Visualizzazioni totali

venerdì 30 dicembre 2016

ZIONISM IS THE PROBLEM!

    Così hanno scritto sui loro cartelloni di protesta contro il governo Netanyahu rabbini e appartenenti alla NKI, organizzazione religiosa ebraica impegnata a diffondere in tutto il mondo il punto di vista di masse di ebrei ortodossi antisionisti, che si oppone in modo deciso allo stato di Israele e alle sue azioni!

    Gli ultra ortodossi esponenti del NKI (www.nkusa.org) partono dal presupposto che se Dio li ha cacciati dalla terra di Israele, loro non possono pretendere di (ri)conquistare nuovi territori, tanto più quando dovessero opprimere popolazioni pre-esistenti! Altro che nazione/patria degli ebrei di sionistica memoria e pratica alla Hertzl e successori guerrieri!

    I dogmi nazionalistici del super sionista Netanyahu si infrangono contro questa semplice e alternativa interpretazione che l'esegesi e l'ermeneutica più elementari propongono all'intelligenza umana raziocinante!

sabato 24 dicembre 2016

Il criminale sionismo israeliano

    23 dicembre 2016. Finalmente gli USA non pongono l'ennesimo veto alle risoluzioni di condanna dei crimini israeliani contro la popolazione palestinese di Gerusalemme Est e della Cisgiordania, occupate da mezzo secolo ormai, dal lontanissimo 1967, dopo l'ennesima guerra di aggressione contro gli (stati) arabi perpetrata dallo stato sionista, nazista, colonialista, imperialista, espansionista, guerrafondaio, militarista, talebano, fondamentalista, razzista, teocratico di Israele!
    Il Consiglio di Sicurezza dell'ON U condanna così Israele, come si merita da sempre, per l'occupazione illegale dei Territori Occupati e soprattutto per la costruzione illegale sempre più massiccia di abitazioni abusive per i coloni (sic!) dei Territori Occupati della Palestina fin dal 1967!
    Netanyahu denuncia lo "scandalo" (?) della non opposizione del veto da parte degli USA di Obama: io denuncio lo scandalo criminale di uno stato che da 50 anni colonizza militarmente i Territori Occupati della Palestina, continuando a inseminare "coloni" (?) che hanno raggiunto la criminale cifra di mezzo milione, pari a in quarto dell'intera popolazione locale precedente l'Occupazione Militare israeliana.
    Ormai lo scandalo del sionismo israeliano che nega il sacrosanto diritto del popolo palestinese a vivere nel suo stato non ha più ritegno, è sfrontatamente nazista e afferma la "soluzione finale" per la Palestina, teorizzata dal sionismo fin dal suo apparire su quelle terre già alla fine del 1800!
    E' giunta l'ora che Israele sia inchiodata ai suoi comportamenti antipalestinesi criminali e dica esplicitamente come vuole risolvere il problema dei quattro milioni di palestinesi che si trovano a vivere dentro quelli che il sionismo razzista e teocratico ritiene i suoi indiscutibili confini, intoccabili perchè (pre)stabiliti e concessi (?) da dio! Inch allah?

venerdì 16 dicembre 2016

Israele incarcera anche i bambini!!!

    Lo stato sionista, imperialista, guerrafondaio, espansionista, colonialista, talebano, teocratico, razzista, fondamentalista e canaglia di Israele tiene oggi in galera più e a cui avete diritto di 400 bambini, anche sotto i 14 anni, che in Italia non sarebbero nemmeno imputabili, anche se avessero commesso assassinii seriali!
    Lo stato di Israele è uno stato canaglia e criminale, che si pone fuori dal consorzio civile anche per queste mostruosità pseudo giuridiche, spacciate per legalità, quella nazi(onalsociali)sta!
    Cittadini israeliani per bene, riportate il vostro stato nell'alveo della legalità democratica e della morale umana che vi compete e a cui avete diritto!

sabato 3 dicembre 2016

"Il baratto del Cavaliere per il Nazareno 4.0". Carta vince, carta vince!

    "...Cosa vuole dunque Berlusconi?...il Cavaliere va alle urne del 4 dicembre nella condizione che gli anglosassoni chiamano win-win. Comunque vada, lui vince...Rai 1 dovrà ridurre la sua fetta della torta pubblicitaria di 80/100 milioni l'anno...quota che si renderà disponibile per il mercato. E il "mercato" significa Mediaset...Le chiamano ritorsioni, nascondono le spartizioni...". (Giannini, La Repubblica 28 novembre 2016, articolo tutto da leggere e meditare)

"L'indipendenza palestinese" secondo Abraham Yehoshua

    "Dopo cinquant'anni ho perso molte delle mie speranze di pace per questa terra...Per la soluzione delle due nazioni è davvero troppo tardi: è uno scenario impossibile. Da una parte c'è Israele, con i suoi insediamenti...e poi le pressioni internazionali sono troppo deboli...Vedo una sola via d'uscita: dare piena cittadinanza ai palestinesi, rendere tutti uguali difronte alla legge..." (Abraham Yehoshua, La Repubblica 26 novembre 2016)

sabato 19 novembre 2016

"Ricostruzione chiese prioritaria" (!?)

    8 novembre 2016. I vescovi pretendono come prioritaria su tutto la ricostruzione delle loro chiese cattoliche, apostoliche, ecumeniche, romane. Persone (quelle ancora vive) e animali possono attendere sotto la neve, ma l'idolo del bambinello necessita di chiese con priorità assoluta su persone vive , in carne e ossa!
    I riti cannibalici relativi al cibarsi del vero corpo, carne e sangue di Cristo così come affermato dogmaticamente dalla Fede nell'ostia transustanzionata, devono avere la assoluta precedenza sui cittadini di questa repubblica ritenuta dai vescovi provincia vaticana, zuava, pontificia, talebana, costantiniana, cesaropapista e simoniaca!
    Una richiesta di pessimo gusto, senza la minima pietà cristiana e carità cattolica verso le sofferenze crudeli di persone massacrate da un dio cattivo e vendicativo (se onnipotente) e/o ignavo e impotente (se buono e misericordioso).
    Attendo la risposta del giovane esploratore cattolico Renzi, nonchè capo del governo e segretario del PD.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Il nazisionista (Sturm) Trump(en) all'opera!

       10 novembre 2016. Il nazista Sturm Trumpen ha avuto il piacere di comunicare al suo camerata sionista Netanyahu che lui non ritiene gli insediamenti criminali nei Territori Occupati da 49 anni (!) un ostacolo per la pace coi palestinesi e che sposterà l'ambasciata USA da Tel Aviv a Gerusalemme! Il tutto in spregio totale delle infinite risoluzioni ONU di condanna dei crimini dello stato nazisionista di Israele, in appoggio alla politica coloniale, colonialista, imperialista, espansionista, militarista, talebana, fondamentalista, teocratica e razzista di Israele!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

NO alla contro-riforma Renzi-Boschi-Verdini-Berluskoni!

    A due settimane dal referendum costituzionale pervicacemente inseguito e imposto dal Pinocchio Fiorentino, che si definisce ancora indeciso non ha capito niente sulla ovvia necessità di votare NO, senza se e senza ma!
    Attendiamo gli esiti della votazione, nella speranza che la vittoria del NO serva di buona lezione al bulletto toscano.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

sabato 5 novembre 2016

"Il terremoto è la punizione divina per il peccato delle unioni civili"

    4 novembre 2016. Ci risiamo: pochi giorni fa un viceministro dello stato canaglia e nazista di Issraele afferma che il terremoto è la punizione divina che dio scaglia sull'Italia per essersi astenuta sulla mozione Unesco di condanna di Israele per l'occupazione di Gerusalemme Est!
    Ieri padre Cavalcoli, teologo domenicano in predica nella divina, cattolica, apostolica, ecumenica e romana radio Maria dichiara che il terremoto è la punizione divina per la colpa della legalizzazione delle unioni omosessuali.
    Stavolta, però, il Vaticano (storicamente teocratico, zuavo, pontificio, talebano, fondamentalista, costantiniano, simoniaco e cesaropapista) condanna le incredibili dichiarazioni di radio Maria, come oltraggiose e vergognose, quale bestemmia contro dio e gli uomini di buona volontà!
    Il teologo (?) controbatte con sicumera e invita il Vaticano a " studiare il catechismo" (?): il prete domenicano ne sa evidentemente più del papa e di tutta la chiesa universale. O no?
    La paranoia va curata dalla psicoterapia e quindi lasciamo il prete (e il viceministro israeliano) alle amorevoli cure degli psicoterapeuti: se la vedano loro!
    Comunque, nel caso, "odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

sabato 29 ottobre 2016

"Nella gabbia di Gaza ora i Palestinesi sono 2 milioni"

    13 ottobre 2016. Così il titolo dell'articolo di Fabio Scuto su La Repubblica odierna. "Nella terra di Hamas non si entra o esce...Gaza, la prigione più affollata del mondo...Gaza è impantanata nei suoi liquami perchè Israele impedisce l'importazione di pompe e idrovore...l'acqua resta imbevibile...i 100000 senza tetto (dell'ultimo massacro criminale attuato dall'esercito di Israele nel 2014) vivono ancora in tende sulle macerie delle loro case...per l'Unicef questo è il posto peggiore dove venire al mondo..."

Record di sbarchi

    25 ottobre 2016. Ormai i profughi del terzo mondo sbarcano a 5000/6000 al giorno e il Viminale dichiara:" Siamo al collasso". Soltanto negli ultimi tre anni abbiamo superato il mezzo milione di persone e la stessa vita degli italiani viene accorciata per aiutare rifugiati e fuggiaschi. Non ci sono più risorse per tutti e la coperta è fin troppo corta. Si sta scatenando la guerra di tutti contro tutti e sicuramente dei penultimi (italiani) contro gli ultimi (africani). Il Welfare è un drammatico ricordo di antichi tempi passati: gli italiani poveri muoiono. Inch allah!

