Visualizzazioni totali

mercoledì 31 dicembre 2014

2014, ancora un anno di atrocità inaudite in Palestina!

    31 dicembre 2014. Si chiude un altro anno di inaudite atrocità in Palestina, subite dalla popolazione civile indifesa e sottoposta ai massacri criminali dell'esercito nazisionista dello stato imperialista, colonialista, espansionista, militarista, teocratico, razzista, talebano e fondamentalista di Israele!
    L'ennesimo attacco brutale e criminale contro la striscia di Gaza ha causato 2000 morti, per lo più donne, bambini e vecchi, ammazzati e massacrati addirittura nelle scuole sotto "protezione" ONU, a loro volta demolite dai bombardamenti israeliani!
    Ancora campi coltivati rasi al suolo, ulivi secolari sradicati, segati e distrutti, pescherecci affondati e pescatori mitragliati!
    Nell'ultimo giorno dell'anno un colono investe un bambino, un detenuto muore nelle carceri israeliane e un lavoratore giornaliero muore schiacciato nella ressa al valico di Tulkaren!
    Nel 2014 1266 bambini sotto i 15 anni sono stati arrestati dall'esercito israeliano, torturati e maltrattati nelle galere degli occupanti militari!
    Tuttavia l'ONU respinge la risoluzione palestinese tesa a raggiungere accordi di pace entro il 2017. L'astensione della Gran Bretagna fa mancare il voto decisivo: il mondo continua a guardare, senza intervenire.     

Israele ordina, il mondo (onusiano) ubbidisce

    31 dicembre 2015. I Palestinesi presentano una nuova bozza del progetto di risoluzione per un accordo di pace con Israele, con l'abbandono dei territori occupati entro il 2017.
    Il nazisionista Netanyahu osserva che l'Autorità Palestinese "cerca di imporre un diktat che mette in pericolo il nostro futuro". Vale a dire che, dopo ben 47 anni di occupazione militare dei territori Palestinesi invasi e "conquistati" nel 1967 e da allora atrocemente "colonizzati" sempre più brutalmente, sistematicamente e illegalmente dallo stato-canaglia di Israele, stabilire una data certa per la pace è considerato, invece, dalla cricca criminale di Netanyahu "un diktat che mette in pericolo il nostro futuro".
    Oggi infine l'ONU, vigliacca, impotente, ipocrita e faziosa, ha rigettato la risoluzione palestinese con un solo voto di scarto. La Gran Bretagna - responsabile storica e colpevole morale e (il)legale della nascita dello stato di Israele - si è astenuta!
    Nessuno dei colpevoli sembra pagare i propri crimini, ignobili ed efferati, che gridano vendetta al cospetto di dio e degli uomini!
    Inch Allah! Mash Allah! (Ma dio esiste?)

sabato 27 dicembre 2014

I caccia israeliani colpiscono l'aeroporto di Damasco

    Il criminale e illegale Blitz dell'aviazione dello stato ebraico dell'8 dicembre è passato sotto silenzio, come gli attacchi analoghi dell'ottobre 2013 a Latakia e a maggio e a febbraio. E mai Israele s'è assunta la responsabilità di queste sortite.
     Il ondo onusiano sta a guardare, silente ed ipocrita, questo delirio di onnipotenza stragista, criminale e illegale che lo stato nazisionista, militarista, espansionista, colonialista, imperialista, talebano, fondamentalista, teocratico e razzista di Israele porta avanti, impunito, fin dalla sua fondazione nel 1948!

Israele: l'ultima guerra di Bibi

    "...Centotrentacinque Paesi hanno riconosciuto lo stato palestinese, ed ora si accingono a fare altrettanto anche i parlamenti europei. Quello di Svezia, Francia, Gran Bretagna, Spagna si sono già pronunciati o stanno per farlo...La Palestina è ancora occupata e rosicchiata puntualmente dagli insediamenti ebraici, che continuano imperterriti nonostante le risoluzioni dell'ONU e i rimproveri degli americani, i fedeli e imbarazzati protettori di Israele...Sullo sfondo, in profondità, c'è sempre il tormentato rifiuto di una convivenza alla pari con i Palestinesi...La crisi esplode il 23 novembre quando il consiglio dei ministri approva e manda alla Knesset un documento in cui si definisce Israele come uno "Stato Nazionale del Popolo Ebraico". Il testo rafforza il ruolo della tradizionale legge ebraica che dà agli ebrei diritti particolari, privilegiati,  e limita quelli degli israeliani non ebrei...i palestinesi (terrorizzati e  cacciati, n.del r.) nel 1948 non possono ritornare...Le leggi sono diverse per gli uni e per gli altri, ma la situazione si impone, pur non rispettando il principio democratico dell'uguaglianza dei diritti...Lo stesso nuovo presidente della repubblica, Reuven Rivlin, un religioso, avverte che la legge proposta discrimina gli arabi come un tempo gli ebrei nel mondo...si è parlato di apartheid...Il giudizio del mondo pesa sulla pelle di Israele e dei suoi abitanti..." (Bernardo valli, La Repubblica 8/12/14)

