Visualizzazioni totali

sabato 22 dicembre 2018

Lettera al vicepresidente del consiglio dei ministri Di Maio

    18 dicembre 2018. Rendo pubblica la lettera che spedisco al responsabile politico del M5S.

    "Siamo soddisfatti per i risultati raggiunti che diventeranno soldi veri da gennaio per aiutare milioni di italiani " (Salvini). Spiacevolissima è stata al contrario la sorpresa nell'apprendere dalle sue labbra che una pensione che supera la soglia dei 1522 euro LORDI è da considerarsi tanto luculliana da doverla imbalsamare, righiacciandola nel blocco infernale dei prossimi anni, dopo aver subìto quello quadriennale postberlusconiano sotto Monti e Renzi fino all'anno passato!

        La gravità della rinnovata ibernazione delle misere, miserevoli, miserande e miserabili pensioni di milioni di (ex) lavoratori, è enormemente accentuata dal fatto che  Lei non abbia minimamente immaginato di approntare una salvaguardia relativa al reddito familiare a favore dei pensionati con carico di famiglia!

    Io pensionato con 1522 euro mensili, invalido del lavoro e con carico di famiglia, non credo di poter essere identificato e omologato al mio collega single: a lui - forse - è lecito (?) bloccare la pensione, a me sicuramente no! I miei 1522 euro  divisi per due fanno 761 euro a testa, cifra inferiore alla soglia di povertà stabilita in 780 euro a persona!

    Nel passato anno ho speso per altro più di metà della mia pensione in cure mediche per più di diecimila euro, anche e soprattutto per l'inefficienza del Sistema Sanitario Nazionale! Bloccarmi la pensione per tre anni, dopo quello di 4 già subìto, è un affronto osceno alla dignità umana e all'intelligenza delle persone!

    Non credevo a chi diceva che il (discusso) blocco delle pensioni d'oro ad altro non dovesse servire  che ad aprire la strada al massacro degli innocenti che malamente dovrebbero poter (soprav)vivere con 750 euro mensili: era purtroppo incredibilmente tutto vero!

    L'unico lato "positivo" è che non avrò più il (dis)piacere di votarvi ancora, visto che vi comportate come - e forse anche peggio - degli "indimenticabili" Berlusconi, Monti e Renzi! Peccato! Finalmente  potrò attuare lo sciopero del voto che rimandavo da decenni, entrando finalmente a far parte del partito della maggioranza degli italiani a cui mi iscrivo fin d'ora, vita natural durante!

P.S. - Vergogna fare cassa con le pensioni dei poveri!

P.B. , cittadino italiano solo per l'anagrafe, pensionato, invalido del lavoro con carico di famiglia



   


sabato 3 novembre 2018

Neturei Qarta

    3 ottobre 2018. Fiamma Nirenstein, nel suo libro del 2007 "Israele siamo noi", definisce il movimento rabbinico di Neturei Qarta come "quei pazzoidi di Netuei Qarta. Se non sapete chi siano, approfondite e scoprirete un mondo nuovo, da opporre al sionismo becero e criminale. Buono studio, inch allah!

La resistenza popolare all'occupazione militare straniera non è barbarie, il colonialismo militare sì!

    3 ottobre 2018. "Basta tacere su ciò che è accaduto "prima", perchè la reazione degli offesi sembri una barbarie". (Murid al-Barghuti, poeta palestinese). Naturalmente è alla Palestina occupata che penso!

sabato 20 ottobre 2018

Il Sionismo, criminale e colonialista

    "Non c'è soluzione! Fra arabi ed ebrei c'è un abisso e niente può riempirlo". (Ben Gurion, 1919)

    Moshè Dayan affermò che se un giorno fosse stato costretto a scegliere da chi essere occupato, non avrebbe optato per Israele (dopo la vittoria della guerra dei 6 giorni e l'occupazione dei Territori Palestinesi che sta durando da 51 anni!)

    "Israele deve essere visto come un cane pazzo, troppo pericoloso per essere disturbato". (Moshè Dayan) 

sabato 13 ottobre 2018

Buon papa non (si s)mente (?)

        10 ottobre 2018. "Interrompere una gravidanza equivale a far fuori una persona. E' come affittare un sicario". Così Sua Santità il Pontefice Massimo della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana!
    Essere papa conferma l'arretratezza del ruolo chiunque lo gestisca: il pur  simpatico Francesco non fa eccezione alla regola! Il fine gesuita, padrone del linguaggio, sceglie, in questo caso, di utilizzarlo come una clava trogloditica, confondendo tutto in un marasma di logica calpestata e morale strumentalizzata, in un polpettone antiscientifico e reazionario. 
     Equiparare cellule e feti potenzialmente umani a persone effettivamente esistenti e sussistenti in atto, è veramente giocare in modo sporco e baro. E poi perchè il ginecologo del Sistema Sanitario Nazionale che esegue un aborto sarebbe un sicario? Sta soltanto svolgendo il suo compito, come prescrive la legge dello stato italiano, nel pieno rispetto deontologico di legalità e moralità. Perchè nessuno denuncia il papa per i reati (di calunnia e altro) commessi, con l'aggravante dell'intromissione negli affari italiani di un capo di stato estero? 
      Peccato: il potere temporale dello Stato della Città del Vaticano si conferma assolutistico, ierocratico, teocratico, talebano, fondamentalista, antiscientifico, zuavo, pontificio, papalino. E lo stato italiano pusillanime e vigliacco!
       Io sono ateo, grazie a dio!  

giovedì 27 settembre 2018

Ancora risarcimenti alle Olgettine (per ottenere la prescrizione nei processi!)

    25 settembre 2018. "Risarcimenti alle Olgettine: la senatrice Rossi tratta e il Ruby-ter si ferma. La parlamentare (forzitaliota) vicino a Berlusconi offre 300.000 euro (cadauna), ma le ragazze chiedono di più, (fino a un milione!). Rinvio a novembre" (da La Repubblica, 25/09/2018).

    La nauseabonda vicenda del Sultano di (H)Ar(d)core, Padrone delle Ferriere Autotelemediocraticomassoniche continua immarcescibile, trasformando in carne di porco tutto ciò con cui viene in contatto.                            Il succo è che "la Procura...(è)...irritata per l'ennesimo rinvio" (La Repubblica, 25/09/2018). La Procura ha capito perfettamente che l'interesse  sordido di B. è quello di allungare i processi con tutti i mezzi possibili, al fine di scardinarli con la prescrizione, salvo poi dichiarare bugiardamente di essere stato assolto!

    E' già accaduto in decine di processi in cui l'imputato a vario titolo B., (prescritto a causa e in conseguenza delle leggi ad personam prodotte da sè medesimo pseudopolitico a favore di B. verace delinquente), si è autodichiarato assolto, quando era stato solamente prescritto! Assoluzione e prescrizione sono realtà ben diverse e del tutto alternative: soltanto B. fa finta di non saperlo!

     

martedì 25 settembre 2018

"I guardiani di Israele guardano lontano"

    25 settembre 2018. Riporto qualche riga dell'articolo da pagina 151 a 157 di Limes 8/2018 scritto da Luca Mainoldi.
    