Il pluripregiudicato Berluskoni si fa ricevere da Mattarella

    27 ottobre 2016. Letta (Gianni) e Confalonieri riescono a far ricevere il loro sodale dal capo dello stato, lo stesso che non era piaciuto al Satrapo di (H)Ar(d)core, tanto da fargli rompere il patto del Nazareno con Renzi pur di non farlo eleggere! Oggi il Sultano della Brianza ha compreso che i suoi interessi aziendali gli suggeriscono di essere più compiacente e sale al Colle per intortarsi il già precedentemente rinnegato ex-democristiano siciliano.
    Soltanto una settimana prima i giudici hanno rinviato a processo le sue Orgettine delle Cene Eleganti di (H)Ar(d)core con l'accusa di aver affermato il falso sui party di Silvio: a giudizio per lo stesso motivo anche la amata senatrice forzitaliota Rossi. "Testimonianze comprate": così i magistrati che hanno stralciato (per accampati motivi di salute) la posizione del corruttore ex cavaliere che ha sborsato finora decine, se non centinaia di milioni di euro, per comprarsi il silenzio delle giudiziose (e giudicate) ragazze, a partire dalla mitica nipote di Mubarak!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

23 ottobre 1956

    23 ottobre 2016. Oggi ricorre il 60° anniversario dell'inizio della rivoluzione proletaria e antistalinista del popolo ungherese, che si ribellò alla dittatura imposta alla repubblica magiara dall'Armata Sovietica dalla fine della II Guerra Mondiale.
    La divisione del mondo in due blocchi contrapposti e spartiti in due sfere d'influenza, tacitamente concordate fra i vincitori angloamericani e sovietici della II Guerra Mondiale, lascia tragicamente soli e abbandonati a se stessi i patrioti ungheresi, che saranno massacrati ferocemente nel sangue dai carri armati dell'esercito sovietico.
    Il generale Imre Nagy e altri capi della rivolta, saranno arrestati dall'occupante sovietico in spregio a ogni legalità e moralità internazionale. Il generale Imre Nagy sarà poi fucilato nel 1958 e il suo corpo inumato in luogo segreto per evitare manifestazioni popolari di dissenso, in favore della rivoluzione antisovietica.
    Soltanto il crollo dell'URSS nel 1991 permetterà all'Ungheria di recuperare la sua libertà e al popolo ungherese di onorare i suoi eroi sfortunati.
    Oggi, in un ineffabile "museo" all'aperto, nella estrema periferia di Budapest, insieme a tutti gli altri monumenti apologetici della dittatura sovietica, quasi abbandonati nella prateria erbosa, restano - di Stalin - un enorme e gigantesco paio di stivali di bronzo  di una colossale statua celebrativa del dittatore georgiano, che non fu mai più costruita ed eretta.

28 ottobre 1922

    Oggi 28 ottobre 2016 ricorre il 94° anniversario della Marcia su Roma che segnò il destino dell'Italia nei decenni successivi.
    Oggi nessuno ricorda i (mis)fatti, che pure determinarono drammaticamente tutta la storia italiana dell'ultimo secolo.
    Nessuno si preoccupa di mantenere una necessaria memoria storica degli avvenimenti, senza la quale nessuno può avere un futuro responsabile e significativo: "Chi siamo? Dove andiamo? Da dove veniamo?".

Viceministri (israeliani) farneticanti!

    28 ottobre 2016. Un viceministro talebano e fondamentalista del governo nazista dello stato colonialista, guerrafondaio, militarista, imperialista e sionista dello stato di Israele, farnetica affermando demenzialmente che i terremoti che squassano l'Italia sono la punizione di dio per l'astensione italiana sulla risoluzione dell'Unesco di condanna dell'occupazione israeliana di gerusaleme Est! Come dire che l'Olocausto è la punizione di dio per la colonizzazione della Palestina! No comment! 
    Il giorno dopo arrivano le scuse del governo che, tuttavia, si guarda bene dal far dimettere il viceministro nazista, reazionario, talebano e fondamentalista!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile!" (Quintiliano)

venerdì 28 ottobre 2016

Terzo voto di condanna dell'Unesco sulla potenza occupante di Israele in danno del popolo palestinese

    28 ottobre 2016. Lo stato sionista, imperialista, guerrafondaio, espansionista, militarista, colonialista, razzista, talebano, teocratico, fondamentalista e nazi(onalsociali)sta di Israele definisce "voto spazzatura" la terza condanna dell'Unesco di Israele quale potenza occupante di Gerusalemme Est. E' la mera fotografia della criminale attività coloniale scatenata dallo stato nazista del lebensraum ai danni del popolo palestinese, a partire dalla guerra dei sei giorni. La vittoria fu festeggiata immediatamente colla demolizione dell'antico quartiere marocchino di Gerusalemme, fatto saltare con la dinamite dal buon (?) Dayan per fare un pò di spazio davanti il muro del pianto di cui Israele contesta oggi l'uso della toponomastica araba! Centinaia di case, due moschee e secoli e millenni di storia furono distrutti in un secondo dalle armate dell'esercito ebraico! Molte persone furono seppellite sotto le loro case, non essendosi allontanate in tempo, quello di due ore stabilito dagli invasori ebraici!
    Non mi si accusi per questo di essere antisemita: non posso esserlo, anche perchè il popolo palestinese è semita! Sono sicuramente antisionista e non si cerchi di confondere le due posizioni assolutamente divergenti!

sabato 22 ottobre 2016

La propaganda nazionalista degli sproloqui di Netanyau e dei suoi camerati, in risposta alla risoluzione dell'ONU su Gerusalemme

    22 ottobre 2016. Non si placano le polemiche, indegne, incredibili e indecenti, scatenate dal sionismo colonialistico internazionale, che non gradisce l'uso della lingua araba utilizzata in una risoluzione Unesco su Gerusalemme Est   per definire località e monumenti di pertinenza dello stato palestinese.
    Il colonialismo nazi(onalsociali)sta dello stato imperialista, militarista, espansionista, razzista, talebano, fondamentalista, teocratico e sionista di Israele, pretende l'uso esclusivo della lingua ebraica degli occupanti militari per denominare luoghi e realtà di pertinenza del territorio palestinese.
    Per il Bullo Fiorentino, attuale capo di governo italiano pro tempore, " il voto UNESCO contro (?) Israele è allucinante". Renzi afferma, senza vergogna e in modo demenziale, che l'uso della lingua araba è di per sè un'offesa e un attacco alla libertà di Israele.
    Fortunatamente Moni Ovadia ristabilisce i giusti equilibri, definendo l'agitazione psicomotoria di Netanyau e dei suoi (in)degni camerati come "propaganda nazionalista". "Netanyau è un uomo di destra che parla di un presunto "diritto divino" degli ebrei su quella terra, e in nome di ciò mette in discussione la legittimità di esistere dei palestinesi...la retorica della terra e del sangue, di un passato sacrale, è la stessa che poi ha generato il nazismo..." Naturalmente il grande intellettuale ebreo Moni Ovadia è comunque notoriamente definito da Netanyau e camerati come antisemita (?) e allora...
    No comment!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

giovedì 20 ottobre 2016

20 ottobre 1944: la "liberazione" di Gorla

    Ricorre oggi il 72° anniversario della strage della scuola di Gorla a Milano, dove i bombardieri dei liberatori anglo-americani sola massacrarono i 184 piccoli alunni della locale scuola elementare, insieme alle loro 19 maestre. Avrebbero dovuto bombardare delle fabbriche limitrofe, ma per problemi tecnici non ci riuscirono e preferirono massacrare scientemente la popolazione civile incolpevole. In quello stesso giorno altri bombardamenti degli eroici liberatori assassinarono più di 600 civili nella città di Milano!
    Questo non è soltanto che uno  degli efferati crimini di guerra compiuti dai "liberatori" sul territorio della Repubblica Sociale Italiana, in accordo col re badogliano savoiardo, cobelligerante dall'8 settembre 1943!

Risoluzione Unesco su Gerusalemme Est e crimini di guerra e contro l'umanità di Israele

      Lo stato sionista, nazi(onalsociali)sta, imperialista, espansionista, colonialista, razzista, fondamentalista, talebano, teocratico e genocidiario di Israele scaglia  anatemi incredibili con la violenza che gli è consueta contro la denominazione araba utilizzata dall'Unesco per definire la Spianata delle Moschee, zona limitrofa al Muro del Pianto.
    Nessuno ha osato ricordare, in questi giorni in cui il Lupo continua a pretendere di farsi Agnello, che l'enorme spiazzo che permette al Muro del Pianto di ergersi in dirompente solitudine, altro non è che la immensa voragine prodotta dalla gigantesca quantità di dinamite con la quale Moshè Dayan demolì e rase al suolo l'antica città vecchia araba di Gerusalemme,  eretta nei secoli a ridosso del Muro! Dayan demolì l'intera parte araba di Gerusalemme, appena conquistata dal suo esercito subito dopo la guerra dei Sei Giorni, nel giugno del 1967! Non fece, questa volta, come i suoi predecessori di Deir Yassin e mille altri luoghi che demolivano le case arabe facendo rimanere all'interno i suoi abitanti, vecchi, donne e bambini! Gli eredi e continuatori dei crimini di guerra di Dayan osano adesso demonizzare l'Unesco perchè utilizza la toponomastica araba per definire la parte araba di Gerusalemme!
    No comment!

sabato 17 settembre 2016

Sabra e Chatila, 16-18 settembre 1982: il massacro continua!

