Visualizzazioni totali

sabato 31 gennaio 2015

L'antisionismo è la moderna forma dell'antisemitismo?

    Per Netanyahu e i suoi accoliti nazisionisti la domanda è un'affermazione senza punto interrogativo, ignobile favola che tenta di trasformare i carnefici in vittime e le vittime in carnefici, alla faccia della storia, della morale, della logica e della verità!
    E' necessario rigettare duramente e drasticamente la pretesa, inaccettabile uguaglianza e identificazione fra antisionismo e antisemitismo.
    Il sionismo è l'ideologia assurdamente nazionalista su cui, alla fine del 1800, si giustificò l'inizio dell'emigrazione dei cittadini europei di religione ebraica nella Palestina araba di religione islamica, allora facente parte, da 400 anni, dell'Impero ottomano. Sono l'ideologia imperialistica britannica e quella nazionalsocialista  israeliana  che hanno portato alla nascita dello stato imperialista, guerrafondaio, militarista, espansionista, colonialista, teocratico, razzista, talebano e fondamentalista di Israele, con comportamenti genocidari ai danni delle popolazioni autoctone palestinesi.
    L'antisemitismo è l'ignobile teoria razzista che, presupponendo l'esistenza di una "razza" semita, vi si scaglia contro, così come fece il feroce razzismo nazionalsocialista hitleriano. Per chi, come me e il cittadino tedesco di religione ebraica Einstein, crede all'esistenza di una sola razza, quella umana, l'antisemitismo è da vituperare come teoria inaccettabile e obbrobriosa: fra l'altro, sarebbe anche antipalestinese, visto che gli arabi sono definiti anche come semiti.
    Quindi l'antisionismo, inteso come critica al nazionalismo israeliano antipalestinese, è una ideologia assolutamente sostenibile ed eticamente valida e in nessun modo analogabile e collegabile all'immorale, esecrabile, razzista antisemitismo storico.  Punto

I soldati assassini di Israele ormai ammazzano anche i soldati dell'ONU!

    29 gennaio 2015. "Hezbollah attacca i soldati israeliani sul Golan.": così il titolo a due pagine su La Repubblica odierna. Poi, in caratteri piccoli piccoli:" Nella ritorsione ucciso un casco blu dell'UNIFIL...i cannoni israeliani hanno colpito la postazione dell'UNIFIL 428 dove è stato ucciso un casco blu dell'ONU". Quella di Hezbollah" ....sembra essere una risposta al raid aereo israeliano del 18 gennaio in territorio siriano (sempre a ridosso del Golan) dove erano stati uccisi diversi membri di Hezbollah e un generale della guardia rivoluzionaria iraniana. Il capo degli Hezbollah aveva promesso una vendetta per queste morti".
    Insomma, quando Israele massacra migliaia di palestinesi - vecchi, donne e bambini, addirittura rifugiati in scuole dell'ONU - o elimina in modo delinquenziale combattenti della resistenza antisionista che lottano contro l'occupazione militare illegale delle terre palestinesi, siriane, libanesi e via guerreggiando (?), è legittima difesa (?) e non viene nemmeno data la notizia. Quando la resistenza armata all'invasione illegale e criminale dello stato di Israele reagisce colpendo qualche soldato dell'esercito sionista, allora le geremiadi autovittimistiche di Netanyahu si scatenano  insopportabili e false, immorali e inaccettabili. Minaccia e ricorda "a quelli che ci vogliono sfidare quello che abbiamo fatto nella striscia di Gaza". No comment! Il mondo onusiano non sa e non vuole reagire: usque tandem?

Il Grande Inciucio del Quirinale

     31 gennaio 2015, ore 13. E' in corso lo spoglio che sta portando Mattarella al Quirinale. Fino all'ultimo  sono proseguite, a ritmi sempre più parossistici e forsennati, le riprovevoli manovre renzusconiane per l'accaparramento della più alta carica dello stato.
    Il criminale delinquente pregiudicato blefaroplastikatokalotrikofilo padrone delle ferriere autotelemedioplutocraticomassoniche  emana il diktat:" Niente tecnici o il patto salta". Renzi a ruota afferma che il nuovo presidente  dovrà essere un politico e non un tecnico.
    Il Sultano di (H)Ar(d)core impera (o no?)  e il sicofante ubbidisce (o no?)
    "...e la regina?Allatta. E il principino? Succhia. E er popolo? Se gratta. E er resto? Va da sé... (Trilussa)

