Visualizzazioni totali

martedì 29 dicembre 2015

"Intifada dei coltelli, 150 morti in tre mesi"

    27 dicembre 2015. "L'ANP e i Palestinesi sostengono che la violenza nasce per la frustrazione per quasi cinque decenni di occupazione, per la totale mancanza di una prospettiva di vita migliore e per la fine nelle speranze di un accordo di pace. Vent'anni dopo, l'accordo di Oslo è stato dichiarato morto dal premier Benjamin Natanyahu e dal presidente palestinese Abu Mazen." (La Repubblica, 27/12/15)
    "L'occupazione quest'anno compie già 49 anni...politiche sempre più estreme del governo israeliano, chiaramente intenzionato a controllare i territori occupati espropriandoli alla popolazione locale palestinese....le violazioni dei diritti umani nei territori occupati...da 50 anni Israele prevale sui palestinesi, opprimendoli e confiscando la loro terra...regime di occupazione con le sue annose violenze quotidiane contro milioni di palestinesi privati dei loro diritti..." (Amos Oz a sostegno dell'ONG israeliana "Centro di Informazione Israeliano per i Diritti Umani nei territori occupati"

"Non occupiamo le loro terre!" (?), dice Netanyahu!

    25 dicembre 2015. "Non occupiamo le loro terre, ma combattiamo soltanto il terrorismo". La creazione dello stato di Israele nel 1948; la sua costruzione e il suo continuo ingrandimento nel corso di lunghissimi ormai 67 anni; soprattutto l'illegale, criminosa, criminogena e criminale occupazione militare dei territori palestinesi incamerati ben 48 anni or sono nella III guerra di conquista coloniale antipalestinese, scatenata dallo stato militarista, espansionista, imperialista, teocratico, talebano, fondamentalista, razzista, canaglia, terrorista e sionista di Israele; la colonizzazione violenta, illegale e criminale di Gaza, Cisgiordania e Gerusalemme Est da parte di mezzo milione di cittadini israeliani di religione ebraica ultraortodossa, talebana e fondamentalista, cosa sono? "Non occupiamo le loro terre" (?).
    No comment! 

mercoledì 9 dicembre 2015

Dalle stalle alle stelle ovvero dalle pecorine del bunga bunga alle pecorelle di Rozzano

    1 dicembre 2015. Assalto e assedio imbarazzanti, prepotenti, provocatori, osceni, squinternati, disdicevoli e immotivati alla scuola di Rozzano, il cui preside si è giustamente rifiutato di connotizzare la scuola laica della Repubblica Italiana in senso religioso, all'approssimarsi del Natale cattolico. 
    I resti marginali e irrequieti di quello che fu il baldanzoso e dirompente esercito del Califfo di (H)Ar(d)core, si sono radunati dinanzi la scuola per rilanciare la cristianità (?) dei valori. Salvini con presepio e felpa verde; La Russa con bandiera tricolore (simbolo di cristianità cattolica?); Gelmini, che "sta alla scuola come Attila sta all'erba" cantante "Tu scendi dalle stelle" hanno presidiato l'incolpevole scuola.
    "Almeno B., che Dio l'abbia in gloria, si astiene dalla carnevalata natalizia. A differenza dei suoi, passati agilmente dalla difesa del bungabunga a quella del presepe. Dalle pecorine alle pecorelle" (Marco Travaglio, Il Fatto Quotidiano 2/12/15/)

sabato 5 dicembre 2015

Continua la politica genocidaria antipalestinese di Israele!

    Il mondo onusiano s'è ormai completamente dimenticato della tragedia del popolo palestinese, occupato e preoccupato per gli attentati, veri (e/o presunti) dei tagliagole siroiraqeni e di chi li foraggia e li alimenta!
    Il comportamento criminale di istituzoni e cittadini israeliani ha prodotto dal 1° ottobre più di 100 morti. I feriti sono migliaia e i sequestrati senza prove e senza processo nelle galere israeliane dal 1° gennaio superano abbondantemente i 2000.
      L'esercito sionista continua a demolire le case dei palestinesi e ad arrestare (?) bambini anche di 6 anni.
    L'informazione del massacro genocidario in corso è inesistente e la politica criminale antipalestinese dello stato talebano imperialista guerrafondaio espansionista colonialista teocratico e fondamentalista di Israele non conosce più limiti!
     Inch allah?

sabato 28 novembre 2015

Israele e Turchia

    10 ottobre 2015. In Israele l'esercito nazisionista di occupazione militare macella la gioventù palestinese - bambini compresi - che tira sassi e brucia copertoni. In Turchia un attentato ad Ankara produce quasi cento morti.
    La Turchia di Erdogan era il migliore alleato islamico di Netanyahu, fino al massacro di dieci turchi, ammazzati come bestie dai commando pirata dello stato canaglia di Israele alla nave Marmara, che intendeva portare aiuti alimentari e sanitari a Gaza. L'attacco criminale e  assassino avvenne in acque internazionali, infrangendo ogni legge e infangando ogni morale! Erdogan attende ancora le scuse mai fatte e le già ottime relazioni sono da allora interrotte.
     La Turchia sta rompendo anche con la Russia di Putin, dopo l'abbattimento di un Sukoi in missione di bombardamento in Siria pro-Assad per (ipotizzato) sconfinamento in territorio turco.
     Inch Allah!

Shalabayeva, finalmente l'inoppugnabile verità!

       Rinviati a giudizio per sequestro di persona e altri gravissimi reati, dirigenti, funzionari, agenti di polizia e magistrati che deportarono in Kazakistan, nel maggio 2013, la moglie e la figlia di 6 anni di un dissidente rifugiato politico kazako. Il rapimento fu organizzato dall'ambascaita kazaka, con l'appoggio e il supporto del Ministero dell'Interno/ministro Lodo Alfano, uno dei più zelanti e famosi servitori del Sultano di (H)Ar(d)core, amico intimo del despota centro-asiatico!
    Le carte dei PM denunciano:" I poliziotti mentirono e falsificarono consapevolmente. E l'ENI mise a disposizione l'aereo".
    La radicale Bonino, nominata poi ministro degli esteri, mise a nudo l'inghippo e riuscì a riportare in Italia madre e figlioletta, attualmente ancora rifugiate politiche inItalia!
    No comment!

PD, militanza in fuga

                Chiude un terzo dei circoli, in 2 anni si passa da 6454 sezioni a 4500. E in Emilia in 24 mesi gli iscritti calano del 40%. I tesserati di Bersani nel 2012 erano 800.000, quelli di Renzi di questo anno 2015 sono 300.000!
     Guerini tuttavia afferma:"Stiamo solo razionalizzando".
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

Processo in Vaticano alla libertà di stampa (italiana, europea e mondiale)

     Si è aperto nello Stato della Città del Vaticano il processo a un monsignore e una  commissaria dell'apparato amministrativo-burocratico vaticano e a due giornalisti italiani, accusati di avere divulgato informazioni riservate dello stato papale. 
     Fittipaldi e Nuzzi, cittadini italiani, rischiano otto anni di carcere per l'ipotesi di un reato che in Italia nemmeno esiste, ma nessun esponente del nostro stato laico (?) ha ritenuto di dover contestare allo stato estero del Vaticano l'inaccettabilità di una tale insostenibile procedura.
      Si conferma l'ignobile sudditanza della Repubblica Italiana allo Stato papalino, pontificio, zuavo, teocratico, assolutistico e ierocratico della Città del Vaticano, di cui la nostra repubblica sembra essere una colonia provinciale, insignificante, servile, ancillare e prona ai voleri di una casta sacerdotale, libera di battere le praterie della prepotenza, della supponenza, del''intolleranza e dell'illegalità nei confronti dei principi sacri più elementari di ogni convivenza civile e democratica.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

martedì 24 novembre 2015

Giornata (più) infernale (delle altre, forse...)

    24 novembre 2015. In mattinata la Turchia abbatte un aereo militare russo in missione di bombardamento "antiterrorismo": per la Turchia ha sconfinato, Putin nega e minaccia rappresaglie.
    Nel pomeriggio un bus che trasporta la Guardia Presidenziale salta a Tunisi: decine le vittime.
    Sullo sfondo le conseguenze degli attentati di Parigi del 13 novembre con 130 morti e le centinaia di morti, israeliani e palestinesi, nella Cisgiordania occupata da 47 anni!

mercoledì 18 novembre 2015

Gaza, Parigi: gli effetti di un Medio oriente senza pace...

    Necessità di "...comprendere la complessità di un conflitto meta-locale, che da anni si alimeta nella falda profonda della questione israelo-palestinese. E' quella la ferita che dobbiamo risanare, se vogliamo evitare altri contagi..." (Massimo Marnella, lettore de La Repubblica 15/11/15)
    "...Questa guerra strisciante e avvelenata potrà avviarsi alla fine solo quando in Medio Oriente tornerà la pace o almeno si avvierà un serio processo di pace...Lo scrittore Assaf Gavron ha scritto in forma di romanzo (La Collina) la drammatica situazione degli insdiamenti illegali nei Territori Occupati dopo il 1967. E' lì uno dei perenni focolai di tensione: avrebbero dovuto essere smantellati..." (Corrado Augias, La Repubblica, 15/11/15)

"Violenza fondamentalista"

    Se l'assassinio di 129 cittadini inermi a Parigi compiuto da "soldati martiri" dello Stato Islamico (?) a Parigi il 12 novembre scorso è "violenza fondamentalista", come giustamente afferma il presidente Mattarella, allora il massacro di 2200 vecchi, donne e bambini palestinesi indifesi a Gaza nell'estate del passato anno 2014, compiuto dalle forze armate istituzionali (e criminali) dello stato sionista di Israele, cosa è?

"Mostri psicopatici"

           "Sono mostri psicopatici", afferma il segretario USA Kerry definendo così gli assassini IS di Parigi del 12 novembre. 
    E di chi ordina bombardamenti indiscriminati contro popolazioni civili inermi e indifese come quelle palestinesi di Gaza, cosa ne pensa?
    E di chi esegue le mattanze genocidarie (2200 donne, vecchi e bambini, soltanto nell'ultimo massacro attuato nel Grande Campo di Concentramento di Gaza dell'ultima estate 2014) usando il popolo della Palestina per esperimenti dal vivo, cosa ne pensa?

martedì 17 novembre 2015

Palestina, IS, Parigi...

