Visualizzazioni totali

martedì 1 dicembre 2020

ANCORA UN CRIMINALE ASSASSINIO USRAELIANO CIA/MOSSAD

30 NOVEMBRE 2020. "Drone uccide un capo pasdaran. Il nuovo agguato che scuote l'Iran. Il blitz contro un comandante militare al confine con Siria e Iraq nel giorno dei funerali del padre dell'atomica. Teheran torna all'attacco: "Ritrovate le armi utilizzate per assassinare il professor Fakhrizadeh sono israeliane". Così l'articolo de La Repubblica del 1°  dicembre che aggiunge anche che "il primo ministro Netanyahu sottolinea che secondo lui l'uccisione è stata utile al l'intera regione e al mondo".

    Ormai la tracotanza trucida e assassina del sionismo criminale ha superato ogni limite di decenza e moralità! Non solo lo stato usraeliano commette crimini contro l'umanità a un ritmo ormai quotidiano, ma il suo terrorismo di stato fa l'apologia dei suoi misfatti intollerabili, senza vergogna e vantandosi senza il minimo ritegno dei suoi comportamenti delinquenziali e assassini! 

lunedì 30 novembre 2020

"SEMBRA INCREDIBILE, MA E' TORNATO BERLUSCONI (DI NUOVO)

     22 novembre 2020.  "...Sembra incredibile, ma è tornato Berlusconi. Anzi, gli è stato chiesto, per favore, di tornare, di partecipare alla maggioranza, avendo il solito occhio di riguardo per le sue aziende, di dimenticare la sua evasione fiscale, l'aver portato il paese alla bancarotta, la corruzione come stile di vita, la demolizione della democrazia parlamentare da sostituire con una mignottocrazia.....gli si promette di varare leggi ad hoc per proteggere le sue - come al solito traballanti - aziende dallo straniero..."

"UCCISO LO SCIENZIATO DELL' ATOMICA IRANIANA. E' STATO IL MOSSAD"

      27 novembre 2020.  Così La Repubblica del giorno dopo descrive l'assassinio di Mohsen Fakhrzadehi, docente di fisica,  massacrato vicino Teheran pare addirittura da armi maneggiate da remoto, insieme alla moglie e agli uomini della scorta!

    Inutile sottolineare il ruolo omicida del Mossad dello stato sionista e canaglia di Usraele e del suo terrorismo di stato.

    La Repubblica scrive anche de "Il patto segreto tra Israele e MBS per frenare il programma nucleare"

    Su La Repubblica del 29 novembre 2020 disponibile anche il semplice, icastico articolo di buon senso di Michele Serra, La bomba buona e quella cattiva: "Domanda retorica: se un ingegnere nucleare americano o israeliano (ma anche francese, inglese, russo) venisse assassinato da un commando armato nel territorio del proprio Paese, quanto alta e unanime sarebbe la condanna per il crimine terrorista? E soprattutto, quale dubbio potrebbe sussistere sul fatto che di un crimine terrorista si tratta....ci si rende conto che il veto sul nucleare iraniano, se imposto da stati che hanno in tasca la bomba atomica e in un caso (USA) l'hanno anche usata, suona tragicamente debole...I persiani sono più di ottanta milioni, con una storia di tremila anni. Popolo di antica civiltà, in larga parte povero...L'assassinio, per mano straniera, dello scienziato che guida la nuclearizzazione (civile) del Paese, non può che rinfocolare il nazionalismo...La violenza non è solo orribile, spesso è anche cretina. E non è meno orribile, o meno cretina, a seconda dei sui mandanti".    

     Il New York Times contestualizza questo crimine nella lunga scia di sabotaggi e omicidi mirati condotti dalle intelligence israeliana e americana in Iran per bloccare il programma nucleare. Ronen Bergman, unico israeliano nella redazione del New York Time, ha rivelato pochi giorni fa che dietro l'assassinio del numero due di Al Qaeda,  Al Masri, a Teheran, c'era la mano del Mossad. (da La Repubblica 30/11/2020)

venerdì 20 novembre 2020

"Il virus è satana"

     2 novembre 2020.  La pandemia di coronavirus "è effetto di un complotto mondiale delle elite per conquista re, sotto l'impulso di Satana, il mondo entro il 2021". Questa la dichiarazione fatta domenica ai microfoni di radio Maria del direttore dell'emittente  don Livio Fanzaga! Francesco cosa ne pensa? No comment!


