"Ci sono lezioni che si impartiscono una volta sola e che qualunque rais, aspirante sultano o califfo della zona manda a memoria. Per questo il presidente turco ha fatto la pace con Israele: quando nella regione sei gradito allo stato ebraico a casa puoi fare quello che vuoi, questo è lo standard dalle nostre parti ed Erdogan lo conosce perfettamente. La riappacificazione con la Russia di Vladimir Putin chiude un triangolo perfetto: tre paesi che non tengono in gran conto i diritti umani e occupano come Israele territori altrui, da quelli palestinesi al Golan siriano. Ma non è esattamente questo l'incrollabile messaggio che mandiamo da decenni al mondo musulmano?" (LIMES, 7/2016, Alberto Negri)
venerdì 12 agosto 2016
"Un atto d'amore" (?)
12 agosto 2016. "Sono commosso e addolorato: 30 anni fa ho acquistato il Milan per amore. Lo cedo per un atto d'amore ancora più grande". Così il Sultano di (H)Ar(d)core ovvero il Califfo della Brianza ovvero il Pantocrator Autotelemedioplutocraticomassonico, spaccia pinocchiescamente per un atto d'amore (?) la prosaica ipermiliardaria stravendita del Milan ai comunisti cinesi! Solo il Pifferaio Magico Unto dal e del Signore poteva osare tanto!
L'atto d'amore più grande gli vale 750 milioni di euro = 1480 miliardi di vecchie lire! L'amore non ha prezzo, ma quello più grande per il Milan del pregiudicato e condannato Berluskoni sì: 750 milioni di euro!
giovedì 11 agosto 2016
8 agosto 1956: Marcinelle!
Ricorre il 60° anniversario della strage dei 262 minatori al lavoro nella miniera belga di Marcinelle, quasi tutti italiani!costruire e costituire una Unione Europea degna di questo nome
Lavoravano in condizioni bestiali, merce di scambio fra l'Italia sconfitta, nonostante e con l'aggravante dell'8 settembre badogliano, e le nazioni vincitrici della II Guerra Mondiale!
Carne fresca da lavoro contro carbone! Da queste lacrime e da questo sangue i governanti (?) europei non hanno ancora saputo, dopo 60 anni, costruire e costituire una Unione Europea degna di questo nome, come dimostra l'ultimo esempio della Brexit!
Anche i 262 minatori di Marcinelle sono morti invano?
sabato 6 agosto 2016
Il nazismo sionista
L'ebreo Albert Einstein e l'ebrea Hannah Arendt scrissero sul New York Times del 1948 una protesta veemente contro la brutale ferocia sionista contro i palestinesi definendola "simile, in organizzazione e metodi, ai partiti fascisti e nazisti". No comment!
6 agosto 1945
71° anniversario dello sganciamento su Hiroshima della bomba statunitense, giustificata ancora oggi dagli USA come risolutiva per imporre la resa al Giappone e salvare così molte vite umane (soldati americani).Tutto falso: il Giappone chiedeva da tempo di concludere una guerra ormai persa, la bomba non era necessaria per questo. Il suo uso criminale era necessario per comunicare all'URSS e al mondo intero, che la potenza (distruttiva) statunitense era totale, assoluta e senza limiti: che tutti ne tenessero conto!
Per questo si incenerirono letteralmente più di 100.000 persone indifese in un solo momento e molte altre decine di migliaia, fino ad oggi, furono per i postumi incurabili e inguaribili delle ferite e/o per le malformazioni genetiche successive.
Naturalmente il Tribunale di Norimberga non definì il lancio delle bombe (il 9 agosto toccò a Nagasaki) crimini di guerra! E così sia!
Naturalmente il Tribunale di Norimberga non definì il lancio delle bombe (il 9 agosto toccò a Nagasaki) crimini di guerra! E così sia!
Iscriviti a:
Post (Atom)