Visualizzazioni totali

martedì 24 maggio 2016

Ormai i (150) morti passano inosservati!

    23 maggio 2016. Ormai soltanto un microscopico trafiletto ci "informa" che in Siria attentati kamikaze hanno prodotto in simultanea almeno 150 morti proprio nella (ormai) piccola zona (ancora) controllata da Assad. Cifre di massacri sempre più imponenti e impressionanti producono un'attenzione sempre più piccola e disattenta. Dei morti ammazzati siriani comincia a non fregarcene più (quasi) niente, inch allah!
     Mossad, CIA, Russia e compagnia contando stappano champagne rilassati e felici.
   "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

lunedì 23 maggio 2016

I palestinesi continuano a morire!

    23 maggio 2016. Da ottobre 2015 i palestinesi assassinati dallo stato sionista di Israele sono (circa) 200, a fronte di 28 israeliani: il rapporto -chiaramente, esplicitamente, platealmente, evidentemente e schifosamente nazista - è di 1 israeliano ucciso ogni 6 palestinesi!
    2 anni fa , nell'ultimo grande massacro genocidiario perpetrato dallo stato canaglia di Israele nell'ultima aggressione mortale mortifera di Gaza, gli invasori sionisti macellarono 2000 civili palestinesi a fronte di 55 soldati morti. Il rapporto super nazista è stato, in quell'occasione criminale, addirittura di un solo morto invasore israeliano  ogni 40 palestinesi sterminati! NO COMMENT!

sabato 21 maggio 2016

(Il Lodo) Alfano e la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana!

    18 maggio 2016. (La parte più reazionaria del)la chiesa come il cardinale Bagnasco, capo della CEI, attacca "le unioni civile varco per l'utero in affitto" (?) e le unioni omosessuali nella giornata mondiale contro l'omofobia: anche fosse, mica lo stiamo proponendo e imponendo a frati, preti e suore? O no? Lo steso Lodo Alfano fascistoide e berluskoniano, (re)incarnatosi nel ministro dell'Interno, difende il compromesso della legge!
    Assistiamo allo spettacolo osceno, immondo, riprovevole, vituperevole, illegale e inaccettabile di un cittadino straniero (come il cardinale che è cittadino vaticano) che si permmette l'impossibile e insostenibile lusso di intromettersi negli affari di politica interna di uno stato estero: condanna le sue leggi e indica al suo parlamento di cosa dover discutere o meno! Bagnasco, in un delirio di ignorante onnipotenza, si è convinto di potere e dovere decidere Lui, di cosa debbano legiferare i nostri partlamentari! Inaudito!
    La Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana Universale Cesaropapista Costantiniana Talebana Fondamentalista Zuava Vaticana e Pontificia, abituata a spadroneggiare in Italia da almeno 2000 anni, pensa che la (pre)potenza dell'imposizione della sua ineffabile visione della vita, debba essere eretta a sistema - degno di miglior causa -  di eterno controllo e comando sulle cose italiane!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Netanyahu e Al Sisi uniti nella (sporca) lotta (contro i palestinesi)

     17 maggio 2016. Il generale golpista egiziano si propone (come) mediatore fra Israele e Palestina e il camerata/volpe israeliano corre subito in soccorso dell'amico/gatto nazi(onalsociali)sta d'oltre Sinai!
    CIA e Mossad brindano felici e soddisfatti all'ottimo (dal loro punto di vista) lavoro fatto! No comment!

sabato 7 maggio 2016

Historia (NON) magistra vitae!

    8 maggio 2016. Ricorre oggi il 71° anniversario della fine della II Guerra Mondiale, scatenata dalla dichiarazione di guerra avanzata dalla Repubblica Francese e dal Regno Churchiliano di Gran Bretagna contro il III Reich nazista, a difesa della Polonia invasa da Hitler per recuperare le terre tedesche perse dopo la I Guerra Mondiale.
    Francia e Inghilterra, in modo palesemente incoerente e partigiano, non estesero la dichiarazione di guerra all'altro invasore della Polonia, alleato dei nazisti nella tragica operazione: l'URSS di Stalin, come da Patto Ribbentrop-Molotov stipulato pochi giorni prima.
    Francia e Inghilterra furono così, insieme, assurdamente nemici della Germania nazista che attaccava la Polonia, ma "amici" dell'URSS stalinista che pure attaccava la Polonia ! (?)
    La mostruosa eterogenesi dei fini causò l'annessione di mezza Polonia all'URSS e il suo "spostamento" di centinaia di chilometri verso ovest a danno della Germania con l'espulsione definitiva di 15 milioni di tedeschi della Prussia, della Pomerania e delle altre terre tedesche fagocitate dall'avido espansionismo sovietico-stalinista!
    Così una guerra scatenata per difendere la integrità territoriale della Polonia, terminò invece con la sua distruzione e annessione all'URSS che inglobò  anche (parte della) Germania, Lettonia, Lituania, Estonia, (parte della) Finlandia, (parte della) Romania e occupò Ungheria, Cecoslovacchia, Bulgaria, Austria. L'Europa orientale passò dal giogo nazista a quello sovietico-stalinista che (fortunatamente ?) crollò, anche se soltanto mezzo secolo dopo la fine della II Guerra Mondiale, nel 1989!
    Il più gigantesco massacro mondiale mai visto nella storia umana, produsse 50 milioni di morti e distruzioni inenarrabili, senza insegnare nulla all'umanità che ha continuato e continua a produrre e sopportare eccidi, stragi e genocidi come (da) sempre!