Visualizzazioni totali

venerdì 26 novembre 2021

COMPORTAMENTI ILLEGALI DELLO STATO DI ISRAELE!

       26 novembre 2021. I due rapitori del piccolo Eitan erano inseguiti da un MAE (Mandato di Arresto Europeo) attivato dal Procuratore e dal PM di Pavia. Uno, Gabriel Abutbul Alon, mercenario  sospetto contractor  di una agenzia statunitense impegnata in teatri di guerra come Iraq e Afganistan, è stato arrestato a Limassol in attesa di estradizione verso l'Italia per avere partecipato al rapimento. L'altro invece, il nonno materno Peleg, ex colonnello dell'esercito israeliano, su cui pende lo stesso mandato di cattura internazionale per aver organizzato il rapimento, si gode beato, a casa sua, i privilegi derivanti dalla sua cittadinanza israeliana, perchè il suo stato israeliano gli permette di farsi beffe della giustizia italiana, unica titolata a giudicare il rapimento!

      Il suo stato sionista lo protegge, mantenendo prigioniero nelle sue mani il rapito dal 9 settembre 2021, in attesa delle decisioni dei tribunali israeliani, che si arrogano - incredibilmente - il preteso diritto di decidere sulla sorte del rapito!

         Assistiamo così alla mostruosità, pretesa giuridica, dello stato sionista che, invece di arrestare ed estradare il rapitore, come richiesto dal competente tribunale italiano e già ottenuto per l'altro rapitore, lo difende dandogli voce in cause giudiziarie abnormi, inaccettabili e prive di qualsiasi fondamento giuridico e morale!

              Lo stato sionista protegge il suo cittadino sionista, in spregio alle leggi nazionali e internazionali e ad ogni legge morale No comment!

lunedì 8 novembre 2021

L'ANTISIONISMO E' SINONIMO DI ANTISEMITISMO?

       8 novembre 2021. La Repubblica del 4 novembre scorso "recensisce" "l'ultimo saggio" di Fiamma Nirenstein, famigerata, spudorata, esagerata, incontenibile, megasuperextraultraiper sionista che più sionista non si può. Ovviamente tutti i non celebranti, agiografi, corifei, sicofanti dello stato sionista di Israele come lei, vengono immediatamente e ingiustamente criminalizzati e condannati come antisemiti, dimenticandosi che anche gli arabi sono semiti   e quindi...

       La pseudo recensione è infarcita dei soliti, banali, pedissequi, infantili, elementari, inaccettabili luoghi comuni del tipo: "Israele è una democrazia compiuta e avanzata" oppure "Israele è uno stato di diritto, tollerante e aperto". Purtroppo lo stato sionista di Israele non è e non è mai stato tutto ciò: un cittadino israeliano ha definito la sua nazione uno stato etnocratico e quindi razzista e antidemocratico per definizione. Israele è purtroppo l'esempio più macroscopico di uno stato coloniale, nato dalla, colla e sopra la pulizia etnica della popolazione aborigena e autoctona della Palestina araba e musulmana e per questo la sua storia ha evidenziato le sue caratteristiche proprie di uno stato razzista, militarista, espansionista, imperialista, talebano e teocratico.

       La recente Legge della Nazione che definisce lo stato di Israele come quello degli ebrei ad ogni evidenza impedisce allo stato di definirsi democratico. Se lo fosse, non potrebbe essere lo stato dei soli ebrei, ma anche dei suoi cittadini arabi musulmani, drusi, cristiani. Israele non può nemmeno pretendere di definirsi stato di diritto, visto che i cittadini israeliani ebraici godono della legislazione ebrea; i cittadini israeliani arabi musulmani solo di una parte di essa, privati di diritti fondamentali quali il servizio militare ecc.; i palestinesi sotto occupazione militare dal 1967 sono sottoposti alle leggi  coloniali britanniche che prevedono, fra l'altro, carcerazioni all'infinito senza processo, abbattimento delle case di intere famiglie, pena di morte a insindacabile giudizio di qualsiasi soldato che ritenga necessario comminare la morte, anche a neonati, bambini, donne , vecchi e uomini indifesi.

