Visualizzazioni totali

mercoledì 30 aprile 2014

Mr. Cerone:il trucco c'è e si vede!

    30 aprile 2014. Il titolo si riferisce a un articolo di Daniela Ranieri sul Fatto Quotidiano odierno, in commento alla visione orripilante del Blefaroplastikatokalotrikofilo, così come è apparso a tutto fondotinta arancione a Piazza Pulita di lunedì 28 scorso. "...Cosa spinga un uomo di quasi 80 anni a conciarsi così, a parte una vanità enorme, è materia di psichiatria politica. Forse vuole rassicurare il suo pubblico: faccio il serio statista, ma tranquilli: sono sempre il solito pagliaccio." Così conclude Daniela Ranieri il giustamente impietoso ritratto del Sultano di (H)Ar(d)core, ormai maschera orripilante di se stesso!
    Il bruttissimo, antipatico, repellente, squamoso faccione del bolso caimano, imperversa più del solito ridondante dai teleschermi di mediaraiset. Una magistratura benevola e comprensiva che non gli fa pagare il minimo dazio per la sua condanna del 1 agosto 2013 conseguente alle soperchierie sfacciate che ci sbatte addosso da decenni, lo spinge a rilanciare accuse immonde e irricevibili a magistrati, al prsidente della repubblica, alla Merkel, al popolo tedesco, ai dirigenti del suo stesso Partito Popolare Europeo, che lo condannano platealmente con estremo disgusto.
    Il Satrapo della Brianza è stato condannato per reati fiscali, espulso dal senato, perso il cavalierato, privato del diritto all'elettorato e ai pubblici uffici e probabilmente sarà anche espulso dal PPE subito dopo le elezioni del 25 maggio: una bella carriera in crescendo!
    Eppure qualche residuale minoritario milione di berluskafarabutti, berluskoglioni e berluskimbecilli fremono ardenti e indignati per la "persecuzione" subìta (?) dal loro Kapò karismatico, in attesa di (ri)votarlo ancora una volta. E speriamo che sia finalmente e auspicabilmente anche l'ultima!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

martedì 29 aprile 2014

Netanyau terrorista

        Netanyau, contrariato dal processo di riunificazione interna fra l'OLP e Hamas, la accusa di terrorismo, perchè negherebbe il diritto all'esistenza di Israele. Allora anche Netanyau si autodefinisce come un terrorista perchè, ad ogni evidenza, nega platealmente da sempre il diritto all'esistenza della Palestina (o no?)

Israele stato apartheid

    29 aprile 2014. Finalmente anche il segretario di stato USA John Kerry, collaborazionista dello stato di Israele, si accorge che il sionismo produce apartheid e lo dichiara in incontri pubblici. Non s'è accorto che in Israele l'apartheid vige già dalla sua creazione il 15 maggio 1948: da allora i palestinesi inglobati nei suoi confini, divennero cittadini di serie B, privati fra l'altro, del diritto-dovere del servizio militare e minacciati da allora di espulsione collo spauracchio della "ebraicità" (?) dello stato! E a loro era già andata bene!
    Decine di migliaia di loro connazionali erano stati massacrati in operazioni criminali e terroristiche di pulizia etnica; altre centinaia di migliaia, terrorizzati e indotti e costretti  a scappare come profughi. Ancora oggi, dopo 65 anni, milioni di loro attendono un impossibile ritorno nelle loro terre ancestrali, angariati e oppressi da una occupazione militare criminosa, criminogena e criminale che non dà loro tregua e non consente di vivere con dignità, in democrazia e libertà!
    I Territori Palestinesi occupati vengono smembrati e fagocitati dal 1967, distruggendo alla radice ogni possibilità di autonomia, per causa e a favore di mezzo milione di fanatici coloni estremisti, talebani e fondamentalisti, che si appropriano dell'acqua, della terra, dei beni e della vita del popolo palestinese, vittima innocente dell'aggressione sionista, colonialista, imperialista, militarista, espansionista e nazi(onalsociali)sta dello stato di Israele!  