Un bambino senza nome

     27 dicembre 2014. Di Ayala Shapira, adolescente undicenne israeliana, figlia di coloni occupanti la Cisgiordania, sappiamo tuto da giorni, da quando è rimasta ustionata da una molotov lanciata contro l'auto su cui viaggiava insieme al padre nei Territori Palestinesi Occupati militarmente dall'esercito israeliano fin dall'ormai lontanissimo 1967, alla fine dell'ennesima guerra di aggressione scatenata contro la Palestina dal nemico sionista! 
     Del bambino palestinese di cinque anni che sta lottando fra la vita e la morte in ospedale, colpito in piena faccia da un proiettile di gomma esploso dala polizia israeliana mentre tornava a casa dall'asilo, non conosciamo nemmeno il nome! E la moltitudine di chi segue la storia di Ayala propinata da giorni in abbondanza dai media, non conosce nemmeno l'esistenza del bimbo senza nome che lotta contro la morte!
    Intanto Israele ha ripreso i bombardamenti criminali su Gaza e anche di questo nessuno sa niente: Mossad e CIA dirigono l'orchestra a senso unico, alla faccia della moralità e della legalità internazionale! Il mondo onusiano deve conoscere soltanto la vicenda di Ayala: tutto il resto è nulla e niente deve restare!
 
 


giovedì 25 dicembre 2014

Netanyahu: "Non ci ritireremo entro i confini del 1967"

    15 dicembre 2014. Il nazisionista Netaniahu corre a Roma per tamponare le falle della sua politica sciovinista, razzista, colonialista, imperialista, espansionista, militarista, talebana, estremista, teocratica e fondamentalista ai danni del popolo palestinese, sottoposto a una criminale pulizia etnica da oltre un secolo, a causa dell'illegale immigrazione in Palestina dei sionisti, a partire dalla fine del 1800!
    Il criminale di guerra e contro l'umanità Netanyahu afferma che Israele :"resisterà a ogni tentativo di accerchiamento diplomatico che dovrebbero provare a farci all'ONU: questo porteterebe gli estremisti islamici alla periferia di Tel Aviv e nel centro di Gerusalemme".
    Israele ha un altro problema: anche l'Europa inizia a credere che senza pressioni su Gerusalemme non ci sarà mai un accordo con i palestinesi e che, senza accordo,  ci saranno nuove guerre, nuove stragi, ancora terrorismo. (da La Repubblica 15/12/14)
    Ormai la paranoia patologica di Netanyahu vede anche la diplomazia come un intervento ostile ai danni di Israele: no comment!

Natale 2014: la vita e la storia

    25 dicembre 2014. "La vita dell'uomo è solitaria, povera, lurida, brutale e corta". (Hobbes)
    "La storia insegna che il mondo è un incubo senza risveglio". (Luca Canali)

sabato 13 dicembre 2014

"Lo stato ebraico come il Titanic"

    13 dicembre 2014. "Il mio paese è un po' come il Titanic, dove i passeggeri invece di occuparsi della nave che sta affondando, cercano di farsi assegnare una cabina migliore...
    ...C'è stato il tentativo di cambiare il volto della società israeliana, prima con la guerra di Gaza e poi con la proposta di legge sulla nazionalità, trasformandola in una società sempre meno democratica e liberale...
    ....Questa volta le elezioni toccheranno quello che è nel cuore del dibattito interno israeliano, e cioè il modo con cui vogliamo risolvere il conflitto israelo-palestinese...
    Anche la Russia si definisce una democrazia, vogliamo essere come la Russia?..." (Etgar Keret, scrittore e regista israeliano, La Repubblica 13 dicembre 2014)
 


venerdì 12 dicembre 2014

L'antipolitica, "patologia eversiva

    10 dicembre 2014. Chi lo dice? Lo stesso uomo che nel 1956, da stalinista, inneggiava alla brutale repressione criminale e assassina compiuta dall'Armata Rossa col massacro di migliaia di patrioti rivoluzionari ungheresi che si ribellavano alla micidiale occupazione sovietica!
    Invece di stigmatizzare la vergogna e l'obbrobrio del macello di legalità compiuto daipolitici che si sono succeduti al governo negli ultimi settanta anni dopo l'8 settembre 1943, il presidente si scaglia contro le conseguenze del baratro in cui il malaffare politico e istituzionale ha scaraventato un'intera nazione!
    Grillo sarà ingenuo o altro, ma accusarlo di essere la causa della patologia eversiva che (s)travolge questa sciagurata nazione e i suoi disgraziati (e in parte colpevoli) cittadini, è decisamente troppo!
    Confondere le conseguenze con la causa che le ha generate, non va a merito di chi elucubra simili ineffabili "teorie"!
   