martedì 27 gennaio 2015

Shoah, Nakba e tutti gli altri genocidi

    27 gennaio 2015. Oggi si celebra il giorno della Memoria: sembra solo quella della Shoah. E' giusto invece e doveroso ricordare insieme tutte le altre carneficine che l'umanità ha saputo infliggere a se stessa, come la Nakba subita dagli arabi palestinesi. Almeno 700.000 abitanti storici della Palestina di religione islamica, terrorizzati dall'invasione di cittadini europei di religione ebraica, furono costretti alla fuga nel 1948, senza che fosse loro in seguito mai più riconosciuto il diritto al ritorno nelle loro case dallo stato di Israele, nato dal loro esodo e sulla loro eliminazione genocidaria!
    Israele, da allora, riconosce a qualsiasi cittadino di religione ebraica di qualsiasi nazione nel mondo il diritto al Ritorno (?) in Palestina, ma non ai Palestinesi, cacciati ed espulsi colla violenza ed il terrore nel 1948, proprio dalla (loro) Palestina!
     E gli sgozzati  dell'ISIS di questi stessi giorni?
   E le centinaia di migliaia degli ultimi anni nel Darfur?   
    E i milioni del Ruanda nel 1994?
  E le centinaia di migliaia della Bosnia Erzegovina?
   E i due milioni (su una popolazione di 8 milioni!) di cambogiani massacrati da Pol Pot negli anni settanta?
  E i milioni del Bangla Desh negli anni settanta?
   E i 200000 (su 600000) dello sterminio di Timor Est ad opera dell'Indonesia, già autrice del massacro di milioni di suoi cittadini eliminati da Suharto negli anni sessanta?
    E le decine di milioni di cinesi della rivoluzione maoista?
    E i due milioni del Biafra?
    E i milioni di indiani indù e islamici vittime della vigliacca, strumentale e micidiale (s)partizione coloniale inglese dell'Impero Britannico dell'India nel 1947?
    E i 15000 infoibati italiani dell'esodo dei trecentomila istriani e dalmati dopo il 1945?   
    E i quindici milioni di tedeschi della Germania Orientale cacciati dopo il 1945?
    E l'holodomor ucraino perpetrato dal sovietico Stalin, assassino di 20 milioni di cittadini sovietici "controrivoluzionari"?
    E il milione e mezzo di armeni nella prima guerra mondiale?
    E i Curdi?
   E i Boeri nei campi di concentramento britannici?
    E gli Herero della Namibia colonizzata dai tedeschi agli inizi del 1900?
    E gli indigeni del Congo Belga di cui abbiamo le foto con le mani mozzate attaccate al collo?
      E gli aborigeni dell'Australia e della Nuova Zelanda?
    E le decine di milioni di nativi del Nord America
asfaltati dall'avanzare della "civiltà" delle Giubbe Blu?
    E gli Aztechi messicani?
    E i Maya centroamericani?
    E gli Inca e gli Indios del Sud America?
    E il milione di Galli sterminati da Giulio Cesare?
    E...
    E...
    E....
        Questa è la memoria che voglio onorare in questo Giorno della Memoria delle atrocità immani e bestiali di cui è colpevole l'umanità di fronte a se stessa. Nessuno immagini di avere l'esclusiva di ergersi a unica vittima della mattanza nauseabonda che la storia ci ricorda, soltanto a volerla elencare per sommi capi...
  
    

lunedì 26 gennaio 2015

Mohamedou prigioniero (da 14 anni!) numero 760 a Guantanamo senza nessuna accusa!

         "Mauritano, arrestato a Kabul, ha confessato stragi dopo le torture. Mai incriminato...Guantanamo, quella piaga infetta che da 14 anni diffonde il pus di un disastro politico e propagandistico eguagliato soltanto dalle immagini di Abu Grahib e dall'abuso dei bombardamenti coi droni è rimasta aperta...Il prigioniero 760 da 14 anni sconta una pena per non avere fatto nulla..." (La Repubblica, 18 gennaio 2015)

Milano, prete pedofilo al convegno antigay!

