Visualizzazioni totali

martedì 27 ottobre 2015

Le ossessioni di Bibi tengono in trappola il popolo israeliano! (David Grossman)

    "...il meccanismo - quasi automatico - che gli permette di cancellare i fatti, consentendogli di trasformare, con una specie di capovolgimento della coscienza, una situazione di occupazione e repressione in una di persecuzione e vittimizzazione...
    ...Anche per noi è molto difficile fare una distinzione razionale fra i pericoli concreti e gli echi del passato che ci rimbombano nelle orecchie...
    ...ma chi vede solo e soltanto questo alla fine ne resterà vittima. Chiunque abbia una visione che si sposta, in maniera automatica e ripetitiva, sull'asse che va dall "uso della forza" all "uso di ancora più forza", alla fine sarà sconfitto da una forza a sua volta più potente e determinata...(David Grossman in occasione della cosiddetta terza intifada dei coltelli)
     Intanto proseguono le ondate di arresti ai danni della popolazione palestinese: sono oltre mille i palestinesi incarcerati dai sionisti dal primo ottobre (da La Repubblica 26/10/15)

giovedì 22 ottobre 2015

Dacci oggi le nostre retate quotidiane!

    22 ottobre 2015. Ormai maxiretate si susseguono a ritmo letteralmente quotidiano, ordinate d per truffe in ambito ANASalla magistratura in danno delle legioni di lestofanti che appestano e infestano le istituzioni rovinanti!
    Ieri 14 arresti in tutta Roma per truffe perpetrate da medici e funzionari dell'Ospedale Israelitico, ivi compreso l'ex presidente dell'INPS Mastrapasqua!
    Oggi 10 arresti in tutta Italia, compresi ex ministri e politici nazionali di (in)competenza!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

martedì 20 ottobre 2015

I ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri!

    "I ricchi diventano rapidamente più ricchi e i poveri diventano molto più poveri.  Negli Stati Uniti la fortuna di Bill Gates è pari al valore totale dei redditi dei centosei milioni di americani più poveri. Alcuni individui sono ormai più ricchi degli stati: il patrimonio delle quindici persone più ricche del mondo supera il prodotto interno lordo dell'insieme dei paesi dell'Africa subsahariana...Il mondo globalizzato consiste in realtà in una serie di isolotti di prosperità e di ricchezza che fluttuano su un oceano di popoli in agonia". (pag. 29 e 31 di La privatizzazione del mondo di Jean Ziegler, Marco Tropea Editore, 2002)

Politica criminale dei governi israeliani

    "In Palestina i governi israeliani praticano l'assassinio dei dirigenti politici arabi, la distruzione massiccia dei frutteti, dei pozzi e delle case, gli arresti arbitrari e le "sparizioni", la tortura sistematica dei detenuti. Periodicamente questi governi ordinano all'esercito di attaccare e occupare città e villaggi palestinesi situati nei territori autonomi, benchè siano protetti dagli accordi di Oslo. Sotto le case e le baracche bombardate dagli elicotteri Apache o distrutte dai cannoni dei carri armati, donne, uomini e bambini feriti agonizzano a volte per giorni. La repressione cieca, che non ha nulla a che vedere con i principi di umanità e di tolleranza dei fondatori dello stato di Israele, gode del tacito consenso di Washington" (Jean Ziegler, La Privatizzazione del Mondo, 2002, Marco Tropea editore, pag. 38)

Tragico autogol della criminale psicopatologia vittimistica di Israele!

         " Un giovane eritreo ucciso nel Negev: la polizia lo scambia per un terrorista, linciato dalla folla..."Solo il colore della pelle" titolava oggi il quotidiano Yedioth Aaronoth per descrivere la morte di Mila Hafton Zarhum, 29 anni, cittadino eritreo ucciso durante l'attacco nella stazione centrale di autobus di Bersheva, nel Negev. Scambiato erroneamente per un complice dell'attentatore arabo - un beduino - è stato ferito da un agente di sicurezza. Mentre era  a terra, incapace di esprimersi in ebraico, è stato ancora colpito alle gambe da un altro agente e poi linciato dalla folla nella convinzione che fosse un terrorista." (Fabio Scuto, La Repubblica 20/10/15)
    Lo stato nazi(onalsociali)sta di Israele, strumento della razza superiore (ariana?) della stirpe del popolo di dio a cui tutto è dovuto, continua a ridurre a carne di porco ogni umanità, legalità e moralità possibile. Non c'è più limite all'infamia e al comportamento criminale!
    Il delirio nazional(social)istico di onnipotenza razziale e razzista della deriva religiosa e sionista dei talebani ebraici ultraortodossi non conosce più limiti! Il fallimento dell'ONU (che pure ha creato il problema nel 1947) è totale!
      "Odiare i mascalzoni è cosa nobile!" (Quintiliano)