    Glucksmann, da poco scomparso, osteneva che la natura reale del terrorismo moderno, compreso quello islamico, è il nichilismo, prima ancora che la religione o la politica: "Uccido dunque sono".
    Vale sicuramente per i criminali dell'IS. Ma anche per i criminali che ordinano mattanze di palestinesi ad anni alterni, come i bombardamenti sionisti contro le popolazioni inermi e indifese del Grande Campo di Concentramento Genocidario di Gaza! O no?
      E per i criminali che attuano i massacri: o no?
      Se dunque "Uccido dunque sono" è il credo nichilista del Califfo, il credo dello stato sionista di Netanyahu e di chi lo appoggia, non è lo stesso medesimo ignobile credo?

martedì 27 ottobre 2015

Le ossessioni di Bibi tengono in trappola il popolo israeliano! (David Grossman)

    "...il meccanismo - quasi automatico - che gli permette di cancellare i fatti, consentendogli di trasformare, con una specie di capovolgimento della coscienza, una situazione di occupazione e repressione in una di persecuzione e vittimizzazione...
    ...Anche per noi è molto difficile fare una distinzione razionale fra i pericoli concreti e gli echi del passato che ci rimbombano nelle orecchie...
    ...ma chi vede solo e soltanto questo alla fine ne resterà vittima. Chiunque abbia una visione che si sposta, in maniera automatica e ripetitiva, sull'asse che va dall "uso della forza" all "uso di ancora più forza", alla fine sarà sconfitto da una forza a sua volta più potente e determinata...(David Grossman in occasione della cosiddetta terza intifada dei coltelli)
     Intanto proseguono le ondate di arresti ai danni della popolazione palestinese: sono oltre mille i palestinesi incarcerati dai sionisti dal primo ottobre (da La Repubblica 26/10/15)

giovedì 22 ottobre 2015

Dacci oggi le nostre retate quotidiane!

    22 ottobre 2015. Ormai maxiretate si susseguono a ritmo letteralmente quotidiano, ordinate d per truffe in ambito ANASalla magistratura in danno delle legioni di lestofanti che appestano e infestano le istituzioni rovinanti!
    Ieri 14 arresti in tutta Roma per truffe perpetrate da medici e funzionari dell'Ospedale Israelitico, ivi compreso l'ex presidente dell'INPS Mastrapasqua!
    Oggi 10 arresti in tutta Italia, compresi ex ministri e politici nazionali di (in)competenza!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

martedì 20 ottobre 2015

I ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri!

    "I ricchi diventano rapidamente più ricchi e i poveri diventano molto più poveri.  Negli Stati Uniti la fortuna di Bill Gates è pari al valore totale dei redditi dei centosei milioni di americani più poveri. Alcuni individui sono ormai più ricchi degli stati: il patrimonio delle quindici persone più ricche del mondo supera il prodotto interno lordo dell'insieme dei paesi dell'Africa subsahariana...Il mondo globalizzato consiste in realtà in una serie di isolotti di prosperità e di ricchezza che fluttuano su un oceano di popoli in agonia". (pag. 29 e 31 di La privatizzazione del mondo di Jean Ziegler, Marco Tropea Editore, 2002)

Politica criminale dei governi israeliani

    "In Palestina i governi israeliani praticano l'assassinio dei dirigenti politici arabi, la distruzione massiccia dei frutteti, dei pozzi e delle case, gli arresti arbitrari e le "sparizioni", la tortura sistematica dei detenuti. Periodicamente questi governi ordinano all'esercito di attaccare e occupare città e villaggi palestinesi situati nei territori autonomi, benchè siano protetti dagli accordi di Oslo. Sotto le case e le baracche bombardate dagli elicotteri Apache o distrutte dai cannoni dei carri armati, donne, uomini e bambini feriti agonizzano a volte per giorni. La repressione cieca, che non ha nulla a che vedere con i principi di umanità e di tolleranza dei fondatori dello stato di Israele, gode del tacito consenso di Washington" (Jean Ziegler, La Privatizzazione del Mondo, 2002, Marco Tropea editore, pag. 38)

Tragico autogol della criminale psicopatologia vittimistica di Israele!

         " Un giovane eritreo ucciso nel Negev: la polizia lo scambia per un terrorista, linciato dalla folla..."Solo il colore della pelle" titolava oggi il quotidiano Yedioth Aaronoth per descrivere la morte di Mila Hafton Zarhum, 29 anni, cittadino eritreo ucciso durante l'attacco nella stazione centrale di autobus di Bersheva, nel Negev. Scambiato erroneamente per un complice dell'attentatore arabo - un beduino - è stato ferito da un agente di sicurezza. Mentre era  a terra, incapace di esprimersi in ebraico, è stato ancora colpito alle gambe da un altro agente e poi linciato dalla folla nella convinzione che fosse un terrorista." (Fabio Scuto, La Repubblica 20/10/15)
    Lo stato nazi(onalsociali)sta di Israele, strumento della razza superiore (ariana?) della stirpe del popolo di dio a cui tutto è dovuto, continua a ridurre a carne di porco ogni umanità, legalità e moralità possibile. Non c'è più limite all'infamia e al comportamento criminale!
    Il delirio nazional(social)istico di onnipotenza razziale e razzista della deriva religiosa e sionista dei talebani ebraici ultraortodossi non conosce più limiti! Il fallimento dell'ONU (che pure ha creato il problema nel 1947) è totale!
      "Odiare i mascalzoni è cosa nobile!" (Quintiliano)

In Israele si intensifica la caccia ai Palestinesi!

    "...Il governo ha alleggerito le misure sul porto d'armi...(nonostante gli stessi venditori di armi come Shaul Derby spieghino che) ...un civile armato se non ha la mano ferma e non è allenato, può fare solo danni...Il chirurgo Ramat Hasharon spiega:" Se qualcuno vuole ucciderti, uccidilo prima, accade così in tutto il mondo (?)..."
    Del resto è stato il sindaco di Gerusalemme Nir Barkat - ex delle Forze Speciali - ad invitare i gerosolimitani a girare armati mentre si faceva riprendere dalle TV locali col fucile mitragliatore in mano.
    L'avvocatessa Snadar ben Natan fa notare che :" A lungo termine è evidente che se ci sono più armi, c'è più pericolo di errore e meno sicurezza". (Fabio Scuto, La Repubblica 20/10/15)
    "Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà e alla sicurezza della propria persona" (Dichiarazione dei Diritti Umani, 1948)

lunedì 19 ottobre 2015

45 a 7

    Ormai i cittadini israeliani di religione ebraica, che da sempre hanno il diritto di girare armati (quelli di religione islamica ovviamente (?) no), hanno anche acquisito il diritto di vita e di morte su tutti gli altri cittadini, israeliani e non.
    Il sindaco di Gerusalemme Nir Barkat ostenta la sua pistola davanti le telecamere e twitta:" Attentati terroristici a Gerusalemme possono essere prevenuti grazie alla rapida risposta di cittadini responsabili (?). Detentori autorizzati e addestrati di armi possono salvare vite umane (?)".
    Qualsiasi cittadino israeliano di religione ebraica può perciò assassinare chiunque (altro): dopo l'eliminazione è sufficiente dichiarare a esercito e polizia che l'assassinato voleva accoltellarlo. E la pratica (genocidaria) si conclude nella sua perfezione criminale e criminogena!
    In due settimane il rapporto dei morti è di 45 (palestinesi) a 7 (israeliani) cioè 7 a 1. Comunque nell'ultimo immane massacro di massa perpetrato da Israele su Gaza nell'estate 2014, il rapporto è stato di 2200 donne, vecchi e bambini palestinesi contro 55 soldati invasori israeliani: cioè 1 a 44! I nazisti (ma anche gli angloamericani), macellavano "soltanto" dieci ostaggi per ogni soldato ucciso! Inch allah!
    

giovedì 15 ottobre 2015

Il governo sionista israeliano continua la mattanza genocidaria dei palestinesi!

           Nel silenzio più ignobile e assordante del vigliacco mondo onusiano, non fa più notizia il massacro criminale che l'esercito nazisionista israeliano opera ai danni del popolo palestinese, trattato molto peggio di quanto fecero i nazisti con le popolazioni europee di religione ebraica.
    Il silenzio copre tutti i misfatti (decine di omicidi, demolizione di abitazioni con dinamite, arresto di bambini e minorenni...) che l'ignobile stato imperialista, colonialista, espansionista, militarista, teocratico,  fondamentalista e sionista di Israele sta perpetrando ai danni dei palestinesi...

Arrestato il vicepresidente forzista della Lombardia

    "Nel sistema Mantovani anche le assunzioni "su esplicita richiesta di Berlusconi"...rispondeva direttamente al leader di Forza Italia...secondo la Procura Mantovani si sarebbe speso "per reperire un posto di lavoro" per  Giampaolo Rossi, marito della parlamentare FI Deborah Bergamini, già segretaria particolare del sultano di (H)Ar(d)core, che la mise alla direzione della RAI ai tempi del suo secondo vergognoso (s)governo...Mantovani tentò pure fra l'altro di far entrare nel cda del Policlinico la prima moglie di Paolo Berlusconi...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

martedì 6 ottobre 2015

Recrudescenza della mattanza genocidaria del popolo palestinese scatenata dal sionismo israeliano!

    6 ottobre 2015. Con rinnovata, furibonda, animalesca e criminale violenza l'esercito sionista sta massacrando ancora una volta i giovani palestinesi che tirano le pietre, unica "arma" in loro possesso per protestare contro un'occupazione militare nazista che (per)dura da ormai ben 47 anni!
    I ragazzini tirano le pietre e i soldati sparano e li ammazzano, come è accaduto al tredicenne assassinato oggi, ultimo palestinese ammazzato in questi giorni con i morti che si contano a decine!
     I buldozer nazisti intanto demoliscono letteralmente le abitazioni di chi è ritenuto colpevole di crimini che solo i macellai nazisionisti conoscono: le abitazioni vengono abbattute con la dinamite e il crollo trascina e danneggia anche le case vicine! Tutto ciò senza processo, senza morale, senza legge se non quella belluina del conquistatore senza vergogna e senza etica!
      Ieri è stato abbattuto un giovane palestinese che non si era fermato all'alt dei militari, perchè non lo aveva sentito: era sordo!
       La mattanza procede da sempre e più di sempre, nell'indifferenza sempre più complice e colpevole del vigliacco mondo onusiano, che resta a guardare silenzioso e indifferente! 