    "Meir Dagan, uno dei leggendari capi del Mossad, ha fermamente creduto che il modo migliore per risolvere il conflitto arabo-israeliano fosse quello di "separare l'arabo dalla sua testa"

       "Pardo, capo del Mossad dal 2011 al 2016, afferma che la vera minaccia  esistenziale nei confronti di Israele non è l'Iran, ma le divisioni in seno alla stessa società israeliana...Sei ex direttori dello Shin Bet riconoscono che l'occupazione dei  Territori  mina l'anima di Israele" (documentario The Gatekeepers, I Guardiani di Israele di Dror Moreh, 2012)

 "La corruzione derivante dalla condizione di occupante, corroderà lo stesso Israele: "Siamo diventati crudeli...verso la popolazione dei Territori Occupati, con la scusa della guerra al Terrorismo" (Avraham Shalom, ex direttore dello shin Bet)

domenica 23 settembre 2018

Cia e Mossad all'attacco dell'Iran

     22 settembre 2018. Gravissimo attentato in Iran - non è il primo e non sarà l'ultimo - contro la popolazione  che assiste a una parata dei pasdaran, in memoria della guerra Iran/Iraq 1980-1988, scatenata dagli USA contro la nascente rivoluzione komeinista, attraverso il pupazzo Saddam Hussein, poi eliminato dagli USA, quando non più utile.

    Massacrate 29 persone da quattro terroristi, uccisi dalla polizia. Trump, Netanyahu e camerati firmano ad ogni evidenza l'attentato, funzionale al disegno criminale degli stati canaglia USA, Israele, Saudi Arabia e camerati, di scatenare e giustificare la guerra d'aggressione all'Iran.

      "Faremo rimpiangere agli USA l'aggressione", dichiara Rohani, capo della repubblica islamica dell'Iran.

martedì 11 settembre 2018

11 settembre 2001

    11 settembre 2018. 17° anniversario del catastrofico attacco dei sudditi sauditi alle Torri Gemelle di New York,  Pentagono incluso (o no?). Restano dubbi (atroci) e interrogativi (possibili) sulla realtà (solo virtuale?) di inquietanti interpretazioni sull'intera drammatica vicenda!

    Di sicuro resta la miopia criminale dell'imperialismo USA (Israele e servi al seguito, Berluskoni compreso) che cadde, imbecille, nel trappolone (binladiano?), grazie alla stupidità di Bush e fedeli (cagnolini) alleati).

     Cominciò così la IV Guerra Mondiale, tuttora in corso, dagli esiti quanto mai incerti e poco rassicuranti! Inch allah! (comunque sono ateo, grazie a dio!)

sabato 8 settembre 2018

Sionismo criminale e colonialista

     8 settembre 2018. "Sono favorevole al trasferimento forzato: non ci vedo nulla di immorale" (David Ben Gurion all'Esecutivo dell'Agenzia Ebraica, giugno 1938) 

75° anniversario dell'8 settembre 1943

            8 settembre 2018. Ricorre oggi il 75° della terribile epocale catastrofe della liquefazione dello stato italiano nel XXI anno dell'Era Fascista, ad opera del regnante savoiardo Sciaboletta, in arte Vittorio Emanuele III re d'Italia e di Albania e imperatore d'Etiopia (all'epoca persa già da due anni).
    Per salvarsi il culo, le poltrone e il trono, monarca, generali e gerarchi traditori imbastirono il feroce, demenziale, bestiale e criminale (per come venne progettato e attuato) armistizio, che causò lo scioglimento delle istituzioni e delle strutture portanti della nazione italiana come il Regio Esercito!
       A capo dell'infame governo fu  messo il generale Badoglio, quello de "la guerra continua", già responsabile della clamorosa disfatta di Caporetto: tutto un programma!
            La mattina del'8 settembre 1943, all'ambasciatore tedesco in udienza per avere rassicurazioni sull'operato del Regno d'Italia, Sciaboletta rispose - sul suo onore di soldato (?) - che l'Italia avrebbe continuato la guerra coll'alleato germanico fino alla fine: l'armistizio era stato firmato a Cassibile già da cinque giorni!
         I nuovi capi abbandonarono gli italiani al loro atroce destino scatenando, in aggiunta ai criminali bombardamenti terroristici dei "liberatori" alleati, le feroci rappresaglie naziste e la sanguinosa guerra civile, nell'illusione fallace e infantile di poter transitare indenni da un'alleanza (coi tedeschi) a un'altra (cogli angloamericani)!
        Quel poco che restava in piedi dell'Italia  dopo 3 anni di guerra (perduta) fu demolito in un giorno, con lo strazio di uno strascico di altri due anni di guerra combattuta da tutti contro tutti sulla pelle degli italiani, ridotti a carne di porco triturata dagli opposti meccanismi criminali di efferata violenza distruttiva e vendicativa! Niente fu guadagnato, tutto fu perso, per sempre!

domenica 2 settembre 2018

Ebrei contro il sionismo colonialista e genocidiario

    2 settembre 2018. "Accusare di antisemitismo chi critica la politica di Israele è un'infamia, è una forma di corto-circuito psicopatologico di paranoia...
    ...Considero la legge approvata   dal parlamento israeliano  che dichiara Israele "Stato nazionale del popolo ebraico" una legge che istituisce de jure l'apartheid e il razzismo che esisteva già de facto ed esprime una logica e una mentalità colonialista. E' una follia, quando il 20% della popolazione è arabo-palestinese e dunque Israele è già uno stato bi-nazionale..." (Moni Ovadia) 

sabato 1 settembre 2018

Ebrei contro il Sionismo Colonialista e Genocidiario

    1 settembre 2018. " Ognuno ha i propri ebrei. Per gli israeliani essi sono i palestinesi". (Primo Levi, ebreo, scrittore, sopravvissuto ad auschwitz, morto suicida)

    " Nei Territori Occupati, ciò che Israele sta facendo è molto peggiore dell'Apartheid...Ciò che sta accadendo nei Territori Occupati è molto peggio!" ( Noam Chomsky, ebr hanno vissuto duemila anni fa, eo, scrittore)

     " L'idea di Stato di Israele non è sentita dal mio cuore. Non riesco a capire il motivo per cui è necessario, essendo collegato a molteplici difficoltà ed è sintomo di una ristrettezza di vedute. Credo che sia una cattiva idea". (Albert Einstein, ebreo)

     "L'affermazione degli Ebrei in terra di Israele non può essere una pretesa politica realistica. Se tutte le nazioni rivendicassero improvvisamente i   territori in cui i loro antenati hanno vissuto duemila anni fa, questo mondo sarebbe un manicomio". (Erich Fromm, ebreo)

martedì 28 agosto 2018

"Israele ha il diritto di difendersi"

    9 agosto 2018. Così solennemente (?) oggi Trump si è sbilanciato sempre di più nell'appoggiare la politica criminale e genocidiaria dello stato-canaglia nazisionista di Israele ai danni del popolo palestinese! "Israele ha il diritto di difendersi": e la Palestina? Trump e il suo (in)degno camerata Netanyahu non le riconoscono nemmeno il diritto di esistere!

    I macellai dell'esercito nazisionista di Israele continuano a massacrare civili palestinesi inermi e indifesi (donne, vecchi e bambini, anche neonati) come la mamma incinta e il suo bambino, assassinati nella mattanza della rappresaglia "giustificata" (?) dal lancio di missili (simbolici) lanciati dal mostruoso campo di concentramento di Gaza!

