Visualizzazioni totali

sabato 24 agosto 2013

Gli aeroplanini di Silvio

    Ci tocca vedere pure questo! Dal 15 agosto aeroplanini volteggiano sulle spiagge italiane, facendo pubblicità al prodotto commerciale avariato Silvio, con la scritta aviotrasportata "Forza Italia, Forza Silvio!". Il vecchio criminale delinquente pregiudicato con sentenza di terzo grado passata in giudicato sta sovvertendo il mondo della logica, della politica, della morale e del buon senso comune, alla ricerca - impossibile - di una fuga dalla condanna per reati fiscali che lo inchioda alle sue responsabilità di condannato senza vie d'uscita. Gli hanno ritirato il passaporto ma il Sultano di (H)Ar(d)core non ci vuole stare e sta imponendo all'intera nazione i suoi problemi insolubili di galeotto (che per altro non fara' mai nemmeno un minuto di prigione) nel tentativo di rovesciare il tavolino e affermare la sua protervia e la sua prepotenza senza ritegno e senza vergogna.
    I colpevoli non sono lui che ha commesso i reati e i suoi sodali corifei e cicisbei manutengoli che gli tengono bordone: i colpevoli sono il PD, il Capo dello Stato e il Capo del Governo che non gli rilasciano salvacondotti di garanzia e salvaguardia per la sua "agibilità politica" (ma cos'è?).
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"Il mondo rovesciato"

    21 agosto 2013. Ottimo fondo del direttore Ezio Mauro su La Repubblica odierna, in cui condanna "l'uomo solo che tiene in pugno il paese... un rovesciamento clamoroso del senso,  un sovvertimento della realtà...Nel mondo alla rovescia in cui viviamo si chiede a un soggetto politico - il PD - e a due soggetti istituzionali (il Presidente del Consiglio e il Capo dello Stato) di compromettersi con la tragedia della destra, costretta a condividere in pubblico i crimini privati del suo leader..."

Usraele elimina i Fratelli Mussulmani

    I generali egiziani attuano il classico golpe militare ai danni di Morsi, democraticamente eletto a maggioranza dai cittadini, che viene arrestato e deportato in luogo segreto. "Questo è un golpe di stampo cileno, ma l'Occidente guarda dall'altra parte...Promuovere colpi di stato militari è una brutta abitudine. Soprattutto contro governi eletti in modo democratico, solo perché non servono gli interessi dell'Occidente. I putsch non restaurano la democrazia, peggiorano le cose. E' stato così in passato in Turchia. Lo vediamo oggi in Egitto. E l'esempio che mi viene ora in mente è quello di 40 anni fa esatti, il golpe in Cile contro Salvador Allende." (Orban Pamuk)
    Poi gli stessi generali massacrano migliaia di egiziani che protestano - ufficialmente "soltanto" un migliaio - . Il 20 agosto arrestano il leader dei fratelli mussulmani e il 22 liberano Mubarak! Usraele ordine e comanda l'annientamento della Fratellanza, CIA e Mossad dispongono le mosse teleguidate dell'esercito egiziano, pagato per altro ufficialmente e formalmente dagli USA ormai da vari decenni, in funzione filo-israeliana. Compito da alto tradimento svolto diligentemente prima da Sadat e poi, fino all'anno passato, dal Faraone Mubarak, zio di Ruby, amico di B. Il generale al Sisi lo libera e il cerchio si chiude nel cappio mortifero per la Fratellanza. Inch Allah!

giovedì 15 agosto 2013

E' illegale anche i palco eretto dal condannato Berluskoni

    La Procura della Repubblica di Roma ha aperto indagini sull'illegalità del palco eretto da Berlusconi per il suo comizietto surreale e ineffabile tenuto sotto casa sua il 4 agosto, per protestare contro la condanna definitiva ricevuta in Cassazione il 1° agosto. Il comizio ha bloccato il traffico nel centro di Roma per consentire a un migliaio di vecchi pasdaran pagati con panino e banane di inneggiare all'Egoarca Auttotelemedioplutocraticomassonico: sono anche stati abbattuti abusivamente pali della segnaletica stradale, tutto senza chiedere permessi a nessuno, come se il territorio prospicente palazzo Grazioli in via del Plebiscito, fosse proprietà privata di un pregiudicato condannato con sentenza definitiva passata in giudicato!
    Buon lavoro alla Magistratura inquirente.