       Attendo da La Repubblica una recensione di un libro sulla Nakba, magari anche dello storico ebreo israeliano Ilan Pappe.

IL SIONISTA BEN GURION, PADRE FONDATORE DELLO STATO SIONISTA DI ISRAELE

      8 OTTOBRE 2021. "Solo in uno stato di ebrei è possibile una vita ebraica piena e completa"

        "Un arabo non è ancora al livello umano che vorrei  per un uomo che sposa una donna ebrea" 

   Ben Gurion ha definito i sopravvissuti all'Olocausto e gli ebrei mizrahi "rifiuti umani"

domenica 7 novembre 2021

7 NOVEMBRE 2021 = 104° ANNIVERSARIO DELL RIVOLUZIONE DI OTTOBRE!

     7 novembre 2021. Ricorre oggi l'anniversario della Rivoluzione d' Ottobre (*), ma nessuno sembra  ricordarsene: nessuno vuole capire meglio perchè un gruppuscolo di militanti professionisti come Lenin, riuscisse in pochi mesi a distruggere il pluricentenario impero zarista e ad edificare lo stato sovietico dell'URSS! La sua vita, non altrettanto lunga, ha segnato e determinato la storia mondiale del XX secolo, nel bene e nel male della sua esistenza, dal 1917 al 1991. Non possiamo e non dobbiamo dimenticare anche la tremenda, terribile, atroce, micidiale, feroce deriva staliniana che fece - probabilmente - più morti della stessa 2° Guerra Mondiale = Grande Guerra Patriottica, così come, in modo incoerente ma astuto, la definì lo spietato zar giorgiano!

      Qualcuno ha calcolato in 20  milioni il numero di sovietici spariti nelle carestie ucraine, negli infernali gulag   siberiani e nelle micidiali purghe che falcidiarono a più riprese anche le stesse classi dirigenti rivoluzionarie! "Soltanto"  otto milioni furono i soldati, ingoiati dalla fornace bellica, che Stalin contribuì a scatenare stipulando l'infame patto Ribbentrop-Molotov il 23 agosto 1939, che aprì la strada all'invasione combinata della Polonia, soltanto una settimana dopo, come concordato con Hitler!

       Oggi neppure un trafiletto d'occasione: sic transit gloria mundi!

_________________________________________

(*) Tutti sanno che la Rivoluzione di Ottobre deriva dallo sfasamento dei calendari: quello russo era rimasto indietro di due settimane, perchè non era stato modificato dopo la riforma del papa Gregorio nel 1582 e quindi...

martedì 2 novembre 2021

RENZI: SENATORE O UOMO DI AFFARI?

    2 novembre 2021. "Renzi e la trasferta a New York per quotare la società italo-russa...L'ex premier negli USA da membro del CDA Delimobil (car sharing) per il lancio a Wall Street. Report: altro viaggio segreto a Dubai": questi i titoli su La Repubblica odierna. Alle critiche l'ex presidente del consiglio, nonchè attuale senatore della repubblica, risponde che :"Tutte le mie attività sono assolutamente disciplinate dalla legge e quindi come tali riguardano la mia sfera privata". Se fosse vero, è assolutamente necessario cambiare immediatamente la legge, palesemente ingiusta e inaccettabile! Noi cittadini paghiamo al senatore Renzi e agli altri come lui, più di 20000 euro al mese, proprio per espletare l'alta responsabilità nel migliore dei modi, senza dover lavorare! E allora? Renzi - e quelli come lui - che fa? Invece di lavorare al Senato, se ne va in giro per il mondo (Arabia Saudita, Russia, USA, Dubai ecc.) ad arricchire le sue casse private in palese, incredibile, ignobile, impressionante, orripilante, inaccettabile, kafkiano conflitto di interessi! Chiediamo subito una legge che impedisca questo obbrobrio orripilante! 