Bombe omicide contro un ospedale di medici senza Frontiere in Afganistan!

           3 ottobre 2015. Un ospedale di M.s.F. a Kunduz è stato scientemente bombardato per più di mezz'ora dalla NATO, nonostante tutti conoscessero con precisione la posizione esatta del nosocomio e M.s.F. avesse chiesto durante tutta la durata del bombardamento la sua immediata sospensione! Più del 10% dei degenti e dei medici (22 su 200) sono stati massacrati con la motivazione addotta dal governo di Kabul che all'interno dell'ospedale ci fossero dei talebani! Fra i degenti assassinati anche tre bambini! No comment!
    Non dimentichiamo tuttavia che il nazisionismo israeliano bombarda da anni gli ospedali palestinesi con la stessa identica, ignobile e criminale motivazione!
     Gli omicidi restano impuniti , nel silenzio immorale e assordante del connivente e complice mondo onusiano! 

"Verdini non è il mostro di Lochness"

           2 ottobre 2015. Lo afferma il capo del governo Renzi ad inciuciandum: ovviamente dissento diametralmente dall'irenica apologetica (re)visione del presidente del consiglio! "No, Verdini non è il mostro di Lochness, è molto peggio..." (vedi L'Amaca di Michele Serra su La Repubblica del 4 ottobre 2015).
     Verdini - e non soltanto lui - è un monstruum, proprio nel senso etimologico del termine. Pluririnviato a giudizio per concorso in corruzione, finanziamento illecito ai partiti e via elencando, amico di famiglia del padre di Renzi, teorico e pratico del patto del nazareno, ecc...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

La chiesa batte i colpi: era ora!

    3 ottobre 2015. "Meno nozze in chiesa e meno ore di religione...Diminuiscono anche i battesimi e l'otto per mille alla CEI...Avanzata della secolarizzazione in Italia...Bergoglio non frena l'ascesa della laicità..." (M. Smargiassi, La Repubblica, 3/10/15)

giovedì 1 ottobre 2015

Finalmente anche la bandiera della Palestina sventola davanti il Palazzo dell'ONU

    30 settembre 2015. Abu Mazen accompagna il debutto della bandiera palestinee all'ONU con un discorso amaro di condanna dello stato di Israele e delle sue malefatte: meglio tardi che mai!
    La denuncia è netta:" Siamo sotto l'occupazione più lunga della storia...Ora basta accordi con Israele". Forse sta cominciando un'altra epoca che possa mettere fine alla semisecolare occupazione militare e criminale dei Territori Occupati della Palestina, con la nascita di uno stato palestinese così come deciso dall'ONU nell'ormai lontanissimo 1947! Israele non ha più alibi: il re è ormai completamente nudo!

mercoledì 30 settembre 2015

Ali Mohammed Al Nimr sta per essere decapitato e crocefisso: SALVIAMOLO!

           Il regime reazionario, antifemminista, omofobo, maschiocentrico, feudale, teocratico, barbarico e medievale dei petrodollari dell'Arabia Saudita, ha condannato a morte per decapitazione con "crocefissione fino alla putrefazione" il ventenne Alì. L'accusa: partecipazione, all'età di 17 anni, a una manifestazione antiregime!
    Gli USA e i suoi manutengoli, nonchè tutti gli altri paesi onusiani, non vedono e non sentono, perchè il petrolio saudita fa comodo a tutti! Considerano l'Arabia Saudita un paese moderato (?) e quindi la pena della crocefissione fino alla putrefazione, come prevedono le abominevoli leggi di Riad, è perfettamente moderata!
    La moderazione dell'Arabia S. è ben nota, come nel trattamento riservato alle sue suddite, alle quali è vietata anche la patente automobilistica, di cui non hanno bisogno, visto che devono uscire di casa sempre accompagnate e quindi...
    Il mondo onusiano ignobile, vigliacco e opportunista, guarda e lascia che i boia sauditi compiano il loro orrendo misfatto legalizzato (?): le condanne a morte sono centinaia e il governo sta assumendo nuovi boia...
    Corre l'anno 2015 - secondo il nostro calendario cristiano - e soltanto il 1434 - secondo il loro calendario maomettano - ma sembra il nostro 1434 p.C.!

20 settembre 1870

    20 settembre 2015. 145° anniversario della Breccia di Porta Pia a Roma, occupata dalle truppe del Regno d'Italia appena novenne e "liberata" dal millenario (stra)potere temporale dei papi della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana!
    I Patti Lateranensi del 1929 fra la monarchia (s)fascista sabauda e il Vaticano, sanzionarono poi la colonizzazione dell'Italia, ridotta da allora a protettorato zuavo pontificio e governato da una politica filoclericale, subordinata a uno stato talebano, cesaropapista e simoniaco. 
    Il volenteroso papa Francesco invita oggi i suoi preti a pagare l'IMU, ma la proprietà vaticana è sorda agli appelli accorati del suo stesso papa: sia fatta la volontà di dio (?)

venerdì 25 settembre 2015

Ennesimo criminale assassinio di palestinesi nei Territori Occupati da Israele!

    23 settembre 2015. Hadeel Al-Hashlamun, studentessa palestinese di diciotto anni, è stata ammazzata come una bestia dai soldati sionisti a un checkpoint di Hebron: si era rifiutata di farsi perquisire e i criminali israeliani l'hanno ammazzata a fucilate, raccontando la favola che voleva accoltellarli! I filmati dell'assassinio smascherano la falsità schifosa dell' ignobile mendacio sionista!
    Ormai la violenza omicida e genocida delle truppe di occupazione non conosce più limite, avallata dal governo nazisionista del razzista Netanyahu. Hadeel Al-Hashlamun è stata lasciata per ore agonizzante sul selciato, prima della troppo tardiva chiamata dell'ormai inutile ambulanza.
        In serata un altro giovanissimo palestinese è stato ammazzato a freddo da un altro militare criminale delle forze di "sicurezza" (?) nazisraeliane: (quasi) nessuno ormai dà nemmeno più la notizia di questi assassinii efferati e micidiali. Allo stato omicida, genocida, militarista, espansionista, colonialista, inperialista, razzista, talebano, fondamentalista e teocratico di Israele tutto è consentito, nonostante la mattanza gridi vendetta al cospetto di dio e degli uomini!

mercoledì 16 settembre 2015

Renzi, ma quanto caro ci costi?

    La notizia - che circola "carbonara", ovviamente - ci informa che gli uffici del presidente del consiglio dei ministri hanno avuto un aggravio di spesa di ben 500 milioni di euro! E questo nonostante l'elefantiasi covata e sviluppata dal Grande Imbonitore di (H)Ar(d)core, avesse già (tras)portato la macchina mostruosa a superare i quattromila dipendenti, immessi ad nutum del Pifferaio Magico della Brianza per la sua magnificazione apologetica!
     Renzi, non contento, s'è ordinato un nuovo - grandissimo - aeroplano, inaugurato per trasvolare l'oceano fino a New York, allo scopo di incensare se stesso, spettatore della finale mondiale di tennis fra due italiane! La gita fuori porta ci è costata 200.000 euro...
    Il nuovo aereo ci costa invece 40 milioni di euro l'anno: chi, come me, ha avuto il blocco della miserevole pensione che (per)dura da ormai 4 anni, non gradisce e subisce, come l'ennesima prepotenza di un regime corrotto, incapace e (s)fascista"...
    

venerdì 11 settembre 2015

11 settembre 1973

    11 settembre 2015. (Quasi) tutti ricordano oggi l'undici settembre 2001, ma nessuno si ricorda dell'undici settembre 1973, giorno del massacro della democrazia cilena ad opera del macellaio golpista Pinochet, su istigazione e supporto degli USA, ignobilmente interessati al rame cileno!
    La dittatura criminale del generale delinquente durò ben 17 anni ed eliminò decine di migliaia di giovani oppositori, che furono immolati sull'altare della violenza del fascismo patriottardo e clericale, subordinato al (ben) volere della potenza statunitense!
    Oggi (quasi) tutti si ricordano dell'abbattimento delle due torri di New York, ma nessuno rammenta la vergogna indicibile del golpe cileno del criminale Pinochet. 
    No comment!

mercoledì 9 settembre 2015

8 settembre 1943

  8 settembre 2015. Ricorrenza del 72°anniversario della notifica dell'armistizio fra il badogliano regno d'Italia (non più fascista?) e le forze armate angloamericane che stavano conquistando il territorio nazionale.
    Un finto armistizio firmato in effetti già dal 3 settembre a Cassibile nella Sicilia occupata. In realtà una totale, completa e assoluta capitolazione con cambio istantaneo di alleanze, che procurò ulteriori sciagure allo sfascio della nazione italiana già in atto!
     L'Italia si spappolò per sempre e ritengo che molti nostri problemi attuali siano la diretta, nefasta conseguenza dell'autodemolizione della compagine statale, mai più veramente ricostruita su basi solide e condivise della maggioranza della popolazione.

sabato 5 settembre 2015

Il mondo Terra sta morendo...

