Visualizzazioni totali

giovedì 29 maggio 2014

Anche papa Francesco si intromette

    Nel 2005, il cardinale talebano e fondamentalista Ruini, presidente della CEI, ordinò al gregge pecoreccio degli italiani di NON ANDARE A VOTARE nel referendum abrogativo della ignobile, disumana, inumana e immorale legge berluskoniana sulla fecondazione assistita promulgata nel 2004.
    La perversa, diabolica, antidemocratica, illiberale e clericale intromissione della chiesa simoniaca e costantiniana, ebbe purtroppo fortuna, strumentalizzando bassamente e volgarmente la percentuale "naturale" di non votanti, utilizzata dalla minoranza cattolica, prepotente e ignorante, per impedire - per altro di strettissima misura - il raggiungimento del quorum abrogativo!
    Oggi la chiesa di papa Francesco, colla voce del cardinale Bagnasco, presidente della CEI, ci ordina (questa volta) di ANDAE A VOTARE: contrordine, fratelli!
    La chiesa universale cattolica apostolica ecumenica romana continua ad arrogarsi il preteso e presunto (pseudo)diritto di decidere e indirizzare le scelte politiche del popolo italiano, calpestando atrocemente la stessa laicità dello stato democratico.
    La legge vieta l'intromissione della chiesa negli affari interni della Repubblica Italiana, ormai ridotta da tempo  a provincia coloniale e colonizzata dello e dallo stato pontificio e zuavo della Città del Vaticano: papa Bergoglio purtroppo , almeno per il momento, non fa eccezione. Peccato!

Berluskoni è sparito?

    "...diradato il polverone (del post elezioni), ci si accorgerà che è sparito berlusconi....Più dell'ideologia, può la biologia...Nelle penose immagini dell'ultima campagna elettorale appariva stranito, diafano, insensibile non solo al cerone, anche al nerofumo. Un vecchio attore fuori parte, sfiatato...Quasi incredibile, in questo quadro, il permanente sedici per cento, in fondo il triplo della lega, il quadruplo di Alfano. A conti fatti, e considerando le sue condizioni, un vero trionfo." (Michele Serra, La Repubblica 27 maggio 2014) 

L'attico profano del sacro cardinale Bertone

    Il principe della chiesa Tarcisio Bertone, segretario di stato emerito dello SCV, a chi gli contesta(va) di vivere in un attico di 700 mq2, replica :" Non è vero: ci sono 350 metri quadri di attico, l'abitazione è di SOLI 350 metri quadri!".
    Io vivo dignitosamente  in un piccolo appartamento di 65 metri quadri e qualcuno mi considera pure fortunato, perchè non tutti hanno una casa in cui (soprav)vivere...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

lunedì 26 maggio 2014

Israele continua a incitare all'odio!

    25 maggio 2014. Ieri a Bruxelles un attentato al museo ebraico causa 4 morti. Oggi il razzista talebano fondamentalista Netanyau, capo di governo dello stato canaglia, sionista, militarista, colonialista, espansionista, imperialista, teocratico di Israele accusa l'Europa di predicare l'odio contro "lo stato degli ebrei" (?), come se la repsonsabilità dell'attentato potesse essere adebitata alle democrazie europee: da che pulpito viene la predica!
    E' necessario bloccare, una volta per sempre, le deriva criminale di uno stato che ha fatto dell'aggressione e della guerra motivo di vanto e di onore, certo degno di migliore causa!
    Le infinite risoluzioni ONU che dal 1948 impongono a Israele di rispettare la legalità internazionale si accumulano sterili e inutili. Mezzo milione di coloni (?) - un'enormità in un territorio così piccolo e fragile - inseminano la Palestina e vi prolificano, rubando terra, depredando acqua, demolendo case, distruggendo uliveti e toglieno la vita ai palestinesi, colpevoli di trovarsi sulla strada di chi vuole e deve affermare il progetto dell'occupazione sionista della Palestina voluto da dio (?).

Il Satrapo di (H)Ar(d)core (non) acchiappa (più) voti!