    "Imbarazzo all'evento in difesa della famiglia: alle spalle di Maroni e Formigoni spunta Mauro Inzoli, detto don Mercedes. Polemica sul religioso, amante delle auto di lusso, condannato dal vaticano a ritirarsi a vita privata per abusi...Di Roberto Formigoni è stato per lungo tempo confessore..." (La Repubblica 19 gennaio 2015)
    Veramente TUTTI senza ritegno!

Il "clown" Berluskoni commemora Craxi, "morto in esilio"

    19 gennaio 2015. Oggi ricorrono 15 anni dalla morte di Craxi, commemorato dalla famiglia ad Hammamet. Il criminale delinquente pregiudicato Berluskoni Silvio, formalmente agli arresti e senza passaporto, non ha potuto partecipare alle esequie, ma ha ripetuto ancora una volta bugie e mendacio come d'abitudine. Il pregiudicato criminale condannato in contumacia Craxi Bettino NON è morto in esilio, ma appunto in contumacia dopo le condanne, rifugiandosi dal suo amico Ben Alì, che nel frattempo è dovuto scappare dalla Tunisia per non essere linciato dalla folla infuriata dei suoi connazionali. Non ne potevano più del delinquente che li (s)governava e lui comunque s' è portato via le riserve auree di tutto il paese. Non so dove sia nascosto attualmente: una bella congrega di delinquenti! Inch allah!

L'Aja indaga sui crimini di guerra nei territori palestinesi: Era ora!

          Il primo ministro israeliano Netanyahu ha deprecato la decisione del tribunale:" E' scandaloso che pochi giorni dopo che dei terroristi hanno massacrato ebrei in Francia, il procuratore del TPI apra un'inchiesta contro lo stato ebraico". La paranoia psicopatica del duce israeliano si commenta da sola: fra l'altro chi gli dà il diritto di impicciarsi della difesa degli interessi e della stessa vita dei cittadini di stati sovrani come la Francia, visto che alcuni dei caduti parigini, pur essendo di religione ebraica, erano pur sempre cittadini francesi?

Yehoshua:"Sostenete lo stato di Palestina"

    "...l'ampliamento incontrollato degli insediamenti, la guerra a Gaza...bloccare le costruzioni di insediamenti, che è l'azione più elementare che Israele dovrebbe compiere per non creare situazioni irreversibili...La questione palestinese è una delle ragioni del caos mediorientale..." (Yehoshua, La Repubblica 23 gennaio 2015)

L'Italicum nasce malissimo!

    Dopo il cambio equivoco e infausto di maggioranza con cui Berluskoni salva Renzi dalla sfiducia degli onorevoli del suo partito (nel senso di defunto) "quale è il prezzo che paga al suo partner per l'aiuto ricevuto a Palazzo Madama" si chiede Folli (e non soltanto lui) su La Repubblica del 21 gennaio 2015?

W la Grecia!

    26 gennaio 2015. Tsipras (stra)vince le elezioni col 37%, in aumento del 900% in 5 anni rispetto a quando aveva, come nel 2009, soltanto il 4% dei voti!
    La Grecia boccia l'Europa e la sua classe dirigente, la stessa che l'ha portata e ridotta letteralmente alla fame, riducendo alla mendicità la (stragrande) parte della sua popolazione più povera!
    I (pochi) ricchi sono diventati ancora più ricchi: Marx lo aveva capito e detto già più di 150 anni fa! Adesso la sinistra di Syriza comincia a preoccupare anche la teutonica Merkel, che a forza di mettere i (suoi) piedi nel piatto, è riuscita a sfasciare tutto, forse irreversibilmente!
    Forza Grecia! Forza Spagna! Forza Italia antirenzusconiana!

domenica 25 gennaio 2015

Renzi "buffoncello"

    23 gennaio 2015. Nell'oceanica manifestazione odierna di Piazza del Popolo Grillo accusa Renzi di essere un buffoncello:" A noi chiede il nome del presidente e lui non lo fa nemmeno al suo partito!". Non mi pare che abbia torto!
    Intanto W la Lazio che ha battuto il Milan, procurando un ulteriore dispiacre all'ex cavaliere, con mia grandissima gratificazione: più dispiaceri gli vengono procurati, più godo! Grazie Lazio! Forza Lazio! Forza Grillo! I nemici dei miei nemici sono miei amici!