domenica 27 aprile 2014

Il galeotto (?) Berluskoni

    27 aprile 2014. Il pregiudicato criminale e delinquente Berluskoni Silvio, invece di stare in galera a scontare i 4 anni a cui è stato condannato,  ha (ri)cominciato il giro delle 7 chiese mediotelevisive, in campagna elettorale per le prossime elezioni europee del 25 maggio. Giovedì scorso dall'amico Vespa, che noi stipendiamo come pseudogiornalista RAI; oggi domenica sul suo Canale 5, facendo finta di essere intervistato dalla sua servile D'Urso che lo lascia monologare a ruota liberissima nel tentativo (spero disperato) di recuperare un consenso che auspicabilmente gli si sta sfaldando sotto i piedi!
    "...E' una grande vergogna che provo per il mio paese e per me stesso che ne faccio parte. Berlusconi ha alimentato i comportamenti e i sentimenti peggiori di quella parte del popolo italiano disponibile a farsi sedurre dalla demagogia o raccolto in clientele lobbistiche o addirittura para-mafiose. Il suo conflitto di interessi sarebbe stato condannato in qualsiasi Paese democratico e invece perdura tuttora. I suoi comportamenti privati hanno leso l'obbligo coctituzionale di onorare con la propria presenza adeguata le cariche pubbliche di cui si è titolari...questo è il modo in cui è eseguita una sentenza che prevede quattro anni di prigione...ebbene io provo vergogna per il mio paese, per me che ne faccio aprte ed anche per una magistratura che consente quanto sopra esposto...(La Repubblica 27 aprile 2014, Eugenio Scalfari)   

venerdì 25 aprile 2014

La croce di Wojtyla ammazza un ventenne

    24 aprile 2014. Un'enorme croce di trenta metri dedicata a Wojtyla in Val Camonica crolla addosso a un gruppo parrocchiale e ammazza un giovane animatore, forse anche attardato da un lieve handicap motorio. Domenica 27 a Roma si celebra la santificazione dei papi Giovanni Paolo II e  Giovanni XXIII. Il giovane abitava in via ...Giovanni XXIII!
    Sono orgogliosamente ateo e non commento: fin troppo facile e quasi di cattivo gusto, forse. Tuttavia sommessamente e comunque chiedo al dio immensamente buono e infinitamente onnipotente dei cattolici, chiesa alla quale apparteneva il defunto: dove eri tu? Non si muove foglia che dio non voglia? E allora? Si deus est, ubi malum? Non sei buono? Non sei onnipotente? Ci sei? Dove stai? A fare cosa? (Cor)rispondi almeno ai tuoi fedeli: o no? Nemmeno a loro? Non se lo meritano? E perchè?

La Palestina ritrova l'unità

     24 aprile 2014. "Accordo tra Hamas e Fatah. La Palestina ritrova l'unità, ma esplode l'ira di Israele. Dopo 7 anni di conflitti un governo di riconciliazione. Netanyau congela i negoziati:" A Gaza sono terroristi". Così La Repubblica odierna sintetizza lo sviluppo di avvenimenti di rilevanza storica.
    Lo stato sionista guerrafondaio colonialista espansionista militarista imperialista teocratico talebano fondamentalista nazi(onalsociali)sta di Israele semina tempesta dal 1948 e raccoglie gli uragani conseguenti: i governanti israeliani ne hanno chiara coscienza e si preoccupano delle conseguenze nefaste che la loro criminale politica può produrre a danno delle loro strategie terroristiche antipalestinesi!
    Lo stato canaglia di Israele ha trattato i palestinesi come i nazisti hanno trattato i loro concittadini  e quelli di tutte le altre nazionalità di religione ebraica e impedisce al popolo palestinese addirittura il diritto più elementare di costituirsi in nazione e stato, arrogandosi il diritto (?) di decidere della vita e della morte di un popolo intero!
    Netanyau dovrebbe ringraziare il collaborazionista Abu Mazen per il riavvicinamento ad Hamas che può portare frutti eccezionali nella soluzione del problema della fondazione dello stato di Palestina! Oppure vuole mantenre il prepotere militare di stampo nazista sulle vite dei Palestinesi e sul futuro della Palestina? La prospettiva  sarebbe tragica e nefasta per tutti!
     