"Perchè bisogna dire no"

    "...un capo dell'esecutivo che usasse il legislativo per crearsi uno scudo personale contro il giudiziario (è accaduto purtroppo e solo qui) commetterebbe un abuso che è anche arbitrio...Ma che dire quando tutto questo avviene dopo una condanna , per mandarla a vuoto, considerarla nulla, cancellarla per sopruso sovrano davanti agli occhi dei cittadini?...questo non è l'ultimo atto di una rissa ideologica. Ma il prologo   di un cambio di sistema, dove un cittadino può provare a nominarsi sovrano e bandito insieme, perché vuole fondare il suo potere proprio così, calpestando la legge". (Ezio Mauro, La repubblica 7 agosto 2013)

Il Grillo di Napolitano

    "Deve fare un passo indietro perché è il garante delle larghe intese, di un governo di Nani. E' l'ultimo dei politici della prima repubblica ancora sulla scena. Ma le sue decisioni hanno consegnato il paese all'immobilità per mesi, mentre l'economia franava". Così Grillo su Napolitano, da La Repubblica del 7 agosto 2013.

L'espansionismo coloniale israeliano continua incessante

    Nonostante la messa in scena fraudolenta e provocatoria della pseudo ripresa dei colloqui di pace, il governo reazionario di Usraele ha deciso e dato il via ad altri mille insediamenti coloniali a Gerusalemme Est, in modo che nessuno si faccia illusioni su cosa si va a discutere e nell'interesse  di chi!
    Il via libero di Netanyau alla vigilia della ripresa dei colloqui dimostra chiaramente la gravità,  la profondità e l'irreversibilità della foia coloniale ed espansionista di Usraele, che continua ad essere un monumento all'instabilità del Medio oriente e del mondo intero!

La mega strage egiziana

    15 agosto 2013. Il ministero della sanità egiziano rende note le cifre ufficiali della strage compiuta ieri dall'esercito ai danni dei manifestanti Fratelli Mussulmani in favore di Morsi, eliminato da un golpe militare al soldo della CIA e del Mossad il mese passato. Ufficialmente i morti ammazzati sono 578: per la Fratellanza  arrivano a 4500!
    Obama, che pure ha consentito alla CIA di collaborare col Mossad per eliminare Morsi e quindi la fratellanza, di fronte alla mattanza di ieri, fa finta di condannare la brutalità dello sterminio di massa: non gli è concessa la minima credibilità.
    Ancor più felici dell'eccidio Netanyau e il suo governo, preoccupatissimi per l'avvento di Morsi in eventuale funzione filopalestinese. Il Medio Oriente è stato massacrato dall'alleanza usraeliana e il mostro che ne è derivato ormai fagocita ogni residuo di umanità, legalità e democrazia.
    A dieci anni dalla seconda guerra del Golfo scatenata dagli angloamericani in supporto allo stato espansionista, militarista, colonialista, imperialista, razzista, teocratico e sionista di Israele, l'Iraq, distrutto, è squassato quotidianamente da attentati con decine di morti, esito di una guerra civile sempre più terribile e incontrollabile. Anche il Libano è coinvolto sempre di più nello scenario di guerra e violenza cercato e voluto dal Mossad e proprio oggi è stato squassato da un attentato con decine di morti in funzione antisiriana.
    Il popolo palestinese continua a pagare il prezzo più alto, mentre il sogno di una indipendenza sovrana si allontana sempre di più: questo è il lascito della politica criminale e guerrafondaia di Usraele. Inch Allah!(?)

lunedì 5 agosto 2013

"Il salvacondotto del cavaliere"

    5 agosto 2013. "Il suo popolo comincia ad abbandonarlo, come testimoniano ieri le sparute comitive di pasdaran accorsi all'appello. C'era davvero poca gente davanti a palazzo Grazioli, nonostante i tentativi del TG5, in versione cinegiornale Luce, di farla apparire una folla oceanica...un effetto devastante sull'immagine dell'Italia all'estero dove la "caduta del buffone" (The Economist) da giorni suscita commenti in bilico fra disgusto, fastidio e commiserazione per il nostro Paese. L'argomento principale dei cortigiani alla Santanchè, e cioè che uno votato da dieci milioni di italiani (in realtà sono otto) avrebbe diritto naturale alla grazia, oltre Chiasso fa ridere..." (Curzio maltese, La Repubblica, 5/8/13)

E' illegale anche il palco del pregiudicato!