Un altro criminale assassinio dello stato nazista di Israele

    10 dicembre 2014. "Ramallah. "I can't breathe", "non respiro", le sue ultime parole prima di crollare sul prato verde e soleggiato della valle di Turmusaya. E' morto così Ziad Abu Ein, il ministro palestinese per gli insediamenti, stroncato da un infarto dopo essere stato colpito con un casco al petto e preso per la collottola da un soldato israeliano  mentre con i duecento contadini che lo seguivano voleva piantare degli ulivi in quella terra confiscata agli agricoltori palestinesi, per consentire l'ampliamento dell'insediamento colonico di Adel Ad (tutti crimini contro la legalità internazionale, n.del r.). Era una delle tante manifestazioni di protesta che si svolgono ogni giorno nei Territori palestinesi occupati, per la distruzione di una fattoria, per l'acqua tagliata, per i frutteti distrutti, per la terra rubata. Proteste che finiscono invariabilmente per essere disperse dai venefici gas sparati dall'Esercito, granate assordanti e dalle pallottole di gomma. Proteste spontanee e quotidiane che segnalano il degrado della situazione in Cisgiordania ...delle terre...oltre la Linea Verde  dove vivono ormai oltre 500.000 israeliani. E in questi insediamenti - nonostante le critiche interne e quelle internazionali - si continua a costruire creando una frizione continua con la popolazione araba residente....
    ...Ziad Abu Ein è morto...per il pestaggio subito, come testimoniano le foto e le riprese della tv presente sul posto....
    ..."Questa barbarie non può essere accettata", ha detto il presidente ANP Abu Mazen...(da La Repubblica del 10/12/14) 
    Assistiamo ormai in diretta all'omicidio del ministro palestinese, perpetrato da un assassino travestito da soldato dell'esercito nazista dello stato sionista, militarista, imperialista, colonialista, talebano, teocratico, fondamentalista e razzista di Israele.
    Quante volte ancora l'ONU, la UE e il mondo intero perderanno tempo, sempre più prezioso,  a chiedere di "fare subito chiarezza sulle circostanze della morte" ?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

giovedì 4 dicembre 2014

Nazareno, un sequel vietato ai minori

    "L'ex cavaliere si è innamorato di Renzi e lo ha scelto come suo erede" (D'Alema). Evidentemente, durante le gare di burlesque, Matteo lo ha incantato con il suo travestimento da uomo di sinistra. Ciò su cui invece la minoranza democratica fa bene ad arrabbiarsi è il fatto che non puoi discutere una legge elettorale con Berlusconi (che è un pregiudicato) e Verdini (da poco rinviato a giudizio). Con due personaggi di quel calibro, come minimo devi farci la riforma della giustizia!" (Dario Vergassola, Il Venerdì de La Repubblica, 21/11/14)

Incendiata dai sionisti la scuola arabo-ebraica di Gerusalemme

 su La Repubblica del    Sabato 29 novembre: "E' stata incendiata  dai talebani fondamentalisti oltranzisti dello stato coloniale di Israele la scuola "Mano nella mano": sui muri bruciacchiati scritte "Morte agli arabi", "Basta con l'assimilazione" e "Con un cancro non si convive".
    La proposta di legge del governo - che ha portato a elezioni anticipate - decreta che Israele è lo stato della nazione ebraica. Israele, sin dalla sua creazione, si è posto al servizio esclusivo degli ebrei che vi vivono e, di fatto, anche di quelli che non vi vivono. Viceversa lo stato di Israele non ha mai voluto essere il mio Paese, non è stato creato per me o per la mia famiglia né per i cittadini arabi che detengono il suo solo passaporto. Io e i miei figli facciamo parte dell'oltre milione e mezzo di cittadini arabi israeliani che vive entro la linea verde fin dalla sua fondazione nel 1948, costituisce circa il 20% della popolazione,   è discriminato rispetto agli ebrei in tutti i settori della vita e deve sopportare enormi disparità...La discriminazione fra arabi ed ebrei in tutti i settori esiste comunque, tanto vale renderla legale...Molti pensano che questa legge metterà a nudo "l'etnocrazia" israeliana (una democrazia solo se sei ebreo)...Il primo ministro e le sue leggi razziali mi negano la capacità di sognare un futuro migliore...(Sayed Kashua, scrittore arabo-israeliano su La Repubblica del 3 dicembre 2014)

martedì 2 dicembre 2014

L'esercito israeliano spara a tutti, anche agli italiani!

    28 novembre 2014. Patrick Corsi,  30 anni, attivista italiano pro Palestina, è stato quasi ammazzato dai soldati sionisti mentre manifestava nel villaggio di Kafr Qaddum contro l'occupazione militare dello stato coloniale colonialista di Israele sulla e contro la Palestina.
    Gli abitanti di Kafr Qaddum protestano ogni venerdì contro l'interruzione della strada che porta alla vicina città di Nablus, isolando alla morte il villaggio: situazione generalizzata nella Palestina occupata che passa inosservata agli occhi del mondo.
    Non mi risulta la minima protesta avanzata dal nostro ministero degli Affari Esteri: complimenti!

mercoledì 26 novembre 2014

L'Emilia Romagna non esiste più!

    "...l'astensione oceanica di domenica è una pagina di storia e stupisce che la giovane classe dirigente renziana abbia prodotto commenti piuttosto evasivi, come se non avesse capito l'enormità di quanto è accaduto: una popolazione che si è sempre rispecchiata volentieri nella politica e adesso non riconoscendosi più in quello specchio, lo ha rotto in mille pezzi..." (Michele Serra, La Repubblica 25/11/14)
    Il commento si riferisce al (tra)collo spaventoso della partecipazione al voto, inabissatasi, per la prima volta nella storia settantennale della Repubblica nata dall'8 settembre 1943, al 37%!!!
    No comment!

Il prigioniero politico (?) si attesta all'8%!

