Visualizzazioni totali

sabato 21 febbraio 2026

LO STATO NAZISIONISTA DI ISRAELE CADE A PEZZI!

             16 febbraio 2026, 870° giorno  del genocidio del Popolo Palestinese, 145° anno dell'occupazione coloniale e razzista della Palestina e 1515° giorno dell'invasione nazistalinista della Repubblica di Ucraina!

                    Oggi caterve scatenate d animalesche  mandrie umane ululanti di israeliani ultraortodossi si sono scagliate contro 2 poliziotte, affannosamente sottratte dalle forze dell'ordine dalle grinfie della nera moltitudine riccioluta! Le improvvide si erano rese "colpevoli" di avere osato di tentare di consegnare ai legittimi destinatari ultraortodossi le cartoline precetto, per mantenere alto il livello del genocidio del Popolo Palestinese in corso  da ben 870 giorni! Mi fa piacere pensare che siano le avvisaglie della disintegrazione dello stato di Israele, come ipotizzato da tempo da vari studiosi di geopolitica di chiara fama e sapienza certificata!

                       Da tempo si denuncia la fragilità dello stato sionista, lacerato da divisioni interne fra tribù di discordante (con)formazione, diversa provenienza, difforme convinzione politica e religiosa,  complessa e improbabile capacità di coesione interna, amalgama necessario e stabilità di comportamenti!

                          Il mondo cambia in fretta e il prezzo dello sfascio dello stato nazisionista sarà, purtroppo, ancora una volta, pagato dall' inerme e indifeso popolo palestinese, da sempre capro espiatorio di colpe altrui, già arrivato all' 870° giorno del suo genocidio. Ignobile l'indifferenza dell'intero mondo, (quasi) totalmente disinteressato al destino tragico di questa popolazione massacrata da una colonizzazione spietata e criminale, in atto da più di un secolo!

                              Inch allah!