25 aprile 2014

    Roma, a porta San Paolo che vide gli antefatti della resistenza ai tedeschi dopo l'otto settembre 1943, si celebra la fine della II guerra mondiale. All'arrivo di un corteo inneggiante alla resistenza palestinese contro l'occupazione militare israeliana, cittadini italiani di religione ebraica reagiscono violentemente affermando che così si offendono i loro morti (?)

giovedì 24 aprile 2014

Il senato va chiuso

    18 aprile 2014. "Volendo proprio sognare qualcosa di interessante e di inaudito, bisogna immaginare di abolire del tutto il Senato, ingombrante e costosa istituzione, tribuna oratoria perfettamente superflua...sono un cittadino che non vota più...Un Senato italiano autenticamente riformato e' un Senato chiuso" (Guido Ceronetti, La Repubblica 18 aprile 2014)

giovedì 17 aprile 2014

La libertà (di compiere crimini) degli israeliani

    Che uso fanno gli israeliani della libertà?
"In questo momento la usano con poca intelligenza.  Gli ebrei hanno difficoltà a capire che l'uso della forza devev avere dei limiti. Per centinaia di anni, mio nonno e gli altri miei antenati che hanno vissuto in Russia, hanno conosciuto la forza solo in quanto persone bastonate. Ora, siamo noi ad avere il bastone in mano e siamo convinti che con questo bastone si può fare qualunque cosa...siamo ubriachi della forza cxhe abbiamo. Siamo come un bambino cui hanno dato un nuovo giocattolo e non lo sa usare. Con la violenza puoi trasformare il nemico in uno schiavo, ma non in un amico purtroppo, pochi qui lo capiscono..." (Amos Oz, intrevistato su La Repubblica del 15 aprile 2014) 

E io pago! (la cena a Berlsukoni)

    14 aprile 2014. Berluskoni e il suo figlioccio naturale Renzi si incontrano a cena a palazzo Chigi per registrare i loro sordidi, infimi, riprovevoli e antidemocratici inciuci. La cena - non so quanto ci sia costata - è ovviamente (?) a nostro carico: non abbiamo più i soldi nemmeno per comprarci le medicine, ma dobbiamo pagare la cena a uno degli uomini più ricchi del mondo, criminale delinquente pregiudicato agli arresti (si fa per dire....).
    "Odiare i mascalzoni èp cosa nobile" (Quintiliano)

Renzi ovvero ilconflitto di interessi vive e lotta insieme a noi!

    Lo spettacolo osceno delle nomine dei boiardi di stato messo in scena dal governo renzian-berluskoniano, lascia ammutoliti e disperati. La industriale proprietaria di grandi industrie, ex presidente di Confindustria Marcegaglia è nominata presidentessa dell'ENI! Il fratello è stato condannato per mazzette intercorse fra la sua industria e quella statale e il suo ruolo attuale è mostruosamente conflittuale coll'essere proprietaria di industrie (con)correnti!
    Il Sultano di (H)Ar(d)core ha creato e imposto il più vergognoso, turpe, riprovevole, pornografico e inaudito conflitto di interessi mai visto prima nella storia universale di tutti i tempi. Il suo discepolo e suddito renziano ha bene imparato la schifosa lezione e la mette a frutto, sulla pelle e sulle spalle del popolo lavoratore e disoccupato che non se lo merita, se non per la quota di berluskimbecilli e berluskoglioni che ne fa parte inestricabile!

La pena (?) di B: 4 anni (di galera) = 4 ore (alla settimana di spot autoapologetico Cicero pro domo sua)!

    15 aprile 2014. Finalmente, addirittura dopo quasi un anno (258 giorni) dalla sentenza del 1° agosto 2013, il Tribunale sentenzia sulla "pena" (?) che deve/dovrebbe scontare il Sultano d (H)Ar(d)core in seguito alla condanna a 4 anni di reclusione. 4 ore settimanali per 9 mesi gli consentiranno, invece, di mettere in scena spettacolini a sua immagine e somiglianza, che diventeranno moltiplicatori di voti berluskoglioni e berluskimbecilli. Il fedele servitore Toti, cosiddetto suo consigliere politico, ha definito l'offesa alla giustizia spacciata per sentenza di pena "applicazione ragionevole": è la più veritiera certficazione dell'inchino vergognoso di cui una magistratura connivente ha voluto ha voluto omaggiare il prepotente strapotere del Sultano di (H)Ar(d)core! Il Satrapo della Brianza la definisce pure "rossa e cancro e metastasi" ecc., ecc., ecc...Incredibile!
  Stavolta D'Alema, immemore di quando inciuciava coll'ex cavaliere autotelemedioplutocraticomassonico alla fine degli anni '90, riesce a dare un giudizio accettabile:" I normali cittadini vanno in prigione per reati minori...Chi è meno potente va in galera...".
    Vedi pure l'ottimo articolo di Massimo Giannini su La Repubblica del 16 aprile:" E' una pena ridicola".
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