      Lo stato-canaglia dell'Arabia Saudita, alleata degli stati-canaglia di USA e Israele, distrugge uno scuola-bus yemenita, assassinando tutti i 50 passeggeri, tra cui i 29 scolari trasportati! L'intervento criminale di USA, Israele e Saudi Arabia ha completamente destabilizzato l'intera area medio-orientale, utilizzando sistematicamente e scientificamente tutte le armi della violenza omicida e della prepotenza illegale e assassina nei confronti dei popoli più indifesi dell'intera regione!

    Il mondo (onusiano) sta a guardare indifferente.

martedì 31 luglio 2018

Renzusconi/Berlusrenzi!

    31 luglio 2018. Grandi manovre dei vecchi fatiscenti partiti P.D. e F.I. del(l'auspicabilmente) morto e sepolto Patto del Nazareno per tutte le stagioni. Il Bullo di Firenze e il Sultano di (H)Ar(d)core ancora una volta in simbiotica alleanza per impedire le scelte RAI di M5S e Lega. Il Padrone delle Ferriere  Autotelemedioplutocraticomassoniche vuole ancora imporre il suo controllo sulla RAI, esaltando sempre di più l'ignobile, immarcescibile, vomitoso, vomitevole, criminoso, criminogeno, criminale, megaultraextraipersupergalattico conflitto di interessi, marchio indelebile di fabbrica del Duce(tto) Fininvest/Mediaset. O.K. :ma il PD cosa ci guadagna?
    "PD e F.I. sono inesistenti nel Paese ma ancora abbastanza forti nel Palazzo per tagliare la strada al governo del cambiamento...Berlusconi non ha più un esercito dietro di sè, anzi il suo mondo sembre scomparso..." (Stefano Folli, La Repubblica 31/7/18)
    Eppure PD e FI galoppano scatenati nelle infinite praterie dell'inciucio sconfinato...

domenica 29 luglio 2018

Israele trasforma gli artisti in terroristi: arrestato l'artista napoletano Jorit

    28 luglio 2018. Lo street artist napoletano Jorit Agoch è stato arrestato insieme a un altro italiano dalla polizia israeliana a Betlemme dove si trovava per realizzare un murale che ritrae Ahed Tamimi, la 17enne palestinese arrestata per aver schiaffeggiato un soldato israeliano (penetrato in casa sua per arrestare un cugino, gli aveva sparato in faccia, spappolandola: il cugino non è morto, ma rimarrà tutta la vita col viso orrendamente deturpato!).
    L'accusa della polizia sionista è di "danneggiamento" (?) del muro ciclopico di divisione eretto dai sionisti anche nella zona di Betlemme, contro ogni legalità internazionale e ogni moralità possibile.
    Lo stato sionista di Israele equipara l'arte alla delinquenza e al terrorismo: no comment! 

sabato 21 luglio 2018

Berlusconi stabile finanziatore di Cosa Nostra

    20 luglio 2018. "Fu Berlusconi che finanziò stabilmente Cosa Nostra per 20 anni, dal 1974. "Tali pagamenti sono proseguiti almeno fino a dicembre 1994". Quando ormai B. era premier, dopo le stragi....B. non si ritirerà mai dalla politica: gli amici degli amici non vogliono." (Marco Travaglio, Il Fatto Quotidiano, 20 luglio 2018) 

Israele Stato Ebraico: "Umiliati gli Arabi, ora sono più discriminati"

    19  luglio 2018. "...politica razzista verso i palestinesi. Non parlo dell'occupazione dei Territori. Ma del fatto di volere scrivere nero su bianco che anche i palestinesi che sono cittadini israeliani non vanno trattati come pari. E' già così, ma per la prima volta pensano che sia importante mostrarlo a tutti. I Palestinesi non esistono." (Sayed Kashua, scrittore arabo-israeliano)

    "Israele procede verso un sistema autoritario...Israele sempre più a destra...farsa che Israele sia ebraico e democratico...disconosce l'uguaglianza di tutti i cittadini perchè assegna nero su bianco uno status privilegiato ai cittadini ebrei rispetto a quelli arabi...nemmeno in Sud Africa il regime di apartheid aveva osato arrivare a tanto... è immorale e contro il diritto internazionale...Affermando che il territorio che va dal Mediterraneo al Giordano, appartiene solo agli ebrei, la destra ha messo fine all'idea che possa nascere uno Stato Palestinese indipendente". (Zeev Sternhell, massimo storico israeliano)

Israele è uno stato ebraico con una "legge" criminale da apartheid!

    19 luglio 2018. La knesset vota la norma voluta dal talebano Netanyahu: montano le proteste dentro e fuori Israele! "Lo sviluppo degli insediamenti ebraici" va promosso e consolidato come "valore della nazione"! "La morte della democrazia" (Ahmad Tibi, legislatore arabo-israeliano). "Questa è una legge che incoraggia non solo la discriminazione ma anche il razzismo" (Yousef Jabareen, deputato). "Pericolosa, perchè legalizza ufficialmente l'apartheid e definisce Israele come un sistema di apartheid" (Saeb Erekat, dirigente ANP). "L'approvazione di simili leggi razziste è una palese e premeditata violazione di tutte le risoluzioni del diritto internazionale e umanitario" (Riad al-Malki, Ministro degli Esteri ANP). "Deve essere evitata ogni soluzione che non punti alla soluzione a due Stati" (Federica Mogherini, Alto Rappresentante per la Politica Estera dell'Unione Europea). Due Stati, invoca l'Europa. Ma Israele è stato chiaro!  

SENZa VERGOGNA: ex giornalista Mediaset alla Vigilanza Rai!!!

    18 luglio 2018. Il lupo Berluskoni (ri)occupa la RAI, ancora una volta, come sempre! Il Giorno della Marmotta si ripete all'infinito nella catatonica monotona accettazione dei più! Come mettere l'ovile di viale Mazzini a disposizione di iene e sciacalli, Dracula a presidiare l' di (H)Ar(d)coreemoteca,  Netanyahu a difendere i diritti dei palestinesi, un ubriaco alla guida della Lega degli Astemi!