    Il pianeta Terra, con gli otto miliardi di terricoli che la abitano, si sta - probabilmente - avviando a una fine precoce, rispetto ai quattro miliardi di anni potenzialmente ancora da vivere, ipotizzabili in scientifica previsione per il collasso del sole, fatta salva una consistente anticipazione dovuta alla deriva dei continenti e alle sue deleterie e catastrofiche conseguenze, che ci fa prevedere una cronistoria futura di ancora soli pochi milioni di anni. E questo sempre che l'inquinamento demografico del pianeta non distrugga la Terra in tempi ormai potenzialmente già brevissimi...
    I ricchi - che diventano sempre più ricchi - e i loro servi(tori) - che diventano sempre più servi(tori) - sopravviveranno magari un pò di più dei poveri - che diventano sempre più poveri - noblesse oblige!
    "...Quando tutto sarà finito, non sarà avvenuto nulla di notevole...". (F. Nietzsche, 1848-1900)


Le dichiarazioni naziste di Netanyahu

      "...A Matteo Renzi,  che nel corso della sua visita in Israele ha apertamente sostenuto l'idea dei due stati, ebraico e palestinese, indipendenti ed autonomi, Netanyahu risponde che i palestinesi debbono accettare una sovranità limitata, in particolare per quanto riguarda le questioni di sicurezza. A queste condizioni Israele sarebbe pronto a rimpatriare i coloni insediati sui territori occupati, mentre i palestinesi dovrebbero accogliere i loro connazionali che ancora risiedono sul territorio israeliano". (da La Repubblica, 29/8/15)
    Settanta anni dopo l'espulsione genocidaria del popolo palestinese dalla sua terra ancestrale, lo stato canaglia di Israele continua il massacro della popolazione autoctona, indigena e aborigena, ipotizzando criminali spostamenti ed espulsioni di popoli, in nome del "diritto" (?) della razza   ariana superiore al suo nazistissimo "spazio vitale" ai danni dei sottouomini palestinesi!
    No comment!

"L'ultradestra è un pericolo per Israele" (Reuven Rivlin, presidente israeliano)

    "Il nostro popolo ha  -subito quello che ha subito. Noi non possiamo fare una cosa del genere a qualcun altro...Ci può essere un solo esercito fra il Giordano e il mare: quello israeliano".
    L'attuale presidente di Israele predica - non sempre - bene, ma razzola - sempre - malissimo. Confessa candidamente che l'occupazione militare della Cisgiordania (imposta dallo stato canaglia di Israele da mezzo secolo, ben 48 anni, in modo criminale e genocidario al popolo palestinese) durerà eternamente, ai danni della popolazione della Palestina, che continuerà ad essere massacrata senza pietà, nel più completo disinteresse dell'inetto, vigliacco e complice mondo onusiano.
    Ne prendiamo atto con dolore, raccapriccio e totale disgusto e continuiamo a condannare assolutamente la politica assassina e criminale dello stato sionista, imperialista, nazionalista, espansionista, genocidario, talebano, fondamentalista, totalitario, teocratico e nazifascista di Israele! 

sabato 29 agosto 2015

Vergognoso e criminale comportamento di un soldato israeliano

    28 agosto 2015. Duri scontri oggi nel villaggio di Nabi Saleh, nella Cisgiordania occupata militarmente dalle truppe sioniste dello stato nazista di Israele da ben 48 anni!
    Guardate l'ignobile filmato visibile in rete del soldato vigliacco e criminale che quasi soffoca un bambino palestinese nel tentativo di arrestarlo e portarlo via con sè. L'intervento di donne e ragazze palestinesi e giornalisti presenti, dopo reiterati tentativi per fargli lasciare la presa al collo del bambino terrorizzato, alla fine lo costringe a desistere controvoglia.
    E' andata bene che non ci sia scappato il morto, come spesso accade ai danni della popolazione civile della Palestina occupata.
    L'esercito giustificherà il suo eroico soldato spiegando che reagiva a un sasso lanciato dal bimbo!
    Fino a quando l'umanità dovrà assistere a questi immondi spettacoli di violenza, prepotenza, vigliaccheria, razzismo, pusillanimità, criminalità?
    Intanto Natanyahu, il capobanda di questo stato canaglia, incita (anche) Renzi a scatenare la guerra contro l'Iran, perchè - forse - un giorno, potrebbe munirsi della bomba atomica: si dimentica che il suo stato criminale, imperialista, sionista, guerrafondaio, razzista, talebano, fondamentalista e teocratico possiede la bomba atomica da più di mezzo secolo! La bomba è buona se la possiede  Netanyahu (e gli USA e l'Inghilterra e la Francia e la Russia e il Pakistan e l'India e la Corea del Nord) e cattiva se un giorno forse la possedesse (anche) l'Iran! No comment!

Berlusconismo e antiberlusconismo: stessa schifezza?

    "...Sorprende che Matteo Renzi, quasi fosse un flaianesco marziano a Roma, equipari l'antiberlusconismo al suo contrario, come chi accomuna partigiani e repubblichini in uno stesso calderone...
    ....L'Italia è arretrata paurosamente su tutti i fronti non per la contrapposizione dura fra due schieramenti, ma proprio per il suo contrario: perchè l'opposizione al berlusconismo è stata inconsistente e quindi la sua sconfitta tardiva, troppo tardiva." (Piero Ignazi, La Repubblica 27/8/2015)

domenica 23 agosto 2015

Record: 4400 in un solo giorno!

    22 agosto 2015. raggiunto oggi il record massimo assoluto giornaliero di arrivi di profughi via mare (nostrum?) verso le coste italiane! In un anno arriverebbero a 1.600.000 fuggiaschi da ricoverare, sfamare, curare in strutture che non esistono e risorse di decine di miliardi di euro che ci sogniamo - noi nativi - di avere a (nostra) disposizione.
    Grecia, Macedonia e Serbia sono divenute terre di transito (forzoso e forzato) verso l'Ungheria/UE, che sta alacremente erigendo un maximuro di filo spinato per bloccare l'esodo biblico di siriani, afgani, iracheni, pakistani, egiziani...
    L'Europa non sa cosa fare e guarda attonita l'ingresso violento di centinaia di migliaia di persone che s'accalcano alle frontiere con pressione insostenibile.
    Che fare?

Il funerale dello scandalo, lo scandalo del funerale!

    20 agosto 2015. Muore Vittorio Casamonica, patriarca della famigerata famiglia.  Funerale mostruoso con megacarrozzone funebre a sei cavalli nerissimi, petali gettati dal cielo da un elicottero, banda che suona il motivo del Padrino ecc. Megarimpallo di responsabilità fra le autorità che avrebbero dovuto impedire lo scempio di legalità in oggetto. A quattro giorni di distanza ancora non s'è capito chi avrebbe dovuto bloccare la carnevalata. Il parroco - quello che aveva negato i funerali a Welby - parla di pietà che non si nega a nessuno: incredibile! 

La (sacra?) famiglia!

    23 agosto 2015. Bagnasco ha ripetuto oggi la sua becera ovvia stupida banalità:" La famiglia è quella con mamma, papà e figli". Quindi io che non ho (voluto) figli, insieme a mia moglie, s E...posata civilmente, non sono/siamo una famiglia? E le due zie, cattoliche inossidabili, vissute insieme una lunga vita, non erano una famiglia? E la mamma che vive col figlio handicappato non è/sono una famiglia? E....e....e....e....
    Francesco che ne dice? 

mercoledì 12 agosto 2015

Iran, scontro aperto tra Obama e Netanyahu :"Basta interferenze".

     Obama ha accusato Netanyahu di una interferenza senza precedenti nella politica interna americana. in 36 stati in cui accusa di  in Medio oriente.l'Iran e solleva il fantasma di una corsa al nucleare
    Israele è l'unico paese al mondo a essere apertamente contrario all'accordo con Teheran...Di qui l'offensiva della lobby filo-Israele che ha speso milioni di dollari per una campagna di spot televisivi in 36 stati in cui accusa di malafede l'Iran e solleva il fantasma di una corsa al nucleare in medio Oriente.
    Naturalmente a poter disporre della bomba atomica deve essere soltanto Iraele, che la possiede da più di mezzo secolo!!!

Fermiamo un volta per sempre i coloni terroristi!

    Il gruppo estremista talebano fondamentalista ultraortodosso criminale e assassino Lehava afferma :" Bruciare le moschee è un diritto biblico". Si dimentica che la bibbia non può citare moschee da bruciare, visto che arriveranno 2000 anni dopo!!!
    Diverse chiese cattoliche hanno sporto denuncia contro il rabbino  Benti Gopshtain, leader di Lehava (Fiamm), il principale gruppo estremista ebraico che da giorni predica l'attacco a chiese e moschee.

domenica 9 agosto 2015

9 agosto 1945: Nagasaki

     70 anni or sono, a tre giorni da quella di Hiroshima, gli USA liberatori e democratici, incenerivano letteralmente la città giapponese di Nagasaki, coi suoi ottantamila abitanti. 
    Oggi gli USA hanno partecipato alla cerimonia commemorativa, senza nemmeno autocondannarsi per l'immane crimine di guerra commesso 70 anni fa...

8 agosto 1956: Marcinelle

        59 anni fa, nella miniera belga di Marcinelle, morivano centinaia di minatori italiani, manodopera schiavile inviata a decine di migliaia dal governo italiano, in cambio di forniture costanti di carbone, necessario alla ricostruzione post bellica.
    Vivevano nei baraccamenti dismessi dei prigionieri di guerra precedenti il loro arrivo e partivano spesso senza avere la minima informazione sulla durissima realtà del micidiale lavoro che andavano ad affrontare.
    Chi si ricorda, oggi, più di loro? 

"Sciacallaggio demagogico"

    La vice segretaria del PD Serracchiani e il vertice tutto, stigmatizzano la posizione di Grillo sui profughi e fuggiaschi detti "migranti", equiparata fallosamente a e appiattita su quella della Lega, con cui Grillo ha poco a che vedere (almeno spero e auspico).
    La confusione e il caos sono totali sotto il cielo: fare chiarezza sarebbe semplicissimo, se ci limitassimo a stabilire il numero massimo di profughi che ci possiamo permettere (il lusso?) di accogliere. Io ritengo che sia già stato superato, ma è sufficente stabilirlo "scientificamente" (salvo le eccezioni che confermano le regole) per procedere in modo ragionevole e "obiettivo".
    Ormai la "accoglienza" è diventata ben altro da quello che è e dovrebbe essere e quindi...

