Visualizzazioni totali

venerdì 28 marzo 2014

Il mondo capovolto di Berlusconi

    "...Quello che si prospetta davanti ai nostri occhi è un mondo rovesciato, nel quale il condannato diventa un perseguitato e la legge "una grave lesione al diritto" perchè mette un fermo al suo "diritto di rappresentare i moderati italiani". In questa condizione surreale, Berlusconi e i suoi lanciano una nemmeno poco velata minaccia: chi si provasse a impedirlo si "assumerebbe una grave responsabilità davanti a milioni di italiani". La politica italiana sembra non riuscire a fare a meno di Berlusconi, a liberarsi dai suoi ricatti..." (Nadia Urbinati, La Repubblica 17 marzo 22014) 

Israele sfida l'ANP: sì a 186 case nuove!

    Lo stato canaglia di Israele ha deciso, per l'ennesima volta, in spregio a ogni legalità e morale internazionale, di costruire, ancora una volta, nuove abitazioni per i coloni talebani e fondamentalisti degli insediamenti criminali nei Territori Occupati militarmente della Palestina.
  "E' evidente che Israele sta facendo qualsiasi cosa per distruggere i negoziati e provocare violenza ed estremismo nella regione", ha detto la funzionaria palestinese Hanan Ashrawi. (Luca Geronico, Avvenire 20 marzo 2014) 

"Nel paese dei nomòfobi"

    Nel 1994 "...era appena visibile l'affarista d'origini oscure, ciarlone in stile da commesso viaggiatore: politicanti corrotti gli vendono l'etere; monopolista del trash televisivo, regola i cervelli, disinnescando pensiero, sentimenti, gusto, e fosse due dita più alto (statura intellettuale), saremmo suoi sudditi, perchè gli avversari stavano rispettosi, cappello in mano, inclini alle sciagurate "larghe intese". Fortunatamente governava male guastandosi il gioco ma gli restano sette milioni di lettori, più quanti voteranno l'ala separatista, pseudoripulita, pronta alla genuflessione appena lui chiami. Versiamo in uno stato liquido, surreale, dove quasi tutto può avvenire, ed è questione capitale sapere fin dove gl'italiani siano ancora vulnerabili dall'ipnosi". (Franco Cordero, La Repubblica 25 marzo 2014) 

"Diritto" (?) di rappresaglia preteso e affermato dallo stato canaglia di Israele

    Nello stato sionista imperialista militarista colonialista espansionista teocratico razzista talebano fondamentalista di Israele, i cittadini di religione ebraica - compresi i civili - circolano armati: tutti gli altri, considerati terroristi potenziali, no!
    A nessuno, infatti, "deve essere consentito l'uso delle armi", scrive(va) Martin Borman, uno dei più stretti collaboratori di Hitler, "al di fuori dei tedeschi". "Come espiazione per la vita di un soldato tedesco (oggi israeliano?) in generale bisogna considerare adeguata la pena di morte per 50-100 comunisti" (oggi palestinesi?): Feldmaresciallo Keitel, Unione Sovietica, 16/9/1941.
     I generali israeliani hanno ritenuto il rapporto nazista di rappresaglia di 1 a 100 fin troppo basso e l'hanno elevato a 150. Nell'operazione (?) "Piombo Fuso" (nomen est omen!) del 2010, hanno massacrato 1500 civili palestinesi (in buona parte donne, vecchi e bambini) a fronte di 10 soldati israeliani deceduti nell'attacco criminale a Gaza!
    No comment!

sabato 22 marzo 2014

Silvio no Cav.!

    19 marzo 2014. Finalmente il satrapo di (H)Ar(d)core si è "autosopeso" dall'Ordine dei Cavalieri della Repubblica! L'ha fatto perchè costretto dall'incombente riunione del direttivo dell'Ordine, che l'avrebbe sicuramente buttato fuori per indegnità morale, come prevede lo statuto! 
    Dopo la condanna definitiva a quattro anni per reati fiscali contro lo stato, la decadenza da senatore e l'ineleggibilità  per la privazione dell'elettorato attivo e passivo, l'ex cavaliere avrebbe accumulato troppa ignominia! Meglio (fare finta di) autosospendersi e avanti col solito querimonioso petulante megacastello di bugie e indecenti richieste di revisioni del processo e irrecivibili pretese di grazia!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Ancora crimini dello stato canaglia di Israele

    22 marzo 2014. Ennesimo attacco banditesco dello stato canaglia di Israele che continua, imperterrito da 66 anni, a compiere crimini contro l'umanità e nefandezze efferate ai danni della vittima inerme popolazione palestinese!
    Questa volta sono stati massacrati 5 "terroristi" nel campo profughi di Jenin: se fossero quello che li ritiene lo stato sionista di Israele, i cinque assassinati sarebbero eventualmente partigiani resistenti all'occupazione militare straniera, caduti eroicamente in combattimento, da ricordare come martiri per la libertà del popolo palestinese!