        Ricorre oggi il 34° anniversario del massacro di Sabra e Chatila  a Beirut, dove  l'esercito sionista del criminale di guerra Sharon che aveva invaso il Libano, concesse ai suoi servi e scherani  camerati  dell'infelice paese, di sterminare migliaia di profughi palestinesi che, fino allora, avevano trovato rifugio nei campi della capitale libanese. Furono ammazzati vecchi (di 90 anni), donne, bambini, neonati e uomini assolutamente indifesi e disarmati, alla mercè delle bestie filosioniste, inviate dai loro camerati sionisti. Il criminale di guerra Sharon fu condannato dal proprio paese per l'eccidio, ma questo non gli impedì - anzi - di diventare in seguito capo del governo dello stato canaglia sionista, militarista, imperialista, espansionista, talebano, teocratico, fondamentalista di Israele.

     Quel massacro nazista, indicibile e orrido, continua nella strage quotidiana che si perpetua nei Territori Occupati dall'esercito sionista dal 1967: soltanto negli ultimi tre giorni 5 palestinesi sono stati assassinati dai criminali sionisti occupanti, che assassinano a sangue freddo palestinesi innocenti, talvolta giustificandosi colla scusa di essere oggetto di tentativi di accoltellamenti!

    Giovedì 15 settembre: Mohammed Abdul Sarahin, 30 anni, assassinato mentre viene rapito insieme al padre dall'esercito criminale di Israele a Hebron.

     Venerdì 16 settembre: un giovane a Gerusalemme;
         Mohammed Kayed El-Rajabi, 15 anni a  Hebron;
         Firas Mousa al-Beerawi al Khadour, 18 anni, a Hebron insieme alla moglie Raghad  Abdullah  al-Khdour, 18 anni, gravemente ferita;
  
       Sabato 17 settembre: Hatim Abd al-Hafeeth Shaludi, 25 anni, a Hebron.

        Stampa e televisioni non fanno ormai nemmeno più cenno a questo orribile, disumano, criminale stillicidio  di ignobili assassinii che si autoalimenta nell'indifferenza criminale dell'inetto e colpevolmente consenziente mondo onusiano.

        A Hebron 400 "coloni" (?) illegali, talebani, fondamentalisti, ultraortodossi che si sono illegalmente installati nel centro della città in cui vivono centomila palestinesi, difesi e protetti da migliaia di soldati conniventi e quindi criminali di guerra, producono l'esaltazione di uno stato di violenza sempre maggiore, che si scarica sul popolo palestinese inerme e indifeso!
   

lunedì 12 settembre 2016

Dichiarazione Balfour

     Ricorre ormai il centesimo  anniversario della dichiarazione del ministro degli esteri britannico Balfour che nel 1917, in piena I guerra mondiale, per ingraziarsi il sionismo ebraico in patria e all'estero, prometteva ai sionisti nazionalisti e colonialisti un "focolare nazionale" (?) in Palestina, allora ancora parte integrante dell'Impero Ottomano.

    Questa fu la "base giuridica" (?) sbandierata allora e ancora oggi dai sionisti per giustificare l'occupazione della Palestina ai danni della legittima plurimillenaria popolazione autoctona e indigena, in spregio di ogni legalità e moralità.

       La Dichiarazione Balfour è la madre di tutte le atrocità compiute dal colonialismo britannico e dal sionismo ebraico ai danni delle uniche legittime popolazioni palestinesi che, ancora oggi a distanza di cento anni, sono costrette a (soprav)vivere sotto il feroce tallone della potenza militare occupante dell'esercito dello stato sionista, militarista, imperialista, espansionista, teocratico, razzista, talebano, fondamentalista di Israele!

        Inch Allah?

8 settembre 1943

    Siamo al 73° infausto anniversario della badogliana liquefazione dello stato e del letterale disfacimento della monarchia fascista-savoiarda! Il caos assoluto, totale e definitivo è condensato, icastico, nella tragicomica battuta del tenente Alberto Sordi che, nel film "Tutti a casa", preso a fucilate dall'esercito tedesco nel suo quotidiano controllo routiniero del territorio durante l'8 settembre, lo comunica esterrefatto ai suoi superiori, colla tragicomica affermazione:" I tedeschi si sono alleati cogli americani!".
    
    La sparizione di ogni forma statuale e l'azzeramento di ogni ordine costituito, conseguenti alla criminale modalità di cambio di fronte abborracciata e improvvisata dall'esercito dell'ignavo Badoglio e dalla monarchia dell'inetto Sciaboletta/Vitorio Emanuele III, (s)consacrò l'Italia alla morte della patria e la inchiodò alla lotta belluina fra tedeschi e alleati, fra italiani e tedeschi, fra italiani e alleati, fra italiani e italiani, di tutti contro tutti! Tutte le atrocità si scatenarono senza difesa a danno della popolazione inerme e i danni di quelle pagine mostruose di storia patria non sono stati ancora riparati!

11 settembre 2001 e 1973

    Tutto il mondo ricorda il 15° anniversario della demolizione delle Torri Gemelle di New York (quasi nessuno le nefaste conseguenze delle guerre demenziali e criminali contro l'Afganistan, l'Iraq e via guerreggiando, coi risultati disastrosi di cui siamo vittime (in)coscienti ancora oggi!).
    
    (Quasi) nessuno ricorda il 43° anniversario del colpo di stato cileno del macellaio Pinochet ai danni del legittimo Presidente Allende, assassinato insieme a decine di migliaia di cileni, colpevoli soltanto di difendere la democrazia della repubblica Sudamericana! Eppure tutto si tiene! 

venerdì 12 agosto 2016

A proposito del golpe turco (e di Israele)

    "Ci sono lezioni che si impartiscono una volta sola e che qualunque rais, aspirante sultano o califfo della zona manda a memoria. Per questo il presidente turco ha fatto la pace con Israele: quando nella regione sei gradito allo stato ebraico a casa puoi fare quello che vuoi, questo è lo standard dalle nostre parti ed Erdogan lo conosce perfettamente. La riappacificazione con la Russia di Vladimir Putin chiude un triangolo perfetto: tre paesi che non tengono in gran conto i diritti umani e occupano come  Israele territori  altrui, da quelli palestinesi al Golan siriano. Ma non è esattamente questo l'incrollabile messaggio che mandiamo da decenni al mondo musulmano?"  (LIMES, 7/2016, Alberto Negri)

"Un atto d'amore" (?)

    12 agosto 2016. "Sono commosso e addolorato: 30 anni fa ho acquistato il Milan per amore. Lo cedo per un atto d'amore ancora più grande". Così il Sultano di (H)Ar(d)core ovvero il Califfo della Brianza ovvero il Pantocrator Autotelemedioplutocraticomassonico, spaccia pinocchiescamente per un atto d'amore (?) la prosaica ipermiliardaria stravendita del Milan ai comunisti cinesi! Solo il Pifferaio Magico Unto dal e del Signore poteva osare tanto!
    L'atto d'amore più grande gli vale 750 milioni di euro = 1480 miliardi di vecchie lire! L'amore non ha prezzo, ma quello più grande per il Milan del pregiudicato e condannato Berluskoni sì: 750 milioni di euro!

giovedì 11 agosto 2016

8 agosto 1956: Marcinelle!

    Ricorre il 60° anniversario della strage dei 262 minatori al lavoro nella miniera belga di Marcinelle, quasi tutti italiani!costruire e costituire una Unione Europea degna di questo nome
    Lavoravano in condizioni bestiali, merce di scambio fra l'Italia sconfitta, nonostante e con l'aggravante dell'8 settembre badogliano, e le nazioni vincitrici della II Guerra Mondiale!
    Carne fresca da lavoro contro carbone! Da queste lacrime e da questo sangue i governanti (?) europei non hanno ancora saputo, dopo 60 anni, costruire e costituire una Unione Europea degna di questo nome, come dimostra l'ultimo esempio della Brexit!
    Anche i 262 minatori di Marcinelle sono morti invano?

sabato 6 agosto 2016

Il nazismo sionista

    L'ebreo Albert Einstein e l'ebrea Hannah Arendt scrissero sul New York Times del 1948 una protesta veemente contro la brutale ferocia sionista contro i palestinesi definendola "simile, in organizzazione e metodi, ai partiti fascisti e nazisti". No comment!

6 agosto 1945

    71° anniversario dello sganciamento su Hiroshima della bomba statunitense, giustificata ancora oggi dagli USA come risolutiva per imporre la resa al Giappone e salvare così molte vite umane (soldati americani).Tutto falso: il Giappone chiedeva da tempo di concludere una guerra ormai persa, la bomba non era necessaria per questo. Il suo uso criminale era necessario per comunicare all'URSS e al mondo intero, che la potenza (distruttiva) statunitense era totale, assoluta e senza limiti: che tutti ne tenessero conto!
    Per questo si incenerirono letteralmente più di 100.000 persone indifese in un solo momento e molte altre decine di migliaia, fino ad oggi, furono  per i postumi incurabili e inguaribili delle ferite e/o per le malformazioni genetiche successive.
    Naturalmente il Tribunale di Norimberga non definì il lancio delle bombe (il 9 agosto toccò a Nagasaki) crimini di guerra! E così sia!

sabato 30 luglio 2016

25 luglio 1943

    73 anni  or sono il re fascista savoiardo V.E. III esautorava il Duce con un  golpe consentito dalla votazione antimussoliniana del Gran Consiglio del Fascismo, che defenestrava così il suo Capo fondatore! 
    Il re pensava di mantenere il suo augusto culo sulla poltrona regia, ma non ci riuscì e trascinò l'Italia nella definitiva catastrofe della sconfitta più ignobile ed esecrabile!
    Il golpe savoiardo produsse il disastro incommensurabile dell'8 settembre 1943, la guerra civile, le criminali rappresaglie nazista e la resa incondizionata che non risparmiò l'Italia dai massacri terroristici dei bombardamenti angloamericani e dagli orrori degli stupri di massa delle truppe francomarocchine ai danni delle decine di migliaia di suddite italiane del frusinate e delle altre province "liberate" dai criminali alleati!
    Nessuno ricorda più queste date nefaste, la cui memoria andrebbe invece alimentata per ricostruire una nazione liquefatta e (forse) mai più - ancora - consolidata!

www.occiriente.blogspot.it

  30 luglio 2016. Scopro per puro caso questo interessante blog, di cui consiglio la lettura a tutti... 