"La Palude"

    "...Partito per liberare la RAI dalla politica, Renzi ha riprodotto a viale Mazzini la controfigura rimpicciolita e deformata di un sistema politico allo sbando, con i partiti - ad eccezione dei grillini - capaci soltanto di riprodurre se stessi replicandosi al peggio. Domina l'intesa con Berlusconi, che tratta da capo politico della destra con una mano, mentre con l'altra negozia da capo di Mediaset, continuando così a tenere la RAI sotto l'abituale doppio guinzaglio, dei partiti e del duopolio...". (La Repubblica, Ezio Mauro, 6/8/15)

giovedì 6 agosto 2015

Nomina dirigenza RAI:" Nazareni pssanti (per strada), vincitori di Lotteria..."

    Il grandissimo Gianni Boncompagni definisce così il gioco delle nomine renzian-berluskoniane di Mediaraiset!
    Gasparri, il fedele lacchè che mise il nome sulla legge di riforma (?) della RAI, creata nel 2004 dal Sultano di (H)Ar(d)core, Cicero pro domo sua, tesse l'apoteosi apologetica della nuova presidente RAI, ignobile certificazione di riprovevole sudditanza e immorale riverenza berlukoniana al Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

6 agosto 1945

    6 agosto 2015. 70 anni fa gli USA, veraci criminali di guerra del più ignobile stato canaglia che la storia ricordi, incenerivano letteralmente 80000 abitanti di Hiroshima, i cui sopravvissuti continuano a morire ancora oggi di cancro!
    Tre giorni dopo lo stesso trattamento belluino fu riservato agli abitanti di Nagasaki: la guerra era ormai vinta, ma i primi screzi con l'alleato criminale sovietico stalinista, convinsero gli USA a informare l'URSS, attraverso il genocidio perpetrato a danno della popolazione giapponese, che la (stra)potenza e (pre)potenza USA non doveva essere messa in discussione da Stalin!
    Terminava così la II Guerra Mondiale e iniziava la I Guerra Fredda, che ha lacerato il mondo fino al 1989!

domenica 2 agosto 2015

Clima di odio in Israele contro i palestinesi!

    "Clima di odio mai visto, nessuno ferma gli estremisti...La polizia conosce tutti i violenti degli insediamenti, ma continua a non agire...Continuano ad esserci molte azioni violente negli insediamenti in Cisgiordania e le forze di polizia non arrestano e non fermano gli autori. Questa situazione dura da anni ed è inaccettabile...Mai in Israele c'è stata un'attitudine all'aggressione da parte della destra violenta come dopo queste elezioni e questa è la regia del primo ministro Benjamin Netanyahu...". (Abraham B. Yehoshua)
    Lo scrittore israeliano si riferisce agli episodi dell'ultimo giorno, in cui 1) un ultraortodosso ebreo talebano fondamentalista ha accoltellato un corteo di gay a Gerusalemme, ammazzando fra l'altro una sedicenne;
    2) criminali ebrei fondamentalisti talebani hanno incendiato la casa di una famiglia palestinese a Nablus ferendo gravemente, padre, madre, figli e ardendo vivo un neonato di 18 mesi;
    3) gli assassini criminali dell'esercito sionista hanno ammazzato almeno due giovanissimi palestinesi a Gaza che, secondo il loro insindacabile giudizio (?) si erano avvicinati "troppo" al confine israeliano, pur rimanendo ben dentro il territorio palestinese!
    Il massacro genocidario dei palestinesi continua impunito e sistematico, senza che gli onusiani sentano nemmeno il dovere morale di arrestare i crimini e i loro autori delinquenti e assassini!
    Inch allah?

venerdì 31 luglio 2015

Ancora nuovi misfatti in Israele!

    31 luglio 2015. Nei giorni passati la blasfema invasione criminale de a Nabluslla moschea di Al Aqsa a Gerusalemme, attuata da ebrei fondamentalisti, talebani, nazionalisti, razzisti, guerrafondai, imperialisti e colonialisti!
    Ieri un ebreo ultraortodosso tenta la strage, assalendo a coltellate il corteo di omosessuali in festa. Rilasciato dopo dieci anni di galera comminati per lo stesso tentato omicidio 10 anni prima, aveva detto, dai microfoni  di una radio ultra-ortodossa,  pochi giorni prima del nuovo tentativo di massacro:" Gente impura vuole sfilare per Gerusalemme, fermerò quella parata"!
    Oggi ignoti criminale sionisti hanno bruciato la casa di una famiglia palestinese: padre e figlio gravissimi in ospedale, un altro figlioletto di 18 mesi morto, bruciato vivo nell'incendio!
    Ancora oggi, al confine con Gaza, gli assassini criminali dell'esercito sionista ammazzano l'ennesimo palestinese perché "si è avvicinato al confine con Israele". I contadini palestinesi, in territorio palestinese, non sono liberi di muoversi sul loro territorio per lavorare la loro terra: vengono falciati come piccioni dai criminali dell'esercito sionista, per loro piacere e a loro discrezione!
    Continua così sistematico, quotidiano, continuo, da più di un secolo, il massacro del popolo palestinese, che il sionismo nazionalista e colonialista vuole eliminare da sempre, per sempre!
    

lunedì 27 luglio 2015

Continua senza tregua il sistematico massacro genocidario della popolazione palestinese!

    Le truppe di occupazione militare dello stato sionista, militarista, colonialista, imperialista, espansionista, talebano, fondamentalista, teocratico e razzista di Israele impediscono l'ingresso nella santa moschea di Al Aqsa di Gerusalemme ai devoti islamici che vorrebbero frequentarla: decine i feriti fra i cittadini arabi e islamici di Gerusalemme!
    L'ultimo - in ordine temporale - crimine perpetrato dall'esercito di invasione e occupazione israeliano è l'assassinio a freddo del diciottenne Mahmoud Abu Latifa, ferito ai piedi dai macellai sionisti affincè non potesse sfuggire all'arresto e ammazzato peggio di un animale, dopo essere stato trascinato via ferito e prigioniero.
    Negli ultimi due giorni un padre che tentava di soccorrere il figlio ferito dai "soldati" (?) sionisti, è stato ammazzato per questo. Un tredicenne s'è beccato una pallottola alla testa mentre assisteva a una manifestazione pacifica antisraeliana e ugualmente ferito un pescatore di Gaza, assalito dalla "marina" (?) militare israeliana.
    Continua senza tregua e senza respiro lo stillicidio quotidiano della panoplia degli orrori dei crimini genocidari compiuti giornalmente dallo stato di Israele, guerrafondaio e omicida, per cui Renzi parteggia spudoratamente e senza vergogna!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

sabato 25 luglio 2015

25 luglio 2015/1943

    25 luglio 2015. Nessuno ricorda il terribile, nefasto, ignobile anniversario che 72 anni fa segnò l'inizio della fine del regime monarchico fascista, ma anche - purtroppo - la catastrofe definitiva dell'intera nazione italiana, portata allo sfascio dal tentativo vigliacco e pusillanime del re savoiardo sciaboletta e dei suoi manutengoli, di salvarsi e salvargli il culo flaccido, ma ben incorporato alla poltrona del trono regale! Che la nazione possa pure morire, come accadrà: importante è che la sciagurata monarchia sabauda mantenga se stessa in vita alla faccia della morte di centinaia di migliaia di "sudditi" e della distruzione totale della nazione!
    L'Italia non si è più ripresa dal caos criminale dell'8 settembre 1943, diretta conseguenza del bugiardo e mendace 25 luglio. La Repubblica Italiana non è nata il 2 giugno 1946, ma l'8 settembre 1943 e il viatico è stato drammatico e infausto. La storia ricorderà il marchio di infamia che il re miserabile impresse imperituro sulle carni vive degli italiani, aggiungendo ai massacri criminali degli anglofrancoamericani (marocchini e titini compresi), anche quelli teutonici e nazisti!
    Povera Italia!

sabato 18 luglio 2015

Sempre più manifesto l'odio degli italiani contro i partiti e la partitocrazia

     Fallimento clamoroso del nuovo marchingegno escogitato dai partiti per il proprio finanziamento: (quasi) nessuno ha (cor)risposto alle (fallaci) speranze della partitocrazia che s'era inventata l'inganno del 2 x mille. Su 50 milioni di elettori, soltanto 16.518 hanno optato per il versamento, per un totale di € 325000! Ben gli sta! Ormai il partito di maggioranza assoluta è quello dei non votanti, che supera di gran lunga il 50% del totale degli aventi diritto al voto. La partitocrazia fa finta di niente!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

L'esercito dei tagliagole avanza anche nel Sinai

    3 luglio 2015. Più di 150 morti nelle ultime 24 ore nella penisola del Sinai: i giorni più insanguinati dalla guerra del 1973. L'Egitto golpista antislamico del generale autocrate al Sisi, ridotto a servo stupido dello stato antipalestinese criminale di Israele, gli chiede il permesso per fare  il suo cane da guardia, usando caccia, elicotteri e tank, il cui uso è interdetto all'Egitto dopo l'accordo ignobile post 1973, contro le milizie del califfo che preoccupano il Mossad (e non solo).
    L'Egitto golpista ha costretto ad una evacuazione brutale migliaia di abitanti da Rafa, senza indennizzo alcuno per chi abitava nelle 2000 case demolite sul confine con Gaza.
    No comment!

domenica 12 luglio 2015

Berluskoni, il Grandissimo Bugiardo

    "E' il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. E' questo che lo rende così pericoloso. Non ha nessun pudore. Berlusconi ha l'allergia alla verità, una voluttuaria e voluttuosa propensione alle menzogne". (Indro Montanelli)

lunedì 6 luglio 2015

Berluskoni suddito, vulnerabile e ricattabile (per sua colpa)

          "Ineffabile che la parlamentare Maria Rosaria Rossi, intima dell'ex cavaliere, passa a un gestore di night come Luca Risso "i soldi per andare via", per scappare dall'Italia, con l'ex minorenne Ruby Rubacuore, durante la fase cruciale del processo di primo grado...
    ....Karima El Mahroug, Ruby, da sola ha incassato più di tutte le altre messe insieme e sventola senza ritegno e spende senza criterio mazzette di banconote da 500 euro che vari emissari (di B.) le portano a domicilio...
        ....Quelle sue bugie (di B.) a gogò - che siano bugie adesso lo affermano cinque sentenze, e processi in varie parti d'Italia - gli sono servite per tentare in extremis di nascondere una ragnatela di abusi di potere, di sesso, favori, soldi, potere, follie che dalla dolente escort barese Patrizia D'Addario alle fameliche "olgettine" con contratto fittizio a Mediaset ha finito per imprigionarlo...". (Da La Repubblica 5/7/15)