    Il Satrapo Pantocrator Sultano di (H)Ar(d)core Signore delle Cene Eleganti, continua   lagnarsi, con petulante e infntile querimonia,  di essere (stato ridotto a) "prigioniero politico" e per questo di essere crollato  alle regionali di domenica scorsa 23 novembre 2014.
    Lo sfacelo elettorale è stato censurato dal fido, fedele e fidato Mimum, sottocapo del TG5 e trasformato in un "attestato" all'8%: il padrone s'è attetstao a quel livello, che gli altri definiscono sfacelo definitivo e crollo irreversibile!
    Se il (super)duce(tto) di (H)Ar(d)core non fosse un "prigioniero politico", gliela avrebbe fatta vedere lui aquei cornuti di comunisti pedofagi di Renzi: comunque, intanto, il Blefaroplastikatokalotrikofilo Pifferaio già Magico s'è "attestato"  all'8% e lì attende l'attacco finale, prima di sprofondare ineluttabilmente nel nulla dal quale proviene!

lunedì 24 novembre 2014

Intervista allo scrittore israeliano Etgar Keret

    20 novembre 2014. Come si è arrivati a questo punto? (l'intervistatore si riferisce all'assassinio dei 4 rabbini nella sinagoga di Deir Yassin - oggi Har Nof -)
    "Approvando nuovi insediamenti israeliani a Gerusalemme Est, tradizionalmente un'area araba...Presentando leggi controverse come la recente "legge sulla nazionalità" che mira a designare Israele come stato ebraico e a togliere all'arabo lo status di lingua ufficiale. Sembra che il governo israeliano faccia di tutto per offrire una scusa per un'altra azione aggressiva che provochi un'escalation in una profezia auto-avverante".
    In risposta all'attacco alla sinagoga, il governo ha già annunciato demolizioni e restrizioni al movimento dei palestinesi...
    "Le loro condizioni diventeranno ancora più dure, quindi ci saranno nuovi attacchi terroristici e di conseguenza verranno prese misure più severe. E' un circolo vizioso in cui siamo  da tempo. Questo perchè il governo insiste nell'andare nella stessa direzione: rispondere con la forza alle azioni dei palestinesi e, finchè non ci sarà dialogo, le ...
    (da La Repubblica odierna)
   



Camorosa vittoria dell'astensionismo

    24 novembre 2014. Il primo dato pervenuto sulle elezioni regionali di ieri in Emilia Romagna e Calabria. è quello dell'affluenza: sorprendente e  spettacolare in senso negativo! Ha votato un'infima minoranza del 37% in Emilia e del 44% in Calabria: ciò significa che ormai la "rappresentanza" (?) politica è nelle mani di minime minoranze che continuano cinicamente e irresponsabilmente a spartirsi un potere sempre più proprietà privata di ignobili minoranze!
    Il Renziano Partito della Nazione si identifica col Partito dell'Astensione: il super pinocchione Renzi e i suoi sicofanti, turibolari, turiferari e incensatori straparlano di PD oltre il 40% !? Grandissima, plateale, omerica, megagalattica, oceanica, planetaria, smisurata, sconfinata, infinita bugia!
    Se ha votato il 37% di tutti gli aventi diritto, come può il PD da solo aver superato il 40%? Sarebbe il 40% se avesse votato il 100% degli elttori, ma il 40% di 37% (così si fanno i conti)  risulta 14,8%: non arriva nemmeno al 15%! Renzi stia sereno e non alimenti insostenibile mendacio, offesa per l'intelligenza dei cittadini!

domenica 23 novembre 2014

Israele stato della nazione ebraica

    Il leader del partito Meretz (sinistra sionista) accusa Netanyau di aver compiuto un crimine contro la democrazia israeliana, facendo passare il disegno di legge che definisce Israele "stato della nazione ebraica". Cosa pensa di fare Netanyau dei due milioni di cittadini israeliani palestinesi di religione islamica?

"Riconoscere la Palestina, ma al momento opportuno" (?)

    21 novembre 2014. Per il ministro degli esteri Gentiloni il momento opportuno non può che essere quello che gli sarà comunicato - o, meglio, non gli sarà mai comunicato - dal governo israeliano, dal quale evidentemente lui e il governo Renzi dipendono in modo riprovevole e servile, in spregio al rispetto della legalità internazionale che lo stato colonialista e militarista di Israele sfregia dal 1948!

Il patto fra capo del governo e il pregiudicato Berluskoni

     22 novembre 2014. "Con Berlusconi e Verdini solo per cambiare le regole del gioco": così Renzi in una lettera inviata a La Repubblica. Il peggio del peggio, perché non si tratta di un "semplice" patto qualsiasi (a mio giudizio pur sempre e comunque infamante per chi lo contrae con pregiudicati condannati con sentenza definitiva passata in giudicato come Berlusconi e pluririnviati a giudizio come Verdini, atteso da ben quattro processi).
    A Renzi sembra normale, sostenibile e ragionevole accordarsi con un pregiudicato e il suo sodale rinviato a giudizio, proprio "per cambiare le regole del gioco"! Incredibile! Ci si accorda per cambiare le regole proprio con chi quelle regole ha ampiamente dimostrato di non volerle minimamente rispettare, come l'ex cavaliere che non solo non ha rispettato le regole e le leggi infrangendole commettendo reati, ma se le è riscritte a decine ad personam, dimostrando in quale considerazione tenga le leggi e la morale!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

sabato 22 novembre 2014

La madre di Brittany :"Aveva il diritto di morire"

