Visualizzazioni totali

sabato 31 marzo 2018

La strage della marcia di Gaza!

    31 marzo 2018. E' arrivato a 20 il numero dei giovani palestinesi massacrati nella mattanza sionista di Gaza!
    "Nessuno fa niente, ci stiamo assuefacendo all'orrore": così Zerocalcare in riferimento alla distruzione di Afrin, la città curdo-siriana espugnata dall'esercito turco, ufficialmente in guerra contro il terrorismo - come Israele - , in realtà contro il popolo curdo - come Israele contro il popolo palestinese!
    "Nessuno fa niente" vale anche per la criminale mattanza che l'esercito sionista dello stato militarista, imperialista, colonialista, guerrafondaio, talebano, fondamentalista, teocratico e razzista di Israele sta attuando contro i giovani e giovanissimi - anche i6enni - palestinesi massacrati mentre manifestano pacificamente anche per il Diritto al Ritorno nelle loro terre avite.
    Nessuna dichiarazione arriva dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU! Eppure anche B'Tselem, organizzazione israeliana per i diritti umani, denuncia come illegale l'ordine di sparare!
      I fatti: l'esercito sionista criminale di Israele, dalla zona di frontiera a Gaza, spara e massacra giovani palestinesi che manifestano pacificamente in territorio (riconosciuto) palestinese (anche da Israele).
      Concludendo: lo stato colonialista di Israele si arroga il "diritto" (?) di decidere sulla possibilità stessa di manifestare da parte di cittadini non israeliani in territorio non israeliano, applicando la pena di morte a suo insindacabile giudizio (criminale), senza contestare alcun reato e senza istruire alcun processo! No comment!

venerdì 30 marzo 2018

L'esercito sionista continua la mattanza dei giovani palestinesi a Gaza

    30 marzo 2018, ore 20. Non s'arresta il massacro criminale di giovanissime vite dei Palestinesi che manifestano per il Giorno della Terra al confine fra Gaza e Israele. A quest'ora, sono salite a tredici le vittime dei tiri dei cecchini sionisti che sparano nel mucchio, oltre il confine. Attendo l'ennesima inutile condanna onusiana, che per altro ancora non è pervenuta. Non so chi, come e quando possa fermare la barbarie dell'occupazione sionista che (per)dura dal 15 maggio 1948! 

Ormai 10 i morti assassinati dall'esercito sionista nel nuovo massacro di Palestinesi a Gaza

    30 marzo 2018, ore 18,30. I giovani Palestinesi trucidati dall'esercito sionista d'occupazione in Palestina crescono di ora in ora: sono ormai 10 i massacrati al confine Gaza/Israele. Cento cecchini - la cui presenza è certificata dal comando militare israeliano - prendono la mira con calma e con cura e in tutta tranquillità massacrano giovani palestinesi che hanno l'ardire di manifestare, in territorio palestinese, contro le espropriazioni illegali e criminali di terra palestinese.

Massacro dei Palestinesi a Gaza: un assassinio annunciato!

     30 marzo 2018. La minaccia del ministro della difesa sionista Lieberman:" Non vi avvicinate alla barriera di protezione per non correre il rischio di essere uccisi" ha prodotto finora (ore 15 del 30 marzo 2018) sette vittime fra i giovani palestinesi, che pensavano di avere il diritto di manifestare in occasione del Giorno della Terra sul suolo della loro Patria a Gaza!
    Alle 17,30 i morti assassinati dall'esercito sionista di occupazione della Palestina sono arrivati ad 8 e i feriti assommano a un migliaio: la violenza omicida e criminale dello stato imperialista, guerrafondaio, espansionista, militarista, fondamentalista, talebano, teocratico, colonialista e razzista di Israele continua da 70 anni a procurare e produrre morte fra i giovani palestinesi e distruzione sul Territorio della loro Patria!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

A Gaza i Palestinesi massacrati dall'esercito sionista salgono a 7 alle ore 15

    30 marzo  2018, ore15. Le manifestazioni per il Ritorno alla Terra della Patria Avita occupata militarmente e illegalmente dall'esercito sionista dello stato colonialista talebano fondamentalista di Israele,vedono finora l'assassinio di 7 giovani palestinesi, colpevoli di volersi avvicinare alla criminale "barriera di sicurezza" innalzata dai sionisti al confine con Gaza! No comment!









































lunedì 26 marzo 2018

L'estinzione di Forza Italia

            26 marzo 2018. Oggi il Pantocrator di (H)Ar(d)core  è stato rinviato a giudizio per il Ruby ter, avendo corrotto le olgettine delle cene eleganti per falsificare la loro testimonianza in merito alla raffinatezza eccelsa degli incontri conviviali che si tenevano nella sua megavilla di (H)Ar(d)core!
       La neo eletta a presidente del senato pasdaran berluskoniana signora Casellati, fra le sue altre numerose imprese (in)gloriose a favore del suo Pifferaio Magico della Brianza, annovera anche quella di avere spergiurato sulla nipotinità della signorina Ruby Al Marough, marocchina, col dittatore egiziano Mubarak: oggi sarà presidente della Repubblica Italiana, in caso di (speriamo improbabile) impedimento di Mattarella! 
    Potrebbe rendersi utile  alla verità  informando il suo signore e padrone (che evidentemente ancora non se ne è accorto) che Forza Italia si sta estinguendo: 14 milioni di voti nel 2008, scesi a 7 nel 2013 e crollati a 4 oggi, dopo le ultime elezioni del 4 maggio 2018!
    Forza Italia è morta: lunga morte a Forza Italia!

