compatti: l'elenco delle loro attività criminali e assassine anti Iran si allunga a dismisura, in modo sempre più impressionante e pericoloso!

       Il capo del Pentagono Lloyd Austin, in prima  visita ufficiale in  Israele, dichiara:" Gli USA  restano impegnati a garantire la sicurezza di Israele e lavoreranno con l'esercito israeliano per assicurare il suo vantaggio militare qualitativo in Medio Oriente!.

      Netanyahu sproloquia:" La lotta  di impedire all'Iran di utilizzare l'atomo è un'operazione enorme".  Israele possiede decine di bombe atomiche da più di mezzo secolo, ma pretende di arrogarsi il (preteso e pseudo) diritto di impedire all'Iran di utilizzare l'atomo per scopi civili e pacifici di elettrificazione per la modernizzazione del paese!

      L'ONU non fiata!

      No comment!

12 aprile 1961, 60 anni fa...

    12 aprile 2021. Ricorre il 60° anniversario del lancio del primo uomo nello spazio cosmico extraterrestre.   Il 12/4/1961 Jurij Gagarin fece il primo giro della Terra in astronave: breve  e  illusoria la vittoria  dell'URSS  sugli USA che dopo solo otto anni misero (il) piede addirittura sulla Luna! Era l'inizio della fine per l'URSS che implose incredibilmente 20 anni dopo, sotto il peso insostenibile del titanico scontro della Guerra Fredda! Il Capitalismo (statunitense) aveva trionfato sul gemello capitalismo (sovietico) di stato e la Storia...ebbe un'altra storia!

      Pare che Gagarin, (ri)scendendo sulla Terra, raccontasse a Kruscev di non aver incontrato nessun dio nell'alto dei cieli! Ma dove stava? Forse un pò più sù?