Le "Olgettine" di Papi Berluskoni

    Berlusconi dichiara:" Nel corso del vertice italo-egiziano il 29 maggio 2010 a Milano...avevo chiesto notizie di questa Ruby al presidente Moubarak, raccontandogli di come l'avevo conosciuta e della sua storia convinto com'ero che fosse una sua parente".
    Del resto i vertici internazionali a questo servono, a vedere se per caso l'ospite è lo zio di una prostituta che frequenti. (Da Il Fatto Quotidiano, 5/7/15)

giovedì 2 luglio 2015

L'insindacabile

    L'impunibile impunito, il caimano senza regole nè morali, l'inventore della "nipotina di mubarak", il califfo, il sultano, il satrapo, il pantocrator di (H)Ar(d)core, l'Unto del Signore, il despota, il Ghe Pensi Mi della Brianza, l'homo legibus solutus, l'imperatore dele leggi ad personam (suam),continua imperterrito sulla strada che l'ha portato al Potere e alla Ricchezza.
    Quando arrivano le richieste di condanna e di galera, l'esercito sterminato dei suoi "onorevoli" (?) legulei, corifei, turibulari, incensatori, lacchè, servi(tori), sicofanti, maggiordomi, lavitoli, cicisbei, procacciatori (di affari e mignotte anche minorenni), lenoni, papponi, ruffiani, manutengoli e sodali, si (ri)mette in marcia in assetto di guerra, per salva(guarda)re il suo sovrano dall'onta ignominiosa della condanna e della galera.
    Una volta il PM chiede 5 anni di galera per la compravendita di senatori prodiani utili a rottamare il Romano capo di governo, come di fatto avvenne nel 2008 col senatore de Gregorio, pagato 3 milioni!
    Un'altra volta rinvio a giudizio per corruzione giudiziaria, avendo pagato 10 milioni per silenziare le olgettine e imbavagliare la "nipotina di Mubarak".
    Le prescrizioni future, apparecchiate dalle sue immonde, lerce, fetide e ignobili leggi ad personam, hanno già garantito al mago della Brianza la vituperevole usuale impunità!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

giovedì 18 giugno 2015

Israele vieta all'ONU di entrare a Gaza!

    Israele ha impedito al relatore speciale dell'ONU Makarim Wibisono di entrare a Gaza perché "antisraeliano" (!?). Eppure è il rappresentante di quella ONU che non ha mai imposto a Tel Aviv il rispetto doveroso delle decine di risoluzioni sulla distruzione del Muro della Vergogna, sullo stop alla colonizzazione dei territori, sulla liberazione e restituzione della Cisgiordania e Gaza ai Palestinesi, sulla costituzione dello Stato di Palestina.
    Inch Allah!

sabato 30 maggio 2015

4250!

    30 maggio 2015. Oggi, grazie al "generoso" aiuto che finalmente la UE ci ha dispensato, la marina irlandese ci ha permesso di raggiungere la cifra record, mai toccata in precedenza, di ben 4250 profughi (ri)pescati nelle acque libiche, ma lasciati alle nostre benevoli cure di accoglienza (impossibile?). A questo ritmo in un anno sarebbero 1.500.000 e non vedo come e dove potremmo ospitarli, nutrirli, vestirli e accoglierli dignitosamente. Per fortuna non ne arriveranno tanti così, ma...

venerdì 29 maggio 2015

Bus vietato ai palestinesi: l'apartheid di Netanyahu


    "Anche il Likud ha bollato come "miserabile" la decisione di vietare l'uso dei bus ai palestinesi per separarli dai lavoratori israeliani! Decisione degna dell'apartheid sudafricano! Il capo dell'opposizione ha parlato di umiliazioni non necessarie inflitte ai lavoratori palestinesi" (Fabio Scuto, La Repubblica 21 maggio 2015)

Matrimoni gay anche in Irlanda!

    Vince il referendum che legalizza i matrimoni gay: siamo ormai rimasti soli e ultimi in Europa, insieme a Cipro,  Malta e Grecia. Non ringraziamo a classe politica pusillanime e inetta, prona e serva di una chiesa prepotente, costantiniana, simoniaca, cesaropapista, zuava, pontificia, vaticana.
    Francesco, facci sognare: segui finalmente, almeno tu, gli insegnamenti del tuo rabbi Gesù!

8 settembre 1943

    "...e così senza armi, senza bandiere, ci avviammo verso i nuovi campi di battaglia, per andare a vincere cogli alleati questa guerra che avevamo già persa con i tedeschi...E certo assi più difficile perdere una guerra che vincerla. A vincere una guerra sono tutti buoni, non tutti sono capaci di perderla."
    (Curzio Malaparte)  

sabato 16 maggio 2015

Denunciato per furto il figlio di Verdini

    Il figliolo (talis filius, talis pater?) di cotanto padre in attesa di giudizio per reati vari di notevole spessore criminale, stacca le ganasce messe dai vigili alla sua Mercedes a Firenze per sosta vietata e viene denunciato per il furto dell'attrezztura, sfasciata e caricata a bordo della sua auto.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

L'estinzione di Forza Italia

    "L'estinzione di Forza Italia equivale, voto più voto meno, all'estinzionepolitica di berlusconi. Piùche un partito-azienda era un partito-persona; è dunque fisiologico che il partito ricalchi i destini della persona, dal trionfo all'impopolarità e infine all'indifferenza più assoluta...nessun partito, in democrazia, può sopravvivere come pura proiezione del suo leader, senza una vera classe dirigente, un vero dibattito interno, livelli intermedi che contino. Quelli come la Biancofiore possono scegliere una morte devota e accompagnare Silvio sulla pira come le vedove indù, oppure allontanarsi rapidamente, come stanno facendo, con comprensibile istinto di sopravvivenza, molti degli ex beneficiati. L'unica opzione impossibile è il progetto, allucinato, di "ricominciare da Berlusconi": e invece proprio quello vogliono fare" (Michele Serra, La Repubblica, 13 maggio 2015)

Quando il ladro non vuole restituire il malloppo

    Dopo la sacrosanta sentenza della Consulta, che condanna lo Stato a risarcire le decine di miliardi sottratti ignobilmente dalle tasche dei pensionati, il governo del Grande Imbonitore spavaldamente contesta il suo obbligo di rendere il maltolto agli scippati.
    Come se un ladro che avesse rubato ai più poveri, venisse condannato a risarcire le vittime, ma non desse seguito alla sentenza, accampando l'incredibile "giustificazione" di non avere (più) i soldi trafugati da restituire!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)
    No comment!

Il Vaticano conferma il riconoscimento dello Stato di Palestina

    16 maggio 2015. Il papa Francesco riceve ufficialmente in Vaticano il capo dello Stato di Palestina Abu Mazen, riconoscendone formalmente rango e ruolo. Francesco definisce Abu Mazen "angelo della pace", per altro tutta da costruire inMedio Oriente. Netanyahu non è contento...
    "Ci sono stati troppi morti, troppe guerre, troppe discussioni in questi ultimi sessant'anni. E non si può continuare a rimanere gli uni vicini agli altri come nemici...Ogni mese Israele occupa una parte del territorio che non gli appartiene...(Padre Samir Khalil, gesuita egiziano, massimo islamologo del Vaticano, pro rettore del Pontificio Istituto Orientale di Roma)

martedì 12 maggio 2015

Grandiosa, ma tardiva catastrofe di Forza Italia!

    11/5/15. Nelle elezioni comunali in Trentino/Alto Adige, l'omerico crollo del partito di plastica di proprietà del Tragico Sper Clown di (H)Ar(d)core, ci garantisce un momentaneo respiro di sollievo, nell'oscurità sempre più spessa del buio momento presente. 
    Nelle passater elezioni di 5 anni fa, il partito della famiglia Berluskoniera già sceso al non ragguardevole basso livello del 21%. Questa volta il crollo mastodontico dell'invenzione "politica" del Sultano Brianzolo, ha fatto (quasi) sparire il marchingegno al 3,7% di Bolzano!
    Forza Italia è morta e speriamo che l'auspicata dipartita sia esaustiva e definitiva. Tuttavia con Sua Maestà Imperiale del nefasto conflitto d'interessi del pregiudicato Berluskoni Silvio, non ancora tumulato nel suo sarcofago pseudo egizio del sacrario personale e privato, annesso alla sua villa del Bunga Bunga di (H)Ar(d)core, tutto è sempre ancora possibile: o no?

sabato 9 maggio 2015

"Troppe violazioni: la FIFA cacci Israele"

    "La Palestina alla sfida del calcio: l'esercito israeliano limita pesantemente i nostri giocatori...La Palestinian Football Association è riuscita a far mettere all'ordine del giorno del vertice FIFA del 29 maggio a Zurigo la proposta di sospendere Israele dal calcio  mondiale per "violazione dell'etica sportiva". La Federcalcio israeliana, dicono i Palestinesi, deve essere punita per le restrizioni imposte dalle forze di sicurezza che limitano il movimento dei giocatori e bloccano le attrezzature...Giocare al calcio in Palestina, una terra sotto occupazione militare, non è facile...Le trsferte o gli allenamenti possono diventare un calvario fra check-point, controlli, fermi di sicurezza. La Premier League palestinese, un torneo a dodici squadre, non riesce ad avere un calendario regolare. Spesso i giocatori non ottengono il permesso delle autorità israeliane per spostarsi da una città all'altra della Cisgiordania; altyre volte non è stato permesso di espatriare ai calciatori della nazionale, con la partita persa a tavolino...Oppure come Jawhar Nasser Jaware e Adam Abdal Rauf Halabiya, falciati a febbraio dell'anno scorso a un check-point perchè le loro borse - quelle con la tuta e gli scarpini - erano sembrate sospette ai miloitari israeliani..." (Fabio Scuto, La Repubblica 6 maggio 2015)

8 maggio (1945/2015)