In Israele si intensifica la caccia ai Palestinesi!

    "...Il governo ha alleggerito le misure sul porto d'armi...(nonostante gli stessi venditori di armi come Shaul Derby spieghino che) ...un civile armato se non ha la mano ferma e non è allenato, può fare solo danni...Il chirurgo Ramat Hasharon spiega:" Se qualcuno vuole ucciderti, uccidilo prima, accade così in tutto il mondo (?)..."
    Del resto è stato il sindaco di Gerusalemme Nir Barkat - ex delle Forze Speciali - ad invitare i gerosolimitani a girare armati mentre si faceva riprendere dalle TV locali col fucile mitragliatore in mano.
    L'avvocatessa Snadar ben Natan fa notare che :" A lungo termine è evidente che se ci sono più armi, c'è più pericolo di errore e meno sicurezza". (Fabio Scuto, La Repubblica 20/10/15)
    "Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà e alla sicurezza della propria persona" (Dichiarazione dei Diritti Umani, 1948)

lunedì 19 ottobre 2015

45 a 7

    Ormai i cittadini israeliani di religione ebraica, che da sempre hanno il diritto di girare armati (quelli di religione islamica ovviamente (?) no), hanno anche acquisito il diritto di vita e di morte su tutti gli altri cittadini, israeliani e non.
    Il sindaco di Gerusalemme Nir Barkat ostenta la sua pistola davanti le telecamere e twitta:" Attentati terroristici a Gerusalemme possono essere prevenuti grazie alla rapida risposta di cittadini responsabili (?). Detentori autorizzati e addestrati di armi possono salvare vite umane (?)".
    Qualsiasi cittadino israeliano di religione ebraica può perciò assassinare chiunque (altro): dopo l'eliminazione è sufficiente dichiarare a esercito e polizia che l'assassinato voleva accoltellarlo. E la pratica (genocidaria) si conclude nella sua perfezione criminale e criminogena!
    In due settimane il rapporto dei morti è di 45 (palestinesi) a 7 (israeliani) cioè 7 a 1. Comunque nell'ultimo immane massacro di massa perpetrato da Israele su Gaza nell'estate 2014, il rapporto è stato di 2200 donne, vecchi e bambini palestinesi contro 55 soldati invasori israeliani: cioè 1 a 44! I nazisti (ma anche gli angloamericani), macellavano "soltanto" dieci ostaggi per ogni soldato ucciso! Inch allah!
    

giovedì 15 ottobre 2015

Il governo sionista israeliano continua la mattanza genocidaria dei palestinesi!

           Nel silenzio più ignobile e assordante del vigliacco mondo onusiano, non fa più notizia il massacro criminale che l'esercito nazisionista israeliano opera ai danni del popolo palestinese, trattato molto peggio di quanto fecero i nazisti con le popolazioni europee di religione ebraica.
    Il silenzio copre tutti i misfatti (decine di omicidi, demolizione di abitazioni con dinamite, arresto di bambini e minorenni...) che l'ignobile stato imperialista, colonialista, espansionista, militarista, teocratico,  fondamentalista e sionista di Israele sta perpetrando ai danni dei palestinesi...

Arrestato il vicepresidente forzista della Lombardia

    "Nel sistema Mantovani anche le assunzioni "su esplicita richiesta di Berlusconi"...rispondeva direttamente al leader di Forza Italia...secondo la Procura Mantovani si sarebbe speso "per reperire un posto di lavoro" per  Giampaolo Rossi, marito della parlamentare FI Deborah Bergamini, già segretaria particolare del sultano di (H)Ar(d)core, che la mise alla direzione della RAI ai tempi del suo secondo vergognoso (s)governo...Mantovani tentò pure fra l'altro di far entrare nel cda del Policlinico la prima moglie di Paolo Berlusconi...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

martedì 6 ottobre 2015

Recrudescenza della mattanza genocidaria del popolo palestinese scatenata dal sionismo israeliano!