    Ai tempi dei governi del Sultano di (H)Ar(d)core e del suo ignobile partito azienda F.I. al 35%, il Blefaroplastikatokalotrikofilo Padrone delle Ferriere all'  Autotelemedioplutocraticomassoniche, poteva agevolmente asservire la RAI imponendo le sue zampacce del conflitto di interessi più mostruoso del mondo nel piatto RAI. Oggi, nonostante sia ridotto (finalmente e fortunatamente)
al miserevole  8%, continua imperterrito a controllare la RAI, PD vergognoso permettendo, oggi, come sempre, più che mai!

lunedì 16 luglio 2018

La legge che scuote Israele

    16 luglio 2018. Netanyahu sta per  varare la "Legge della Nazione" per determinare "la natura dello Stato di Israele come Stato del popolo ebraico": "apartheid sud-africana", "fine della democrazia in Israele".
    "Pericolosissima" secondo i suoi stessi critici israeliani, perchè aprirebbe la strada a discriminazioni religiose e razziali, soprattutto nei confronti della comunità araba a Gerusalemme e in Cisgiordania. "Lo Stato considera lo sviluppo degli avamposti ebraici come valore nazionale e agirà per incoraggiare
e promuovere il loro consolidamento": questo uno dei passaggi più ineffabili! E c'è chi ancora crede alla possibilità della creazione di uno stato di Palestina di pari dignità con quello di Israele come prevede la risoluzione dell'ONU del 1947? Inch Allah! Mash Allah! (io comunque sono ateo, grazie a dio!)
    P.S. - Leggi aggiornamento del 19 luglio 2018
    

Continua la mattanza dei giovanissimi palestinesi massacrati dai soldati assassini dello stato criminale sionista di Israele

    15 luglio 2018. Colla morte odierna del quindicenne palestinese Othman Rami Heles assassinato, inerme e indifeso, da uno delle centinaia di cecchini professionisti dell'esercito criminale dello stato sionista, colonialista, imperialista, guerrafondaio, espansionista, annessionista, teocratico, razzista e talebano di Israele, sale a ben 139, nelle ultime settimane, il numero delle vittime innocenti della feroce repressione criminale delle sacrosante istanze di indipendenza del popolo palestinese! Subito prima i due amici Amir al-Nimra, 15 anni e  Luay Kaheel, 16 anni sono stati abbattuti sul tetto della casa di Gaza City dove stavano giocando, come sempre!

    I 70 anni di indipendenza di Israele coincidono coll'occupazione illegale, criminosa, criminogena e criminale dei territori palestinesi, in spregio alle centinaia di mozioni di condanna che in 7 decenni l'ONU ha espresso contro la sua politica repressiva e genocidiaria, attuata scientificamente in danno dei diritti più elementari del popolo della Palestina occupata!

    Ormai soltanto le pacifiche manifestazioni popolari dei cittadini di Gaza, represse nel sangue dall'esercito criminale di Israele, ricordano al mondo l'insostenibile atrocità della politica espansionistica di annessione dei territori palestinesi da parte dello stato coloniale di Israele. Naturalmente i due milioni di gazawi sono, ad ogni evidenza, tutti terroristi e quindi...

sabato 30 giugno 2018

Continua senza soste lo stillicidio di vittime palestinesi al confine di Gaza

    29 giugno 2018. Dopo la mattanza delle centinaia di giovani palestinesi assassinati negli ultimi mesi al confine di Gaza, continua l'assassinio di bambini palestinesi, perpetrato dai criminali sionisti dell'esercito israeliano nella striscia di Gaza. Oggi è stato massacrato Yasser Abu Al-Naja, 13 anni, con l'accusa di aver lanciato pietre contro i soldati! Stesso ignobile motivo per l'eliminazione di Mohammed Fawzi Mohammed Hamaida, 24 anni.
    Intanto il partito ultranazionalista Ysrael Beitenu alleato del governo Netanyahu, ha proposto una legge che condanna a 5 anni di galera chiunque riprenda con filmati i soldati sionisti. Il soldato assassino Elor Azaria ebbe infatti la sventura di essere filmato mentre massacrava a freddo un giovane palestinese già bloccato a terra da altre fucilate: per questo è stato "condannato" (?) a 9 mesi di carcere per "omicidio colposo" (?). I soldati sionisti criminali di guerra devono essere liberi di ammazzare chiunque desiderino, naturalmente in nome della sicurezza di Israele! E che nessuno si azzardi a riprendere i crimini compiuti dalle gloriose forze armate sioniste!

sabato 9 giugno 2018

Bilancio provvisorio della mattanza criminale dei palestinesi attuata dall'esercito nazisionista di Israele

    9 giugno 2018. Negli ultimi tre mesi i palestinesi morti ammazzati, assassinati e massacrati dai cecchini criminali dell'esercito nazisionista di Israele superano i 500 e migliaia i feriti che non possono essere curati nell'immenso campo di concentramento genocidiario di Gaza in cui è detenuta la popolazione palestinese profuga da 70 anni! Lo stato sionista ha sigillato le frontiere da ben 15 anni, nell'intento paranoico di "sterminare" il popolo palestinese che vi ha detenuto, impedendogli ogni possibilità di vita umana degna di questo nome, in spregio di ogni moralità e rispetto di ogni legge.
   Indipendenza di Israele e Nakba della Palestina coincidono in modo tragico, simmetrico, speculare e criminale! Bisogna fermare il massacro dell'apartheid, dell'assassinio e del genocidio  del popolo palestinese che sopporta - innocente - questa barbarie ormai da 70 anni! 

Delirio criminale di onnipotenza psicopatologica del governo israeliano

    "...nell'esercito (israeliano) crescono i dubbi sulla gestione sciagurata del problema Gaza, diretta conseguenza, per usare le parole di Gideon Levy, uno dei più  noti giornalisti di Israele, "dell'ossessione per la propria sicurezza mentre nessuno si preoccupa della sicurezza dei palestinesi". (L'Espresso, 20 maggio 2018) 

sabato 19 maggio 2018

Natanyahu terrorista e criminale di guerra

    18 maggio 2018. Il Consiglio dei Diritti Umani dell'ONU con sede a Ginevra  esige un'inchiesta sulle stragi perpetrate da Israele a Gaza coll'eliminazione fisica di 63 palestinesi che manifestavano PACIFICAMENTE in memoria della Nakba nel 70° anniversario del 15 maggio 2018.
    Lo stato canaglia nazisionista di Israele accusa per questo il Consiglio di sostenere il terrorismo e chiede di uscire dal Consiglio, invitando lo stato canaglia degli USA a fare altrettanto!
       L'apice psicopatologico del rovesciamento del buon senso comune da parte sionista raggiunge livelli ormai insostenibili e inaccettabili. La condanna univoca del mondo non è più sufficiente: è necessario che l'ONU costringa Israele a rinsavire e a rispettare le regole minime elementari di convivenza necessarie e sufficienti a ogni possibile coesistenza civile nel suo stesso interesse. Le attuali carneficine nazisioniste preparano e preludono a catastrofiche conseguenze speculari e complementari. 

mercoledì 16 maggio 2018

(Quasi) tutto il mondo condanna la criminale mattanza sionista che causa 63 vittime nella ricorrenza della Nakba!

    15 maggio 2018. Nel 70° anniversario della Nakba si compie l'ennesimo crimine genocida dell'esercito nazisionista di Israele: 63 giovani palestinesi vengono abbattuti dai cecchini dell'esercito israeliano, così come in Europa è vietato eliminare neppure le bestie!
    Nel massacro viene abbattuta anche Leila al-Ghandour, otto mesi, che inala i fumi tossici nel campo della mattanza addirittura lontana un chilometro dal confine con lo stato canaglia di Israele. Netanyahu definisce gli assassinati terroristi pagati da Hamas: Leila era già una terrorista a sua insaputa, nulla sfugge all'occhio vigile del criminale di guerra Netanyahu!
    Il mondo condanna in blocco le atrocità sempre più efferate compiute dall'esercito nazisionista dello stato canaglia di Israele, appoggiato e spalleggiato dallo stato canaglia Usa di Trump, ottimo camerata del suo criminale collega Netanyahu! "Netanyahu è capo di uno stato di apartheid che pratica il genocidio e occupa la terra di un popolo indifeso da più di 70 anni, violando le risoluzioni delle Nazioni Unite. Ha mani sporche del sangue dei palestinesi". (Recep Tayyp Erdogan)
    "...I due popoli si contendono la stessa terra. Su posizioni ineguali. Nettamente impari..." (Bernardo Valli)

lunedì 14 maggio 2018

Condanna della UE alla politica criminale sionista dello stato canaglia di Israele a Gaza

    14 maggio 2018. L'alta rappresentante della UE per la  politica estera Mogherini dichiara:" Decine di palestinesi, fra i quali bambini, sono stati uccisi e centinaia feriti da fuoco israeliano, oggi, durante proteste di massa vicino alla frontiera di Gaza. Ci aspettiamo che tutti agiscano col massimo autocontrollo per evitare ulteriori perdite di vite".

