Visualizzazioni totali

sabato 28 febbraio 2015

Le "cene eleganti" di (H)Ar(d)core

    "Il fiume di denaro che generosamente il Sultano della Brianza ha elargito e elargisce al gineceo delle olgettine e gli appartamenti in comodato d'uso ventennale, per l'accusa confermano la precisa volontà dell'ex presidente del consiglio di evitare che qualcuna possa parlare. Silvio ora teme" (da La Repubblica del 22 febbraio 2015)

"Da Berlusconi a Minetti 15 mila euro al mese"

         Il passaggio di Nicole Minetti da consigliere regionale di Forza Italia, che Berlusconi ci faceva pagare a 9000 euro il mese, a sua diretta stipendiata le è stato convenientissimo, essendo passata a 15000 euro mensili. Le perquisizioni alle olgettine del Bunga Bunga hanno permesso all'accusa di ipotizzare il pagamento del silenzio delle testimoni sulle reali finalità delle feste di Arcore e sulla loro "eleganza" (!?)
    Le signorine vivono decisamente al di fuori e al di sopra delle loro possibilità e quindi...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Gli "olandesi" neolanzichenecchi

    Michele Serra su La Repubblica del 21 febbraio 2015 commenta il sacco di Roma attuato dai "tifosi" olandesi al seguito della loro squadra.
    "E' l'urlo della scimmia che cerca un posto nel branco, è la violenza come antidoto alla paura e come certificazione della propria esistenza. Ben al di là dell'insipienza dei domatori di scimmie, che dovrebbero tenerle a bada e non ci riescono...sono spettacoli, questi, che levano il fiato per la bassezza energumena (ma tu guarda, il "civilissimo Nord Europa"...)

"Gaza. Tra i bambini senza casa:"Ora li uccide anche il freddo"

    27 febbraio 2015. A sei mesi dal cessate il fuoco dall'ultimo massacro perpetrato dai macellai sionisti che hanno genocidizzato 2200 persone, compresi 600 bambini, spappolati dalle bombe israeliane, la ricostruzione delle 100000 case distrutte non è ancora partita. L'Egitto antipalestinese di Al Sisi e Israele del nazisionista Netanyahu, impediscono il transito verso Gaza dei materiali necessari: non passano nemmeno i calzini per i bambini sopravvissuti e così molti di loro muoiono a causa del freddo.
    Tratto dall'ottimo articolo documentario di Fabio Scuto su La Repubblica odierna.
           Nonostante ciò, il governo italiano renzusconiano del patto del Nazareno, oggi non si è vergognato di rigettare la richiesta di riconoscimento dello stato di Palestina. Lo ha fatto con due mozioni antitetiche ugualmente approvate, che confermano la diretta discendenza dello stato italiano dall'infame catastrofe dell'8 settembre 1943, che, fra le altre tragedie, produsse due Italie in guerra civile fra di loro.
      L'ambasciatore dello stato canaglia e genocida di Israele ringrazia commosso.

venerdì 27 febbraio 2015

Il Patto del Nazareno è morto (?). W il Patto!

    La voracità incontinente dell'insaziabile Caimano continua a palesare voglie mostruose partorite dall'abisso senza fondo del suo primigenio, ignobile, unico, schifoso, vomitoso, vomitevole, criminale, criminoso, criminogeno, melmoso, vituperevole, riprovevole, inaccettabile, antidemocratico, plutocratico, massonico, obbrobrioso, destabilizzante, provocatorio, inaccettabile e supermegagalattico conflitto di interessi!!!
    Dopo aver fatto finta di dover subire - vittima innocente (?) - la rottura dell'infame patto del nazareno, il suo compare e figliolo adottivo Renzi - per rassicurarlo - punisce la magistratura, infierendo con l'approvazione della ricattatoria e punitiva legge sulla responsabilità civile dei giudici.
    Per essere sicuro che il suo babbo adottivo e putativo comprenda ad abundantiam il messaggio tranquillizzante, Renzi mette in tavola anche una riforma RAI ad personam, secondo le insane voglie del Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche, che palesa l'ingorda, illegale, illeggittima e inaccettabile volontà di "comprarsi" RAI Way, per controllare tutti i ponti e le torri delle telecomunicazioni italiane!
    La legge impedisce alla RAI di vendere, ma il Sultano di (H)Ar(d)core non bada a questi minimi particolari: la voracità di dominio e controllo sviluppata nell'ultimo deleterio ventennio renzusconiano, è ormai irrefrenabile e incontenibile. Chi ha fatto carne di porco di questo paese per decenni, non può certo autocontenersi alla fine dell'opera.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Sua Emittenza il Caimano