Dov'è dio?

       30 luglio 2016. "Dov'è Dio?" chiede e si chiede Francesco nel suo discorso alla Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia. "Dov'è Dio se nel mondo c'è il male, ci sono uomini affamati, assetati, senzatetto, profughi, rifugiati? Dov'è Dio, quando persone innocenti muoiono a causa della violenza, del terrorismo, delle guerre? Dov'è Dio, quando malattie spietate rompono legami di vita e di affetti? O quando i bambini vengono sfruttati, umiliati e anch'essi soffrono a causa di gravi patologie?, sarebbe cattivo Esistono domande per le quali non ci sono risposte umane...e la risposta di Gesù è questa:" Dio è in loro"
    La risposta invece c'è: dio non esiste. Se esistesse, non sarebbe onnipotente (vista la terribile esistenza e potenza del male, della sofferenza e del dolore) e se fosse onnipotente sarebbe un cattivo dio, consenziente creatore del male! Questa è stata la ovvia, semplice, razionale risposta che diedi a 18 anni, tanto tempo fa, ancora valida oggi, dopo più di mezzo secolo! Ho preferito credere a un mondo carico di contraddizioni, piuttosto che a un dio carico di tutte le contraddizioni del mondo! (Simone De Beauvoi r).
    Troppo facile credere a un dio tanto buono da stare coi sofferenti, ma non tanto da risolvere i loro problemi! Il Male nel mondo è la più evidente, plateale e inconfutabile dimostrazione  dell'inesistenza di qualsiasi dio. "Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio" (Feuerbach)
    "Grazie a dio, sono ateo" (Bunuel) 

Nella Palestina Occupata i soldati sionisti assassinano un palestinese ogni 48 ore da 10 mesi!!!

              30 luglio 2016. Il comando dell'esercito sionista israeliano informa di aver ucciso 166 palestinesi, compresi bambini e minorenni negli ultimi 10 mesi. Tralascio l'elenco delle centinaia di case abbattute, delle migliaia di arrestati senza processo e rapiti senza più notizie, bambini e minorenni compresi. Inch allah?

sabato 23 luglio 2016

I bambini (europei) di serie A e quelli (palestinesi?) di serie Z!

    16 luglio 2016. Sorpreso e dispiaciuto, prendo atto che per muovere ancor più a compassione la già traumatizzata opinione pubblica colpita dalla strage di Nizza del 14 luglio, si enfatizza molto la morte di alcuni bambini, travolti in, dal g (donne, vecchi e più di 500 bambini)iorno della sua fondazionesieme a tutte le altre 84 vittime, donne e uomini, giovani e vecchi.
    Purtroppo anche La Repubblica - giornale che leggo da 40 anni, dal giorno della sua fondazione - si aggiunge al coro fatalmente strappalacrime. Il titolo a tutta pagina "Nizza, la strage di bambini" non ricordo di averlo letto su La Repubblica di due anni fa, quando i piloti criminali dello stato sionista canaglia di Israele, massacrarono più di 2200 persone (donne, vecchi e più di 500 bambini) nel loro ennesimo attacco assassino e criminale contro Gaza. Eppure la strage di bambini, due anni fa a Gaza, è stata 50 volte più efferata, barbarica e genocidiaria di quella di Nizza, con l'aggravante spaventosa e sommamente immorale di essere stata perpetrata da uno stato che siede all'ONU, ancorchè sionista e nazista!
    I bimbi di Nizza 2016 valgono incommensurabilmente di più dei 500 di Gaza 2014? No comment!

sabato 9 luglio 2016

Razzismo USA

     10 luglio 2016. Il paese esportatore di democrazia nel mondo (ricordate Bush con Blair nel 2003?) scopre che i suoi poliziotti - bianchi -ammazzano negri indifesi e innocenti, un giorno sì e l'altro pure...
    Può quindi succedere che a Dallas, durante la grande manifestazione di protesta contro l'ennesimo assassinio di poliziotti razzisti, un giovane afroamericano, reduce dll'Afganistan, ammazzi 5 poliziotti - bianchi - nella logica disperata e tragica da Far West assorbita e introiettata dl popolo della Frontiera.
    Succede pure che il giovane (ex) soldato venga a sua volta assassinato con un robot che lo fa saltare in aria per motivi di sicurezza (dice il capo della polizia - negro - di Dallas).
    Quando i poliziotti - bianchi - assassinano a sangue freddo gli uomini neri, è legittima difesa. Quando il giovane (ex) soldato - negro - , Rambo vendicatore elimina 5 poliziotti - bianchi - è terrorismo. No comment! 

Ufficiale: Blair e Bush criminali di guerra e contro l'umanità!

       6 luglio 2o16. Finalmente i 12 volumi dell'inchiesta ufficiale britannica sullo scatenamento della guerra contro l'Irak di Saddam Hussein nel 2003 si è conclusa, confermando la verità storica che le persone di buon senso e di buona volontà avevano già capito fin dall'inizio.
    La "esistenza" delle armi di distruzione di massa era ...inesistente e     la guerra era perciò inutile e illegale. Le sue conseguenze catastrofiche sul destino di intere popolazioni e di stati nordafricani e mediorientali e della stessa Europa e del mondo intero sono sotto gli occhi di tutti. Rovine immense e lutti indicibili gridano vendetta al cospetto degli dei e degli uomini!
    Blair, Bush, Berlusconi e tutti gli altri camerati che parteciparono alla madre di tutti i massacri vanno deferiti alla corte internazionale di giustizia dell'Aja, ma questo - ovviamente - non accadrà!

venerdì 24 giugno 2016

La soluzione finale della questione araba

      "La mia soluzione alla questione degli arabi nello stato ebraico è il loro trasferimento negli altri paesi arabi" (1938, David Ben Gurion, padre fondatore dello stato sionista di Israele, fatto nascere il 15 maggio 1948 nella Nakba genocidiaria a danno dei palestinesi). No comment!

Fuori uno!

       24 giugno 2016. Notevole seguito suscita la vittoria di Brexit 52% a 48%. Neppure il pazzo scatenato (da chi?) criminale assassino della deputata Cox è riuscito a impedire la fuoriuscita del Regno (fino a oggi) Unito dalla U(nione) (?) E(uropea).
    La mia speranza è che Brexit sia l'inizio della fine di un'Europa che non amo più: per questo sono già stato cazziato dalla maestrina Serracchiani.
    L'Europa delle eccezioni a favore della Gran Bretagna!
     L'Europa che si preoccupa di decidere le dimensioni di zucchine e vongole!
     L'Europa a cui l'Italia dà decine di miliardi, ricevendo indietro poco o nulla!
     L'Europa che sperpera miliardi per traslocare  una volta ogni anno il Parlamento Europeo da Strasburgo a Bruxelles e viceversa, perché Belgio e Francia non si sono accordati sulla (s)partizione del malloppo!
    L'Europa in cui ognuno fa quello che gli pare, giocando a scaricabarile con la chiusura indebita delle frontiere e amenità (?) del genere!
    La Scozia e l'Irlanda si (di)staccheranno dalla (non più) Gran Bretagna - ottima cosa - per entrare nella UE, se ancora esisterà al momento!
    Oggi Borse a scatafascio: -7 a Parigi, -6 a Berlino, -10 a Madrid, - 12 a Milano, -13 ad Atene! Ci vogliono convincere che Brexit sia una catastrofe e metterci paura. Non mi hanno affatto convinto e non ho affatto paura. Comunque li mortacci loro!!!

mercoledì 22 giugno 2016

"La memoria merita rispetto"

      12 giugno 2016. Così la presidente della Camera Boldrini crede di potere e dovere avallare le critiche alla pubblicazione del Mein Kampf hitleriano (ri)stampat per un approccio scientifico alla conoscenza del nazionalsocialismo. Chi lo negao da Il Giornale di Berlusconi. Affermazione contraddittoria di un'aporia insostenibile: il rispetto che merita la memoria passa infatti necessariamente attraverso la memoria della conoscenza dei documenti e dei "fatti" su cui poi si possono elaborare giudizi valoriali.
    La lettura del Mein Kampf  è la base minima necessaria e non sufficiente per un approccio scientifico alla conoscenza del nazionalsocialismo. Chi lo nega non rende un buon servizio alla ricerca storica e storiografica.