14 e 15 maggio 1948

    14 e 15 maggio 1948. Ricorre il 70° anniversario della creazione dello stato di Israele e quello conseguente della Nakba, la Catastrofe di ogni possibilità (cor)relativa di costituzione e costruzione dello stato di Palestina: simmetrica, speculare e negata attesa di ri-soluzione dei diritti del popolo palestinese.
    700.000 arabi di religione islamica pari alla metà dell'intera popolazione autoctona dell'epoca (nel mandato coloniale britannico che cessava di esistere) erano costretti ad abbandonare le loro case e le loro terre, spinti a una fuga concitata - che si scoprirà poi decisa irreversibile dai sionisti - dal terrore dei massacri perpetrati    dalle bande di europei di religione ebraica, che fondavano l'esistenza tragica e violenta del loro stato coloniale sionista nel sangue della pulizia etnica e del genocidio antiarabo e,  per questo, antisemita. "Quando un conflitto dannato e crudele dura più di cento anni ci sono ferite da entrambe le parti, immagini cupe dell'altro..." (Amos Oz, La Repubblica 13 maggio 2018)
    Oggi 14 maggio i criminali cecchini dello stato canaglia di Israele hanno ammazzato - finora - 63 giovanissimi palestinesi e ferito quasi duemila di loro: i morti aumentano di minuto in minuto! In un solo giorno sono stati ammazzati più palestinesi di quelli massacrati nell'ultimo mese e mezzo! Gli assassini sionisti continuano a divertirsi - vedi infiniti filmati relativi su Internet - nel praticare la loro illegale, immorale e criminale mattanza, affermando che si tratta soltanto della difesa di Israele. No comment!

sabato 5 maggio 2018

Il Giro d'Italia va... alla guerra di Israele!

    Venerdi' 4 maggio 2018. La vorace bulimia del nazisionismo di tutto ciò che immagina possa produrre captatio benevolentiae nei confronti di Israele, ha fagocitato anche il Giro d'Italia che si è lasciato - colpevolissimamente - usare e utilizzare alla nefanda bisogna!
    La prima tappa del Giro d'Italia 2018 è partita da...Gerusalemme, capitale di uno stato in guerra dalla sua nascita nel 1948, contro la Palestina che nello stesso giorno della sua fondazione, il 14 maggio, celebra invece la sua Nakba, cioè la Catastrofe della sua simmetrica distruzione morale e materiale ad opera e per causa del colonialismo sionista che, da carnefice, inutilmente cerca di spacciarsi da allora, per vittima sacrificale!
    Oggi, per altro, ricorre il sesto venerdì di manifestazioni pacifiche dei giovani palestinesi al confine di Gaza, insanguinate dal criminale intervento repressivo dell'esercito sionista che utilizza il popolo palestinese come feroce bersaglio nel criminale allenamento antisemita - anche i palestinesi sono semiti! - del tiro al bersaglio delle giovani vite dei ragazzi palestinesi!

sabato 28 aprile 2018

5° Venerdì di Martirio per i pacifici manifestanti palestinesi per la Marcia della Terra

   Venerdì 27 aprile 2018. Ancora 4 giovani(ssimi) morti e centinaia di feriti nel quinto venerdì di pacifiche manifestazioni a Gaza vicino al confine con lo stato sionista e colonialista di Israele! 50 morti e migliaia di feriti fra i palestinesi e nemmeno un ferito fra i civili e i militari israeliani!
     Cosa aspetta il Mondo (onusiano) ad intervenire contro un massacro che continua da 70 anni, a partire dalla atroce pulizia etnica perpetrata nel 1947/48 dai sionisti non ancora israeliani a danno del popolo palestinese, costretto con la violenza e il terrore genocida a lasciare le proprie case, senza più potervi fare ritorno! Furono indotti dalla politica genocida sionista a scappare in 700.000 e dopo 70 anni i nazisionisti ancora li opprimono e li eliminano contro ogni legalità internazionale e ogni moralità civile e religiosa!

mercoledì 25 aprile 2018

    20 aprile 2018. La 2° carica dello Stato, presidente(ssa) del Senato per (de)meriti berluskoniani, non è riuscita nel compito di esploratrice, assegnatole dal presidente della repubblica, di formare il governo.
    La Certficatrice Ufficiale della "nipotinità" egittomubakariana (asserita dal suo Capo Berlusconi) della prostituta minorenne marocchina Ruby Al Marough, assidua frequentatrice delle cene, dichiarate "eleganti" dal Sultano di (H)Ar(d)core, è passata alla storia come la zia di Ruby!
    Mi fa (dis)piacere dichiarare che la signora Casellati non mi (può) rappresenta(re) per gli evidenti motivi della sua - per me non - prestigiosa carriera politica! Speriamo di cambiare prestissimo rappresentante! 

NO al Corteo Unitario dell'ANPI contestato da (alcuni) cittadini italiani di religione ebraica!

    25 aprile 2018.La comunità ebraica di Roma si è dissociata dalla manifestazione unitaria dell'ANPI per il 25 aprile, non accettando la presenza di "associazioni palestinesi e filopalestinesi con simboli estranei allo spirito del 25 aprile" cioè kefiah e bandiere palestinesi!
    Osservo: la lotta del popolo palestinese contro l'espropriazione, violenta e criminale, del proprio territorio da parte di forze armate coloniali come quelle sionista che impongono l'occupazione col terrore da più di 70 anni, è - o no? - resistenza popolare all'invasione straniera? E allora perchè i simboli di questa lotta sarebbero "estranei allo spirito del 25 aprile"?
    Attendo la risposta dei sionisti romani che non possono pretendere di cavarsela così a buon mercato, spacciandosi ancora una volta (è il quarto anno consecutivo) per vittime, mentre hanno un bisogno, sempre più spasmodico ma altrettanto immotivato e ingiustificabile, di (impossibile) legittimazione della loro politica coloniale, criminosa, criminogena e criminale!

sabato 21 aprile 2018

CAMPI DI CONCENTRAMENTO

    21 aprile 2018. I nazisti tedeschi lasciavano arrivare gli internati nei campi di concentramento/sterminio fino ai limiti del confine elettrificato: sapevano che se non si fossero fermati, sarebbero morti.
    I sionisti israeliani non permettono nemmeno questo: ammazzano i palestinesi del gigantesco inumano campo di concentramento di Gaza molto prima che si avvicinino al confine con Israele. I cecchini abbattono con gioia (documentata) quindicenni indifesi, giovani handicappati in carrozzella, ragazzini che scappano già molto lontani dal confine sparando loro alla schiena (tutto documentato!)
    "Se gli israeliani non vogliono essere accusati di essere come i nazisti, devono semplicemente smettere di comportarsi come i nazisti" (Norman Filkenstein, intellettuale, figlio di ebrei reclusi nel campo di sterminio di Auschwitz) 

venerdì 20 aprile 2018

4° Venerdi' di mattanza a Gaza!

