31 marzo 2018. E' arrivato a 20 il numero dei giovani palestinesi massacrati nella mattanza sionista di Gaza!
"Nessuno fa niente, ci stiamo assuefacendo all'orrore": così Zerocalcare in riferimento alla distruzione di Afrin, la città curdo-siriana espugnata dall'esercito turco, ufficialmente in guerra contro il terrorismo - come Israele - , in realtà contro il popolo curdo - come Israele contro il popolo palestinese!
"Nessuno fa niente" vale anche per la criminale mattanza che l'esercito sionista dello stato militarista, imperialista, colonialista, guerrafondaio, talebano, fondamentalista, teocratico e razzista di Israele sta attuando contro i giovani e giovanissimi - anche i6enni - palestinesi massacrati mentre manifestano pacificamente anche per il Diritto al Ritorno nelle loro terre avite.
Nessuna dichiarazione arriva dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU! Eppure anche B'Tselem, organizzazione israeliana per i diritti umani, denuncia come illegale l'ordine di sparare!
I fatti: l'esercito sionista criminale di Israele, dalla zona di frontiera a Gaza, spara e massacra giovani palestinesi che manifestano pacificamente in territorio (riconosciuto) palestinese (anche da Israele).
Concludendo: lo stato colonialista di Israele si arroga il "diritto" (?) di decidere sulla possibilità stessa di manifestare da parte di cittadini non israeliani in territorio non israeliano, applicando la pena di morte a suo insindacabile giudizio (criminale), senza contestare alcun reato e senza istruire alcun processo! No comment!