Nirenstein e il suo stato sionista

       12 giugno 2016. Fiamma Nirenstein dichiara di "sentirsi a disagio" per la pubblicazione del Mein Kampf allegato a Il Giornale di Berlusconi. Anche io mi sento moltissimo a disagio, da sempre.
    Per il mancato rispetto dei confini stabiliti dall'ONU nella spartizione della  Palestina nel 1947.
    Per le guerre "preventive di conquista" scatenate dallo stato nazista di Israele contro popolazioni inermi e indifese.
    Per l'occupazione militare dei Territori Palestinesi Occupati da mezzo secolo, dal giugno 1967!
    Per la distruzione totale della città vecchia araba di Gerusalemme, demolita con la dinamite dal generale Dayan subito dopo la conquista della città nel 1967!
    Per la demolizione sistematica delle case e dei villaggi palestinesi, contro ogni legge e qualsiasi morale!
    Per la colonizzazione illegale, criminosa, criminogena e criminale dei Territori Occupati nel 1967 e non ancora restituiti, dove imperversano ormai ben 700.000 "coloni" (?) ultraortodossi, talebani, fondamentalisti, razzisti, terroristi e violentemente antipalestinesi.
    Per il gigantesco campo di concentramento genocidiario di Gaza dove (soprav)vivono 2 milioni di palestinesi in condizioni in cui lo stato di Israele non consente di far vivere nemmeno i propri animali!
    Per le mattanze ripetute e sistematiche che si susseguono a scadenze sempre più ravvicinate, in Libano e a Gaza, dove i bombardamenti vigliacchi e criminali massacrano ad ogni ondata migliaia di palestinesi, donne, vecchi e bambini!
    Per l'arresto di bambini di 5 anni, accusati di tirare sassi alle ruppe occupanti!
    Per lo stato ignobile di bestiale apartheid in cui è mantenuta la popolazione palestinese da 68 anni, già fin dalla nascita dello stato sionista e nazi(onalsociali)sta di Israele, il 15 maggio 1948!
    Per le centinaia di eccidi come quello di Deir Yassin, ripetutisi a partire dal 1947!
    Per la politica razzista e genocidiaria che segna la storia dei rapporti fra sionismo e popolo palestinese!
      

sabato 11 giugno 2016

L'Esercito (deve) fa(re) la guardia alle case dei pregiudicati?

    Allibito e incredulo, vedo militari dell'Esercito in tenuta da combattimento che sorvegliano, mitra alla mano, l'accesso alla casa dell'ex cavaliere, ormai soltanto comune cittadino come me, anche se lui, a mia fondamentale differenza, risulta pregiudicato e condannato con sentenza definitiva passata in giudicato!
    Polizia, Carabinieri ed Esercito controllano l'abitazione dell'ex premier, anche in sua assenza prolungata come nell'attuale situazione di previsto lungo ricovero, causa l'operazione cardiologica di martedì prossimo.
    Nel frattempo l' aspettativa di vita media di milioni di cittadini poveri è stata accorciata causa mancanza di fondi per la Sanità Pubblica, i quali tuttavia non mancano per il pagamento delle decine di milioni annui di stipendi e servizi a difesa ... dell'abitazione di Berlusconi Silvio!
    La guardia continuerà - a nostre spese - anche dopo la sua morte?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)  

P.S. - Ho spedito il messaggio, sotto forma di lettera, alla rubrica preposta de la Repubblica: sono certo che NON verrà pubblicata!

Lo stato sionista di Israele non vuole che si legga il Mein Kampf (?)

    11 giugno 2016. Il Giornale di Berlusconi diretto da Sallusti mette in vendita il primo dei sei volumi della fondamentale opera di Shirer su Htler e il III Reich, insieme al Mein Kampf del camerata Adolf, nella edizione italiana del 1934. Si scatena la sarabanda dei supercensori di religione ebraica: la comunità italiana accusa Sallusti di fare soldi vendendo libri nazisti e lo stato canaglia di Israele (per bocca del suo ambasciatore) si arroga incredibilmente e add fin dalla sua nascita nel 1948irittura il "diritto" (?) di decidere cosa si possa leggere o meno in Italia per approfondire la conoscenza storica di Hitler e del nazionalsocialismo.
    Lo stato sionista, imperialista, colonialista, militarista, guerrafondaio, espansionista, teocratico, talebano, fondamentalista  e canaglia di Israele fa già danni irreparabili a casa "sua" fin dalla sua nascita nel 1948, a danno dei palestinesi  a casa nostra, nei confini della repubblica Italiana del nazionalsocialismoe degli israeliani non nazisti. Non deve nemmeno immaginare di potersi e/o doversi pre-occupare della epistemologia del nazionalsocialismo a casa nostra, nei confini della Repubblica Italiana, stato sovrano che non mi risulta dover essere succube e suddito di quello israeliano.
    Renzi si è subito supinamente allineato alle assurde, inaccettabili pretese censorie dello stato israeliano e manda "un abbraccio affettuoso alla comunità ebraica". Anche io mando un abbraccio affettuoso a chi, vittima oggi, ne ha ancora più bisogno: quella palestinese!
    Lo stato canaglia genocidiario di Israele lo tenga presente.

venerdì 10 giugno 2016

10 giugno 1940

    10 giugno 2016. Ricorre oggi il 76° anniversario dell'entrata in conflitto dell'Italia nella II Guerra mondiale. Il Duce s'era convinto che la Vittoria fosse già arrivata e ci ritrovammo così invece nell'orrore delle sconfitte, nell'assurdità del 25 luglio badogliano, nella vergogna dell'8 settembre 1943, nella tragedia incommensurabile di una popolazione indifesa massacrata insieme dai "liberatori" mortiferi angloamericani (con truppe al seguito di feroci e bestiali stupratori di massa marocchini, sguinzagliati dai generali francesi gollisti sitibondi di vendetta) e dagli "alleati" nazitedeschi, gettati anche nella carneficina della guerra civile!
    Oggi nemmeno ub cenno di ricordo: la memoria storica sembra svanita ed evaporata. Cui prodest?

mercoledì 8 giugno 2016

Berluskoni è moribondo, Forza Italia è morta (?)

          Il Pantocrator di (H)Ar(d)core è ricoverato al S. Raffaele per il monitoraggio di uno "scompenso cardiaco" da stress elettorale, crono"logicamente" conseguente al miserabile, miserando e miserrimo risultato "raggiunto" da Forza Italia nelle elezioni comunali di Roma. 
    Con la sua ex ministra già forzitaliota Meloni, oggi leader di Fratelli d'Italia (?) al 20%, il nulla del 4% in cui è sprofondata Forza Italia ha fatto tracollare psicofisicamente anche la malferma salute del Sultano della Brianza.
    Attendiamo, trepidanti (?), lo sviluppo degli eventi.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)  

"Non si possono fare le nozze coi fichi scchi"

    8 giugno 2016. L'ineffabile Lorenzin, attuale ministra della salute NCD, proveniente da Forza Italia, ci descrive oggi, serafica, l'ignobile delinquenziale situazione scaturita dal pessimo malgoverno delle compagini succedutesi negli ultimi decenni sullo scranno del disgraziatissimo paese di cui sono cittadino (ormai solamente anagrafico).
    Lei, il suo governo e quelli che la hanno preceduta nello sfascio dei servizi per i cittadini, hanno già accorciato la vita media degli italiani. Fino all'anno passato la mia aspettativa di vita era di 80 anni. Al momento si è ridotta a 79 e qualche mese ed è in caduta libera, visto che le già minime risorse impegnate a favore della salute dei cittadini, sono dirottate, per esempio, ad allungare la vita dei profughi in arrivo, che si moltiplicano esponenzialmente, senza che il governo italiano (e quello europeo e dell'ONU) siano minimamente in grado di fare fronte all'immane problema epocale di cui siamo vittime sacrificali!
    Se la ministra Lorenzin pensa di pacificarsi con la sua coscienza, banalizzando il tutto colla citazione del popolare proverbio, mal gliene incolga. Prendo atto che la ministra non solo non è capace, come dovrebbe essere per suo dovere d'ufficio, di allungarmi la vita, ma me la sta accorciando brutalmente, riconoscendolo beotamente senza vergogna, come se la cosa non la riguardasse. Ed è vero, perchè lei ha l'assicurazione sulla salute che le paghiamo noi contribuenti insieme allo stipendio lauto di ministra!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

martedì 24 maggio 2016

Ormai i (150) morti passano inosservati!

    23 maggio 2016. Ormai soltanto un microscopico trafiletto ci "informa" che in Siria attentati kamikaze hanno prodotto in simultanea almeno 150 morti proprio nella (ormai) piccola zona (ancora) controllata da Assad. Cifre di massacri sempre più imponenti e impressionanti producono un'attenzione sempre più piccola e disattenta. Dei morti ammazzati siriani comincia a non fregarcene più (quasi) niente, inch allah!
     Mossad, CIA, Russia e compagnia contando stappano champagne rilassati e felici.
   "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

lunedì 23 maggio 2016

I palestinesi continuano a morire!

    23 maggio 2016. Da ottobre 2015 i palestinesi assassinati dallo stato sionista di Israele sono (circa) 200, a fronte di 28 israeliani: il rapporto -chiaramente, esplicitamente, platealmente, evidentemente e schifosamente nazista - è di 1 israeliano ucciso ogni 6 palestinesi!
    2 anni fa , nell'ultimo grande massacro genocidiario perpetrato dallo stato canaglia di Israele nell'ultima aggressione mortale mortifera di Gaza, gli invasori sionisti macellarono 2000 civili palestinesi a fronte di 55 soldati morti. Il rapporto super nazista è stato, in quell'occasione criminale, addirittura di un solo morto invasore israeliano  ogni 40 palestinesi sterminati! NO COMMENT!

sabato 21 maggio 2016

(Il Lodo) Alfano e la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana!