    26 febbaio 2015. "...torna ciclicamente in superficie il conflitto di interessi. Il capo dell'azienda Mediaset non è più a palazzo Chigi, non siede più inParlamento. Ma Forza Italia, fin dalla sua nascita, si è sempre mossa come un partito-azienda. E - viste le reazioni di alcuni suoi parlamentari -  continua a farlo. Fino a quando la principale formazione politica del centrodestra non imbocca la strada della normalità occidentale, il sospeto di un conflitto di interessi accompagnerà ogniintersezione tra il soggetto privato televisivo e il soggetto pubblico..." (Claudio Tito, La Repubblica odierna)

sabato 21 febbraio 2015

"Un fiume di denaro da Arcore a Ruby"

    19 febbraio 2015. Dalla lettura dei decreti di perquisizione, si evince che alla fine dei celebrati processi sul bunga bunga i "collegi giudicanti ravvisano falsità delle deposizioni di numerose testimoni": così, questo ed altro su La Repubblica odierna.

"Perquisite le testimoni pagate da Berlusconi"

    18 febbraio 2015. "...Berlusconi sta continuando a retribuire le ospiti del bunga bunga. Almeno 21 ragazze che sono state ospitate nelle "cene eleganti" di Arcore, che ancora oggi ricevono regali sostanziosi - comprese case faraoniche - o semplicemente denaro contante, a seconda delle necessità. E questo sarebbe il "prezzo"  del loro silenzio tenuto durante il processo Rubygate, sul vero scopo delle feste arcoriane...
    "Mai fatto sesso con il presidente" dice la soubrette magrebina, mentre le intercettazioni e gli appunti del diario della allora minorenne Ruby, si parla esplicitamente di pagamenti di 6 milioni che la giovane aspettava da Berlusconi.
    B. avrebbe versato negli ultimi due anni centinaia di migliaia di euro alle 21 testimoni del Rubygate, che avrebbero anche ottenuto una casa a loro disposizione. A due ex soubrettes della scuderia Mediaset sarebbero state garantite due ville da 400 metri quadrati di pregio, a zero euro di spesa!
    Ruby El Marough e l'ex compagno Luca Risso avrebbero effettuato spese "non giustificabili con le rispettive fonti di reddito", come rimarcato nel decreto di perquisizione. (da La Repubblica odierna)

Frequenze TV, rispunta lo sconto a Mediaset!

    "Mediaset che fa capo a Berlusconi, verserà 13 milioni l'anno contro i 20 del 2012" che erano già ridicoli, per essere lo 0,01% rispetto al 15% fatto pagare alle piccole televisioni locali (guarda caso...)
    "...il Garante delle Comunicazioni (dove Forza Italia è maggioranza) riforma le modalità di pagamento del canone..." favorendo smaccatamente il Sultano di (H)Ar(d)core.
    Per il Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche si profila uno sconto megagalattico: per gli editori emergenti una stangata! (citazioni da La Repubblica del 17/2/15)
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Il riconoscimento della Palestina