    26 maggio 2014. La portavoce di Forza Italia, Debora Bergamini - che il Sultano della Brianza mise ai vertici della RAI nel 2001 quando era sua segretaria privata e personale - si ritiene ssoddisfatta dei risultati raggiunti dal  partito padronale del suo Conducator, sceso dal 20 al 16%! Ha paradossalmente ragione: perdere soltanto il 4% nella ignobile situazione in cui si è ficcato da tempo il suo Pantocrator, (fra l'altro anche utilizzatore finale di prostitute minorenni, nonchè pregiudicato condannato con pena da scontare in corso di esecuzione) può rappresentare (quasi) una mezza vittoria. Il popolo di berluskoglioni, berlsukimbecilli e berluskafarabutti non sparirà mai e continuerà a rispecchiarsi e identificarsi nel suo capo carismatico, ancorchè riprovevole e ignobile!
    Mi consola il fatto che il 16% si riferisce ai 30 milioni di votanti e non ai 50 milioni di aventi diritto, visto che il 42% degli elettori non ha votato! I berluskoniani d.o.c. sono perciò ormai un'infima minoranza di 5 milioni, un italiano su dieci: ci possiamo anche stare!
    Comunque:" Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

venerdì 16 maggio 2014

Ancora sangue per la Nakba palestinese

    15 maggio 2014. A Ramallah Muhammad Abu Thahr di 22 anni e Nadim Nuwara di 17 ricordano il 66° anniversario della Nakba, la Catastrofe palestinese dell'esodo forzato e violento di 700.000 palestinesi in fuga dalla pulizia etnica attuata dalle bande criminali dei sionisti che il 15 maggio 1948 hanno proclamato l'indipendenza del loro stato nazi(onalsociali)sta sulle macerie e sulla vita del popolo palestinese.
    Muhammad e Nadim protestano, lanciando sassi contro l'esercito di occupazione israeliano che spara:"Eravamo minacciati", affermano gli eroici difensori dello stato israeliano.
    A fine giornata Netanyahu conclude :" Nuove costruzioni e una legge che definisca chiaramente che Israele è lo stato del popolo ebraico". E il milione e mezzo di cittadini israeliani di religione islamica che fine faranno? Li ammazzeranno tutti, come fecero i nazisti coi loro antenati? Inch Allah! Mash Allah!  

giovedì 15 maggio 2014

"Le mie dimissioni non furono libere"

    Avvalendosi di demenziali dichiarazioni del governo statunitense, il Sultano di (H)Ar(d)core rilancia la falsità dell'insostenibile tesi della costrizione a cui sarebbe stato sottoposto nel dimettersi dalla presidenza del governo nel novembre 2011.
    Il Satrapo all'amatriciana della Brianza  sostiene di essere stato costretto a lasciare il governo: ennesima bugia planetaria che soltanto berluskimbecilli, berluskoglioni e berlukafarabutti possono avallare e fare propria!
    Se infatti il Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche non fosse mendace come al solito, allora:
1) chi ha costretto il povero indifeso Berluskoni a lasciare?
2) perché?
3) perché il Perseguitato Chiagni e Fotti avrebbe accettato di essere silurato?
4) perché è stato zitto fino adesso?
5) perché il governo USA ne parla solo ora?
6) perché...
7) perché...
8) perché...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

martedì 13 maggio 2014

La super scorta di Scajola

    "Claudio Scajola, l'uomo che da ministro dell'Interno lasciò morire senza scorta il "rompicoglioni" Marco Biagi, aveva trasformato la sua, di scorta, quella di cui gode ininterrottamente da 13 anni, in abuso permanente...Così Scajola asservì lo Stato alla moglie del latitante Matacena...La Questura di Imperia avvia un'indagine sugli abusi..." (Carlo Bonini, La Repubblica 11/5/14)
    Finalmente l'ex ministro Scajola, quello che si ritrovò pagata la casa "a sua insaputa", è finito in galera: si faceva scorrazzare con auto blindate e doppia auto al seguito, insieme alla moglie del latitante ex onorevole Matacena. attualmente sistematosi a Dubai, dove non esiste estradizione verso l'Italia!
    Afferma Vittorio Costantini, segretario nazionale del sindacato di polizia SIULP :"...Il sistema delle scorte ai politici è l'unico a non avere subìto tagli in Italia, mentre il comparto sicurezza ha perso risorse per 4 miliardi di euro: tagliando i servizi inutili assegnati ai politici si potrebbero recuperare migliaia di poliziotti per la prevenzione dei reati..." (Salvo Palazzolo, La Repubblica 11/5/14)
    Per quanto poco possa rimanere Scajola in galera, sono parecchi euro risparmiati: spero perciò che ci resti a lungo, non foss'altro che per questo.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

"Non è una nuova tangentopoli"

    (Quasi) tutti i partiti e i loro turiferari e sicofanti, si affannano a negare la macroscopica incontrovertibile evidenza dei fatti. Arresti e retate di faccendieri, politici e malavitosi, si succedono a ritmi incalzanti e a ondate sempre più prossime allo tsunami finale, ma i partiti e i loro corifei negano sdegnati:" Non è una nuova tangentopoli".
    E' vero, non è una nuova tangentopoli: è sempre quella vecchia, la stessa che ci ammorba da decenni e che pochi eroici magistrati come il mastino molisano Di Pietro, tentarono (inutilmente) di stroncare 20 anni or sono. 
    Il successo mafioso di Berluskoni nel 1994, permise al Satrapo di (H)Ar(d)core di difendere gli amici latitanti come Craxi e di rilanciare alla grande malgoverno e sottogoverno.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

Putin candidato al Nobel per la Pace (?!)