    Venerdì 20 aprile 2018. 4° venerdì di sangue al confine fra Gaza e Israele: al momento in cui scrivo ancora quattro morti palestinesi - uno invalido in carrozzella - massacrati dai criminali sionisti nell'indifferenza generale del mondo onusiano, compiacente e distaccato! I comportamenti nazisti sono ormai divenuti la norma da 70 anni nello stato sionista di Israele, inch Allah! 

sabato 14 aprile 2018

3° venerdì di sangue a Gaza

   Venerdì 13 aprile 2018. Da tre settimane i Palestinesi di Gaza manifestano in un modo che vorrebbe essere pacifico alla frontiera con Israele. Sono invece mantenuti a distanza dalle fucilate dei soldati criminali dell'esercito sionista dello stato canaglia di Israele!
    Sparano alla schiena ammazzando chi cerca di scappare e assassinano i giornalisti come Yasser Murtaja che cerca(va) di documentare l'ennesimo eccidio causato dai comportamenti criminali degli assassini sionisti in divisa. Circola anche il filmato dei soldati che esultano quando fanno centro sui corpi dei patrioti, partigiani resistenti, come fossero in un videogioco demenziale! Il mondo onusiano pensa ad altro!
    

sabato 7 aprile 2018

La zia di Mubarak eletta seconda carica dello stato!

    La signora Casellati, pasdaran di Berluskoni, è stata eletta presidente del Senato e cioè vicepresidente della Repubblica Italiana, che non intendo fare mio. "Nè olgettina, nè velina, ma pur sempre zarina del berlusconismo da combattimento...nel 2011 ha spergiurato su Ruby nipote di Mubarak e nel 2014 ha urlato "golpe" davanti al tribunale di Milano" (contro la condanna del suo Grande Amato Capo a quattro anni di galera per gravissimi reati fiscali). 
    (Vedi Massimo Giannini, La Repubblica 25/3/2018)

"Il M5S non ha cultura istituzionale (Gelmini Mary Star)

     4 aprile 2018. La ex ministra della Pubblica (D)istruzione, Stella parlante colla voce del ventriloquo Sultano di (H)Ar(d)core, continua a sparare megagalattiche pazzesche boiate! Questa volta, offesa dallo "stia fuori" (dalle trattative per il nuovo governo) sputato in faccia a Forza Italia dal buon Di Maio, sproloquia di mancanza di "cultura istituzionale" da arte del M5S.
    Ha già pronto, infatti, il professore per le ripetizioni di tale disciplina: tale Berluskoni Silvio, delinquente pluripregiudicato per gravissimi reati fiscali a danno dello Stato: fulgido esempio di "cultura istituzionale". No comment!

"Israele è uno stato terrorista"

           5 aprile 2018. "Netanyahu sei un terrorista! E Israele è uno stato terrorista": così oggi Erdogan - che pure non è uno stinco di santo - a commento dei massacri in atto a Gaza da parte dell'esercito sionista di Israele.
    Il sultano turco aveva dovuto rompere le già ottime relazioni diplomatiche con Israele, dopo la mattanza di 10 marinai turchi, perpetrato dall'assalto criminale delle truppe speciali sioniste, attuato in acque internazionali contro la nave turca
che intendeva (tras)portare aiuti umanitari a Gaza, stritolata in una morsa omicida genocidaria e imprigionata dallo stato canaglia di Israele da più di 10 anni!
   

venerdì 6 aprile 2018

Continua la mattanza sionista delle "forze di massacro israeliane" (Haaretz) a Gaza: oggi 10 morti!

    6 aprile 2018. Continua la criminale politica genocidaria  dello stato colonialista di Israele. Oggi le truppe assassine dello Stato Canaglia Sionista hanno eliminato altri 10 patrioti palestinesi che vengono spesso massacrati fucilati alla schiena, mentre scappano allontanandosi dalla frontiera alla quale  è vietato loro anche di avvicinarsi (a non più di 500 metri: poi scatta la fucilazione annunciata pubblicamente, senza ritegno e assicurata). No comment!

sabato 31 marzo 2018

La strage della marcia di Gaza!

    31 marzo 2018. E' arrivato a 20 il numero dei giovani palestinesi massacrati nella mattanza sionista di Gaza!
    "Nessuno fa niente, ci stiamo assuefacendo all'orrore": così Zerocalcare in riferimento alla distruzione di Afrin, la città curdo-siriana espugnata dall'esercito turco, ufficialmente in guerra contro il terrorismo - come Israele - , in realtà contro il popolo curdo - come Israele contro il popolo palestinese!
    "Nessuno fa niente" vale anche per la criminale mattanza che l'esercito sionista dello stato militarista, imperialista, colonialista, guerrafondaio, talebano, fondamentalista, teocratico e razzista di Israele sta attuando contro i giovani e giovanissimi - anche i6enni - palestinesi massacrati mentre manifestano pacificamente anche per il Diritto al Ritorno nelle loro terre avite.
    Nessuna dichiarazione arriva dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU! Eppure anche B'Tselem, organizzazione israeliana per i diritti umani, denuncia come illegale l'ordine di sparare!
      I fatti: l'esercito sionista criminale di Israele, dalla zona di frontiera a Gaza, spara e massacra giovani palestinesi che manifestano pacificamente in territorio (riconosciuto) palestinese (anche da Israele).
      Concludendo: lo stato colonialista di Israele si arroga il "diritto" (?) di decidere sulla possibilità stessa di manifestare da parte di cittadini non israeliani in territorio non israeliano, applicando la pena di morte a suo insindacabile giudizio (criminale), senza contestare alcun reato e senza istruire alcun processo! No comment!

venerdì 30 marzo 2018

L'esercito sionista continua la mattanza dei giovani palestinesi a Gaza

    30 marzo 2018, ore 20. Non s'arresta il massacro criminale di giovanissime vite dei Palestinesi che manifestano per il Giorno della Terra al confine fra Gaza e Israele. A quest'ora, sono salite a tredici le vittime dei tiri dei cecchini sionisti che sparano nel mucchio, oltre il confine. Attendo l'ennesima inutile condanna onusiana, che per altro ancora non è pervenuta. Non so chi, come e quando possa fermare la barbarie dell'occupazione sionista che (per)dura dal 15 maggio 1948! 

Ormai 10 i morti assassinati dall'esercito sionista nel nuovo massacro di Palestinesi a Gaza

    30 marzo 2018, ore 18,30. I giovani Palestinesi trucidati dall'esercito sionista d'occupazione in Palestina crescono di ora in ora: sono ormai 10 i massacrati al confine Gaza/Israele. Cento cecchini - la cui presenza è certificata dal comando militare israeliano - prendono la mira con calma e con cura e in tutta tranquillità massacrano giovani palestinesi che hanno l'ardire di manifestare, in territorio palestinese, contro le espropriazioni illegali e criminali di terra palestinese.