    20 novembre 2014. "...Giudicare una scelta personale come riprovevole perché non conforme ai valori di qualcun altro è immorale...(La Pontificia Accademia della Vita aveva parlato di gesto riprovevole. "Parole come calci")...Brittany ha tenuto testa agli arroganti. Non ha mai pensato che ci fosse qualcuno che avesse il diritto di dirle quanto alungo dovesse soffrire.  Per chi è malato terminale il diritto di morire è una questione di diritti umani". (da La Repubblica 20/11/14)

I crimini di guerra e contro l'umanità dello stato di israele

    Nei quartieri arabi di Gerusalemme adesso sono in molti a far notare che il quartiere di Har Nof è costruito sul sito del vecchio villaggio palestinese di DEIR YASSIN, dove nel 1948 si consumò per opera dei teroristi ebrei dell'Irgun ina strage di civili, donne, vecchi e bambini di centinaia di persone!
    La sinagoga dove sono stati recentemente assassinati 4 rabbini si trova a Har Nof, già Deir Yassin: no comment!

venerdì 21 novembre 2014

Mostra ostile a Israele: è polemica a Torino

    19 novembre 2014. Polemiche e protetse: la causa è una mostyra sul "Lungo viaggio della popolazione palestinese rifugiata", ospitata al Museo della Resistenza di Torino. La comunità ebraica della città ha espresso la sua più ferma condanna pe rl'inziativa e per la sua "propaganda politica ostile a Israele" e vorrebbe la chiusura della Mostra. (Da La Repubblica odierna)
    Siamo arrivati al punto incredibile che qualcuno immagina sia riprovevole e quasi un reato fare "propaganda politica ostile a Israele": lo stato di Israele colonialista, imperialista, razzista, espansionista, talebano, fondamentalista e sionista e i suoi cittadini (non tutti) e ammiratori nel mondo, ritengono di essere al di sopra della legalità internazionale e della comune morale umana che vincola tutte le persone al rispetto dei diritti fondamentali di ogni essere umano?  

La strage nel tempio

    19 novembre 2014. L'articolo di Bernardo Valli appare oggi su La Repubblica.
    "....Ci sono state moschee demolite dai coloni israeliani e dai soldati e dagli aerei di Tsahal; c'è stato il massacro dei visitatori palestinesi nella Tomba di Abramo a Hebron; ci sono stati gesti di sfida, di provocazione, sulla Spianata dele Moschee, sacra ai musulmani, da parte dei soldatacci come il generale Sharon. In quasi mezzo secolo tante offese e violenze sono state inflitte. Le stesse restrizioni imposte per accedere alle preghiere del venerdì santo alla moschea di Al Aqsa e a quella di Omar sono state frustranti, offensive...
   ...La guerra del '67 (dei Sei Giorni) ha accresciuto il peso del sionismo religioso e all'improvviso, di fronte alle terre conquistate, lanciato in un fondamentalismo messianico che imponeva il dovere irrevocabile di sviluppare la presenza ebraica su tutta la Terra di Israele. La destra politica e il nazionalismo integrale hanno portato alla moltiplicazione delle colonie nei territori occupati. Un'usurpazione continua. Molti dirigenti palestinesi hanno dettoche la strage dei rabbini era la conseguenza di decenni di occupazione...
    ...Il governo pensa di concedere numerosi porti d'arma per consentire ai cittadini di difendersi...": i cittadini israeliani di religione ebraica da sempre girano armati e sparano senza problemi ai palestinesi (cittadini israeliani di religione islamica che non possono portare armi), sempre protetti dal loro stato coloniale, razzista, talebano e fondamentalista!

Intervista a David Grossman

    19 novembre 2014. L'intervista avviene dopo l'uccisione di 4 rabbini in una sinagoga di Gerusalemme Est, in cui sono morti anche i due giovani assalitori palestinesi e una guardia. David ricorda anche il suo sgomento per Baruch Goldstein che, nel febbraio 1994, assassinò a Hebron 29 fedeli mussulmani nella moschea della Tomba dei Patriarchi. "...Il fatto stesso che già da molti mesi, per non parlare degli ultimi 47 anni, non sono stati fatti seri tentativi di risoluzione della situazione, porta a un'escalation della stessa..." 

"La violenza è una trappola per i palestinesi"

    19 novembre 2014. Lo sostiene Mustafa Barghouti, leader del movimento laico non violento e dell'iniziativa nazionale palestinese, la terza via democratica, alternativa a Fatah e Hamas :" Israele con le provocazioni sulla Spianata ha l'obiettivo di spostare l'attenzione internazionale dalle colonie"...La UE e l'America condannano a parole le azioni di Netanyahu, però fanno niente per fermarlo. Basterebbero sanzioni punitive a fargli invertire la rotta...la violenza, che condanno, germina e prolifera sull'occupazione di cui non si vede la fine, sul sistema di apartheid. Quest'anno Israele ha ucciso 2260 palestinesi di cui 600 bambini. Kerry condanna l'attentato e fa bene, ma mi sarebbe piaciuto che avesse speso una parola anche per quei bambini": (La Repubblica, 19 novembre 2014)

5 morti in sinagoga a Gerusalemme: Netanyahu minaccia nuovi massacri!