    "La donna? Cucina, stira, lava i panni e fa la spesa". I nemici sono i comunisti e i migranti, gli islamici e gli omosessuali. "Quelli che vogliono spalancare la porta al diavolo". Ma anche i preti poco ortodossi e persino papa Francesco!


     Radio Maria è soprattutto un florido business (20 milioni di euro l'anno, ma paga € 1300 al mese!). In quanto radio comunitaria, fino al 2016 ha goduto di contributi statali che oscillavano tra i 500000 e gli 800000!

sabato 7 novembre 2020

7 novembre 2020 = 103° anniversario della Rivoluzione d'Ottobre

Ricorre oggi 7 novembre 2020 (calendario gregoriano) il 103° anniversario della Rivoluzione d'Ottobre del 25 ottobre 1917 (calendario giuliano).

    Nessuno ricorda più l'epopea del tentativo della liberazione dell'umanità dall'oppressione e dallo sfruttamento di classe, fallita tragicamente nella deriva omicida e genocida del paranoico satrapo staliniano e dei suoi stanchi epigoni burocrati,  fallimentari esecutori testamentari delle sue gesta psicotiche e psicopatiche.

    La morte della Guerra Fredda post 1989, riscalda nuovamente le temperature di nuove guerre tradizionali e micidiali!

    Amen!

lunedì 14 settembre 2020

Continua lo scandalo del lager di Gaza!

Nella striscia di Gaza  il sistema sanitario  è al limite e secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) il 97% di tutta l'acqua di Gaza non è potabile  e quindi adatta al consumo umano. Responsabile come sempre, da sempre, il governo dello stato sionista, imperialista, colonialista, espansionista, militarista, guerrafondaio, talebano, ierocratico, teocratico, razzista e fondamentalista di Usraele! Il mondo onusiano sta a guardare! (Corriere della Sera, 11/9/2020)

mercoledì 9 settembre 2020

8 SETTEMBRE

8 settembre 2020. 77° anniversario dell'infame e catastrofica dichiarazione dell'ignobile resa senza codizioni dell'Italia agli alleati anglo-americani. Il re badogliano, (s)fascista e savoiardo, firmò il disonorevole documento per salvarsi il culo alla faccia e sulla pelle delle popolazioni italiane, abbandonate a se stesse e indifese, alla mercè della ferocia degli eserciti stranieri occupanti. 


    All'obbrobrio degli stupri dei "liberatori" (?) marocchini, dei massacri terroristici dell'aviazione angloamericana, dell'occupazione armata alleata e della pulizia etnica delle foibe  delle orde (yugo)slave, la resa senza condizioni dell'8 settembre 1943  aggiunse anche la ferocia della vendetta teutonica hitleriana e lo scatenamento belluino della micidiale guerra civile senza leggi e nessuna pietà del 1943/45.


    La monarchia facista e badogliana fu travolta dal suo stesso opportunismo vigliacco e incapace, ma trascinò l'Italia nella disfatta più terribile e incontenibile, aggravando oltre ogni limite la catatstrofe della guerra persa. 


    Data funebre da non dimenticare, a imperitura memoria dei guasti del fascismo e delle colpe imperdonabili di casa savoia e dei suoi sicari e manutengoli per sempre esecrabili!


P.S. - Vedi anche 8 settembre 2014 ecc.


lunedì 10 febbraio 2020

ABU MAZEN:" STOP AI RAPPORTI COGLI USA"

    1 febbraio 2020. Il segretario generale della lega Araba Ahmed Aboul Gheit, evidentemente dopo essersi consultato con il presidente egiziano Abdel Fatah al Sisi, ha parlato del Piano Trump come di una proposta "che crea una situazione di apartheid per i palestinesi, qualcosa di inaccettabile". E gli altri ministri arabi al Cairo per il vertice della Lega Araba, anche quelli più vicini a Trump, alla fine hanno bocciato il Piano, giudicandolo "ingiusto nei confronti dei palestinesi". (La Repubblica 2 febbraio 2020)

Mattarella:" FOIBE SCIAGURA NAZIONALE, NO AL NEGAZIONISMO"

      10 febbraio 2020. Nel Giorno del Ricordo il Presidente della Repubblica ha parlato della tragedia della pulizia etnica di (decine di) migliaia di italiani di Istria e Dalmazia, attuata dai comunisti titini jugoslavi dopo l'8 settembre 1943 e il 25 aprile 1945.
    