CONTINUA IL MASSACRO DI LEGALITA' DELLO STATO SIONISTA DI iSRAELE!

    2 NOVEMBRE 2021. Allo scadere della settimana (come previsto dal codice sionista) dalla sentenza del tribunale israeliano che ratificava il buon diritto del piccolo cittadino italiano Eitan di rientrare in Italia, dopo il rapimento perpetrato in Italia dal nonno sionista avvenuto due mesi fa, il rapitore ha avanzato ricorso e il rapito continua così, dopo due mesi dal rapimento, a rimanere nelle mani del rapitore!!!

       L'aspetto più obbrobrioso di tutta l'ignobile e illegale vicenda, consiste proprio nel fatto - inaudito e da nessuno ancora sottolineato - che lo stato sionista di Israele si sia arrogato il "diritto" (?) di decidere in (preteso, presunto, legittimo) giudizio su un rapimento (compiuto da un cittadino israeliano in territorio italiano ai danni di un cittadino italiano) che non può in nessun modo essere di pertinenza di un tribunale straniero come quello israeliano, poichè, ad ogni evidenza, non può che essere di assoluta, totale e unica responsabilità italiana! Lo stato israeliano avalla il crimine del rapitore, di cui prende le parti, pretendendo di porsi invece come giudice imparziale fra le parti in lotta! Il rapito resta così nelle mani del rapitore, che decide tempi e modi dell'eventuale rilascio della vittima nelle mani di chi gestisce legalmente la patria potestà, così come sentenziato da tempo da un Tribunale Italiano, unico competente!

        Il delirio (criminale) di onnipotenza dello stato canaglia sionista di Israele, perfezionato  ai danni del popolo palestinese (criminalizzato e genocidizzato a partire dal 1948, data della creazione dello stato di Israele e quindi della simmetrica, tragica Nakba palestinese)) ha ormai criminalmente contagiato i suoi cittadini più canagliescamente sionisti, i quali - come il loro stato - si arrogano il diritto di ergersi a testimoni di Verità, poliziotti, giudici e boia (nella stessa persona) ! Inch allah!

IL PAPA COMMEMORA I MORTI SULLE TOMBE DEI MAROCCHINI STUPRATORI!

    2 NOVEMBRE 2021. Oggi il papa si è recato a monte Mario, in un cimitero militare francese di Roma,  forse soltanto perchè il più vicino al suo stato della Città del Vaticano Lì sono sepolti più di 2000 soldati francesi "morti per la Francia" in Italia durante la II Guerra Mondiale: più della metà sono gli stessi marocchini delle truppe coloniali francesi che si macchiarono orrendamente di misfatti orribili, (in)degni di altri tempi, ancora più cupi e terribili di quelli! I "morti per la Francia", autorizzati e incitati dal loro generale criminale Alphonse  Juin,   compirono razzie micidiali, stupri di massa sulla popolazione civile femminile (e non solo) e assassinii di tutti quelli che in qualche modo  cercarono inutilmente di difendere le vittime assalite bestialmente! Furono stuprate decine di migliaia di donne, senza eccezione di bambine e vecchie, e anche uomini, fra cui alcuni sacerdoti, rimasti uccisi a seguito delle violenze carnali sodomitiche a cui furono sottoposti! Tutto ciò accadde principalmente dopo la rottura del fronte nelle province di Latina e Frosinone, ma la scia di sangue e violenze bestiali prodotti dai "morti per la Francia", accompagnò le "gloriose" truppe coloniali francesi fino alla fine della guerra (anche in Toscana ne seppero qualche cosa!)!