Renzusconi contro la magistratura

    24 gennaio 2015. Dopo venti anni di ingiurie berluskoniane ai magistrati, adesso Renzi prende il testimone e continua l'ignobile campagna del Sultano Blefaroplastikatokalotrikofilo di (H)Ar(d)core contro la magistratura, ultimo baluardo di legalità e moralità della libertà democratica.
    Per il Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche il termine più dolce antigiudici era cancro e metastasi: il figliolo renziano (stra)parla di magistrati ridicoli e via discorrendo!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

venerdì 23 gennaio 2015

Papi, pecore e conigli

    19 gennaio 2015. Il papa afferma che :"I cattolici non sono conigli: per la paternità responsabile l'ideale (?) è fermarsi a tre figli". Chi stabilisce l'ideale della migliore figliolanza e perchè? Comunque i cattolici non saranno conigli, ma si confermano pecore, visto che Francesco resta il loro Pastore: o no? Il simpatico papa manifesta sempre più la sua indole autoritaria e paternalistica: per questo mi piace sempre meno, inch allah! Io, grazie a dio, sono ateo!

"La libertà di parola non è divisibile..."

    "...e per questo difendo il diritto di satira...Il punto è che si si limita la libertà di parola non è più libertà di parola. Il punto è che è libera. Sia Kennedy che Mandela hanno usato la stessa frase di tre parole che per me dice tutto e cioè che la libertà è indivisibile. Non puoi farla a fette altrimenti cessa di essere libertà..." (Salman Rushdie, La Repubblica 17 gennaio 2015)

Dal Patto del Nazareno al Partito Renzusconiano

    20 gennaio 2015. Il Tempo afferma giustamente che l'ennesimo amichevole incontro Berluskoni-Renzi sigla il passaggio dal Patto del Nazareno al vero e proprio Partito. Il criminale, delinquente e pregiudicato Berlusconi Silvio corre in soccorso del suo amico e sostenitore Renzi, segretario del PD in cui un terzo dei suoi onorevoli gli è contrario!
    Il Sultano di (H)Ar(d)core copre e suroga i voti in fuga e le azioni Mediolanum e Mediaset schizzano in alto, alla faccia dell'osceno conflitto di interessi di cui non parla più nessuno. Passiamo dal vituperevole, offensivo, inaccettabile, immarcescibile, vomitoso e provocatorio patto del Nazareno del 18/1/14 al riprovevole, imbarazzante, insostenibile, pornografico, vomitevole partito del Nazareno del 20 gennaio 2015!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

lunedì 19 gennaio 2015

18 gennaio 2015, 1° anniversario dell'inciucio renzusconiano

    18 gennaio 2015. Il duetto renzusconiano festeggia il 1° anniversario del laido, indefinibile, ineffabile, equivoco, riprovevole, sordido, vomitoso, vomitevole, ignobile, millantato, vituperevole, stomacoso, antidemocratico, sordido inciucio detto anche patto del Nazareno!
    I due alleati trescano d'amore e d'accordo e il Sultano Blefaroplastikatokalotrikofilo di (H)Ar(d)core chiede sempre di più al (super)duce(tto) toscano che, in corrispondenza d'amorosi sensi, dona generosamente tutto se stesso in un abbraccio fetido e mortale.
    Intanto quelli seri come Cofferati lasciano il PD, per ovvi motivi di incompatibilità: il segretario renzi preferisce il pregiudicato Berluskoni all'integerrimo Cofferati!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

Io sono ateo, non amo alcun profeta e sono anche Charlie

    Dopo la mattanza di redattori atei, poliziotti islamici, consumatori ebrei di supermercati kasher e quant'altro, capitati nel mirino degli assassini paranoici e psicopatologicamente (s)tarati dei superadoratori e vendicatori del profeta, è proliferato ilcartello:"Je suis Charlie". Voleva significare difesa laica della libertà di pensiero e solidarietà colle vittime. Poi è arrivato :"Je suis Mohammed", poi "Je suis muslim et j'aime mom prophete" e così via distinguendo(si).
    Io sono tuti questi messi insieme, finchè non miimpediscano di essere ateo e non amante del profeta. Qualora ci provassero, lotterò fino alla fine per affermare il sacrosanto diritto di essere quello che sono e quello che mi pare di essere, senza correre il rischio di morire ammazzato per questo! 

venerdì 16 gennaio 2015

Il (santo?) pugno del papa!