    "Una sciagura nazionale alla quale i contemporanei non attribuirono - per superficialità o per calcolo - il dovuto rilievo...Esistono ancora piccole sacche di deprecabile negazionismo militante...che si nutrono spesso della mancata conoscenza della storia e dei suoi eventi...una pagina tragica della nostra storia recente, per molti anni ignorata o addirittura negata...le terribili sofferenze che gli italiani d'Istria, Dalmazia e Venezia Giulia furono costretti a subire sotto l'occupazione dei comunisti jugoslavi...una vera pulizia etnica, che colpì in modo feroce una popolazione inerme..."

      La sciagura nazionale dell'infoibamento etnico fu la conseguenza di altre due tragiche sciagure nazionali: l'8 settembre 1943 e il 25 aprile 1945. 
     1) Il colpo di stato savoiardo-badogliano del 25 luglio 1943 e la correlata dissoluzione dello stato a causa della resa scriteriata senza condizioni agli  anglo-americani dell'8 settembre 1943.
      2) La sconfitta bellica finale  del 25 aprile 1945 che permise il rinnovato scatenarsi di ogni violenza antitaliana, ai danni della popolazione civile inerme e indifesa. 

        Finalmente si comincia a definire correttamente la ricostruzione di un quadro storico, (sot)taciuto fin troppo a lungo per vigliaccheria ideologica e opportunismi politici, che il presidente ha stigmatizzato in modo ineccepibile e chiarissimo, condannando le residue e riprovevoli tesi negazioniste ancora in circolazione.

    Invito tutti ad approfondire lo studio di una sciagura nazionale che non meritava l'oblio di 75 anni di silenzio!
    

venerdì 7 febbraio 2020

GRAVIANO VS BERLUSCONI: 1 a 0!

    7 febbraio 2020. Nel processo a suo carico, il boss di Cosa Nostra Graviano, conferma quanto noto da tempo immemorabile: la sua "famiglia" ha avuto per lunghi anni rapporti di "affari" con Berlusconi, anche prima della sua discesa in campo.
    Lui stesso, quando era latitante, ha avuto vari incontri diretti e personali con Berlusconi.
     Ghedini Ma Va Là - pagato da noi cittadini in quanto a busta paga del suo padrone autotelemedioplutocraticomassonico quale "onorevole" del suo partito (?) azienda e come avvocato difensore delle sue cause (perse?) - definisce;" Totalmente e platealmente destituite di ogni fondamento le dichiarazioni del mafioso Graviano. Su Berlusconi precisa:" Erano rapporti economici, non criminali".
     Io ovviamente ritengo affidabile la verità di Graviano: spero che la Magistratura abbia le pezze d'appoggio necessarie e sufficienti a dimostrare la validità della mia convinzione profonda.
    Giuseppe Graviano, condannato per le bombe che uccisero Falcone, Borsellino e poi insanguinarono l'Italia nel 1993 ha dichiarato di avere incontrato Berlusconi "per tre volte", l'ultima "poco prima del Natale 1993", quando era latitante.
    Da due anni Berlusconi e Dell'Utri sono indagati dalla Procura di Firenze nell'indagine sui mandanti occulti delle stragi del 1993. (La Repubblica 8/2/2020)

CONTINUANO GLI ASSASSINII DI TRUMP!