    20 febbraio 2015. Mai Alkaila, ambasciatore dello Stato di Palestina in Italia, risponde alle critiche del collega israeliano, scagliate contro il possibile riconoscimento della Palestina da parte italiana.
    "...I palestinesi hanno trattato con i diversi governi israeliani dal 1993, senza avere nessun risultato, anzi hanno continuato con la loro politica di: 1. intensificazione della colonizzazione delle terre palestinesi; 2. confisca dei terreni; 3. ebraicizzazione di Gerusalemme e l'espulsione di tanti suoi abitanti palestinesi; 4. demolizioni delle case, costruzione del muro e privazione dell'acqua; 5. continuo aumento dei prigionieri politici e di detenuti amministrativi (detenzione preventiva) in tutta la Palestina; 6. embargo e aggresioni nella striscia di Gaza con migliaia di morti, sfollati, feriti, e la distruzione di infrastritture sanitarie, scolastiche ed abitazioni. Tutto nella piena violazione del diritto internazionale e della Quarta Convenzione di Ginevra, che obbliga la potenza occupante a rispettare e grantire l'integrità territoriale del paese occupato. Israele non ha nessun piano di pace e rifiuta lo Stato e la sovranità palestinese e non vuole nessuna soluzione del conflitto, anzi mantiene lo status quo: Israele non vuole giustizia per i rifugiati palestinesi , non blocca le colonie e non vuole tornare ai confini del 1967...
    ...i palestinesi hanno il diritto di costruire un loro stato sovrano laico e democratico, in cui convivono pacificamente tutte le religioni".
    Come dargli torto?

mercoledì 18 febbraio 2015

Italia, ormai riconosciuto stato di Banana

    Sta passando sotto silenzio impressionante ed assordante la gravissima notizia riguardante la motovedetta della Guardia Costiera (che abbiamo scoperto essere solita navigare disarmato) costretta dai briganti dei barconi (armati) a restituire il natante soccorso, dopo aver trasbordato i migranti (?).
    Il Prefetto di Treviso, massima autorità sul territorio che dovrebbe farsi cura e carica dei migranti ivi ospitati, li invita a "disperdersi", nell'impossibilità dichiarata di provvedere loro!
    Le centinaia di ubriaconi olandesi convenuti a Roma per una partita di pallone, mettono aferro e fuoco la capitale, massacrando fra l'altro la Barcaccia di piazza di Spagna, appena restaurata nello scorso settembre! Il questore ritiene preferibili le distruzioni ai possibili morti che lui avrebbe provveduto a non creare (?)!
 Lascio il commento al buon cuore di chi volesse esprimere una critica adeguata all'enormità dell'accaduto, ulteriore, rinnovato, ancorché minimo, drammatico rinnovato 8 settembre di uno stato raccogliticcio, approssimativo, vigliacco, debole coi forti e fortissimo coi deboli di cui mi vergogno di dover essere cittadino! No comment!

martedì 10 febbraio 2015

L'ex cavaliere al tramonto (o no?)

    9 febbraio 2015. "Il tramonto di Berlusconi è tutto nel modo scomposto e incoerente con cui da un paio di giorni pretende di guidare la riscossa contro il traditore del Nazareno ossia l'alleato di ieri, Matteo Renzi. Non c'è nemmeno l'idea di una strategia politica, tanto meno di un disegno per il paese...In fondo non è la prima volta che Berlusconi mette in mostra la sua anima estremista..." (Stefano Folli, La Repubblica odierna)
    ...

lunedì 9 febbraio 2015

"Frequenze, stop al salasso delle piccole TV"

    "Il sottosegretario Giacomelli conferma la fine degli sconti per Mediaset e RAI:" Oneri troppo pesanti per gli altri": Ecco come il Biscione è arrivato a pagare lo 0,14% del suo fatturato, contro il 15% delle piccole emittenti". (da La Repubblica 7/2/15)
    Il fatto che il Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche controlli da vent'anni la politica che gli ha fatto decine di leggi ad personam in raccapricciante immorale sesquipedale conflitto di interessi; e che  sia riuscito a inciuciare coll'attuale capo del governo per un anno, anche se formalmente agli arresti domiciliari quale criminale delinquente pregiudicato condannato per reati fiscali, è puramente casuale: o no?