         Il Presidente della Associazione Nazionale Violentate Marocchini parla dei "morti per la Francia" come di "stupratori e assassini" e lo stesso Juin all'epoca giustificò la barbarie, da lui stesso scatenata e autorizzata, in odio all'Italia "paese conquistato, nazione che odiosamente tradì la Francia"! L'Italia dichiarò guerra formalmente alla Republique il 10 giugno 1940, secondo i crismi e la legalità delle leggi internazionali allora vigenti e quindi anche per questo ritengo di avere il diritto di giudicare il generale Juin, oltre che bugiardo, anche criminale di guerra, mai condannato per i suoi crimini efferati!

      Mi dispiace che il buon (?) papa Francesco sia caduto in questo ignobile trappolone e non abbia nemmeno citato, nè tanto meno condannato lo stupro di massa, come l'ANVM e i familiari delle vittime gli avevano chiesto - giustamente - di fare!



lunedì 1 novembre 2021

BERLUSCONI PREIDENTE DELLA REPUBBLICA?!

         23 ottobre 221. Leggete l' Amaca di Serra su La Repubblica odierna, sul  sogno di Berlusconi/nostro incubo di salire al Colle, iper realtà inaccettabile in linea di principio! 

         La pretesa di un delinquente, pregiudicato condannato a 4 anni di carcere con sentenza definitiva passata in giudicato,  di ricoprire, nonostante ciò, la massima carica istituzionale di questa disgraziatissima Repubblica, ha superato i limiti di ogni decenza e moralità!

            Il delirio di onnipotenza del Sultano Pantocrator di (H)Ar(d)core, esplode nel finale del fuoco pirotecnico dell'indimenticabile Bunga Bunga delle "cene eleganti" dell' "utilizzato, re finale" di prostitute minorenni delle piacevoli serate arcoriane!

                   Sto preparando la lettera di dimissioni  da cittadino italiano, qualora l'ignobile incubo dovese in qualsiasi modo cominciare a prendere forma!

EITAN ANCORA IN BALIA DEL SUO RAPITORE SIONISTA!

      25 ottobre  2021. A due mesi di distanza dal suo rapimento, il piccolo cittadino italiano Eitan, ostaggio del suo rapitore sionista israeliano, ha avuto riconosciuto dal tribunale israeliano del rapitore, il suo buon diritto a ritornare nel suo paese, così come il Tribunale Italiano aveva stabilito prima dell'ignobile r la possibilitàapimento!

     Ma - incredibile - il suo buon diritto deve attendere la possibilità che il suo rapitore (sionista), faccia ricorso al tribunale (sionista) per avere riconosciuti i suoi - eventuali - diritti (sionisti), assolutamente irricevibili e inaccettabili, visto che il tribunale israeliano (sionista) non aveva alcun titolo a deliberare in merito alle decisioni già prese dal Tribunale Italiano, unico competente a decidere in merito a sentenze relative a cittadini italiani, emesse in territorio italiano.

         Attendo che la Repubblica Italiana, di cui sono cittadino, si faccia sentire, alzando la sua voce, rimasta finora inspiegabilmente afona e silenziosa! Inch allah!   

DIMISSIONI DA CITTADINO ITALIANO!

      1 novembre 2021. Io credo che neppure il Sultano di (H)Ar(d)core creda veramente possibile l'inverarsi del suo strampalato sogno di intronazione presidenziale di salita al Colle!

                       In ogni modo, a titolo informativo,  anticipo la mia volontà di rinunciare alla cittadinanza italiana, qualora Presidente della Repubblica di restgioso colui chevenisse il bugiardo che affermava essere la signorina marocchina Ruby Rubacuori nipote del dittatore egiziano Mubarak!

            E' insostenibile immaginare il Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche a capo del Consiglio Superiore della Magistratura, perchè è inaccettabile che ricopra quel ruolo colui che  per tutta la sua vita ha ingiuriato, svillaneggiato, vituperato, offeso, infamato, deriso ed esecrato i magistrati, considerandoli e definendoli malati psichici e tarati mentali, per la sola colpa di avere scelto quella professione!

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

     1 novembre 2021. Dal 13 maggio 2021 a oggi il blog è proseguito su www.nonmidimetto.blogspot.com. Grazie.