    19 novembre 2014. Dopo l'assassinio di quattro rabbini e una guardia compiuto da due palestinesi - uccisi a loro volta -  in una sinagoga di Gerusalemme Est, Netanyahu ha ordinato la demolizione delle case delle famiglie dei due giovani killer nel quartiere arabo di Jabal Mukaber. Il mondo politico israeliano sostiene che è possibile vivere in questa realtà. Il portavoce più chiaro di questa linea è il ministro della difesa Moshe Yaalon quando dice :"Il conflitto con i palestinesi non è risolvibile, dobbiamo solo gestirlo meglio". (da La Repubblica 19/11/14)
    No comment!

giovedì 20 novembre 2014

Bersani: il Nazareno favorisce Mediaset

    16 novembre 2014. Bordata dell'ex segretario contro il patto Renzi-Berlusconi. "Dopo il loro incontro quel titolo è salito del 6% mentre la Borsa calava": cos' Bersani. Che aggiungere?

Aborto, il Papa ai medici:" Fate obiezione".

    Papa Francesco, simpatica persona, è pur sempre pontefice massimo di santa ecumenica apostolica cattolica chiesa romana e quindi continua a impicciarsi, non potendolo fare, degli affari interni della Repubblica Italiana, come se fosse una provincia del suo stato zuavo pontificio talebano fondamentalista costantiniano simoniaco della Città del vaticano!
    Gli antimilitaristi che contestavano il servizio militare per obiezione di coscienza si beccavano processi e condanne per renitenza alla leva e finivano in galera per questo!
    I medici pseudo cattolici che disobbediscono alle leggi dello stato impedendo l'esercizio di diritti fondamentali della persona, fanno carriera senza pagare un centesimo, ben difesi dall'usbergo papalino di cui si fanno vanto e scudo. No comment! 

"Escort: il governo contro Berlusconi"

    15 novembre 2014. Così l'articolo di Gabriella De Matteis e Giuliano Foschini su La Repubblica odierna. "Ha leso l'immagine del paese". A Bari Palazzo Chigi si costituisce parte civile nei confronti dell'ex cavaliere.
    La presidenza del consiglio si è costituita parte civile contro l'imputato berlusconi reo di aver "leso l'immagine della presidenza, l'onorabilità dell'alta carica pubblica", di averla "sminuita di considerazione presso l'opinione pubblica" provocando in questa maniera un "danno all'integrità dell'immagine e della funzione pubblica della carica".
    No comment!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

venerdì 14 novembre 2014

Seicento palestinesi sequestrati negli ultimi due mesi dall'esercito israeliano

    14 novembre 2014. Soltanto negli ultimi due mesi, nei Territori Palestinesi Occupati di Gerusalemme e Cisgiordania, l'esercito dello  stato nazi(onal)sionista di Israele ha rapito più di seicento palestinesi, fra cui tredici bambini, sei dei quali al di sotto dei dodici anni. Il mondo non se n'è neppure accorto: no comment! 

"La Curia scheda le classi progay. E' bufera"

    14 novembre 2014. "Lettera segreta  a seimila duecento docenti di religione della Lombardia:" Diteci in quali istituti si parla di omosessualità". Scoppia la polemica:" Intrusione inammissibile". E alla fine la diocesi si scusa :" Formulazione inappropriata". (Dall'articolo di Zita Dazzi su La Repubblica odierna)
    La chiesa cattolica apostolica ecumenica romana talebana zuava pontificia vaticana fondamentalista cesaropapista costantiniana e simoniaca forse, con Francesco, sta perdendo il pelo, ma non perde il vizio!

Il "sistema prostitutivo" delle "cene eleganti"

    14 novembre 2014. "Ruby-bis, condanne confermate ma ridotte. Mora, Fede e Minetti dichiarati colpevoli anche in appello di favoreggiamento della prostituzione nelle serate per Berlusconi...E' la quarta sentenza che smentisce la tesi delle "cene eleganti" di Arcore sostenuta dall'ex premier...Se la villa dell'ex premier era un "lupanare" (parola usata dal Pubblico ministero Piero De Petris), se quattro diversi collegi giudicanti sono concordi nel punire la prostituzione esercitata dentro al casa di Silvio Berlusconi; le molte persone che hanno giurato come testimoni di "non aver visto", e si sono fatte pagare un mensile (per anni) dal danaroso clcliente, come si possono giustificare?...
   ...Il terzetto Mora-fede-Minetti (L'arruolatore, il fidelizzatore, l'amministratore del bordello, nelle parole dell'accusa) ne è travolto..." (Dall'articolo di Piero Colaprico su La Repubblica odierna)

Renzi annette Berluskoni?