"Silvio è impazzito"

    8 febbraio 2015. A proposito dello sproloquio del Sultano di (H)Ar(d)core sulla pretesa e presunta deriva autoritaria di Renzi "...non saprei dire se certi riferimenti sono più ridicoli o più gravi..." dice Renzi ai suoi interlocutori. E il vice segretario del PD Lorenzo Guerini aggiunge e rincara:" Quanto alla deriva autoritaria, Berlusconi a volte dichiara senza capire il senso delle cose che dice". (da La Repubblica odierna)

Antisemitismo, antiebraismo e antisionismo

    "...l'antisemitismo è razzismo, ma l'antiebraismo riguarda una religione...e l'antisionismo una politica..." (Paolo Flores d'Arcais, pag.20 Micro Mega 1/2015)
    Condanno il razzismo e rivendico il diritto/dovere di criticare le religioni e di condannare le politiche che ritenessi discutibili e censurabili. Netanyahu (come i nazisti) fa un orrido e indebito amalgama fra razzismo, religione (talebana) e politica (sionista).
    Nei paesi civili esiste il Codice Penale che sanziona l'istigazione a delinquere e all'omicidio e la diffamazione che deve essere personale e non può riguardare idee e fedi. Lo stato sionista e fondamentalista di Israele è uno stato di diritto?
    "...Ritengo che una delle principali ragioni del terrorismo islamico - non la sola - sia la politica israeliana nei confronti della Palestina, intorno a cui si sono coalizzati dei risentimenti che animano oggi il mondo mussulmano nei confronti dell'Occidente... Non dimentichiamo che i Palestinesi "vittime delle vittime" (Garaudy) stanno oggi patendo un razzismo che è il più micidiale avallo al terrorismo islamico internazionale..." (Marco Alloni, pag. 28 Micro Mega 1/2015)

Antisionismo e antisemitismo

    C'è "...una venatura razzistica in chi confonde deliberatamente antisionismo con antisemitismo. Non mi risulta che a ridosso del massacro di Gaza si sia chiesto agli ebrei del mondo di dissociarsi..." (Marco Alloni, pag. 29 Micro Mega 1/2015)

sabato 7 febbraio 2015

"Si rischia una deriva autoritaria"

    7 febbraio 2015. L'ineffabile, immarcescibile, incredibile, pregiudicato, criminale, delinquente, condannato blefaroplastikatokalotrikofilo sultano di (H)ar(d)core nonchè padrone delle ferriere autotelemedioplutocraticomassoniche, oggi ha sparato un'altra megapanzana col botto, affermando che con Renzi "si rischia una deriva autoritaria". Per farsi sentire ha straparlato e sproloquiato dal suo TG5: il proprietario delle televisioni, (super)duce(tto) in servizio permanente effettivo di conflitto di interessi ultrasupermegaextraipergalattico,  si permette di dire cornuto all'asino. Certo di corna se ne intende, ma veramente c'è ancora qualche imbecille coglione che riesce a prendere sul serio le bufale indecenti che il Grande Bugiardo della Brianza continua a sfornare in quantità industriale, senza ritegno e alcuna vergogna?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"La resa dei conti: Forza Italia salta per aria"

    5 febbraio 2015. "Così esplode il partito di Silvio...Forza Italia è andata in frantumi...E' uno spettacolo penoso, ma anche massimamente istruttivo assistere in questi giorni non tanto e non solo alla sconfitta e al declino di Silvio berlusconi, ma alla bancarotta della sua maestà...L'esito catastrofico della battaglia per il Quirinale, dove è apparso chiaro a tutti che ad anni 78 il Grande furbone è stato fatto fesso dal suo giovane alleato ed erede ed è certamente destinato ad accelerare l'inesorabile e sempre più conclamato processo di degradazione...Così adesso a Berlusconi non rimane che un mucchio di cenere, l'estrema fiducia e transitoria di alcuni calcolatori e vampiri ritardatari, la grottesca fedeltà di macchiette come il senatore Razzi che l'altro giorno l'ha paragonato a Gesù...(La Repubblica, 5 febbraio 2015)

Il capo dell'inchiesta sui crimini a Gaza costretto a lasciare!