sabato 24 marzo 2018

Ahed Tamimi, ragazza palestinese diciassettenne, per gli israeliani è una minaccia: tre anni di galera!

    22 marzo 2'18. Ahed Tamimi ha patteggiato 8 mesi: stava in carcere da 4 mesi per aver infastidito due soldati nel cortile della sua casa nella Palestina occupata, mentre arrestavano il cugino. Anche la madre è stata arrestata per aver filmato e postato in rete l'eroica impresa dei gloriosi soldati sionisti!
    La coetanea Yifat Alkobi, colona fondamentalista talebana che ha non solo schiaffeggiato, ma anche graffiato i soldati spediti in sua difesa mentre tirava pietre ai palestinesi, gira libera perchè non ha ricevuto alcuna condanna!
    Ancora più grave il (mis)fatto del soldato Elor Azaria, condannato a un anno di carcere (meno della pena comminata a Ahrd Tamimi per i suoi schiaffi ai suoi colleghi) per aver assassinato a sangue freddo un giovane palestinese ventiduenne già immobilizzato a terra perchè già gravemente ferito da altri soldati!
    Questa è la giustizia (?) riservata ai palestinesi dallo stato sionista di occupazione militare di Israele. Inch allah (?). No comment!

sabato 3 marzo 2018

"Sentenza criminale"

    20 gennaio 2018. Così il Sultano di (H)Ar(d)core e Padrone Blefaroplastikatokalotrikofilo delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche ha  avuto l'impudenza di definire la sentenza che lo ha giustamente condannato a 4 anni di carcere per i gravissimi reati fiscali compiuti a danno della Repubblica Italiana!
    Ormai dovremmo anche sopportare l'assurdità paradossale di un criminale pregiudicato come Berluskoni Silvio a cui si consente di definire, con tracotanza degna di miglior causa, "criminale" la sentenza che lo ha giustamente condannato!
     "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

La (ex) Stalingrado d'Italia dedica una strada al pregiudicato Craxi Bettino

    17 gennaio 2018. Il sindaco (di destra) di Sesto S. Giovanni dedica una strada a Craxi Bettino, delinquente latitante contumace pregiudicato con sentenze definitive passate in giudicato per molteplici reati di varia corruzione.
    La figliola Stefania invita l'amministrazione milanese a seguirne l'esempio: io invito tutti a ricordare e stigmatizzare i comportamenti illegali dell'allora signore del P.S.I., partito morto assassinato dalle nefandezze compiute dal suo riprovevole segretario. Altro che dedica di strade!

Annunciata la criminale annessione sionista della Palestina Cisgiordana

    1 gennaio 2018.                             
         Approvata dal Likud la legge-rapina che "legalizza" (?) l'esproprio e l'acquisizione di terreni e proprietà palestinesi da parte dei coloni nazisionisti israeliani e di qualsiasi israeliano che voglia farlo!
          Il sionismo israeliano, colonialista e razzista, getta ancora una volta la maschera che malamente ricopre la dimensione criminale del suo operato da sempre!
  Chi conosce la storia infame dell'occupazione coloniale del nazionalismo sionista in Palestina, sa(peva) che l'espansione  e l'annessione di territori non poteva avere termine, ma si sarebbe sviluppata autoreferenzialmente all'infinito, con modalità sempre più atroci e annientatrici dell'autotctono popolo palestinese!
    Oggi la mozione dei nazisti sionisti del Likud di Netanyahu, che annunciano l'annessione allo stato canaglia di Israele della Cisgiordania Palestinese occupata militarmente da più di mezzo secolo, conferma le più tragiche aspettative!
    La Cisgiordania occupata, che i sionisti definiscono Giudea e Samaria "liberate" (dal momento dell'invasione successiva alla guerra - dei 6 giorni -  di conquista coloniale  scatenata da Israele il 5 giugno 1967) viene dichiarata annessa allo stato sionista di Israele!
    La legalità internazionale delle mozioni ONU è ancora una volta trasformata in carne di porco che grida vendetta al cospetto degli dei e degli uomini!
    Attendiamo angosciati di vedere gli sviluppi di questi crimini di guerra e contro l'umanità in cui lo stato di Israele si è specializzato da 70 anni, fin dal momento della sua autocreazione il 15 maggio 1948!
      "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)