domenica 16 marzo 2014

L'impudenza del Caimano

    Il Sultano di (H)Ar(d)core rilancia la sua ignobile e pretestuosa e impossibile pretesa di candidarsi alle prossime elezioni europee, ben sapendo di non poterlo fare, visto che ormai è un pregiudicato criminale espulso per ignominia dal senato che ha perso il diritto all'eleggibilità. Il Satrapo della Brianza sa bene di essere platealmente, sonoramente, evidentemente, chiaramente, indubitabilmente, inequivocabilmente e indiscutibilmente ineleggibile. Berluskoglioni e berluskimbecilli, tuttavia, credono nel Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche a prescindere e il criminale delinquente pregiudicato espulso e decaduto dal senato ne approfitta bassamente, Cicero pro domo sua, come e più di sempre.
    La Pitonessa Santanchè lancia una raccolta di firme per chiedere la grazia per il loro Padrone e Signore e la scemeggiata va avanti come si conviene!
    "E' con le regole delle leggi e dei codici, mettendo da parte quelle dell'etica politica, che l'avventura berlusconiana di una candidatura a Strasburgo si rivela per quello che è, un'utopia...Le carte che giocano contro l'ex premier sono tre. Nell'ordine e in sintesi: la legge 190, meglio nota come legge Severino, del dicembre 2012, che fissa i paletti della incandidabilità, ineleggibilità e decadenza dei condannati; l'articolo 28 del Codice Penale che disciplina l'interdizione dai pubblici uffici; la risoluzione del parlamento Europeo del 23 ottobre 2013 su mafia e corruzione...Un partito può anche, come mossa politica, candidare un condannato, ma lo vedrà depennare dai magistrati che effettuano i controlli..." (Liana Milella, La Repubblica 15/3/14)
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

sabato 15 marzo 2014

Razzi da Gaza

    12 marzo 2014. Grande risalto a una ventina di razzi sparati da Gaza oltre il confine con Israele, tanto che il ministro degli esteri Lieberman afferma:" Dobbiamo tornare a occupare Gaza".
    Non ci sono vittime, ma soltanto il giorno prima lo stato sionista colonialista militarista espansionista imperialista teocratico razzista talebano fondamentalista di Israele aveva eliminato tre - asseriti - miliziani della Jihad islamica, col solito omicidio terroristico criminale di tipo genocidario contro l'umanità, che il governo nazi(onalsociali)sta di Israele spaccia per atti di necessaria autodifesa e suprema giustizia.
    Del massacro dei tre combattenti della resistenza palestinese (sempre che lo fossero) di ieri, non sapevamo nulla: dei razzi di oggi, tutto! Naturalmente l'esercito israeliano bombarda con artiglieria e aviazione la striscia di Gaza, perchè soltanto lo stato ebraico (?) si arroga la pretesa di avere il diritto di esercitare rappresaglie contro popolazioni inermi e indifese.
    Il mondo onusiano continua vergognosamente a guardare ed assistere in silenzio, armando i carnefici a danno delle vittime. Spettacolo atroce, immorale, inammissibile e inaccettabile della Nakba, va in scena da 66 anni senza soluzione di continuità: fino a quando?

La dama bianca di Berluskoni

    13 marzo 2014. Federica Gagliardi, definita dama bianca per il colore virgineo del suo abbigliamento, sfoggiato al seguito dell'allora capo del governo, seguiva, da vicino, i viaggi ufficiali di stato del Sultano di (H)Ar(d)core, come quello in Canada del 2010 e poi a Panama e non so di altri. E'stata beccata dalla Guardia di Finanza all'aeroporto di Fiumicino, con 24 chili di cocaina proveniente da Caracas. Lei dice di essere stata incastrata, per invidia dei suoi trascorsi (intimi?) col Despota della Brianza.
    Saviano giustamente osserva: "Ventiquattro chili di coca nel trolley  di Federica Gagliardi. I trafficanti usano spesso voli diplomatici. I voli di Berlusconi le servivano a questo? 

venerdì 7 marzo 2014

Ancora atti di pirateria dello stato canaglia di Israele

    I filibustieri dello stato canaglia militarista espansionista colonialista razzista talebano fondamentalista teocratico di Israele hanno assalito e dirottato una nave panamense in acque internazionali, accusandola di trasportare armi per i combattenti palestinesi di Gaza. Anche fosse vero, non mi risulta che le leggi mondiali vietino il commercio e la circolazione di armi in acque internazionali, tanto più se dirette alla resistenza di popolazioni oppresse che lottano contro occupazioni militari straniere, come è il caso della striscia di Gaza, dove Israele da decenni sta sviluppando un controllo criminale e genocidario ai danni del popolo palestinese!
    Allo stato canaglia e sionista di Israele tutto è permesso e le sue truppe corsare si arrogano il diritto di interventi criminali sistematici e ripetuti, veri e propri crimini contro l'umanità! No comment!

