Oltre www.iomidimetto.blogspot.com puoi anche leggere www.nonmididmetto.blogspot.com
mercoledì 28 febbraio 2024
INCREDIBILE! ISRAELE PRETENDE LE SCUSE DA LULA!
28 febbraio 2024. Lula aveva detto dal podio che "quello che succede in questi giorni ai palestinesi a Gaza non era mai successo in nessun periodo storico. Anzi, sì, era successo con Hitler e gli ebrei". Netanyahu ha detto che Lula "ha disonorato la memoria di sei milioni di ebrei assassinati dai nazisti e ha demonizzato lo stato ebraico come il più virulento degli antisemiti". Il governo brasiliano ha ritirato il diplomatico e lo ha fatto rientrare in patria. Rottura delle relazioni.
Intanto all'Aja davanti alla Corte Internazionale di Giustizia sono cominciati sei giorni di audizioni chieste dalle Nazioni Unite sulle conseguenze legali dei 56 anni di controllo militare di Israele sulla West Bank e su Gerusalemme Est: i rappresentanti palestinesi hanno accusato gli israeliani di avere creato un'occupazione permanente e illegale e di avere imposto un sistema di apartheid contro i palestinesi. Le condanne sono diventate "una valanga" scrive la stampa.
[Daniele Raineri, La Repubblica 10 febbraio 2024]
N.B. - Naturalmente l'affermazione di Lula disonora soltanto il Grande Antisemita Netanyahu che appunto si comporta come e peggio di Hitler massacrando, etnocizzando e genocizzando il popolo palestinese!
"PUTIN MAFIOSO, SANGUINARIO, CAPACE DI TUTTO". YULIA NAVALNYA
28 febbraio 2024. Oggi la vedova di Navalny ha descritto l'assassino del marito al minimo dell'essenziale possibile, ricevendo il dovuto omaggio dell'applauso del Parlamento Europeo. Concordo pienamente e aggiungo volentieri al carnet del dispotico zar di tutte le russie Vladimir Vladimirovic Putin qualifiche come psicopatico, paranoico, assassino, sadico, imperialista, militarista, guerrafondaio, teocratico, espansionista, nazionalista, dittatore, autocrate, macellaio di carne umana cecena, georgiana, ucraina..., maledetto dagli dei (se esistono), ma benedetto dal suo dio che, se esiste, deve averlo in gloria al più presto per godere il prima possibile del suo paradiso russo e/o russificato! Amen!
sabato 24 febbraio 2024
LETTERE A NETANYAHU E SINWAR
24 febbraio 2024. "Signor primo ministro Benjamin Netanyahu, ho il dovere di informarla che ha perso la guerra contro Hamas e i Palestinesi...perchè non è possibile sradicare una popolazione all'interno della quale si ritiene che si trovino i combattenti responsabili dell'orribile tragedia del 7 ottobre. A meno di non ucciderli tutti, cosa che lei cerca di fare, indifferente e sordo alle proteste di molti Paesi e molti popoli.
Assassinare, uccidere, arrivare a bombardare abitazioni civili nelle quali muoiono a migliaia famiglie intere, non è fare la guerra, è sfogare una volontà feroce di far scomparire i palestinesi. Non si tratta più di riconoscerli, ma di cancellarli, di fare in modo che non ne resti più nemmeno uno.
Lei ha perso la guerra, perchè non si vince mai uccidendo alla cieca, scientemente, volontariamente, persone disarmate, affamate, smarrite, disperate, che cercano riparo dalle bombe che piovono senza sosta su di loro.
Ha perso la guerra perchè, contro ogni previsione, la causa palestinese è tornata ala ribalta e ha ricevuto l'appoggio del mondo intero, anche dell'America, del Regno Unito e dei Paesi europei.....
Lei ha perso la guerra, perchè non si fa la guerra violando le regole e i princìpi. Siamo abituati al fatto che Israele non prende mai sul serio le Risoluzioni di condanna delle Nazioni Unite. Questa volta però si tratta di genocidio, crimini di guerra e crimini contro l'umanità. Presto o tardi lei sarà giudicato per questi crimini.
Lei ha perso la guerra perchè Hamas è ancora attiva. Senza dubbio perchè la popolazione li aiuta e li protegge, non necessariamente perchè ne condivide l'ideologia o perchè approva le atrocità che alcuni di loro hanno compiuto il 7 ottobre, ma perchè solo Hamas sembra in grado di infliggerle una sconfitta, se non militare, almeno morale e politica.