    Giusto 70 anni or sono, il crollo della Germania nazista chiudeva in Europa il massacro inaudito della II Guerra Mondiale. In Asia si dovevavno attendere i mesi mancanti all'olocausto atomico dei giapponesi, prodotto dala bomba criminale degli USA!
    L'imperscrutabile (?), micidiale eterogenesi dei fini, rovesciava le premesse e le promesse dell'inizio del conflitto. Francia e Gran Bretagna avevano dichiarato (la) guerra (alla Germania), per difendere i confini polacchi che avevano ingoiato terre e popolo tedeschi dopo la sconfitta della I Guerra Mondiale.
    Finì che la Polonia fu "spostata" di 200 chilometri verso ovest a ulteriore danno della Germania debellata, per lasciare ingoiare i territori "liberati" all'URSS di Stalin, che trasformò la patria prussiana di Kant, Konisberg, nella capitale dell'URSS baltica, Kaliningrad, oggi ancora "russa"! 
    Francia e Gran Bretagna persero definitivamente i lro immensi imperi coloniali e quello sovietico incorporò mezza Europa, imponendosi fino al 1989!
    Ne valeva la pena?

giovedì 30 aprile 2015

L'Aventino del Clown, il Clown dell'Aventino

    L'ex cavalier, l'ex senatore, l'ex capo di governo, l'ex Gran Sultano di (H)Ar(d)core, il petgiudicato, delinquente e criminale, condannato con sentenza passata in giudicato a 4 anni di carcere per gravissimi reati fiscali a danno dello stato e della collettività contribuente, minaccia...l'Aventino!
    Le beghe interne al simulacro del suo ex partito di vera plastica, non lo interessano più. "Sceso in campo" in macroscopico e offensivo conflitto di interessi per evitare la galera incombente e salvare le sue aziende craxiane dalla bancarotta imminente, adesso è tutto occupato a vendere il Milan e trattare al meglio per Mediaset e Mondadori.
    Autoridottosi da uomo politico (?) a  suo simulacro, pensa direttamente ai quattrini, senza poter utilizzare, più di tanto, quella pseudo politica sgangherata, (s)fascista, populista, mediatica e demoplutocraticomassonica, con cui ha ridotto a carne di porco  questo paese (già di merda?)  con azioni squadristiche da bassa macelleria che definirei "messicana", se non fosse offensivo solo il pensarlo, in onore al Mexico fulgido e rivoluzionario, che è ben altra cosa!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Il Trota e la Minetti saranno processati! Era ora!

    Spese pazze in Regione Lombardia! Il figlio di Bossi e l'igienista del Bunga Bunga del Satrapo di (H)Ar(d) sono stati rinviati a giudizio per truffa e peculato, insieme ad altri 54 componenti il Consiglio lombardo!
    Rimarchevole, fra le spese detratte, "un'astice catalana" dall'economico prezzo di soli 157 euro (più di un decimo della mia pensione di invalido del lavoro con cui sopravviviamo in tre persone).
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

giovedì 23 aprile 2015

I novelli talebani del rinnovato califfato iconoclasta

    La presidente della camera dei deputati si sarà sicuramente e a più riprese scagliata e scatenata contro la barbarie della distruzione delle testimonianze storiche delle precedenti (in)civiltà, attuate dai fanatici talebani in Afganistan negli anni passati e ancora oggi, con rinnovato fervore e ancor più convinto impegno, dagli adepti del gran califfo dell'IS.
    Risulta perciò assolutamente incomprensibile come la signora Boldrini abbia ritenuto di buon senso e di valida ragionevolezza immaginare di poter abbattere il monolite celebrativo di Mussolini Dux, eretto al Foro Italico nel famigerato ventennio. Mi farebbe piacere togliermi la curiosità di conoscere quale sia la differenza che rende criminale l'abbattimento delle architetture invise al califfo dell'IS e, invece, opera altamente meritoria la demolizione dell'obelisco "fascista" (?) del Foro Italico.
    Attendo risposte convincenti...

La Retorica della Resistenza e la vergogna dell'8 settembre

    Allo scadere dell'orgia laudatoria che si scatena al ricordo del 70° anniversario del 25 aprile, l'ottantenne Giampaolo Pansa si scaglia contro "un mare di retorica, uno tsunami strapieno anche di bugie, dettate dall'opportunismo politico...Non avevo mai visto il serraglio di oggi. Una fiera dove tutto si confonde, Dove imperano le menzogne, le reticenze, le pagliacciate, le caricature..." (vedi Boldrini talebana ed iconoclasta)

martedì 14 aprile 2015

Gunter Grass

    Israele lo dichiarò  persona non grata, dopo la poesia in cui accusava Gerusalemme (per le sue atomiche difensive) di essere ben più minacciosa per la pace che non l'Iran.
     D'altronde diceva che "la storia è un cesso intasato": il grande premio Nobel Gunter Grass è morto il 13 aprile 2015.

Israele stato canaglia

    Lo stato criminale di Israele impone a Gaza da decenni un "embargo che fa di Gaza un'enorme prigione a cielo aperto isolata dal mondo, con i suoi quasi due milioni di abitanti, in maggioranza minorenni, costretti in cattività...nella Cisgiordania colonizzata non c'è spazio per uno stato palestinese..." (Umberto De Giovannangeli, Medio oriente in fiamme, 2015, L'Asino d'Oro, pag. 177)

sabato 11 aprile 2015

Renzi e Berlusconi

    "...Silvio Berlusconi...rappresenta...una storia intessuta di elementi oscuri e inquietanti, alimentata da interessi personali, aziendali e di clan, foriera di corruttela e estranea al senso dello stato e della dimensione dell'etica pubblica...
    ...la concezione proprietaria  personalistica del governo connessa inscindibilmente con il conflitto di interessi, sono tutte prove a carico del fallimento nella gestione della cosa pubblica e dell'inquinamento valoriale dello spirito civico prodotti dal berlusconismo...". (Piero Ignazi, La Repubblica 30 marzo 2015)

Lo stato canaglia di Israele

    "Israele non si può ritirare dai Territori (occupati) e non può permettere la creazione di uno Stato palestinese in Cisgiordania". (Naftali Belnelt, ministro uscente dell'Economia e leader del partito di estrema destra Casa Ebraica, Limes 3/2015, pag. 167)

La distruzione di Rafah

    Non sapevo (insieme a moltissimi altri?) che Rafah, la città al confine fra Gaza ed Egitto, è stata rasa al suolo dal despota macellaio neo faraone filo israeliano al-Sisi: migliaia di case demolite per un chilometro di larghezza e tredici di lunghezza.
    Lo scempio criminale per consentire la costruzione di una zona cuscinetto fra Egitto e Gaza, allo scopo di perfezionare lo strangolamento scientifico di ogni forma di vita possibile nella Striscia, condotto da decenni dallo stato canaglia e genocida di Israele!

Francesco parla bene, ma razzola malissimo!

    "Si profila un nuovo, pesante scontro con il Vaticano e il mondo cattolico per il governo francese, dopo le dure proteste contro la legge che ha autorizzato i matrimoni gay..."Non cambieremo candidato": l'Eliseo fa sapere che non ci saranno ripensamenti sulla scelta di nominare Laurent Stefanini come ambascaitore alla Santa Sede. A quattro mesi dalla sua nomina, Laurent non si è mai insediato perchè il Vaticano nopn ha dato il gradimento...Stefanini è fervente cattolico, ma è anche un omosessuale dichiarato...
    "La sessualità è una questione strettamente privata. Ci asteniamo da ogni comento", puntualizzano a Parigi...che ricorda che il Ponterice aveva detto nel 2013 a proposito delle persone omosessuali:"Chi sono io per giudicare?"
    (da La Repubblica 10 aprile 2015)

venerdì 3 aprile 2015

Israele più uguale degli altri?

    "Neppure un genio dell'arte oratoria, in tandem con un genio delle scienze diplomatiche, saprebbe spiegare a un iraniano, o a qualunque altro abitante del pianeta Terra che vive in un paese sprovvisto di energia nucleare, perchè solo un ristretto gruppo di nazioni è autorizzato a farne uso, anche militare, senza che questa prerogativa possa essere considerata "minacciosa" per altri popoli e altre Nazioni. In punta di diritto e di buon senso è un ragionamento così iniquo e così illogico da non essere spendibile. Tanto varrebbe costituire un "club atomico" che si autoproclama unico garante dell'ordine mondiale, dichiara che le Nazioni Unite sono solo un baraccone pletorico, assume esplicitamente il governo del pianeta e fa espressamente veto  a qualunque altro Paese di trafficare con gli atomi, pena il suo immediato incenerimento.  Una prepotenza conclamata avrebbe almeno il pregio dell'onestà. Nessun altro ragionamento discriminatorio regge alla prova della presunta parità di diritti e di doveri tra le Nazioni; e dunque se davvero l'amministrazione Obama riuscisse a contribuire positivamente allo scioglimento dell'intricato nodo del nucleare iraniano, sarebbe un clamoroso passo avanti lungo la strada, molto impervia, che porta verso la pari dignità tra le Nazioni, o almeno a qualcosa che comincia vagamente ad assomigliarle". (Michele Serra, La Repubblica 1 aprile 2015)

Accordo Iran-Mondo: l'ira di Netanyahu!

    3 aprile 2015. Finalmente si arriva a un accordo sull'uso civile dell'atomo fra Iran e USA, Cina, Russia, Gran Bretagna, Francia, Germania e Unione Europea. Tutti contenti? No, il macellaio Netanyahu, massacratore del popolo palestinese, specializzato nell'eliminazione di donne, vecchi e bambini, in un rapporto di rappresaglia paranoica e delinquenziale di uno (israeliano) a 700 (palestinesi) - come dimostra l'ultima criminale mattanza dell'estate passata a Gaza - si adira, affermando che "l'accordo è pericoloso per l'umanità"!
    Il criminale di guerra, capo dello stato canaglia di Israele, nega l'esistenza della Palestina, ma pretende che gli altri riconoscano la sua: le sue (in)capacità logiche lasciano perplessi ed esterrefatti! Il suo stato possiede la bomba atomica da mezzo secolo, ma si arroga il diritto di impedire all'Iran l'inizio dello sviluppo atomico per la produzione dell'energia elettrica! 
    No comment!

venerdì 27 marzo 2015

200 morti (yemeniti) a 20 (turisti)

    "...Un morto occidentale vale, per noi, quanto mille morti "del terzo mondo". Abbiamo cominciato a contare i morti di questa guerra quando è toccata a noi. Quando toccava a loro, alla povera gente magrebina che difendeva la propria libertà e la propria integrità fisica, non abbiamo nemmeno fatto partire il conteggio..." (Michele Serra, La Repubblica 21 marzo 2015)
    Ricordo che Serra scrive queste righe mentre i 20 turisti assassinati a Tunisi dai terroristi occupano da giorni le pagine e i video dell'informazione internazionale, a fronte del silenzio assoluto dei duecento yemeniti massacrati nelle moschee della capitale da altri terroristi felloni e fanatici!
    Inch Allah!