    18 maggio 2016. (La parte più reazionaria del)la chiesa come il cardinale Bagnasco, capo della CEI, attacca "le unioni civile varco per l'utero in affitto" (?) e le unioni omosessuali nella giornata mondiale contro l'omofobia: anche fosse, mica lo stiamo proponendo e imponendo a frati, preti e suore? O no? Lo steso Lodo Alfano fascistoide e berluskoniano, (re)incarnatosi nel ministro dell'Interno, difende il compromesso della legge!
    Assistiamo allo spettacolo osceno, immondo, riprovevole, vituperevole, illegale e inaccettabile di un cittadino straniero (come il cardinale che è cittadino vaticano) che si permmette l'impossibile e insostenibile lusso di intromettersi negli affari di politica interna di uno stato estero: condanna le sue leggi e indica al suo parlamento di cosa dover discutere o meno! Bagnasco, in un delirio di ignorante onnipotenza, si è convinto di potere e dovere decidere Lui, di cosa debbano legiferare i nostri partlamentari! Inaudito!
    La Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana Universale Cesaropapista Costantiniana Talebana Fondamentalista Zuava Vaticana e Pontificia, abituata a spadroneggiare in Italia da almeno 2000 anni, pensa che la (pre)potenza dell'imposizione della sua ineffabile visione della vita, debba essere eretta a sistema - degno di miglior causa -  di eterno controllo e comando sulle cose italiane!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Netanyahu e Al Sisi uniti nella (sporca) lotta (contro i palestinesi)

     17 maggio 2016. Il generale golpista egiziano si propone (come) mediatore fra Israele e Palestina e il camerata/volpe israeliano corre subito in soccorso dell'amico/gatto nazi(onalsociali)sta d'oltre Sinai!
    CIA e Mossad brindano felici e soddisfatti all'ottimo (dal loro punto di vista) lavoro fatto! No comment!

sabato 7 maggio 2016

Historia (NON) magistra vitae!

    8 maggio 2016. Ricorre oggi il 71° anniversario della fine della II Guerra Mondiale, scatenata dalla dichiarazione di guerra avanzata dalla Repubblica Francese e dal Regno Churchiliano di Gran Bretagna contro il III Reich nazista, a difesa della Polonia invasa da Hitler per recuperare le terre tedesche perse dopo la I Guerra Mondiale.
    Francia e Inghilterra, in modo palesemente incoerente e partigiano, non estesero la dichiarazione di guerra all'altro invasore della Polonia, alleato dei nazisti nella tragica operazione: l'URSS di Stalin, come da Patto Ribbentrop-Molotov stipulato pochi giorni prima.
    Francia e Inghilterra furono così, insieme, assurdamente nemici della Germania nazista che attaccava la Polonia, ma "amici" dell'URSS stalinista che pure attaccava la Polonia ! (?)
    La mostruosa eterogenesi dei fini causò l'annessione di mezza Polonia all'URSS e il suo "spostamento" di centinaia di chilometri verso ovest a danno della Germania con l'espulsione definitiva di 15 milioni di tedeschi della Prussia, della Pomerania e delle altre terre tedesche fagocitate dall'avido espansionismo sovietico-stalinista!
    Così una guerra scatenata per difendere la integrità territoriale della Polonia, terminò invece con la sua distruzione e annessione all'URSS che inglobò  anche (parte della) Germania, Lettonia, Lituania, Estonia, (parte della) Finlandia, (parte della) Romania e occupò Ungheria, Cecoslovacchia, Bulgaria, Austria. L'Europa orientale passò dal giogo nazista a quello sovietico-stalinista che (fortunatamente ?) crollò, anche se soltanto mezzo secolo dopo la fine della II Guerra Mondiale, nel 1989!
    Il più gigantesco massacro mondiale mai visto nella storia umana, produsse 50 milioni di morti e distruzioni inenarrabili, senza insegnare nulla all'umanità che ha continuato e continua a produrre e sopportare eccidi, stragi e genocidi come (da) sempre!

sabato 30 aprile 2016

L'incredibile scorta al pregiudicato Berlusconi Silvio!

    1 maggio 2016. Ho scritto a La Repubblica per denunciare lo scandalo ignobile e inaccettabile della scorta di 40 poliziotti, carabinieri e militari che difendono palazzo Grazioli a Roma, abitazione privata di un pregiudicato condannato con sentenza definitiva passata in Cassazione. Altri gendarmi fanno la guardia alle varie megaville del Sultano di (H)Ar(d)core in Brianza, in Sardegna e altre ville discorrendo. Nessuna risposta.
    Il Satrapo Forzitaliota si fece una legge ad personam (l'ennesima invereconda) prima di andarsene da palazzo Chigi alla caduta dal potere nel 2006, che garantiva all' ex presidente del consiglio dei ministri il mantenimento della faraonica dispendiosissima scorta al suo seguito. Da dieci anni paghiamo carissimamente le sue guardie del corpo che, di soli stipendi, doppi rispetto agli altri tutori dell'ordine, ci costano milioni di euro ogni anno!
    Del gravissimo fatto pare non freghi niente a nessuno: ho firmato una petizione per l'abolizione dell'ineffabile fardello che ruba euro dalle nostre tasche per trasferirli in quelle di un condannato pregiudicato, uomo fra i più ricchi al mondo! Siamo quattro gatti abbandonati da dio e dagli uomini!
    "ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiero in gran tempesta, non donna di province, ma bordello"
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)


sabato 26 marzo 2016

Notizie sempre più agghiaccianti da Israele

    Il 23 marzo il Knesset  ha approvato una legge sulla deportazione delle famiglie dei Palestinesi uccisi dalle forze armate criminali coll'accusa di aver eseguito attacchi.

    Il 24 la soldataglia nazista rapisce 5 palestinesi a Ramallah e Jenin.

     Sempre il 24  è arrestata la quindicenne Sondos Samir Mohammad Obeid coll'accusa di "portare un coltello con l'intenzione di pugnalare un soldato" (?)

    Il 25 a Hebron colonizzata, esecuzione extragiudiziaria di un ferito palestinese steso a terra da parte di un (soldato) criminale che lo assassina sparandogli in testa a bruciapelo (tutto documentato in film). Sembra che il (soldato) delinquente sia stato (per il momento) arrestato.

    Sempre il 25 forze israeliane criminali sotto copertura hanno rapito 5 minorenni a Gerusalemme occupata, accusati di aver gettato molotov contro l'insediamento (illegale) di beit Orit

    Il 26 la marina da guerra (criminale e assassina) spara a pescherecci di Gaza...

    E così via ogni giorno, sempre peggio, in modo sempre più brutale, illegale e criminale lo stato sionista di Israele pratica il peggiore nazismo ai danni della razza inferiore palestinese da eliminare in modo genocidiario. Quando Israele smetterà di comportarsi  come i nazisti, io smetterò di definirlo nazista


sabato 19 marzo 2016

Gragnuola di condanne sulla cricca berluskoniana!

    17 marzo 2016. Verdini si becca due anni in primo grado per corruzione:(purtroppo) i magistrati sospendono la pena e a giugno tutto è prescritto!
    Berluskoni (Pier Silvio) e il Fede(le) Confalonieri si beccano un anno e due mesi ciascheduno per frode fiscale ma, purtroppo come al solito, incombe prescrizione!
    Morale (immorale): ricchi e potenti, a cui tutto è stato sempre concesso, continuano a non pagare mai, anche quando vengono scoperti e condannati! Poveri ed emarginati si fanno invece anni di galera quando rubano una bistecca per mantenersi invita!
    "Odire i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

NO TRIV: tutti a votare SI!

    18 marzo 2016. L'autocrate Renzi invita i cittadini a non andare a votare al referendum del 17 aprile prossimo che deciderà se continuare o meno le trivellazioni in corso alla ricerca di gas e petrolio.
    Renzi come il cardinale Ruini: chi non ha argomenti invita al boicottaggio, per impedire ai cittadini di esprimere civilmente la loro democratica opinione! Un ulteriore malo esempio di pessima politica, senza ritegno e senza vergogna!
    Quando Renzi dice:"Non andate a votare", i cittadini democratici non hanno più scelta: tutti a votare, in contrasto coll'ordine di Renzi!
    "Odiare i mascalzoni è cosa lecita" (Quintiliano)

mercoledì 16 marzo 2016

"Silvio mi ha offeso come donna"

    16 marzo 2016. "Silvio mi ha offeso come donna: scendo in campo per combatterlo". Così l'onorevole Giorgia Meloni, scocciata perchè la sua ex fulgida fiamma sultanile del Satrapo di (H)Ar(d)core le ha preferito il plurindagato e pluri rinviato a giudizio Bertolaso come aspirante sindaco di Roma.
    "Gravoso fare la mamma" afferma irenico l'ex (super)duce(tto) della Brianza a Giorgia che, incinta,  aveva anch'essa pensato inizialmente di non scendere in campo per dedicarsi alla sua maternità.
    Peccato che l'aspirante mamma si senta offesa solo oggi: non lo era quando il Califfo Superextratelematicomedioplutocraticomassonico (tessera P2 1818 del 1978) abusava di prostitute minorenni come la tunisina Ruby Rubacuore e imponeva a lei e a tutta l'onorevole plebaglia forzaitaliota di votare in parlamento perchè la giovanissima peripatetica fosse dichiarata egiziana e riconosciuta nipote di Mubarak!
    Nè lei, nè alcun'altra delle adoranti ancelle popolarlibertine, manifestarono all'epoca (non lontana) di essersi offese come donne per il comportamento depravato e criminale del(l'allora) capo del governo.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

17 marzo 1861

          17 marzo 2016. Ricorre oggi il 155° anniversario dell'unificazione (ancorchè parziale) degli stati "italiani" preunitari attuata da Garibaldi a vantaggio della monarchia savoiarda, delle classi sociali borghesi e industriali e della economia (degli ex stati) dell'Italia settentrionale.
    Il processo coloniale del Nord ai danni del Sud tracollò per un (solo) momento l'8 settembre 1943, nel disastro apocalittico e micidiale della dissolvenza e sparizione dello stato e nella maxi tragedia della conseguente criminale guerra civile.
    Oggi assistiamo alle prove (ben riuscite) di massacro delle fasce sociali più deboli, con l'aggravamento ex-lege della sempre più accentuata privazione dei servizi del Sistema Sanitario e dello Stato Sociale ai danni di masse popolari sempre più misere e sfruttate. Aumenta a dismisura il numero di cittadini senza più casa, nè lavoro, nè assistenza sanitaria. Chi ha (ancora un pò di) euro sopravvive, gli altri crepano come si conviene ai poveri e ai miserabili come siamo ridotti.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

sabato 12 marzo 2016

Cifre sul massacro genocidiario in atto del colonialismo israeliano ai danni del popolo palestinese!