    "Palco abusivo e pali divelti, i vigili multano il PdL...L'assessore: disprezzo per i cittadini": così un titolo riguardante i particolari della manifestazione "oceanica" - mille vecchi e poveri pasdaran, (tras)portati a Roma in gita tutto compreso dall'organizzazione "Grandi Viaggi" del PdL.
    "Se fosse tutto confermato sarebbe cosa di gravità inaudita - attacca l'assessore ai Lavori Pubblici Paolo Masini - Con l'arroganza che lo ha contraddistinto, Berlusconi continua a gestire il bene comune come se  fosse casa propria" (La Repubblica, 5/8/13).
    Il bieco nazifascista Cicchitto dà del "cretino" al sindaco Marino che giustamente manda i vigili a controllare la (ir)regolarità del palco che l'Autocrate Blefaroplastikatokalotrikofilotelemedioplutocraticomassonico si è fatto costruire proprio sotto casa nel centro nevralgico di Roma, con la solita macroscopica omerica gigantesca mostruosa megagalattica confusione fra bene privato e utilità pubblica. Abituato da sempre a galleggiare nel più schifoso, immondo, immorale, vituperevole, vergognoso, nauseabondo, vomitoso, vomitevole, fecale conflitto di interessi, il vecchio malfattore pregiudicato e condannato a quattro anni di detenzione e 5 di esclusione dai pubblici uffici, ormai non distingue più fra il suo interesse privato e personale e ciò che la Legge tutela nell'interesse pubblico di tutti.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

I 4 gatti di via del Plebiscito (versione 1)

    4 agosto 2013. Convocata manifestazione di massa sotto casa del delinquente,  pregiudicato e condannato soltanto tre giorni fa dalla Cassazione per reati fiscali: il Tribunale ieri gli ha pure ritirato il passaporto, ma il Sultano di (H)Ar(d)core non demorde e sale sul palco che si è fatto costruire sotto casa nel pieno centro di Roma, bloccando il traffico e il passaggio dei cittadini, espropriandone il diritto alla libera circolazione sancita dalla Costituzione.
    4 gatti ramici e mentecatti, ben pagati per dare miserando, miserabile e miserrimo spettacolo, avvilente e inquietante a favore di un delinquente pregiudicato e finalmente condannato per gravissimi reati contro il fisco e cioè contro tutta la società, particolarmente quella dei più poveri e più indifesi.
    Mille comparse che testimoniano il vuoto pneumatico che sta ingoiando il Pifferaio Magico: fossero state pure diecimila - e non è così - sono la testimonianza plastica e icastica dell'abbandono irreversibile dei pretesi, presunti, ormai virtuali e immaginari otto milioni di votanti pro Cicero pro domo sua delle ultime elezioni politiche del 25 febbraio. Erano comunque soltanto il 7% dei 60 milioni della popolazione italiana e cioè e comunque una infima minoranza di berluskoniani berluskimbecilli, berluskoglioni e berluskafarabutti.
    Ho seguito in diretta su La7 il breve comizio del Mago della Brianza, spettacolo patetico di un vecchio pregiudicato che riconferma violentemente la sua prepotenza, la sua strafottenza, la sua prevaricazione, contro ogni regola della morale e della legge.
    Il Grande Bugiardo ha dovuto confermare il suo appoggio al governo, mentre ha continuato a scaricare inaccettabili contumelie contro la Magistratura che l'ha saggiamente giudicato e giustamente condannato.
    Un coacervo di bugie, di mendacio e di menzogne, infarcito di invettive criminose, criminogene e criminali, con una faccia tosta blefaroplstikatakalotrikofila degna di miglior causa.
    Il palco era pure abusivo, non dichiarato all'amministrazione comunale competente alla quale è dovuta una tassa per l'occupazione del suolo pubblico: evidentemente il delinquente ritiene di aver usucapionato via del Plebiscito, sulla quale si affaccia il palazzo
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

I 4 gatti a via del Plebiscito (versione 2)

