Visualizzazioni totali

mercoledì 30 settembre 2015

Ali Mohammed Al Nimr sta per essere decapitato e crocefisso: SALVIAMOLO!

           Il regime reazionario, antifemminista, omofobo, maschiocentrico, feudale, teocratico, barbarico e medievale dei petrodollari dell'Arabia Saudita, ha condannato a morte per decapitazione con "crocefissione fino alla putrefazione" il ventenne Alì. L'accusa: partecipazione, all'età di 17 anni, a una manifestazione antiregime!
    Gli USA e i suoi manutengoli, nonchè tutti gli altri paesi onusiani, non vedono e non sentono, perchè il petrolio saudita fa comodo a tutti! Considerano l'Arabia Saudita un paese moderato (?) e quindi la pena della crocefissione fino alla putrefazione, come prevedono le abominevoli leggi di Riad, è perfettamente moderata!
    La moderazione dell'Arabia S. è ben nota, come nel trattamento riservato alle sue suddite, alle quali è vietata anche la patente automobilistica, di cui non hanno bisogno, visto che devono uscire di casa sempre accompagnate e quindi...
    Il mondo onusiano ignobile, vigliacco e opportunista, guarda e lascia che i boia sauditi compiano il loro orrendo misfatto legalizzato (?): le condanne a morte sono centinaia e il governo sta assumendo nuovi boia...
    Corre l'anno 2015 - secondo il nostro calendario cristiano - e soltanto il 1434 - secondo il loro calendario maomettano - ma sembra il nostro 1434 p.C.!

20 settembre 1870

    20 settembre 2015. 145° anniversario della Breccia di Porta Pia a Roma, occupata dalle truppe del Regno d'Italia appena novenne e "liberata" dal millenario (stra)potere temporale dei papi della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana!
    I Patti Lateranensi del 1929 fra la monarchia (s)fascista sabauda e il Vaticano, sanzionarono poi la colonizzazione dell'Italia, ridotta da allora a protettorato zuavo pontificio e governato da una politica filoclericale, subordinata a uno stato talebano, cesaropapista e simoniaco. 
    Il volenteroso papa Francesco invita oggi i suoi preti a pagare l'IMU, ma la proprietà vaticana è sorda agli appelli accorati del suo stesso papa: sia fatta la volontà di dio (?)

venerdì 25 settembre 2015

Ennesimo criminale assassinio di palestinesi nei Territori Occupati da Israele!

    23 settembre 2015. Hadeel Al-Hashlamun, studentessa palestinese di diciotto anni, è stata ammazzata come una bestia dai soldati sionisti a un checkpoint di Hebron: si era rifiutata di farsi perquisire e i criminali israeliani l'hanno ammazzata a fucilate, raccontando la favola che voleva accoltellarli! I filmati dell'assassinio smascherano la falsità schifosa dell' ignobile mendacio sionista!
    Ormai la violenza omicida e genocida delle truppe di occupazione non conosce più limite, avallata dal governo nazisionista del razzista Netanyahu. Hadeel Al-Hashlamun è stata lasciata per ore agonizzante sul selciato, prima della troppo tardiva chiamata dell'ormai inutile ambulanza.
        In serata un altro giovanissimo palestinese è stato ammazzato a freddo da un altro militare criminale delle forze di "sicurezza" (?) nazisraeliane: (quasi) nessuno ormai dà nemmeno più la notizia di questi assassinii efferati e micidiali. Allo stato omicida, genocida, militarista, espansionista, colonialista, inperialista, razzista, talebano, fondamentalista e teocratico di Israele tutto è consentito, nonostante la mattanza gridi vendetta al cospetto di dio e degli uomini!

mercoledì 16 settembre 2015

Renzi, ma quanto caro ci costi?

    La notizia - che circola "carbonara", ovviamente - ci informa che gli uffici del presidente del consiglio dei ministri hanno avuto un aggravio di spesa di ben 500 milioni di euro! E questo nonostante l'elefantiasi covata e sviluppata dal Grande Imbonitore di (H)Ar(d)core, avesse già (tras)portato la macchina mostruosa a superare i quattromila dipendenti, immessi ad nutum del Pifferaio Magico della Brianza per la sua magnificazione apologetica!
     Renzi, non contento, s'è ordinato un nuovo - grandissimo - aeroplano, inaugurato per trasvolare l'oceano fino a New York, allo scopo di incensare se stesso, spettatore della finale mondiale di tennis fra due italiane! La gita fuori porta ci è costata 200.000 euro...
    Il nuovo aereo ci costa invece 40 milioni di euro l'anno: chi, come me, ha avuto il blocco della miserevole pensione che (per)dura da ormai 4 anni, non gradisce e subisce, come l'ennesima prepotenza di un regime corrotto, incapace e (s)fascista"...
    