     13 marzo 2016. Soltanto negli ultimi 5 mesi i palestinesi assassinati da militari e civili sionisti sono stati 187, contro 33 israeliani in un rapporto (quasi) nazista di 1 a 6!
      10 salme sono sotto sequestro e non ancora restituite alle famiglie!
         I bambini palestinesi eliminati sono stati 42: nemmeno 1 israeliano!
          I feriti palestinesi sono 16.635 contro 407, in un rapporto supernazista di 1 a 40!
           I detenuti illegali e con modalità criminali sono 3980!
           I bambini detenuti sono 1527!!!
           I giornalisti feriti 60!
           I medici feriti 106!
           Gli attacchi a personale medico 188!
         Le incursioni criminali israeliane nei Territori Occupati Palestinesi 1432!
      Centinaia di case e centri istituzionali e culturali palestinesi sono stati letteralmente demoliti secondo la tradizione criminale in uso dal 1948!
           NO COMMENT!  

mercoledì 9 marzo 2016

Continua e si inasprisce il massacro genocidiario dei palestinesi in Israele

    9 marzo 2016. In questo ultimo giorno sono 10 i palestinesi ammazzati dai soldati israeliani, fra cui due ragazzini uno di 13 e uno di 15 anni, che protestavano contro l'occupazione militare della Palestina che (per)dura da ormai almeno ben 48 anni! I giornali e la televisione non ne danno nemmeno più notizia! No comment!

venerdì 4 marzo 2016

I sopravvissuti dello Shoah:" Israele a Gaza come i nazisti contro di noi"

        "In quanto ebrei sopravvissuti e discendenti di sopravvissuti e vittime del genocidio nazista, noi condanniamo senza indugi il massacro di palestinesi in corso a Gaza e la colonizzazione e l'occupazione della Palestina storica". Inizia così la lettera firmata da 40 sopravvissuti  all'Olocausto e da 287 discendenti  di sopravvissuti o di vittime, di 26 Paesi differenti. L'appello è stato pubblicato dal New York Times, da Ha'aretz e dal sito della BBC (26/8/2014)

    Liliana Kaczerginsky, figlia di un partigiano del ghetto di Vilnius, ha detto:" Ciò che Israele sta facendo va contro tutto quello per cui ha combattuto mio padre. E' uno stupro della memoria della mia famiglia..." (26/8/2014)

    Hajo Meyer, sopravvissuto ad Auschwitz:" La disumanizzazione degli ebrei ha reso possibile il genocidio nazista. Nello stesso modo stiamo assitendo a un'escalation nella disumanizzazione dei palestinesi nella società israeliana" ("26/8/2014)

sabato 27 febbraio 2016

(Il Lodo) Alfano contro natura

          29 febbraio 2016. La legge sulle unioni civili degli omosex è stata definita dal Lodo Alfano "contro natura": no comment!
    Il Lodo Alfano in S(ervizio) P(ermanente) E(ffettivo), attualmente facente controfigura di ministro degli interni contro natura, è lo stesso che ha consentito il rapimento della rifugiata kazaka Shalabaieva (riportata in Italia grazie all'ottimo lavoro del ministro Bonino) e di altre nefandezze similari contro natura, senza nemmeno trarne le dovute necessarie conseguenze di dimissioni conseguenti!
    Via il Lodo Alfano contro natura dalle cariche dello stato! Il Lodo Alfano è un peccato di natura contro natura e quindi... 

Il neonazismo del sionismo israeliano

    28 febbraio 2016. Negli ultimi quattro mesi sono stati assassinati (quasi) 200 palestinesi, di cui 50 BAMBINI! (Quasi) DUE OGNI GIORNO! Ma nessuno se ne è accorto! I carnefici sionisti si (pro)pongono come vittime e giustificano i loro orrendi crimini di guerra, che continuano dalla fondazione di Israele dal 15 maggio 1948 (cioè da quasi 70 anni!), come necessità difensiva dal (preteso e presunto) terrorismo palestinese.
    Quello che il sionismo israeliano definisce terrorismo è una sempre più disperata lotta di liberazione nazionale condotta contro l'occupazione militare coloniale di stampo nazista che perdura dal 1948. I crimini di guerra e contro l'umanità perpetrati dagli assassini sionisti si susseguono ormai come routine quotidiana, senza che il mondo onusiano imponga finalmente il rispetto delle più elementari regole della moralità e della legalità internazionali!
    Le case, le scuole e gli ospedali dei palestinesi  vengono abbattuti, gli ulivi distrutti, le frontiere internazionali modificate, gli abitanti rapiti e arrestati senza accuse e senza processo, bambini, donne e vecchi massacrati senza pietà.
    Questa è la cultura e la civiltà della "unica democrazia" (?) del Medio Oriente, la più grande base americana del mondo!
    Lo stato canaglia di Israele è colonialismo, espansionismo, imperialismo, militarismo, neonazismo, terrorismo, teocrazia, fondamentalismo e razzismo allo stato puro, ma il mondo crede alla favola dello stato sionista vittima del terrorismo arabo che si deve difendere dall'aggressione islamica! Inch allah!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

mercoledì 24 febbraio 2016

Spioni statunitensi e pagliacci italiani

    24 febbraio 2016. L'Armata Brancaleone dell'ex sultano di (H)Ar(d)core è in fibrillazione, scatenata dalla carica suonata dal despota brianzolo alla ricerca di appigli a conferma del fantasmatico Golpe Antiberluskoniano messo in atto, secondo la fervida immaginazione dei visionari della Banda bassotti e C. dell'Unto del Signore nel novembre 2011!
    Wikileaks documenta lo spionaggio americano della Presidenza del Consiglio ai tempi del(lo s)governo del Pifferaio magico della Brianza.
    Sottolineiamo la estrema inaudita gravità di una prassi vergognosa compiuta ai danni di un alleato storico, che con Berluskoni si era addirittura trasformato in un servo stupido e ottuso, prono ai voleri dell'oligarca Bush junior, figlio dell'oligarca presidente Bush senior.
    Resta la eburnea e bronzea faccia tosta di chi, servitore così sciocco degli USA al punto di non sapersi nemmeno difendere dai soprusi dello spionaggio nordamericano, oggi pretende pure di fare la vittima, addossando la responsabilità ai governi successivi Monti/Letta/Renzi.
    L'avocato Ghedini Ma Va Là minaccia sfracelli (?) e il circo Barnum delle salmerie arcoriane arranca al seguito, chiedendo improbabili processi a carico di Napolitano e altre amenità!  
    Renzi è costretto a chiedere chiarimenti (?) e intanto Strasburgo condanna l'Italia per il rapimento di Abu Omar. Il liberatore della Sgrena ammazzato in Iraq dagli alleati USA e i 20 turisti assassinati per il gioco criminale di due piloti nordamericani in Veneto - nessun responsabile ha mai pagato per gli orrendi omicidi - (NON) riposano in pace. Inch allah!
     "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

giovedì 11 febbraio 2016

11 febbraio 1929

    11 febbraio 2016. La Repubblica odierna titola a pagina 21:" Benedizioni a scuola, lo stop del TAR:" La religione resti fuori delle aule".
    "Le funzioni religiose, a scuola, non possono entrare, dicono i giudici amministrativi richiamando il principio costituzionale della laicità o non confessionalità dello Stato...La scuola non può "essere coinvolta nella celebrazione di riti religiosi che sono attinenti unicamente alla sfera individuale di ciascuno...e quindi estranei ad un ambito pubblico che deve di per sè evitare discriminazioni..."
    "E' incredibile che in Italia si debba fare tanta fatica per vedere riconosciuti diritti e princìpi fondamentali". (Associazione Scuola e Costituzione) 
    Era ora: una buona notizia proprio nell'87° infausto anniversario dei Patti Lateranensi, stipulati l'11 febbraio 1929 fra la Santa Chiesa Apostolica Ecumenica Romana, che riconosceva in Mussolini "l'Uomo della Provvidenza" e il regime monarchico savoiardo del fascista duce figlio del fabbro romagnolo.
    L'ignobile pateracchio fu perpetuato dai cattocomunisti DC/PCI che inserirono il Concordato truffaldino nell'articolo 7 della Costituzione Italiana e aggravato da Benito Craxxi nel 1984 con la legge truffa dell'otto per mille, ancora in vigore, oltre a infinite guarentige anticostituzionali che discriminano, sfavorendoli, i cittadini italiani non cristiani da chi professa il cattolicesimo. Prerti, monache, ordini religiosi, vescovi e compagnia salmodiando, non pagano le tasse, vengono assunti in ruolo senza concorso su nomina vescovile se insegnano la catechesi e via (mal)dicendo!
    "Ahi serva Italia di dolore ostello, 
      non donna di province, ma bordello!"
    lO STATO CLERICALE, IEROCRATICO, ZUAVO, PONTIFICIO, PAPALINO, SIMONIACO, COSTANTINIANO, CESAROPAPISTA, FONDAMENTALISTA E TALEBANO DELLA cITTà DEL vATICANO, CONTINUA A PRETENDERE DI DETTARE LEGGE SULLA rEPUBBLICA iTALIANA, pecora servile prona al bacio della pantofola e dell'anello! Tanto è vero che proprio oggi il presidente della CEI Bagnasco ordina al Parlamento Italiano di procedere con voto segreto sulla legge dei matrimoni omosex! Inaudito!
    Cittadini italiani degni di questo nome: sbattezzatevi in massa!