    14 novembre 2014. Questa è l'ottimistica analisi di Stefano Folli su La Repubblica odierna: mi permetto di dubitare.
    "...Accettando lo schema elettorale proposto dal premier, Berlusconi riconosce il partito di renzi come baricentro del sistema e si prepara a costituire una sorta di corente esterna. O meglio un gruppo di pressione che cura gli interessi personali e aziendali della famiglia e di un ristretto ceto politico composto da fedelissimi..."

mercoledì 12 novembre 2014

Mattanza continua nella Palestina Occupata

    12 novembre 2014. Da settimane continua la recrudescenza di soprusi e uccisioni di palestinesi nella Cisgiordania occupata dalle forze militari dello stato nazi(onal)sionista, espansionista, militarista, imperialista, colonialista, talebano, teocratico e fondamentalista di Israele.
     Terrore e violenze non si sono mai fermati dal giugno 1967, anno dell'occupazione della Cisgiordania da parte dell'esercito israeliano, dopo l'ennesima guerra  (dei sei giorni) di aggressione ai danni del popolo palestinese e dei suoi diritti inalienabili e fondamentali.
    L'ultimo morto ammazzato ieri a Hebron: un proiettile l'ha eliminato mentre beveva un the sul terrazzo della propria abitazione!
    Usque tandem?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

martedì 11 novembre 2014

Continuano le ingerenze vaticane negli affari interni dello Stato Italiano!

    10 novembre 2014. Continuano gli sproloqui e le intromissioni del cardinale  all'intera Nazione Italiana e Bagnasco, presidente della CEI. Oggi al sinodo dei vescovi italiani ne ha sparata un'altra:" Unioni gay cavallo di Troia contro il matrimonio fra un uomo e una donna, colonna della società". Nulla da eccepire, qualora il pretesco sermoncino fosse stato fatto in chiesa per i cattolici ecumenici apostolici romani presenti. Il discorso cambia, quando ci si rivolge, senza rispetto e con prosopopea di rappresentare la Verità, all'intera Nazione Italiana e ai governanti della Repubblica Italiana, per latro sempre ben disposti e proni alla volontà del potere vaticano, zuavo, pontificio, talebano, fondamentalista e teocratico della chiesa!
    E Francesco cosa ne pensa?

Tutti assolti: nessuno paga mai!

    10 novembre 2014. Oggi due sentenze confermano le dinamiche errabonde e dicotomiche della disastrata giustizia italiana.
    Assolto il clan dei casalesi, che doveva rispondere delle minacce proferite contro Roberto Saviano in piena aula di Tribunale, processo in corso per i crimini dei camorristi!
    Assolti anche gli esperti della Commissione Grandi Rischi che, su sollecitazione di Bertolaso e Berlusconi, avevano tranquillizzato la popolazione de L'Aquila, pochi giorni prima del catastrofico terremoto dell'aprile 2009, che causò trecento morti! Erano stati già condannati a 6 anni di reclusione in primo grado, ma evidentemente non è più importante e necessario per fare giustizia. I veri colpevoli sono i morti!
    Assolti, pochi giorni prima, anche ii responsabili della morte in carcere del giovane geometra Cucchi, arrestato per la detenzione di pochi grammi di droga, massacrato di botte in galera e morto in stato di arresto per le percosse ricevute. Dopo la condanna in primo grado dei medici che (non) lo avevano curato, questa volta assolti anche loro, perché i colpevoli veri sono solo i morti!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

9 novembre 2014.

    9 novembre 2014. Oggi ricorre il 25° anniversario della "caduta" del Muro di Berlino, costruito dalla DDR nell'agosto 1961, per (man)tenere nella galera sovietica l'intero popolo tedesco della Germania Orientale, ostaggio dell'URSS prima stalinista e poi brezneviana, insieme a tutta l'Europa dell'Est, dalla Polonia alla Cecoslovacchia, dall'Ungheria alla Bulgaria alla Romania. Lituania, Lettonia ed Estonia erano intanto state addirittura e letteralmente fagocitate dall'URSS, annesse fisicamente all'Impero (del Male?), senza troppi e tanti complimenti da Stalin, già durante la guerra di aggressione scatenata in alleanza con Hitler, il 1° settembre 1939.
    A Berlino oggi un milione di tedeschi in festa auspicano l'abbattimento di tutti gli altri muri. Io penso a quello eretto dallo stato nazi(onal)sionista di Israele e mi voglio illudere che i sogni di oggi divengano la realtà di domani.
    Il Muro di Berlino docet!

"Il mondo non tollererà un IV conflitto a Gaza"

    8 novembre 2014.  Cosi oggi a Gerusalemme grida ormai vendetta al cospetto di dio e degli uomini l'Alto Commissario per gli Affari Esteri dell'Europa Mogherini. Parole al vento? Prendiamo in parola il Commissario, anche perché la sequela dei crimini di guerra e contro l'umanità perpetrati dallo stato nazi(onal)sionista di Israele grida ormai vendetta al cospetto di dio e degli uomini!
    Lo stato colonialista, imperialista, espansionista, militarista, fondamentalista, talebano, teocratico e razzista di Israele fin dalla sua nascita nel 1948, è illegale perché contrario, contrastante e antagonista colle direttive dell'ONU. Procede da sempre con la strategia immorale e illegittima della criminale pulizia etnica ai danni della popolazione palestinese, sempre più indifesa e alla mercè delle brutalità dei comportamenti delle istituzioni statuali e delle frange consistenti più reazionarie ed estremiste dei cittadini israeliani!
    Mogherini, fatti, non parole!

venerdì 7 novembre 2014

Cosa è veramente Israele (che ammazza civili per politica)