    6 ottobre 2015. Con rinnovata, furibonda, animalesca e criminale violenza l'esercito sionista sta massacrando ancora una volta i giovani palestinesi che tirano le pietre, unica "arma" in loro possesso per protestare contro un'occupazione militare nazista che (per)dura da ormai ben 47 anni!
    I ragazzini tirano le pietre e i soldati sparano e li ammazzano, come è accaduto al tredicenne assassinato oggi, ultimo palestinese ammazzato in questi giorni con i morti che si contano a decine!
     I buldozer nazisti intanto demoliscono letteralmente le abitazioni di chi è ritenuto colpevole di crimini che solo i macellai nazisionisti conoscono: le abitazioni vengono abbattute con la dinamite e il crollo trascina e danneggia anche le case vicine! Tutto ciò senza processo, senza morale, senza legge se non quella belluina del conquistatore senza vergogna e senza etica!
      Ieri è stato abbattuto un giovane palestinese che non si era fermato all'alt dei militari, perchè non lo aveva sentito: era sordo!
       La mattanza procede da sempre e più di sempre, nell'indifferenza sempre più complice e colpevole del vigliacco mondo onusiano, che resta a guardare silenzioso e indifferente! 

Bombe omicide contro un ospedale di medici senza Frontiere in Afganistan!

           3 ottobre 2015. Un ospedale di M.s.F. a Kunduz è stato scientemente bombardato per più di mezz'ora dalla NATO, nonostante tutti conoscessero con precisione la posizione esatta del nosocomio e M.s.F. avesse chiesto durante tutta la durata del bombardamento la sua immediata sospensione! Più del 10% dei degenti e dei medici (22 su 200) sono stati massacrati con la motivazione addotta dal governo di Kabul che all'interno dell'ospedale ci fossero dei talebani! Fra i degenti assassinati anche tre bambini! No comment!
    Non dimentichiamo tuttavia che il nazisionismo israeliano bombarda da anni gli ospedali palestinesi con la stessa identica, ignobile e criminale motivazione!
     Gli omicidi restano impuniti , nel silenzio immorale e assordante del connivente e complice mondo onusiano! 

"Verdini non è il mostro di Lochness"

           2 ottobre 2015. Lo afferma il capo del governo Renzi ad inciuciandum: ovviamente dissento diametralmente dall'irenica apologetica (re)visione del presidente del consiglio! "No, Verdini non è il mostro di Lochness, è molto peggio..." (vedi L'Amaca di Michele Serra su La Repubblica del 4 ottobre 2015).
     Verdini - e non soltanto lui - è un monstruum, proprio nel senso etimologico del termine. Pluririnviato a giudizio per concorso in corruzione, finanziamento illecito ai partiti e via elencando, amico di famiglia del padre di Renzi, teorico e pratico del patto del nazareno, ecc...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

La chiesa batte i colpi: era ora!

    3 ottobre 2015. "Meno nozze in chiesa e meno ore di religione...Diminuiscono anche i battesimi e l'otto per mille alla CEI...Avanzata della secolarizzazione in Italia...Bergoglio non frena l'ascesa della laicità..." (M. Smargiassi, La Repubblica, 3/10/15)

giovedì 1 ottobre 2015

Finalmente anche la bandiera della Palestina sventola davanti il Palazzo dell'ONU

    30 settembre 2015. Abu Mazen accompagna il debutto della bandiera palestinee all'ONU con un discorso amaro di condanna dello stato di Israele e delle sue malefatte: meglio tardi che mai!
    La denuncia è netta:" Siamo sotto l'occupazione più lunga della storia...Ora basta accordi con Israele". Forse sta cominciando un'altra epoca che possa mettere fine alla semisecolare occupazione militare e criminale dei Territori Occupati della Palestina, con la nascita di uno stato palestinese così come deciso dall'ONU nell'ormai lontanissimo 1947! Israele non ha più alibi: il re è ormai completamente nudo!