    15 gennaio 2015. Il finora per me simpatico papa Francesco oggi, in volo fra Sri Lanka e le Filippine, ne ha sparata una troppo discutibile sulla libertà di pensiero. Nelle solite estemporanee conferenze stampa che si sviluppano sull'aereo in queste circostanze,  il papa ha fatto riferimento alla mattanza di Parigi, attuata in nome del profeta da killers professionisti, offesi dalle vignettacce di Cherlie Ebdo.
    Francesco ha purtroppo affermato con estrema convinzione che "è normale" che si dia un cazzotto a chi parla male di tua madre. Ha definito i morti massacrati in nome del profeta "provocatori" che, di fatto, se la sono andata a cercare!
    Insomma, je suis Charlie, ma il papa no di certo: chi tocca i fili della corrente religiosa muore e ben gli sta. Papa Francesco mi era umanamente simpatico, ma questa volta, purtroppo in modo estremamente negativo, ha riaffermato una colpa gravissima di ogni religione come la censura e la condanna della libertà - sacrosanta -  di pensiero. Con l'aggravante che questa infamia retrograda, antidemocratica, reazionaria e autoritaria, viene spacciata come un ovvio, evidente buon diritto delle fedi religiose a non essere criticate! Amen! 
 

Charlie Ebdo, Boko Haram e varie atrocità

    L'Europa si ferma e condanna i criminali invasati che, sentendo le voci (di dio? del diavolo? di chi?) massacrano pacifici, inermi e indifesi vignettisti satirici, tranquilli acquirenti del Marchè Kosher e indifesi poliziotti, in nome del lavaggio dell'offesa al profeta: 17 morti!
    In Nigeria Boko Haram distrugge intere comunità, incendiando paesi e massacrando migliaia di abitanti (cristiani e mussulmani), ma non solo non si ferma l'Europa, ma nemmeno l'Africa: le bande assassine di Boko Haram scorazzano da dieci anni in Nigeria e nessuno ha nemmeno tentato di eliminarle dalla faccia della terra come si conviene cogli animali pericolosi!
    Bambine di dieci anni vengono fatte esplodere nei mercati, procurando decine di morti e il mondo onusiano assiste distaccato e disinteressato. Forse adesso che lo stesso fanatismo comincia a fare danni in casa nostra, possiamo coltivare una flebile speranza di (ri)soluzione possibile della tragedia.
    Attendiamo (non) fiduciosi, visto che anche  papa  Francesco ritiene "normale" dare cazzotti a chi parla male della mamma!

Farmacisti obiettori

    Dovrebbe essere venduta anche in Italia, così come già lo è in tutta Europa, una pillola contraccettiva senza ricetta: i farmacisti cattolici vanno subito sul piede di guerra, minacciando l'obiezione di coscienza!
    Obiettiamo allora (su)gli obiettori e boicottiamo i farmacisti obiettori: immagino - a prescindere dalle sanzioni che uno stato di diritto dovrebbe appliocare loro - che smetteranno immediatamente di obiettare!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile!" (Quintiliano)

Soldi pubblici, scuole private

    "Settecento milioni l'anno per aiutare gli istituti paritari. Mewntre lo statto non ha fondi neppure per rendere sicure le aule" (Michele Sasso, L'Espresso 22/1/15).
    Prima di dare soldi alle scuole private (cioècattoliche) lo stato potrebbe comprarci almeno la carta igenica per quelle pubbliche (cioè laiche). E smettere di pagare il catechismo cattolico nelle scuole statali, pubbliche e laiche, elargendo un miliardo e mezzo di stipendi ai 25000 "insegnanti" (?) della religione cattolica apostolica ecumenica  di santa romana chiesa cristiana, nominati dai vescovi e stipendiati coi soldi rubati ai pensionati poveri, agli ammalati senza medicine, agli sfrattati senza casa e agli operai senza lavoro!

Salva-Silvio (forse), salva-evasori, sempre!