sabato 12 aprile 2014

Silvio e Marcello

    12 aprile 2014. "Alla vigilia delle Europee una sorte amara attende Forza Italia ora che il suo fondatore è un pregiudicato e il suo inventore un latitante...Berlusconi si è cupamente blindato nella villa di Arcore, dove non può neanche riaccendere le luci del bunga-bunga, mentre Dell'Utri è semplicemente scomparso, sparito, dissolto: da ieri è ufficialmente "latitante", anche se lui ha trovato il modo di far sapere che non è in fuga ma sta solo "effettuando esami e controlli", chissà come e chissà dove - c'è chi dice a Santo Domingo, chi in Libano e chi nella Guinea Bissau - e anche la sua angioplastica strategica somiglia tanto all'uveite tattica dell'amico Silvio al processo Ruby..." (Sebastiano Messina, La Repubblica 12 aprile 2014) 
    Proprio oggi è stato arrestato a Beirut quello che il Tribunale che lo ha condannato definisce come il mediatore fra la mafia e il boss Berluskoni: attendiamo curiosi (e preoccupati) lo sviluppo degli avvenimenti, che si susseguono a ritmo quotidiano, in un susseguirsi continuo di spettacolari colpi di scena.

venerdì 11 aprile 2014

Contro Berluskoni inutili le denunce!

    Ho diffidato il Ministero degli Interni, affinchè elimini dal simbolo di Forza Italia appena depositato per le prossime elezioni europee, il (cog)nome di Berlusconi, in quanto pregiudicato, condannato, decaduto da senatore e da cavaliere della Repubblica, interdetto dai pubblici uffici e privato dei diritti di elettorato attivi e passivi. Nessuno mi ha risposto e nessuno mi risponderà. Sto preparando perciò una denuncia alla Procura della Repubblica, affinchè verifichi la sussistenza di eventuali reati e li persegua secondo le leggi vigenti: sarà, prima o dopo, archiviata come si conviene, perchè i diritti dei cittadini, (s)travolti dal ventennio berluskoniano, valgono meno di niente.
    Questa è l'Italia che non si è più rialzata dalla catastrofe dell'8 settembre 1943! 

La compagnia mafiosa (associazione a delinquere?) del Sultano di (H)ar(d)core

    11 aprile 2014. Le notizie riguardanti la mala società del Satrapo della Brianza si susseguono con incalzare rossiniano e wagneriano. Ieri la decisione di affidare ai servizi sociali il Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche e oggi la notizia della fuga del suo sodale e intimo braccio destro Dell'Utri, per cui è in arrivo la condanna definitiva a sette anni per concorso mafioso. Il fine intellettule palermitano, già pregiudicato per bancarotta e sempre mondato dalle relative carerazioni (riservate al popolo bue dei berlukimbecilli, dei berluskoglioni e dei disgraziati indifesi e impotenti di fronte all'arroganza dei gestori del potere, nessuno escluso), ha creduto bene di squagliarsela all'inglese, usando uno dei suoi passaporti che una (parte della) magistratura corriva e servizievole gli ha lasciato (per agevolare la sua ovvia fuga?) e non creargli troppi problemi nel lasciare il suolo patrio!
    I cittadini sono uguali di fronte alla legge (?), ma qualcuno molto di più, come Berluskoni, Dell'Utri, Formigoni, Verdini...(per la lunghissima lista completa vedi elenchi a parte dell'infimo mondo umanoide e della corte variegata e multicolore che ha seguito e segue da decenni l'Egoarca cinico e irresponsabile a cui il PCI-PDS-DS-PD ha ritenuto di dover lasciare in mano le sorti di questo disgraziato paese)
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

sabato 5 aprile 2014

Berluskoni (s'è) sfiammato! (2)