Massacro dei Palestinesi a Gaza: un assassinio annunciato!

     30 marzo 2018. La minaccia del ministro della difesa sionista Lieberman:" Non vi avvicinate alla barriera di protezione per non correre il rischio di essere uccisi" ha prodotto finora (ore 15 del 30 marzo 2018) sette vittime fra i giovani palestinesi, che pensavano di avere il diritto di manifestare in occasione del Giorno della Terra sul suolo della loro Patria a Gaza!
    Alle 17,30 i morti assassinati dall'esercito sionista di occupazione della Palestina sono arrivati ad 8 e i feriti assommano a un migliaio: la violenza omicida e criminale dello stato imperialista, guerrafondaio, espansionista, militarista, fondamentalista, talebano, teocratico, colonialista e razzista di Israele continua da 70 anni a procurare e produrre morte fra i giovani palestinesi e distruzione sul Territorio della loro Patria!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

A Gaza i Palestinesi massacrati dall'esercito sionista salgono a 7 alle ore 15

    30 marzo  2018, ore15. Le manifestazioni per il Ritorno alla Terra della Patria Avita occupata militarmente e illegalmente dall'esercito sionista dello stato colonialista talebano fondamentalista di Israele,vedono finora l'assassinio di 7 giovani palestinesi, colpevoli di volersi avvicinare alla criminale "barriera di sicurezza" innalzata dai sionisti al confine con Gaza! No comment!









































lunedì 26 marzo 2018

L'estinzione di Forza Italia

            26 marzo 2018. Oggi il Pantocrator di (H)Ar(d)core  è stato rinviato a giudizio per il Ruby ter, avendo corrotto le olgettine delle cene eleganti per falsificare la loro testimonianza in merito alla raffinatezza eccelsa degli incontri conviviali che si tenevano nella sua megavilla di (H)Ar(d)core!
       La neo eletta a presidente del senato pasdaran berluskoniana signora Casellati, fra le sue altre numerose imprese (in)gloriose a favore del suo Pifferaio Magico della Brianza, annovera anche quella di avere spergiurato sulla nipotinità della signorina Ruby Al Marough, marocchina, col dittatore egiziano Mubarak: oggi sarà presidente della Repubblica Italiana, in caso di (speriamo improbabile) impedimento di Mattarella! 
    Potrebbe rendersi utile  alla verità  informando il suo signore e padrone (che evidentemente ancora non se ne è accorto) che Forza Italia si sta estinguendo: 14 milioni di voti nel 2008, scesi a 7 nel 2013 e crollati a 4 oggi, dopo le ultime elezioni del 4 maggio 2018!
    Forza Italia è morta: lunga morte a Forza Italia!

sabato 24 marzo 2018

Ahed Tamimi, ragazza palestinese diciassettenne, per gli israeliani è una minaccia: tre anni di galera!

    22 marzo 2'18. Ahed Tamimi ha patteggiato 8 mesi: stava in carcere da 4 mesi per aver infastidito due soldati nel cortile della sua casa nella Palestina occupata, mentre arrestavano il cugino. Anche la madre è stata arrestata per aver filmato e postato in rete l'eroica impresa dei gloriosi soldati sionisti!
    La coetanea Yifat Alkobi, colona fondamentalista talebana che ha non solo schiaffeggiato, ma anche graffiato i soldati spediti in sua difesa mentre tirava pietre ai palestinesi, gira libera perchè non ha ricevuto alcuna condanna!
    Ancora più grave il (mis)fatto del soldato Elor Azaria, condannato a un anno di carcere (meno della pena comminata a Ahrd Tamimi per i suoi schiaffi ai suoi colleghi) per aver assassinato a sangue freddo un giovane palestinese ventiduenne già immobilizzato a terra perchè già gravemente ferito da altri soldati!
    Questa è la giustizia (?) riservata ai palestinesi dallo stato sionista di occupazione militare di Israele. Inch allah (?). No comment!

sabato 3 marzo 2018

"Sentenza criminale"

    20 gennaio 2018. Così il Sultano di (H)Ar(d)core e Padrone Blefaroplastikatokalotrikofilo delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche ha  avuto l'impudenza di definire la sentenza che lo ha giustamente condannato a 4 anni di carcere per i gravissimi reati fiscali compiuti a danno della Repubblica Italiana!
    Ormai dovremmo anche sopportare l'assurdità paradossale di un criminale pregiudicato come Berluskoni Silvio a cui si consente di definire, con tracotanza degna di miglior causa, "criminale" la sentenza che lo ha giustamente condannato!
     "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

La (ex) Stalingrado d'Italia dedica una strada al pregiudicato Craxi Bettino

    17 gennaio 2018. Il sindaco (di destra) di Sesto S. Giovanni dedica una strada a Craxi Bettino, delinquente latitante contumace pregiudicato con sentenze definitive passate in giudicato per molteplici reati di varia corruzione.
    La figliola Stefania invita l'amministrazione milanese a seguirne l'esempio: io invito tutti a ricordare e stigmatizzare i comportamenti illegali dell'allora signore del P.S.I., partito morto assassinato dalle nefandezze compiute dal suo riprovevole segretario. Altro che dedica di strade!

Annunciata la criminale annessione sionista della Palestina Cisgiordana

    1 gennaio 2018.                             
         Approvata dal Likud la legge-rapina che "legalizza" (?) l'esproprio e l'acquisizione di terreni e proprietà palestinesi da parte dei coloni nazisionisti israeliani e di qualsiasi israeliano che voglia farlo!
          Il sionismo israeliano, colonialista e razzista, getta ancora una volta la maschera che malamente ricopre la dimensione criminale del suo operato da sempre!
  Chi conosce la storia infame dell'occupazione coloniale del nazionalismo sionista in Palestina, sa(peva) che l'espansione  e l'annessione di territori non poteva avere termine, ma si sarebbe sviluppata autoreferenzialmente all'infinito, con modalità sempre più atroci e annientatrici dell'autotctono popolo palestinese!
    Oggi la mozione dei nazisti sionisti del Likud di Netanyahu, che annunciano l'annessione allo stato canaglia di Israele della Cisgiordania Palestinese occupata militarmente da più di mezzo secolo, conferma le più tragiche aspettative!
    La Cisgiordania occupata, che i sionisti definiscono Giudea e Samaria "liberate" (dal momento dell'invasione successiva alla guerra - dei 6 giorni -  di conquista coloniale  scatenata da Israele il 5 giugno 1967) viene dichiarata annessa allo stato sionista di Israele!
    La legalità internazionale delle mozioni ONU è ancora una volta trasformata in carne di porco che grida vendetta al cospetto degli dei e degli uomini!
    Attendiamo angosciati di vedere gli sviluppi di questi crimini di guerra e contro l'umanità in cui lo stato di Israele si è specializzato da 70 anni, fin dal momento della sua autocreazione il 15 maggio 1948!
      "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

sabato 24 febbraio 2018

Berluskoni "garante" (?)