     3 febbraio 2015. "A Gaza durante la guerra della scorsa estate non ci sono state violazioni dei diritti umani e la Commissione dell'ONU è un organismo antisraeliano che non ha nulla a che vedere con i diritti umani". Così il macellaio Netanyahu che nega l'evidenza dei delitti e dei crimini commessi ai danni del popolo palestinese!
    2200 vecchi, donne e bambini massacrati nella logica genocidaria dello sterminio razziale e razzista antipalestinese: le affermazioni becere, false, bugiarde, criminose e criminali del nazista Netanyahu gridano vendetta al cospetto di dio (se c'è) e comunque degli uomini, che però fanno finta di non vedere!

martedì 3 febbraio 2015

Bagnasco: via dalle scuole i libri gender

    "Il presidente CEI contro i testi sulla parità sessuale:" colonizzano le menti dei bambini". (La Repubblica 27 gennaio 2015)
    Incredibile: il rappresentante della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana, che pratica da 2000 anni pedobattesimo, pedocomunione e pedocresima, si permette di intimare allo stato (che dovrebbe essere laico) di NON COLONIZZARE LE MENTI DEI BAMBINI?
    La Repubblica Italiana sembra ancora essere una provincia del potere temporale dello Stato papalino, talebano, zuavo, pontificio, fondamentalista, cesaropapista e costantiniano della Città del Vaticano! Gesù (se mai fosse esistito) voleva questo? Non credo proprio!
    

Netanyahu blocca i rimborsi fiscali all'ANP!

    Il macellaio criminale di guerra Netanyahu congela 100 milioni di dollari riscossi per conto dell'ANP in pagamento tasse dovute ai palestinesi. Ne aveva già congelati altri 150 milioni, sempre come ricatto per la denuncia di Israele da parte dell'ANP per crimini di guerra.
    Cosa c'entri e cosa significhi il blocco delle rimesse economiche a fronte delle richieste palestinesi di adire il T(ribunale) P(enale) I(internazionale) ognuno ha modo di giudicarlo personalmente senza che io faccia alcun commento!

Il Pregiudicato invitato al Quirinale

    3 febbraio 2015. L'Ufficio Protocollo del Quirinale, per accattivarsi la simpatia del Delinquente Criminale Pregiudicato Condannato Berluskoni Silvio, lo ha invitato per la cerimonia dell'insediamento del neo eletto presidente Mattarella.
    Con lui, tanto per non dare troopo l'idea di un invito ad personam, anche gli altri capi di partito, come Salvini e Grillo, i quali tuttavia hanno declinato l'invito, immagino e spero per non ritrovarsi insieme al Delinquente, tuttora (anche se soltanto formalmente) agli arresti!
    Misera, miserabile, miseranda e miserrima nazione quella caduta in mano alle caste, alle cricche e alle bande di delinquenti che la controllano e, la condizionano e la ricattano a loro piacimento e nel loro interesse privato e personale!
    Il Patto e il Partito del Nazareno fanno bene a Berlusconi e alle sue aziende come la Mediaset, che a gennaio 2015 ha ottenuto un miliardo di capitalizzazione con un aumento del 25%!
    E qualche sprovveduto coglione e imbecille ancora crede che il (super)duce(tto) di (H)Ar(d)core sia sceso in campo per amore della patria e non per evitare la galera e il fallimento delle sue aziende!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)