    "Possibile che non capiti mai una svista a danno degli evasori e a vantaggio dei contribuenti?" (Marco Travaglio, L'Espresso 22/1/15)

"Il reato di blasfemia è stato abolito nel 1789"

    14 gennaio 2015. Così su qualche cartello dell'oceanica adunata in memoria dei massacrati di Charlie Ebdo e altri. Eppure proprio oggi il comico Dieudonnè è stato arrestato per blasfemia - ufficialmente apologia di terrorismo (?) - e in Pakistan vige la pena di morte (!) per blasfemia! A Peshawar si è svolta una manifestazione in onore dei fratelli martiri (?) Cherif e Said Kouochi, gli autori della strage parigina punitori della blasfemia (?) di Charlie Ebdo contro il Profeta!
    A nessuno stato civile degno di questo nome  si dovrebbe consentire di ravvisare e punire il "reato" di "blasfemia": eppure, non solo succede in Pakistan (e altri paesi islamici), ma addirittura oggi la Francia lsica, libera, uguale e fraterna della e dalla Rivoluzione del 1789, condanna per blasfemia il cittadino francese Dieudonnè! No comment!

lunedì 12 gennaio 2015

In memoria di Wolinsky

    Più di mezzo secolo fa - ero allora giovanissimo, sono ormai vecchio - ebbi il piacere di incrociare il grande satirico Wolinsky, attraverso una sua per me determinante icastica vignetta. Un emaciatissimo stilita inginocchiato sul bordo a strapiombo di un abisso infinito invoca disperatamente l'Altissimo:" Dio, dove sei?" senza accorgersi che dietro di lui una mano gigantesca lo sta per gettare nell'orrido.
    Due fanatici delinquenti usurpanti il nome del dio che chiamano in causa invano (Allah Akbar) lo hanno ammazzato peggio di un cane, come non si fa più nei paesi civili nemmeno con loro!
     Gli assassini talebani fondamentalisti, figli estremi(sti) delle colpe del peggiore colonialismo occidentale, hanno ammazzato l'ottantenne Wolinsky e i suoi amici di Charlie Ebdo, ma non le loro idee e la loro testimonianza che rimarrà viva, almeno finchè io avrò vita!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Chi sono i terroristi?

    11 gennaio 2015, domenica. A Parigi 50 capi di governo e di stato, alla testa di due milioni di cittadini, per protestare contro il terrorismo assassino di Al Qaeda e della Jihad. Fra essi Netanyahu, impunitamente autoinvitatosi ospite non gradito da Hollande, già fortemente infastidito per l'ovvia reazione israeliana al riconoscimento francese dello Stato di Palestina. Chi considera Netanyahu un terrorista, capo di uno stato canaglia, criminale di guerra e per crimini contro l'umanità, certo non comprende il senso della sua presenza accanto ad Abu Mazen, da sempre vittima sacrificale degli immorali eccessi di (il)legittima difesa, accampati e scatenati, i modo sistematico e reiterato dai governanti israeliani contro il popolo della Palestina, innocente e indifeso.
        Soltanto 4 mesi fa si concludeva l'ennesima mattanza del massacro della popolazione civile di Gaza: 2150 morti, vecchi, donne e 500 bambini, assassinati addirittura dentro le scuole dell'ONU, dove pensavano - erroneamente - di poter trovare un riparo sicuro dai bombardamenti dello stato sionista, nazista, imperialista, militarista, colonialista, espansionista, talebano, fondamentalista, razzista e teocratico di Israele. Migliaia di feriti, ospedali, scuole, centrali elettriche e opere pubbliche di ogni livello distrutte, 10.000 abitazioni demolite, 100.000 sfollati rimasti senza casa, ricostruzione resa impossibile dallo strangolamento israeliano di ogni iniziativa di vita possibile del popolo palestinese di Gaza, che (per)dura da dieci anni!
    E' la quinta "guerra" (così Israele definisce le mattanze genocidarie antipalestinesi) nella Striscia di Gaza!
    Come poteva  Netanyahu marciare contro un terrorismo di cui è (considerato) uno dei protagonisti più incalliti e convinti? 
     

giovedì 8 gennaio 2015

Gli errori di Renzi (figlio adottivo di e adottato da Berluskoni)