"Una mafia di giudici"

    "Dopo aver lottato per venti anni per la libertà sono qui a difendermi da una mafia di giudici": così Berluskoni per la presentazione di un libro  a Palazzo Madama, da dove era stato cacciato per ignominia soltanto tre mesi or sono, in conseguenza della condanna definitiva per reati fiscali ai danni dello Stato.
    Nessuno reagisce alla ennesima gravissima oscena pornografica vomitosa, vomitevole, criminosa, criminogena e criminale dichiarazione del Sultano di (H)Ar(d)core, Egoarca Pantocrator Satrapo Criminale Pregiudicato Autotelemedioplutocraticomassonico.
    Soltanto Sabelli, presidente dell'ANM ribadisce :" Insulti che abbiamo già sentito e che respingiamo" e Rosy Bindi, presidente della Commisione Antimafia dichiara :"Un condannato in via definitiva non può permettersi di parlare così".
    Tutti gli altri zitti, come se fosse normale accettare accuse così infamanti e offensive, senza nemmeno chiedere la punizione del criminale pregiudicato che non si vergogna di profferirle senza alcun ritegno!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)  

sabato 1 marzo 2014

Il "santo" vendicatore assassino

    Il 25 febbraio 1994, Baruch (Benedetto) Goldstein, medico e colono ultraortodosso, fondamentalista e talebano israeliano di religione ebraica, irruppe nella moschea di Abramo a Hebron - 120.000 Palestinesi di religione islamica e 400 "coloni" (?) israeliani di religione ebraica - e massacrò sterminandoli con un fucile mitragliatore M-16 (che gli israeliani di religione ebraica imbracciano normalmente in completa legalità secondo le Leggi dello stato sionista) i credenti mussulmani inginocchiati sui tappeti per pregare. 29 i morti e un centinaio i feriti.
    Sulla sua tomba, eretta a mò di mausoleo, i suoi camerati scrissero che Goldstein "diede la propria vita per il popolo ebraico, perla Torah, per la patria ancestrale" e che la sua persona "fu innocente, pura di cuore, santa"
    Nel 1997, il rabbino capo delle scuole religiose ebraiche, Yitzhak Ginsburg, descrisse così il gesto del (così definito) santo Goldstein :" La sua azione nella moschea adempie i comandamenti essenziali della legge religiosa, tra cui l'obbligo di vendicarsi sui non ebrei, di sterminare gli appartenenti al seme di Amalek, di santificare il Nome Divino". Il massacro nella moschea ha permesso di capire chiaramente "che la vita di un ebreo è preferibile alla vita di un non ebreo". Per gli ebrei ortodossi e ultra, i comandamenti (che pure vietano di uccidere, di non rubare le terre altrui) perdono valore.
    Il rabbino Yussuf Ovadia, capo del partito Shas che governaqva con Barak, proclamò il 5 agosto 2000 che :"E' scritto nel talmud che Dio si è pentito di aver creato gli arabi serpenti".
    Dal 1948 milioni di palestinesi inermi, disarmati, indifesi, sono letteralmente nelle mani di psicopatici come il santo Goldstein e il giovanissimo assassino di Rabin! Da 66 anni milioni di persone, un intero popolo di palestinesi arabi mussulmani deve sottostare, impotente, alle violenze omicide e genocide di assassini psicopatici di religione ebraica che li massacrano, convinti di rispettare e applicare la Legge di (del loro) Dio. Inch Allah! Mash Allah!

L'imperialismo nazi(onalsociali)sta dell'amico di Berluskoni

    1/3/2014. Putin, becero compagno di merende KGB del pluripregiudicato Sultano di (H)Ar(d)core, invia truppe in Crimea per riprendersi, manu militare, la penisola ormai ucraina, russificata a forza nei secoli precedenti dall'ignobile regime zarista prima e dalla criminale dittatura stalinista poi.
    Sarà contento il condannato Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche  che, pare, abbia in corso, col compagno del KGB, affari miliardari nel campo energetico che il dittatore bolscevico sovietico russo usa adesso come ara di sterminio della democrazia e della libertà del popolo ucraìno!
    Il dittatore Putin e il Satrapo Autocrate Egoarca Pregiudicato della Brianza, uniti nella lotta contro i popoli dell'Ucraina e della Repubblica Italiana, mai (ri)nata dopo lo sfascio micidiale e megagalattico del tragico, dirompente, distruttivo 8 settembre 1943!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)