Lai ha perso la guerra perchè, per quanto generalizzati siano i massacri, non riuscirà a eliminare la determinazione alla resistenza di un popolo in lotta contro uno Stato da lei trasformato in un carnefice e un genocida.
Mi rivolgo al capo di Hamas...Se Netanyahu ha perso la guerra, non significa che Hamas l'abbia vinta. Il prezzo che il popolo palestinese sta pagando ogni giorno è immenso...ma continui a privilegiare la soluzione dello scambio degli ostaggi con i palestinesi prigionieri in Israele. Faccia in modo che Israele l'accetti. In guerra non si fanno sconti, ma il rapporto di forza è tale da permetterle di imporre una simile soluzione."
[Tahar Ben Jelloun, La Repubblica 23 febbraio 2024]
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
24 febbraio 2024. Oltre a questo www.iomidimetto.blogspot.com vedi anche www.nonmidimetto.blogspot.com
3° ANNO DELL'O.M.S.! 141° GIORNO DELLA CARNEFICINA DEI PALESTINESI DI GAZA!
24 febbraio 2024. Ricorre oggi il primo giorno del terzo anno della guerra nazistalinista scatenata dal pazzo criminale paranoico psicopatologicamente scatenato zar di tutte le russie Putin Vladimir Vladimirovic! Il despota macellaio di carne umana ucraina (e cecena e georgiana ecc., ecc., ecc...) ha sentito le voci del suo dio omofobo e superextraultramegaiper nazionalista dirgli che doveva denazificare (?) l'Ucraina e nazionalizzare e russificare i fratelli (?) ucraini. Ha scatenato quindi la guerra più ignobile, disumana, mostruosa, criminale, razzista, imperialista, espansionista, dell'epoca contemporanea, forse battuta in crudeltà soltanto dall'Operazione Militare Speciale in corso da 141 giorni ai danni della popolazione civile palestinese della Striscia di Gaza dai suoi camerati nazisionisti dello stato gemello imperialista, militarista, espansionista, razzista, teocratico, genocida, etnocida di Israele! Che i loro dei abbiano finalmente in gloria - in excelsis dei - i loro pargoli criminali Netanyahu e Putin, affinchè il nostro mondo trovi un pizzico di pace in più, visto che comunque le guerre in corso sono attualmente decine: gli esperti affermano forse addirittura una sessantina! Amen!
mercoledì 14 febbraio 2024
131° GIORNO DELL' ETNOCIDIO PALESTINESE, "CARNEFICINA SPROPORZIONATA!
14 febbraio 2024. Il Segretario di Stato Vaticano Parolin, si è permesso di definire l'immane massacro della popolazione civile, disarmata e indifesa di Gaza, per quello che è ed appare a tutti: una "carneficina sproporzionata"! Apriti cielo! L'ambasciatore nazi-sionista dello stato-canaglia di Israele, lo scomunica nel modo più brutale, agli antipodi del comportamento più basico ed elementare proprio di ogni diplomatico all'inizio della sua carriera!
L'ambasciatore (ma de che?) riesce anche a sibilare il più ciclopico, volgare, ignobile, omerico, immorale, falso, fasullo, infantile mendacio che cozza frontalmente colla terribile, tragica, disumana, incredibile, criminale, lapalissiana realtà quotidiana di Gaza da più di 4 mesi! La "colpa della distruzione di Gaza" - dice l'ambasciatore (?) e del genocidio di 30.000 palestinesi (di cui 12.000 bambini, 9.000 donne e vecchi e adulti), di migliaia di maciullati sotto i bombardamenti di cui non si recupereranno più nemmeno i resti, di 70.000 feriti e amputati è...di Hamas!
Tutto il mondo. invece, ha visto gli assassini nazi-sionisti dell'IDF, distruggere alla radice ogni forma di vita possibile, in 4 mesi di massacro epocale, biblico, incommensurabile tuttora in corso!
Netanyahu immagina di poterlo definire "guerra" (?), ma è, ad ogni evidenza, un atroce, apocalittico, biblico, disumano etnocidio perpetrato da uno dei più forti eserciti al mondo (Israele ha il diritto di difendersi (?): e gli altri?), scatenato contro un'intera popolazione di 2.300.000 palestinesi, disarmati, indifesi e impotenti, lasciati morire sotto i bombardamenti, senza cure, senza cibo, senza acqua, senza elettricità, senza ospedali, senza più case, nè scuole, nè chiese e moschee...Inch allah! Mash allah!?