    4 agosto 2013. Fallimentare l'adunata pretesa oceanica (dalla Santanchè e sicofanti collegati) in via del Plebiscito, sotto il palazzo del pregiudicato finalmente condannato Sultano di (H)Ar(d)core. Un migliaio di vecchi poveracci disperati pensionati, comprati con la gita a Roma, (comprensiva di " acqua, panino e banane" come candidamente confessa una vecchia candida pasdaran berluskogliona e berluskimbecille) sventolano stancamente vecchie bandiere di Forza Italia, dispensate per l'uso dall'organizzazione del Mago della Brianza.
    I vecchi e poveri mentecatti mettono in scena uno spettacolo triste, avvilente e inquietante, a favore di un vecchio delinquente pregiudicato e condannato per gravissimi reati fiscali, compiuti cioè a danno proprio delle classi più povere e dimenticate della società come loro! Recita oscena, pornografica e patetica di un vecchio pregiudicato, che conferma violentemente la su PD con L e senza La prepotenza autotelemedioplutocraticamassonica, la sua strafottenza cafona e la sua prevaricazione contro ogni regola morale e legale.
    Il Gande Bugiardo ha dovuto confermare il suo appoggio al governo PD con L  e senza L , mentre ha continuato a scaricare  contro la Magistratura che l'ha saggiamente giudicato e giustamente condannato.  Un coacervo di bugie e di menzogne infarcito di invettive criminose, criminogene e criminali, con una facciatosta blefaroplastikatakalotrikofila degna di miglior causa.
    Anche il palco del delinquente pregiudicato e condannato è fuori legge, al di fuori di ogni legalità: vedi il prossimo blog.

sabato 3 agosto 2013

Finalmente condannato il Delinquente!

    3 agosto 2013. A tre giorni dalla condanna definitiva del Sultano di (H)Ar(d)core con sentenza passata in giudicato per frodi fiscali, il (sotto)mondo berluskoniano di berluskimbecilli, berluskoglioni  e berluskafarabutti è entrato in un'agitazione parossistica, pregna di minacce insensate e gravissime alla stesa pace sociale (vedi il truculento invito del mite (?) ex-comunista Bondi alla guerra civile!).
    Gli impegni solenni presi dal Grande Bugiardo nel tenere ben distinte le sorti del governo da lui appoggiato da quelle personali dei processi in corso, sono naufragati miseramente di fronte alla condanna, sorprendendo (ma ci sono o ci fanno?) gli ingenui PD senza L che si accompagnano al Condannato Delinquente!
    Al Satrapo amico di dittatori e autocrati come il libico Gheddafi, l'egiziano Mubarak (zio ella marocchinai Ruby), il kazako Nazarbayev, il bielorusso Lukaschenko, il russo Putin ed egoarchi cantando, è stato finalmente ritirato il passaporto, ma il Mago della Brianza è ancora libero di circolare in Italia, a causa delle lungaggini burocratiche e delle eccessive garanzie poste dalla legge a tutela dei delinquenti come lui!
    Il Pantocrator appare sulle sue televisioni recitando lunghi e piagnucolosi proclami, al fine di raccattare qualche voto dei più sprovveduti anche da una condanna infamante che, in ogni paese civile, stroncherebbe vita e carriera politica di qualsiasi altro personaggio.
     "Uno che viene colto colle mani nel sacco e subisce una condanna definitiva in cui si dimostra che lui è stato evasore del fisco, io credo che abbia il buon gusto di mettersi da parte": lo disse lo stesso Berlusconi a "Tempo Reale" di Michele Santoro su RAI 3 il 13 aprile 1995. Ad ogni evidenza deve esserselo dimenticato: o no?
    "Ora Berlusconi, oltre all'interdizione dai pubblici uffici e alla decadenza da parlamentare, rischia di perdere anche il titolo di Cavaliere del lavoro, per l'indegnità morale che gli deriva dalla condanna per frode fiscale. Non è un bell'epilogo per il fondatore di un impero televisivo. Né tantomeno per l'uomo politico che predicava la rivoluzione liberale e continua tuttora a vagheggiare la modernizzazione del paese" (Giovanni Valentini, La Repubblica 3/8/13)
    "Un giorno di bombardamento mediatico: ecco come il colpevole diventa vittima. TV, giornali, Internet: il ribaltamento della realtà sul network di Silvio": questi i titoli di Sebastaino messina su La Repubblica odierna del 3 agosto 2013
    Forse l'era berluskoniana sta sprofondando lentamente sotto la vergogna delle criminali cialtronerie del Pifferaio magico: il popolo brinda, ma qualcuno più prudente per il momento si fa soltanto una birretta, mentre tiene in frigo la bottiglia di champagne (vedi simaptica letterina di un letto re de La Repubblica)
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Io mi dimetto: Kazakilandia. continua...

Io mi dimetto: Kazakilandia. continua...:    A ritmo incalzante sopraggiungono notizie sempre più gravi sulla vicenda del rapimento della signora Shalabayeva - moglie del dissidente...

Io mi dimetto: Kazakilandia. continua...

Io mi dimetto: Kazakilandia. continua...:    A ritmo incalzante sopraggiungono notizie sempre più gravi sulla vicenda del rapimento della signora Shalabayeva - moglie del dissidente...