venerdì 5 febbraio 2016

Il nostro Medio Evo (è qui con padre San Pio)

    4 febbraio 2016. E' arrivata a Roma la salma di San Pio, traslato da Pietrelcina per la gioia, la devozione e la felicità dei feticisti necrofori devoti! Migliaia di seguaci del cadavere imbalsamato del frate reazionario fanno grandissima festa. Padre Agostino Gemelli, anch'esso reazionario e per di più fascista e razzista, ma (quasi) moderato in confronto ai livelli assolutamente irrazionali del frate, lo condannò senza remissione, accusandolo di imbrogliare sulle (sue) stimmate!
    Santo Pio non fu molto amato ai suoi tempi nemmeno dalla sua chiesa che lo esecrò e lo tenne sotto chiave e sotto controllo per tutta la vita (salvo
farlo santo grazie a un altro grande reazionario come il papa Woityla).
    Ben 800 poliziotti della Repubblica Italiana, da me (e dagli altri cittadini di questo stato/colonia dell Città del vaticano) pagati, proteggono il cadavere (non so da cosa!).
    Trionfano riti necrofili che neppure il più buio Medio Evo aveva saputo inventare e rappresentare.
Mentre l'emerito Lodo Alfano e l'emerito presidente Quagliarello cercano di impedire, contro la barbarie europea che lo pretende, il matrimonio omosex, abbiamo dato così un altro forte contributo alla crescita intellettuale e civile di un popolo libero da pregiudizi e superstizioni, non come gli islamici che premono alle nostre porte col loro barbaro e barbarico Medio Evo!
    Iscrivetevi all'U(nione) A(tei) A(gnostici) R(azionalisti): ci facciamo migliore figura!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

mercoledì 3 febbraio 2016

Gasparri: (s)fascisti si nasce...

    31 gennaio 2016. Ieri, nel giorno del Family Day (o Dies Familiae come ama dire monsignor Ferrara), l'IKEA ha invitato i suoi clienti a celebrare con un bacio nei suoi ristoranti la loro idea di famiglia, insieme a COOP, Danone, Althea ecc. 
    L'ancora vice-presidente del senato  Gasparri, già neofascista, già missino, già Alleanza nazionale, già Forza Italia (1), già PdL, già nuovamente Forza Italia (2), non concorda ed esprime così la sua sobria ed educatissima critica anglosassone:" Non comprerò più niente ad Ikea, invito tutti a non comprare più nulla. Siccome ho dei fazzoletti in casa, mi ci pulisco il sedere e li rimando usati ai capi di Ikea. Così forse se li mangeranno". No comment!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

sabato 30 gennaio 2016

Family day? Grazie, no!

    30 gennaio 2016. Le truppe cammellate dell'oltranzismo fascistoide e reazionario che pretende di imporre i propri (dis)valori a tutti in nome delle proprie turbe mentali, sono convenute oggi al Circo Massimo di Roma, per manifestare la loro ottusa, prepotente, incivile, antidemocratica, antiliberale, clericale, prevaricatrice, talebana, fondamentalista posizione.
    Difendono la loro arcaica e teocratica famiglia da attacchi che nessuno si è mai sognato di portare loro, mentre pretendono di impedire l'attuazione di diritti ormai esistenti in tutti i paesi civili d'Europa e del mondo!
     Inutile discutere e commentare: un clero omofobo e antifemminista, prevarica le labili coscienze di masse ovine irrazionali, in nome di anatemi scagliati dallo Stato pontificio, zuavo, papalino, cesaropapista, simoniaco, costantiniano, talebano, ierocratico, teocratico, assolutistico e fondamentalista della Città del Vaticano e della sua Santa Chiesa Ecumenica Apostolica Romana!
    Inch allah! Mash allah?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"Netanyahu:"Ban Ki-moon incoraggia la violenza" (?)

        La sacrosanta doverosa necessaria condanna dell'ennesima costruzione di nuove abitazioni nella Cisgiordania occupata da ben 49 anni dalle truppe sioniste dello stato colonialista di Israele e il commento alle violenze scatenate da ottobre 2015 esternato da Ban Ki-moon (" è nella natura umana reagire alla occupazione"), ha prodoto la paranoica risposta del criminale di guerra Netanyahu.
    " Non c'è giustificazione per il terrorismo. Gli assassini palestinesi non vogliono costruire una nazione: vogliono distruggere una nazione. Non uccidono per la pace e non uccidono per i diritti umani. L'ONU ha perso da tempo la sua neutralità".
    Netanyahu proietta freudianamente a carico dei palestinesi i suoi crimini e i suoi delitti. La gloriosa resistenza palestinese all'occupazione militare del colonialismo israeliano NON è terrorismo: terrorismo è l'occupazione militare, illegale e criminale.
    I palestinesi non sono assassini, ma combattenti per la libertà del loro popolo dall'occupazione militare israeliana. Uccidono per la pace  e per i diritti umani, mentre gli israeliani per la guerra e contro i diritti umani.
    L'ONU NON può e NON deve essere neutrale rispetto a vittime e carnefici: le vittime sono i palestinesi, genocidizzati dalla Nakba in poi.
    Inch allah, mash allah?
    (da La Repubblica 27/1/2016)

venerdì 29 gennaio 2016

"Troppi diritti alle coppie etero" (?)

    I cattodem alzano il tiro, mentre si preparano a manifestare contro la proposta di legge Cirinnà, del loro stesso partito: l'Italia è ultima in Europa, dove ormai tutti i GBLT, anche quelli del cattolicissimo Regno di Spagna, da anni possono sposarsi senza problemi.
    I nostri fratelli (?) cattolici, zuavi, pontifici, papalini, talebani, fondamentalisti al soldo dello Stato cesaropapista, costantiniano e simoniaco della Città del Vaticano e della Santa Chiesa Ecumenica Apostolica Romana continuano a combattere la loro incivile, primordiale, ancestrale, belluina, prepotente, arrogante, clericale, antiliberale e antidemocratica battaglia.
    Spero che anche stavolta, come per il divorzio e e l'aborto, lo stesso Belzebù Lucifero Satanasso spezzi le loro corna diaboliche una volta per tutte, rinchiudendoli nelle loro stalle puzzolenti per farli (ri)tornare nelle loro fetide fogne e cloache, dove meglio possano rigurgitare il loro astio antiumano e il loro odio anticristiano. Parlo del Cristo Rabbi ebreo, che questi incolti pseudocristiani dimostrano ancora di non conoscere affatto!
     "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Il Giorno della memoria. Quale? Di quali (mis)fatti?

    27 gennaio 2016. Ricorre il ricordo dell'Olocausto, nel giorno anniversario dell'arrivo delle truppe sovietiche nel campo di Auschwitz. Perchè soltanto quello dei cittadini europei di religione ebraica? E gli omosessuali? E gli zingari? E tutti gli altri infiniti olocausti che la bestia Umana è stata capace di disseminare nella sua storia plurimillenaria?
    La Bibbia descrive i massacri compiuti dagli ebrei, dopo la fuga dall'Egitto, ai danni delle popolazioni che abitavano le terre che diventeranno Palestina ed Israele.
    E i gladiatori spartachisti crocifissi a migliaia sull'Appia da Napoli a Roma dagli eserciti romani? 
    E lo sterminio dei Galli descritto da Giulio Cesare?
    E le stragi perpetrate dai cristiani cattolici contro altri cristiani,catari, luterani, protestanti, calvinisti?
    E quelle contro i nativi americani, pellerossa del Nord, Aztechi mesoamericani, Inca del Sud?
    E gli aborigeni australiani?
    E gli Herero della Namibia, sterminati prima dai tedeschi dell'Impero Guglielmino e poi dagli anglo boeri?
    E gli Armeni?
    E i Curdi?
    E gli ucraini dell'Holodomor?
    E i milioni di russi spariti nei gulag dell'impero sovietico stalinista?
    E i cinesi massacrati dai soldati dell'Impero Nipponico?
    E i giapponesi evaporati nelle bombe atomiche statunitensi
    E i Tibetani genocidizzati dalla Repubblica Popolare Maoista? 
  E le decine di migliaia di italiani dell'Istria infoibati dai partigiani titini?
    E la pulizia etnica della Nakba palestinese compiuta da chi soltanto tre anni prima era ancora vittima dello sterminio nazista?
    E i milioni di indiani e futuri pakistani immolati sull'altare della spartizione dell'India permessa dal colonialismo britannico?    
    E i biafrani della Nigeria?
    E i milioni di indonesiani fagocitati dal terrore di Suharto?
    E il milione di bengalesi trucidati dai pakistani nel 1970?
       E i due milioni di cambogiani (più di un quarto dell'intera popolazione) eliminati dal criminale Pol Pot?
    E le decine di migliaia di cileni e argentini, desaparecidos nella follia totalitaria dei generali sudamericani alla Pinochet?
      E i Tutsi e gli Hutu del Ruanda?
    E gli ex jugoslavi delle guerre balcaniche?
    E il Darfur?
    E le centinaia di migliaia di siriani la cui mattanza è ancora in corso da 5 anni?
    E...
    E...
    Il giorno della memoria appartiene a tutte queste vittime innocenti  e ricorda tutte le vittime: non può essere "privatizzato" da nessuno per nessuno e per nessun motivo!
     Questo è il Giorno della Memoria che intendo ricordare io!
    (vedi anche il mio post del 27 gennaio 2015)