    5 aprile 2014. L'Egoarca Autotelemedioplutocraticomassonico è uscito oggi dalla sua clinica,  dopo appena un giorno di messa in scena della recita puerile e infantile, ancorchè oscena e provocatoria, dell'ostensione immonda di un vecchio corpo finto malato, sbattuto sulle facce credule di berluskoglioni e berluskimbecilli! Il ginocchio che gli si era improvvisamente infiammato, altrettanto rapidamente s'è sfiammato (?). I suoi avvocati lo devono aver avvertito che non gli conveniva protrarre oltre l'indicibile scemeggiata, per evitare di aggravare la sua già traballante situazione giudiziaria: l'oltraggio alla Corte è un reato grave, almeno nei paesi civili. L'Italia, dopo venti anni di berluskonismo e relativo appoggio insano e insulso dei partiti di opposizione come il PCI-PDS-DS-PD, è uscita dal novero dei paesi democratici...
               (Vedi pure "Berluskoni (s'è) infiammato" (1)

         


venerdì 4 aprile 2014

Berluskoni (s'è) infiammato! (1)

      4/4/2014. Fulminea balena la notizia che il Sultano di (H)Ar(d)core, nella tarda serata di ieri, si è fatto ricoverare nella sua  clinica di fiducia per una "infiammazione al ginocchio"! Inutile ricordare la diagnosi di "uveite" elaborata nello stesso nosocomio, non molto tempo addietro, per giustificare l'assenza dell'ormai noto Pregiudicato Delinquente Criminale dal processo in cui il Tribunale di Milano lo stava giudicando per alcuni dei tanti reati commessi. I medici legali negarono la sussistenza del suo malanno quale preteso legittimo impedimento e il Satrapo della Brianza finì condannato con ignominia!
    Adesso la storia si ripete: stavolta il Despota Autotelemedioplutocraticomassonico tenta in ogni modo, lecito e soprattutto illecito, di far spostare la data del prossimo 10 aprile, in cui il Tribunale di Milano deve decidere se affidarlo ai servizi sociali o sbatterlo agli arresti domiciliari, per fargli scontare la pena di 4 anni nell'ormai lontano 1 agosto 2013!
    L'infantile Caimano si dibatte inutilmente e pateticamente nel (finora) vano tentativo di affermare, come sempre, la prepotenza della sua narcisistica volontà, Cicero pro domo sua, nella fallace ignobile speranza di ricostruirsi una verginità che non ha mai avuto e che comunque ha perso irrimediabilmente per sempre una volta per tutte!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

giovedì 3 aprile 2014

Il Vecchio Criminale e il vetero (ex) comunista

    2 aprile 2014. Un vertiginoso crescendo rossiniano e wagneriano aggrava la farsa, già tragica e ignobile, di un paese che affonda e sprofonda nei liquami delle schifezze prodotte da 70 anni di malaffare eretto a sistema autoreferenziale. Protagonisti della storia, oscena e immorale, i partiti pseudodemocratici e finti industriali depravati, ai quali poitici corrotti e voraci, hanno concesso di saccheggiare e massacrare una nazione intera e il suo popolo berluskoglione e berluskimbecille!
    Oggi il novantenne facente funzione di presidente della repubblica, riceve al Quirinale il quasi ottantenne pregiudicato criminale delinquente Berluskoni che gli chiede "tutela" (?), considerandosi "un perseguitato politico".
    Lo spettacolo è obbrobrioso, vergognoso, scandaloso, ripugnante, turpe, ignominioso, orrendo, orribile, disgustoso, mostruoso, inverecondo, impudico, immorale, svergognato, sfacciato, sfrontato, spudorato, insolente, irriguardoso, inaccettabile, inammissibile, intollerabile, improponibile, insostenibile, insopportabile, indifendibile, irragionevole, assurdo, riprovevole, disdicevole, deprecabile, biasimevole, condannabile, indegno, indecente, odioso, stomachevole, schifoso, disgustoso, nauseante, criminos, criminogeno, repulsivo, vomitoso, antipedagogico, antidemocratico, illiberale...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)