    24 febbraio 2018. Il Blefaroplastikatokalotrikofilo Sultano di (H)Ar(d)core nonchè Pantocrator Autotelemedioplutocraticomassonico delle Ferriere Televisive si definisce e propone quale "garante" dell'Italia in Europa: e quelli che contano - fra cui la stessa "culona intrombabile" che lo derideva insieme a Sarkozy - fanno finta di prenderlo sul serio!

    A questo siamo giunti: un delinquente pregiudicato per gravi  reati fiscali con condanna a 4 anni di detenzione con sentenza definitiva passata in giudicato, "utilizzatore finale" di prostitute minorenni nipoti di Mubarak, s'è trasformato in garantee dell'Italia in Europa!

    No comment!

2018, anno di notevoli anniversari

    1648: 370° della fine della guerra dei 30 anni, spartiacque nella storia europea, allora "mondiale".
    1848: 170° del Manifesto del Partito Comunista di Marx ed Engels, che apre la Grande Rivoluzione che smantella la Restaurazione del 1815.
    1878: 140° del Congresso di Berlino che sancisce il nuovo equilibrio europeo sotto l'egida dell'impero guglielmino.
     1918: 100° dal termine del massacro della I Guerra Mondiale, che produrrà da lì a vent'anni la seconda!
      1938: 80° dal Patto di Monaco, che spingerà Hitler alla guerra, convinto di non doverla fare!
       1948: 70° della Costituzione Italiana, Carta Costituzionale o Costituzione di carta? 70° anche del trionfo della DC nelle prime elezioni politiche post-fasciste: si instaura il nuovo regime. E ancora anche 70° della fondazione dello stato di Israele, causa della settantennale tragedia (della Nakba), tuttora in corso.
        1958: 60° dello scoppio del boom economico italiano.
          1968: 50° del...'68, che (s)travolge il mondo intero dagli studenti francesi, ai soldati USA in Vietnam, alla famigerata Rivoluzione Culturale Maoista, alla Primavera di Praga.
          1978: 40° del rapimento di Moro, apice del successo BR e insieme inizio della sua Fine.
            Tralascio tutto il resto...  
       

Lo stato sionista ha sempre meno ritegno

    18 febbraio 2018. Il criminale di guerra Netanyahu non si vergogna di esibirsi in numeri circensi, come quello di mostrare, nell'incontro di Monaco, un pezzo di ferro e asserire che sia una parte di un drone iraniano abbattuto da Israele in Siria, così come "certificato" (?) dal Mossad, nota fonte obiettiva di informazioni certe e indiscutibili!

    Mentre si esibisce nel patetico numero da sfiatato saltimbanco da circo di infimo ordine, ha già ordinato l'ennesima carneficina a Gaza, dove, poche ore dopo, i piloti criminali dello stato sionista assassinano, per rappresaglia nazista, due giovani palestinesi innocenti.

    La notizia degli omicidi quotidiani ai danni  del popolo palestinese non viene più nemmeno diffusa: l'impotente mondo onusiano non ritiene più nemmeno doveroso condannare gli atti criminali inanellati a getto continuo da 70 anni dallo stato sionista, imperialista, guerrafondaio, espansionista, militarista, colonialista, teocratico, talebano, fondamentalista di Israele!    

sabato 27 gennaio 2018

27 gennaio 1945/2018: giorno della memoria

    Oggi si celebra il 73° anniversario della liberazione del campo di concentramento di Auschwitz, raggiunto dalle truppe dell'Unione Sovietica alla fine della II Guerra Mondiale, così come   stabilito da una legge italiana nel luglio 2000. La memoria è riservata al ricordo dello sterminio delle popolazioni europee di religione ebraica compiuto dalla paranoia hitleriana e alla persecuzione dei militari italiani internati nei lager tedeschi dopo la fuga del re fascista Vittorio Emanuele III, del suo generale Badoglio e di tutto l'ignobile stato maggiore del governo italiano responsabile dell'otto settembre 1943!
    Perchè non fare del 27 gennaio anche il giorno della memoria di tutti gli infiniti olocausti inflitti al genere umano dalla sua tragica bestialità di cui la Storia non è riuscita ancora, a tutt'oggi, ad essere magistra vitae?
    Perchè insieme alle popolazioni delle varie nazionalità europee di religione ebraica e ai militari italiani mandati allo sbaraglio dal re savoiardo, non ricordiamo anche tutti gli altri perseguitati e sterminati nei campi di concentramento nazisti, come i Rom, gli omosessuali, gli antinazisti e tutti gli altri nemici del nazionalsocialismo?
    E per rimanere al XX secolo, gli Armeni? Gli antistalinisti dei gulag sovietici? I comunisti indonesiani? I Ruandesi? I Biafrani? Il Darfour? I Cambogiani? Gli Yugoslavi? I Palestinesi?
    E i Pellerossa nativi del Nord America? E gli Indios del Sud America? E la tratta degli schiavi negri? E l'infoibamento degli italiani dell'Istria? E gli Herero della Namibia?  E gli aborigeni australiani? E il massacro dell'indipendenza indo-pakistana?  E quello tuttora in corso della Siria   che dura da sette anni? E le atomiche di Hiroshima e Nagasaki? E le due guerre mondiali?                                                         Il  Giorno della Memoria deve mantenere il ricordo vivo di ogni persona e di tutti i popoli che hanno subito genocidio e pulizia etnica dalla violenza inaudita della bestia(lità) umana, in memoria delle centinaia di milioni di persone sterminate nell'arco dei secoli e dei millenni fino ad oggi.
    (vedi anche 27/1/2017 e 27/1/2016)

sabato 13 gennaio 2018

La spossatezza dell'Onnipotente ovvero le relazioni pericolose fra Dio e il Diavolo

    I  cassidici raccontano questa storia: in uno sperduto, oscuro villaggio della Polonia centrale, c'era una piccola sinagoga. Una notte, mentre faceva i suoi giri, il rabbino entrò e vide Dio ".  seduto in un angolo buio. S prostrò faccia a terra ed esclamò:"Signore Iddio, che cosa ci fai Tu qui?". Dio non gli rispose nè con un tuono, nè con un turbine di vento, ma con una voce flebile:"Sono stanco, rabbino, sono stanco da morire".

"L'epifania di Berlusconi"

    8 gennaio 2018. Del "padre, padrino, padrone, patriarca"...non ci ricordiamo più il passato. Lo spread a 511, le 38 leggi ad personam, il ciclopico conflitto di interessi, Biagi e Santoro cacciati dalla RAI per editto bulgaro e "Ruby nipote di Mubarak" per volontà del Parlamento. Tutto è dimenticato, tutto è perdonato".
    Leggete tutto l'ottimo articolo di Massimo Giannini su La repubblica odierna.

Il riposo ebraico dei partiti ortodossi fondamentalisti del governo Netanyhau

    10  gennaio 2018. La Knesset, in mano ai partiti talebani di Netanyahu, ha trasformato in legge dello stato israeliano i precetti della religione ebraica, confermando l'orribile corto circuito stato/religione che mina alla radice la legittimità dello stato sionista di Israele! Supermercati e ristoranti devono stare chiusi il sabato: ma non era stato il sabato fatto per gli uomini e non gli uomini per il sabato?

    "Stiamo passando da una democrazia moderna e liberale a uno Stato governato dalle leggi religiose dell'ebraismo", ha detto Ron Huldai, sindaco di Tel Aviv.