venerdì 11 settembre 2015

11 settembre 1973

    11 settembre 2015. (Quasi) tutti ricordano oggi l'undici settembre 2001, ma nessuno si ricorda dell'undici settembre 1973, giorno del massacro della democrazia cilena ad opera del macellaio golpista Pinochet, su istigazione e supporto degli USA, ignobilmente interessati al rame cileno!
    La dittatura criminale del generale delinquente durò ben 17 anni ed eliminò decine di migliaia di giovani oppositori, che furono immolati sull'altare della violenza del fascismo patriottardo e clericale, subordinato al (ben) volere della potenza statunitense!
    Oggi (quasi) tutti si ricordano dell'abbattimento delle due torri di New York, ma nessuno rammenta la vergogna indicibile del golpe cileno del criminale Pinochet. 
    No comment!

mercoledì 9 settembre 2015

8 settembre 1943

  8 settembre 2015. Ricorrenza del 72°anniversario della notifica dell'armistizio fra il badogliano regno d'Italia (non più fascista?) e le forze armate angloamericane che stavano conquistando il territorio nazionale.
    Un finto armistizio firmato in effetti già dal 3 settembre a Cassibile nella Sicilia occupata. In realtà una totale, completa e assoluta capitolazione con cambio istantaneo di alleanze, che procurò ulteriori sciagure allo sfascio della nazione italiana già in atto!
     L'Italia si spappolò per sempre e ritengo che molti nostri problemi attuali siano la diretta, nefasta conseguenza dell'autodemolizione della compagine statale, mai più veramente ricostruita su basi solide e condivise della maggioranza della popolazione.

sabato 5 settembre 2015

Il mondo Terra sta morendo...

    Il pianeta Terra, con gli otto miliardi di terricoli che la abitano, si sta - probabilmente - avviando a una fine precoce, rispetto ai quattro miliardi di anni potenzialmente ancora da vivere, ipotizzabili in scientifica previsione per il collasso del sole, fatta salva una consistente anticipazione dovuta alla deriva dei continenti e alle sue deleterie e catastrofiche conseguenze, che ci fa prevedere una cronistoria futura di ancora soli pochi milioni di anni. E questo sempre che l'inquinamento demografico del pianeta non distrugga la Terra in tempi ormai potenzialmente già brevissimi...
    I ricchi - che diventano sempre più ricchi - e i loro servi(tori) - che diventano sempre più servi(tori) - sopravviveranno magari un pò di più dei poveri - che diventano sempre più poveri - noblesse oblige!
    "...Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole...". (F. Nietzsche, 1848-1900)


Le dichiarazioni naziste di Netanyahu

      "...A Matteo Renzi,  che nel corso della sua visita in Israele ha apertamente sostenuto l'idea dei due stati, ebraico e palestinese, indipendenti ed autonomi, Netanyahu risponde che i palestinesi debbono accettare una sovranità limitata, in particolare per quanto riguarda le questioni di sicurezza. A queste condizioni Israele sarebbe pronto a rimpatriare i coloni insediati sui territori occupati, mentre i palestinesi dovrebbero accogliere i loro connazionali che ancora risiedono sul territorio israeliano". (da La Repubblica, 29/8/15)
    Settanta anni dopo l'espulsione genocidaria del popolo palestinese dalla sua terra ancestrale, lo stato canaglia di Israele continua il massacro della popolazione autoctona, indigena e aborigena, ipotizzando criminali spostamenti ed espulsioni di popoli, in nome del "diritto" (?) della razza   ariana superiore al suo nazistissimo "spazio vitale" ai danni dei sottouomini palestinesi!
    No comment!

"L'ultradestra è un pericolo per Israele" (Reuven Rivlin, presidente israeliano)

    "Il nostro popolo ha  -subito quello che ha subito. Noi non possiamo fare una cosa del genere a qualcun altro...Ci può essere un solo esercito fra il Giordano e il mare: quello israeliano".
    L'attuale presidente di Israele predica - non sempre - bene, ma razzola - sempre - malissimo. Confessa candidamente che l'occupazione militare della Cisgiordania (imposta dallo stato canaglia di Israele da mezzo secolo, ben 48 anni, in modo criminale e genocidario al popolo palestinese) durerà eternamente, ai danni della popolazione della Palestina, che continuerà ad essere massacrata senza pietà, nel più completo disinteresse dell'inetto, vigliacco e complice mondo onusiano.
    Ne prendiamo atto con dolore, raccapriccio e totale disgusto e continuiamo a condannare assolutamente la politica assassina e criminale dello stato sionista, imperialista, nazionalista, espansionista, genocidario, talebano, fondamentalista, totalitario, teocratico e nazifascista di Israele!