131° GIORNO DI "CARNEFICINA SPROPORZIONATA" DEI GAZAWI!
14 febbraio 2024. Un delirio sadico, irrefrenabile, psicopatologico e paranoico di onnipotenza criminale (s)travolge i capi nazi-sionisti dello stato-canaglia di Israele! Il mondo intero, ormai, consiglia e chiede a Netanyahu di salvaguardare i diritti umanitari della popolazione civile gazawa, maciullati da 4 mesi dalle bombe e dai cingoli dei corazzati nazi-sionisti colla stella di David!
UE, USA, Cina, Russia, ONU e quindi (quasi) tutte le nazioni dell'intero mondo premono su Netanyahu per impedire la continuazione della criminale rappresaglia vendicativa scatenata contro donne, vecchi e bambini palestinesi innocenti, disarmati e indifesi!
Tutto inutile! Il sadismo vigliacco, disumano e criminale dei capi israeliani, continua nefasto a produrre danni mostruosi, non ripagabili, nè risarcibili! Il popolo palestinese gazawo è trattato dall'esercito nazi-sionista peggio delle bestie che, nei paesi definibili civili, vengono difese e tutelate colla condanna di chi le perseguita e non ne rispetta i diritti! La "sola e unica democrazia del Medio Oriente" invece, no!
lunedì 12 febbraio 2024
129° GIORNO DEL MASSACRO ETNOCIDA DEI PALESTINESI DI GAZA!
N.B. - Oltre che www.iomidimetto.blogspot.com vedi anche www.nonmidimetto.blogspot.com
"L'INDUSTRIA DELL'OLOCAUSTO: LO SFRUTTAMENTO DELLA SOFFERENZA DEGLI EBREI"
12 febbraio 2024. Il presidente israeliano Isaac Herzog ha definito l'accusa di genocidio contro lo stato ebraico "una vergognosa bassezza per un sistema internazionale che è emerso dalle ceneri dell'olocausto". Rieccoci col trito, avvizzito, esausto, insopportabile, immorale, indecente, riprovevole ritornello (cantato e ricantato dal gracchiante stonato giradischi della propaganda più becera del nazisionismo più incredibile, falso e bugiardo) dello sfruttamento, da parte degli ebrei USA, della memoria dell'Olocausto nazista! Herzog non ha letto "L'industria dell'olocausto: lo sfruttamento della sofferenza degli ebrei" pubblicato nel 2000 da Norman G. Finkelstein, storico statunitense, ebreo, i cui genitori sono entrambi sopravvissuti all'epopea del ghetto di Varsavia e al campo di concentramento di Auschwitz!
Il libro tratta dello sfruttamento da parte degli ebrei Usa, della memoria dell'Olocausto nazista a fini di vantaggio economico e politico, curando al contempo gli interessi dello stato di Israele. Secondo Finkelstein questa "industria dell'Olocausto" avrebbe corrotto la cultura ebraica, come pure l'autentica memoria dell'Olocausto. Finkelstein considera lo sterminio degli ebrei un evento storico, per quanto estremamente drammatico, mentre "l'Olocausto" ne è la rappresentazione ideologica. Finkelstein sostiene che alcuni sfruttano la memoria dell'Olocausto come "un'arma ideologica" per garantire a Israele "l'immunità dalle critiche".
Gli è stato proibito l'ingresso nel paese dal 2000, come persona non grata (cosa invece permessa per legge israeliana dal 1950 a tutti gli ebrei, di qualsiasi nazionalità nel mondo intero). L'ebreo Finkelstein ha definito Israele "stato suprematista ebraico", accusandolo di perpetrare un apartheid contro i Palestinesi. Traccia anche un parallelo tra le sofferenze dei Palestinesi sotto l'occupazione israeliana e gli orrori nazisti.
"Se Hamas deve essere smantellata per quello che ha fatto il 7 ottobre...allora il governo israeliano deve essere smantellato 10 volte, Si chiama mantenere un singolo standard. Vuoi parlare dei 200 ostaggi israeliani? Dico bene, ma poi parliamo dei 2.300.000 ostaggi gazawi". [Norman G. Finkelstein]
Attualmente è in atto un genocidio colla complicità delle forze imperialiste occidentali e nessuno può negarlo!