    Ancora a proposito della leggina salva-Berluskoni che Renzi sta cercando di varare in ossequio all'indegno, indecente, immorale, insostenibile, insopportabile, vomitoso, nauseante, repellente, schifoso e inaccettabile patto del Nazareno!
    "...l'impressione offerta è quella di voler creare un inevitabile nesso tra il "Salva-Silvio" e il nuovo capo dello stato. Come se il leader di Forza Italia venisse chiamato ad accettare il candidato proposto da Palazzo Chigi in cambio di quel codicillo...E non si lasci appeso quell'articolo al filo della Presidenza della repubblica. Come se fosse il premio finale per chi si comporta bene. Perchè allora il sospetto di un baratto diventerà il vero oggetto della discussione e non la selezione della figura più adatta per il dopo-Napolitano...Una riunione, peraltro, che si è tenuta il 24 dicembre quando i giornali sono chiusi...". (Claudio Tito, La Repubblica 7/1/15)

Diritto internazionale ad assetto variabile nell'epoca del terrosismo universale

    "Nel marzo 2013 (quindi un anno dopo l'incidente nel quale vennero implicati due militari italiani) un peschereccio è stato affondato in acque territoriali indiane e uno dei tre pescatori indiani è deceduto. Della collisione è stata ritenuta responsabile una nave il cui comandante e il suo vice, cittadini tedeschi,  vennero accusati di omicidio preterinenzionale, rilasciati però subito su cauzione. Passati pochi giorni della questione non si sono più avute notizie. Sottolineo che si trattava di due civili e che l'incidente si è verificato in acque territoriali indiane. Il comportamento delle autorità indiane nei confronti dell'Italia acquista una dimensione preoccupante perchè hanno arrestato prima, e detengono ora agli arresti domiciliari due militari in servizio, incrinando il principio caro alle grandi potenze dell'immunità per le truppe in missione all'estero". (Gianfranco Varvesi, ambasciatore, La Repubblica 6/1/15)
    Gli statunitensi - nella tragedia del Cermis in cui due piloti USA ammazzarono venti passeggeri di una teleferica tranciandone i cavi con una manovra criminale - ci trattarono da pezzenti: gli indiani pure e la classe dirigente accetta supinamente senza saper reagire in modo adeguato. Il responsabile della legge sulle regole di ingaggio che ha prodotto la drammatica situazione dell'incarcerazione dei due militari italiani è La Russa, ex fascista, ex Forza Italia, ex ministro della Difesa, che adesso strilla  per il rientro dei marinai, con la protervia bronzea della faccia tosta che si ritrova!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

mercoledì 7 gennaio 2015

L'aliquota uguale per tutti (lo dice Berluskoni...)

    Il Blefaroplastikatokalotrikofilo Gran Vizir nonchè Ex-cavaliere di (H)Ar(d)core, insiste gracchiante come un disco rotto e stonato sull'aliquota unica uguale per tutti! Così a me e qualche altro milione di cittadini (lavoratori dipendenti, pensionati con carico di famiglia, invalidi del lavoro, ecc.) il fisco continuerà a prelevare il medesimo insostenibile  inaccettabile balzello che già paghiamo da sempre.
    Lui e i suoi colleghi paperoni, invece, passeranno dal 46% che dovrebbero pagare (lo pagano?) attualmente, al 20%: un guadagno netto di milioni e miliardi pari al 26% in meno! Il Pifferaio Magico della Brtianza continua così con le ripugnanti, schifose, repellenti,vomitose, ignobili, scellerate, immorali e riprovevoli leggi ad personam!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Il Berluskoni furioso

    Berluskoni è furibondo:" Il decreto ritirato è un atto contra personam". "L'ex cavaliere: la prova della persecuzione contro di me è solo un modo per attaccare il Patto del Nazareno". La Santanchè:" La verità è che in Italia i cittadini sono tutti uguali di fronte alla legge, eccetto Berlusconi". E' vero: per venti anni il Pantocrator di (H)Ar(d)core si è confezionato decine di leggi su misura ad personam per evitare le sentenze di decine di processi che l'avrebbero poprtato velocemente in galera e adesso la sua odalisca s'accorge che Berluskoni è più uguale degli altri! Incredibile

Salva-Berluskoni: il trucchetto del 3%

        Viste le innumerevoli e sempre più incredibili versioni  del famigerato codicillo dell'articolo 19 bis infilato nella legge finanziaria per favorire il Sultano di (H)Ar(d)core azzerandogli le pendenze giudiziarie di cui è più che giustamente gravato, chi fuga "il terribile dubbio che fosse vile moneta di scambio per il voto sul Quirinale"? (La Repubblica, Gian Luigi Pellegrino,  5/1/15)

Jiahad o Mossad?