    7 febbraio 2020. Dopo il recente assassinio di Suleimani, numero 2 della nomenclatura iraniana, rivendicato da Trump con orgoglio degno di miglior causa, il presidente USA glorifica il massacro, da lui perpetrato quale mandante, del presunto numero 2 di Al Qaeda in Yemen.
    L'eliminazione fisica proditoria, illegale e criminale degli avversari politici e/o dei ritenuti nemici, viene esaltata da Trump come fosse una medaglia al valore da utilizzare a suo uso e consumo!
        Perché la Corte  Penale Internazionale dell'Aia, cioè  il Tribunale per i crimini internazionali  fondato il 1° luglio 2002, non interviene?
         E  perché la Corte Internazionale di Giustizia dell'ONU non ha niente da dire?
            Assistiamo allibiti al massacro di presunti colpevoli (mai giudicati e/o condannati da nessun Tribunale) e alla distruzione di ogni legalità internazionale e di ogni moralità universale! No comment!
P.S. - "La relatrice sulle esecuzioni  extragiudiziali presso l'Alto Commissario dell'ONU, Agnes Callamard, ha definito l'azione illegale "in quanto violazione del diritto umanitario internazionale" (Abdolrasool Dirsallar, pag. 31 America contro Iran, Limes 1/2020)

domenica 2 febbraio 2020

FORZA ITALIA SPARISCE AL 2,5% IN EMILIA-ROMAGNA: ERA ORA!

   27 gennaio 2020. Gaudium magnum per la (quasi) sparizione di F.I. nelle elezioni della Regione E.R.  di ieri: finalmente il partito (?) azienda dell'Autotelemedioplutocraticomassonico Sultano di (H)Ar(d)core è finalmente crollato ignobilmente al 2,5%!
      Attendo in piacevole aspettativa lo zero assoluto: non è mai troppo tardi, meglio tardi che mai!
         L'attesa è stata lunga: posso morire (più) tranquillo!

sabato 18 gennaio 2020

I SIONISTI TERRORISTI COME I NAZISTI

        "L'IRGUN ha agito come i nazisti nel catturare due inglesi e nell'impiccarli". Così Ben Gurion nell'agosto 1947, condannando terroristi dell'Irgun che avevano compiuto l'ennesimo crimine antibritannico, come normalmente capitava in quel periodo nella Palestina Mandataria!

sabato 4 gennaio 2020

L'ASSASSINO TRUMP CONFESSA I SUOI DELITTI !

    3 gennaio 2020. Un drone statunitense assassina a Bagdad il generale Kasssem Soleimani, terza carica dell'Iran, insieme ad altre personalità di primo piano.
    "Avremmo dovuto ucciderlo molti anni fa...ha fatto milioni di morti...stava preparando attentati..." (Trump, presidente degli USA). Se il motivo del delitto è che "stava preparando attentati" adesso, allora perchè "avremmo dovuto ucciderlo molti anni fa"? E anche tutti gli altri che lo accompagnavano erano tutti "terroristi"? E le  prove provate dove stanno? Mi devo fidare e mi devono bastare le parole del mandante dell'assassinio politico? E comunque, anche fossero esibite, sarebbero ad ogni buon conto (pre)fabbricate da CIA e MOSSAD: o no? In quanto ai "milioni di morti", il criminale di guerra Trump esibisca la lista dettagliata con nomi e cognomi di ogni singola vittima, altrimenti le sue parole restano le grida mendaci e rabbiose di un criminale forsennato! 
    Infine se "USA e Israele hanno tutto il diritto di difendersi" - come ripete in ogni occasione di commesse nefandezze il camerata usraeliano Netanyahu - perchè a Iran, Libano, Siria, Palestina, Iraq e a tutte le altre vittime degli attacchi degli stati-canaglia di Usraele, non solo non vengono riconosciuti  identici diritti, ma vengono invece trattati da terroristi e criminali, essendo  tragicamente soltanto le vittime sacrificali dei vari e veri delinquenti che si spacciano da vittime? Inch allah!  Mash allah!
P.S. - I maligni dicono che Trump s'è giocato la carta dell'assassinio per stornare l'attenzione da sè, dopo l'impeachment che s'è beccato pochi giorni fa...
    Anche i democratici USA dicono che l'assassinio perpetrato da Trump sia un'arma di distrazione di massa, utile a scatenare e giustificare la guerra usraeliana contro l'Iran, che l'omicida Trump dice (a parole) di non volere...