    Il pregiudicato delinquente condannato Berluskoni Silvio vedrebbe bene, per sè, "il Nobel per la Pace, perchè da uomo di pace ho portato la Russia in Occidente". E' proprio vero: infatti la Russia di Putin si sta riprendendo quella che ritiene la sua parte di Occidente come la Ucraìna e mantiene ben stretta la Prussia tedesca annessa al termine della II Guerra Mondiale ovvero, per la storiografia ex-sovietica e oggi russa, la Grande Guerra Patriottica. La prussiana Konigsberg, città natale di Immanuel Kant, è oggi la russa Kaliningrad e il tedesco Kant risulta nato in terra russa.
    Forse è proprio lo Zar di (H)Ar(d)core a volere il collega Putin ex aequo candidato al premio Nobel per la Pace...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano"

L'estremismo israeliano si scatena ancora una volta

    A pochi giorni dal viaggio papale in Terra Santa del 24 maggio, l'estremismo talebano fondamentalista di terroristi israeliani di religione ebraica esplode senza controllo al grido di:"Morte agli arabi e ai cristiani!". Lo scrittore israeliano Amos Oz definisce "neonazisti" questi estremisti religiosi:" I gruppi neo-nazisti ebrei godono dell'appoggio dic erti anzionalisti, deputati razzisti e di certi rabbini che forniscono loro giustificazioni pseudoreligiose".

venerdì 9 maggio 2014

La grande retata dell'Expo.

    8 maggio 2014. Retata contro i faccendieri laboriosamente operanti nei cantieri della EXPO 2015 di Milano. Beccàti anche Greganti, ex PCI e  Friggerio ex DC, già arrestati nel 1994 nella mitica e gloriosa operazione di grande bonifica conosciuta e nota come Mani Pulite.
    20 anni passati invano, se non per il fatto che allora si rubava per il partito (ma Craxi & C.?), adesso soprattutto in proprio.
    Noi cittadini per bene non apprezziamo la differenza e riteniamo gli arresti di massa di questi ultimi giorni (proprio ieri è finito in galera anche l'ex ministro Scajola, quello che gli regalavano la casa "a sua insaputa") una conferma dell'irreversibile marciume in cui è sprofondata irreversibilmente la repubblica dell'8 settembre 1943! 

Servizi (?) sociali (?) di Berluskoni!

    9 maggio 2014. Oggi un condannato pregiudicato delinquente criminale detenuto in affido ai servizi sociali, affronta il primo giorno di "lavoro" deciso dal tribunale.
    Giornalisti di e da tutto il mondo corrono a riprendere lo show del Clown di (H)Ar(d)core, le sue TV in testa, come fosse un titolo di merito!
    Ma a noi che ce ne frega dei servizi sociali del Satrapo della Brianza?
      "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

martedì 6 maggio 2014

Berluskoni padre della patria (?)

    4 maggio 2014. Nell'ennesima, quotidiana, insopportabile, insostenibile, inaccettabile, oscena, vomitosa, criminosa, criminogena e criminale scemeggiata televisiva - oggi sulla "comunista pedovora" mediaraiset 3 -  il Sultano di (H)Ar(d)core, Santone della setta trinariciuta dei forzitalioti, si è autosantificato a "padre della patria" (?).
    Se fosse vero, sarebbe comunque un papi incestuoso, vista l'utilizzazione finale di prostitute minorenni per cui è stato condannato in 1° grado finora a 7 anni di galera per i gravi reati commessi!
    Le sue società hanno foraggiato con decine di miliardi di vecchie lire il collega criminale pregiudicato delinquente latitante condannato in contumacia Craxi detto Bettino, che gli ha garantito pseudoleggi ad personam e ad aziendam per fondare le spregevoli televisioni ammazzacervelli, base della scalata politica al potere totale!
    Il Satrapo della Brianza ha massacrato per decenni ogni possibilità di moralità e legalità sostenibile, riducendo a carne di porco e strame per i manipoli della sua ignobile setta forzitaliota, le leggi di questo paese masochista e ignorante.
    Per questo ritiene di potersi definire padre della patria? Forse quella dei concussori, istigatori a delinquere, millantatori, prevaricatori, turlupinatori, lestofanti, bugiardi e mendaci arruffapopolo e azzeccagarbugli?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)