    7 gennaio 2015. 12 morti - fino a questo momento - a Parigi, nella redazione del giornale satirico Charlie Ebdo: il direttore, redattori e poliziotti falciati dalle raffiche di terroristi in tuta nera inneggianti alla grandezza di Allah! Tutti d'accordo sulla matrice islamista, visto che gli eroi parigini del libero pensiero e della libertà di stampa avevano fra l'altro sacrosantamente vignettato Maometto con una bomba in testa al posto del turbante d'ordinanza!
    Fino a prova contraria, io penso, invece, che anche CIA e Mossad potrebbero e dovrebbero essere presi in buona considerazione. La Francia, infatti, ha recentemente riconosciuto la Palestina e lo stato nazista, sionista,  imperialista, colonialista, militarista, espansionista, guerrafondaio, teocratico, razzista, talebano e fondamentalista di Israele non l'ha presa niente affatto bene.
    Il terrorismo più feroce e inumano fu usato dai pionieri sionisti per affermare violentemente la nascita di Israele: oggi viene usato dal Mossad per mantenerlo in vita, addossando la colpa ai "terroristi" arabi, islamici e - magari -palestinesi!
    Inch Allah! Mash Allah! (Ma dio esiste?)

domenica 4 gennaio 2015

Il TAR:" Abbattere le antenne Mediaset di Monte Cavo"

    26 novembre 2014. Via le antenne Mediaset da monte Cavo.  Lo ha stabilito il TAR che non ha accolto il ricorso di RTI, società del Gruppo Mediaset, contro l'ordinanza del 12 agosto 2003 del comune di Rocca di Papa che ingiungeva di demolire entro novanta giorni gli impianti e le antenne installate sulla cima...Questa è una vittoria di tutti i cittadini - afferma il sindaco Pasquale Boccia - che da troppo tempo tollerano pazientemente la permqanenza abusiva delle antenne sulle proprie teste" (da La Repubblica del 26/11/14)
    Inutile aggiungere qualcosa in merito al rispetto della legalità di cui è capace Berluskoni, che al tempo dell'ordinanza era addirittura capo del governo di questa ineffabile repubblica nata dall'8 settembre del 1943!

Capodanno a Gaza

    1 gennaio 2015. La "guerra" (così Israele definisce la mattanza dell'estate 2014, finita col massacro di duemila palestinesi, vecchi, donne e bambini) è per il momento sospesa. La ricostruzione a Gaza non è ancora cominciata e non può iniziare, perchè lo stato razzista, teocratico, fondamentalista, talebano, militarista, espansionista, imperialista, colonialista e sionista di Israele continua a sigillare le frontiere, impedendo il transito e il passaggio anche dei materiali da (ri)costruzione, come è abituato a fare da decenni, col consenso ignobile del mondo onusiano.
    I crimini di guerra e contro l'umanità commessi da Israele ai danni del popolo palestinese aumentano ogni giorno, nella speranza che un Tribunale Internazionale possa sanzionarli come si conviene e come morale e leggi internazionali chiedono e pretendono!

"Nel condono fiscale spunta una norma salva-Berlusconi"

    4 gennaio 2015. M5S dice che Renzi è stato preso con le mani nella marmellata: credo anche io.
    "Chi è il padre non si sa, se l'Economia di Padoan o Palazzo Chigi di Renzi, fatto sta che il 24 dicembre, quasi fosse un regalo di Natale, il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto legislativo sui rapporti tra fisco e contribuente che, se dovesse restare così com'è adesso, consentirebbe a Berlusconi di cambiare il suo destino giudiziario cancellando la pagina più infamante, la condanna a 4 anni nel processo Mediaset. Una norma "super salva Silvio...
    ...Un fatto è certo. Il testo adesso è quello che è. Una maxi sanatoria per chi ha commesso quei gravissimi reati che potrà avere conseguenze molto pesanti anche sui processi in corso, visto che una norma più favorevole scalza quella più severa. Anche per Silvio" (Liana Milella)
    Il capo del governo, colto col sorcio in bocca, nega e promette il blocco del salvacondotto: promesse da Renzi! No comment!