L'orrore umano

    27 marzo 2015. Tremendamente affascinante l'incipit di Gabriele Romagnoli nel suo grandioso articolo su La dei 150 passeggeri assassinati dalla follia del copilota  Repubblica odierna, in relazione al "Mistero del pilota assassino", come titola a tutta pagina lo stesso quotidiano, circa la tragedia dei 150 passeggeri assassinati dalla follia del copilota (così ci raccontano e dicono...)
    "...Dobbiamo rassegnarci ad ammettere, tra le cause di fatalità, oltre l'errore umano, che deprechiamo perché evitabile, l'orrore umano che ci appare inaccettabile tanto quanto è inevitabile...".
    E così via scrivendo, in un crescendo di terribili, insoluti e insolubili interrogativi, che ripropongono drammaticamente il (non) senso del significato (im)possibile della vita (e della morte).

giovedì 26 marzo 2015

Lo stato canaglia di Israele

24 marzo 2015. Al Consiglio dei Diritti Umani a Ginevra, dura denuncia dell'inviato ONU sulle violazioni israeliane durante "Margine Protettivo", l'immane mattanza del popolo palestinese attuata per l'ennesima volta dallo stato canaglia  del macellaio Netanyahu. 2200 palestinesi massacrati, vecchi, donne e bambini assassinati nelle scuole dell'ONU dove pensavano di aver trovato rifugio! 100000 senza casa, distruzioni immani e immense!
    Tel Aviv fa pressione per eliminare la Commissione d'Inchiesta sul conflitto a Gaza!

giovedì 19 marzo 2015

Il nazi(onalsociali)smo sionista trionfa nello stato canaglia di Israele

    18 marzo 2015. Il razzista colonialista imperialista espansionista militarista antiarabo antipalestinese antislamico Netanyahu vince, contro ogni previsione, le elezioni da lui stesso anticipate.
    Hamas bolla come terrorista il governo ultranazionalista e ultrareligioso che si farà.
    Gli israeliani che ancora riescono a ragionare - anche se questo non risolve i problemi inauditi dei palestinesi - sono ormai in minoranza: l'oltranzismo estremista, razzista e genocidario di Netanyahu, contestato anche da Obama, mette ormai in pericolo tutti e di sicuro impedisce anche di pensare  a una possibile soluzione della tragedia palestinese, che viene annegata e cancellata nel buco nero del Grande Israele!
    Inch Allah! Mash Allah!

martedì 17 marzo 2015

"Scordatevi la Palestina!"

  16 marzo 2015. "Se vinco, scordatevi la Palestina! Se mi votate, lo stato di palestina non nascerà!" Così le dichiarazioni aberranti del criminale di guerra Netanyahu, alla vigilia delle elezioni nello stato canaglia di Israele.  
    L'enormità delinquenziale dell'affermazione è coerente con la politica genocidaria perpetrata da Israele fin dalla sua nascita il 15 maggio 1948, data che i Palestinesi ricordano come il giorno della Nakba, cioè quello della loro catastrofe, del loro annientamento fisico e culturale, della loro espulsione dalle loro terre, dell'eliminazione terroristica e genocidaria delle popolazioni civili inermi e indifese.
    Nessun commento è migliore di qualsiasi commento!
   

sabato 14 marzo 2015

Neopopulismo mediatico

    L'assoluzione del Califfo di (H)Ar(d)core conferma la (stra)potenza del neopopulismo autotelemedioplutocraticomassonico del Sultano Autocrator e Pantocrator!
     "Chi controlla la TV controlla la democrazia" (Karl Popper)
       "Il medium è il messaggio" (Marshall Mac Luhan)
       "Crediamo soltanto in ciò che vediamo. Perciò, da quando c'è la televisione,  crediamo a tutto" (Dieter Hildebrandt)

giovedì 12 marzo 2015

"Ora bunga bunga per tutti"

    10 marzo 2015. Così l'ineffabile ex presidente del  consiglio, ex senatore, ex cavaliere sempiterno Sultano di (H)Ar(d)core festeggia la sua incredibile assoluzione in Cassazione per il processo Ruby. Poco prima di mezzanotte giunge - per me - inaspettata e riprovevole, la ferale notizia della insostenibile assoluzione del Mago della Brianza.
   "Come nessun altro imputato, ha potuto usare il potere esecutivo  per far pressione sul giudiziario, chiedendo intanto al potere legislativo di deformare la procedura penale per sfuggire al giudizio" (Ezio Mauro, 12 marzo 2015, La Repubblica)                                                            "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

lunedì 2 marzo 2015

Ricchi, molto ricchi e poveri sempre più poveri!

    Secondo dati 1996, i 358 uomini più ricchi del mondo godevano di un reddito annuo superiore a quello del 45% inferiore dell'umanità ovvero dei circa 2 miliardi e mezzo di persone che componevano la parte più povera (pag. 152, Il Novecento di M. Salvadori, Laterza 2007)
    No comment!

sabato 28 febbraio 2015

Le "cene eleganti" di (H)Ar(d)core

    "Il fiume di denaro che generosamente il Sultano della Brianza ha elargito e elargisce al gineceo delle olgettine e gli appartamenti in comodato d'uso ventennale, per l'accusa confermano la precisa volontà dell'ex presidente del consiglio di evitare che qualcuna possa parlare. Silvio ora teme" (da La Repubblica del 22 febbraio 2015)

"Da Berlusconi a Minetti 15 mila euro al mese"

         Il passaggio di Nicole Minetti da consigliere regionale di Forza Italia, che Berlusconi ci faceva pagare a 9000 euro il mese, a sua diretta stipendiata le è stato convenientissimo, essendo passata a 15000 euro mensili. Le perquisizioni alle olgettine del Bunga Bunga hanno permesso all'accusa di ipotizzare il pagamento del silenzio delle testimoni sulle reali finalità delle feste di Arcore e sulla loro "eleganza" (!?)
    Le signorine vivono decisamente al di fuori e al di sopra delle loro possibilità e quindi...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Gli "olandesi" neolanzichenecchi

    Michele Serra su La Repubblica del 21 febbraio 2015 commenta il sacco di Roma attuato dai "tifosi" olandesi al seguito della loro squadra.
    "E' l'urlo della scimmia che cerca un posto nel branco, è la violenza come antidoto alla paura e come certificazione della propria esistenza. Ben al di là dell'insipienza dei domatori di scimmie, che dovrebbero tenerle a bada e non ci riescono...sono spettacoli, questi, che levano il fiato per la bassezza energumena (ma tu guarda, il "civilissimo Nord Europa"...)

"Gaza. Tra i bambini senza casa:"Ora li uccide anche il freddo"

    27 febbraio 2015. A sei mesi dal cessate il fuoco dall'ultimo massacro perpetrato dai macellai sionisti che hanno genocidizzato 2200 persone, compresi 600 bambini, spappolati dalle bombe israeliane, la ricostruzione delle 100000 case distrutte non è ancora partita. L'Egitto antipalestinese di Al Sisi e Israele del nazisionista Netanyahu, impediscono il transito verso Gaza dei materiali necessari: non passano nemmeno i calzini per i bambini sopravvissuti e così molti di loro muoiono a causa del freddo.
    Tratto dall'ottimo articolo documentario di Fabio Scuto su La Repubblica odierna.
           Nonostante ciò, il governo italiano renzusconiano del patto del Nazareno, oggi non si è vergognato di rigettare la richiesta di riconoscimento dello stato di Palestina. Lo ha fatto con due mozioni antitetiche ugualmente approvate, che confermano la diretta discendenza dello stato italiano dall'infame catastrofe dell'8 settembre 1943, che, fra le altre tragedie, produsse due Italie in guerra civile fra di loro.
      L'ambasciatore dello stato canaglia e genocida di Israele ringrazia commosso.

venerdì 27 febbraio 2015

Il Patto del Nazareno è morto (?). W il Patto!

    La voracità incontinente dell'insaziabile Caimano continua a palesare voglie mostruose partorite dall'abisso senza fondo del suo primigenio, ignobile, unico, schifoso, vomitoso, vomitevole, criminale, criminoso, criminogeno, melmoso, vituperevole, riprovevole, inaccettabile, antidemocratico, plutocratico, massonico, obbrobrioso, destabilizzante, provocatorio, inaccettabile e supermegagalattico conflitto di interessi!!!
    Dopo aver fatto finta di dover subire - vittima innocente (?) - la rottura dell'infame patto del nazareno, il suo compare e figliolo adottivo Renzi - per rassicurarlo - punisce la magistratura, infierendo con l'approvazione della ricattatoria e punitiva legge sulla responsabilità civile dei giudici.
    Per essere sicuro che il suo babbo adottivo e putativo comprenda ad abundantiam il messaggio tranquillizzante, Renzi mette in tavola anche una riforma RAI ad personam, secondo le insane voglie del Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche, che palesa l'ingorda, illegale, illeggittima e inaccettabile volontà di "comprarsi" RAI Way, per controllare tutti i ponti e le torri delle telecomunicazioni italiane!
    La legge impedisce alla RAI di vendere, ma il Sultano di (H)Ar(d)core non bada a questi minimi particolari: la voracità di dominio e controllo sviluppata nell'ultimo deleterio ventennio renzusconiano, è ormai irrefrenabile e incontenibile. Chi ha fatto carne di porco di questo paese per decenni, non può certo autocontenersi alla fine dell'opera.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)