    "Non è una democrazia,  non deve difendersi, è il vero terrorista, è il peggior pericolo in Medio Oriente...la sua totale impunità è abominevole" (Paolo Barnard)
    "C'è bisogno di una reazione brutale...se accusiamo una famiglia palestinese dobbiamo colpirli senza pietà, DONNE E BAMBINI INCLUSI...NON DOBBIAMO DISTINGUERE FRA COLPEVOLI E INNOCENTI" (gennaio 1948, Yigal Allon e Ben Gurion, padri fondatori dello stato sionista)
    "Per trenta anni abbiamo combattuto una guerra
contro civili che vivono in villaggi...abbiamo colpito civili consciamente...il nostro esercito non ha mai fatto distinzione fra target militari e civili, ma ha attaccato di proposito target civili" (1978, Mordechai Gur,  capo di stato maggiore dello stato sionista)
    E il mondo sta a guardare!
 

giovedì 6 novembre 2014

Incredibile! Mediaset si fa lo sconto sul canone per le frequenze TV!

    5 novembre 2014. Mediaset si è scontata 9 milioni di euro sul canone che deve pagare allo stato per le frequenze che utilizza a favore del suo Padrone e Signore delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche Pantocrator Pregiudicato e Criminale Berlusconi Silvio. Approfondire lo scandalo sulla stampa odierna!
     E l'amico di Berluskoni, Renzi, cosa ne dice?
    "Odiare i amscalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

IMU alla Chiesa, la UE riapre il caso

    Ammesso dalla corte di giustizia europea un ricorso (dei Radicali Italiani) che punta a recuperare le somme non pagate dagli enti ecclesistici nel periodo di "fiscalità agevolata" (attuata da Berluskoni), dichiarato illeggittimo nel 2012. Il valore del conbtenzioso è stimato in 4 miliardi. Sotto tiro alberghi, scuole e cliniche. Gli sconti decisi da Berlusconi erano "aiuti di stato".
    Si trattava dellos conto del 100% sull'ICI, poi diventato IMU, e del 50% sulle tasse sul reddito, ovvero l'IRES sulle attività nei settori dell'istruzione er della sanità privata. Un sistema di favore che per l'Antitrust europeo distorceva il mercato, favorendo i beneficiari rispetto ai concorrenti che invece le tasse le pagavano tutte. Aiuto di Stato discriminatorio. (La Repubblica 5 novembre 2014)
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

L'addio di Brittany:" Ho scelto la dignità"

    Brittany Maynard, la ventinovenne malata di tumore al cervello in fase terminale, si è suicidata. L'ultimo messaggio prima di morire:"Aspettare? Domani potrei non farcela...Non voglio morire, ma sto morendo. E voglio farlo a modo mio, con dignità".
    La chiesa cattolica apostolica ecumenica romana (ancorchè di Francesco) anche questa volta non ha perso l'occasino di fare la solita figuraccia ignobile, condannando la sua scelta come non dignitosa (?). "Non c'è dignità in questa morte": così l'atto di accusa del Vaticano talebano fondamentalista zuavo pontificio. Forse era dignitosa la morte di Giordano Bruno e dei milioni di condannati a morte e perseguitati dal furore e dall'odio persecutorio scatenati dalla chiesa nei suoi duemila anni di storia di crociate e schifezze varie.
    E Francesco che ne dice?
    No comment!  

P3, Verdini e Cossentino a processo: "volevano condizionare lo stato"

    Accusati di associazione segreta, corruzione e violenza privata. Stralcio per Dell'Utri: si attende che il Libano dia il via libera. Verdini è il mediatore  col PD. Da adesso Renzi, oltre a ricevere a palazzo Chigi un pregiudicato condannato delinquente a norma di codice penale, lo farà in compagnia di un rinviato a giudizio: un bel trio, terzetto ineffabile. No comment!

Silvio vuol tenere in ostaggio l'Italicumj

    4 novembre 2014. "Darò l'OK solo se torno candidabile": così il tronfio, grottesco, inverosimile, incredibile, bugiardo, prepotente, pretenzioso, criminale, condannato, pregiudicato Sultano di (H)Ar(d)core in merito agli ultimi inciuci sviluppati negli amichevoli  incontri del Nazareno.
    Prendere in ostaggio la legge elettorale per costringere il governo a seppellire le legge Severino. E' iul piano ad altissimo rischio che ha in mente Silvio Berlusconi. Studiato a tavolono, nei dettagli. "Noi possiamo votare la legge elettorale solo se mi permetteranno di candidarmi, altrimenti il patto del Nazareno non vale più...Sono un perseguitato. Ho subito un'ingiustizia, bisogna cancellarla...". (La Repubblica, 4 novembre 2014)
    No comment!

Mattei divide (et impera?)

    4 novembre 2014. "Il premier ha creato la divisione e adesso è lui a fare la vittima...cerca lo scontro. Pensa di poter fare tutto da solo...Palazzo Chigi ha promesso 80 euro per gli anziani, ma non li vedo..." (Carla Cantone, leader dei pensionati CGIL)

martedì 4 novembre 2014

Gerusalemme

    "Il Monte del Tempio è il centro di una nuova contesa che ultraortodossi e ammiratori della jihad voglioni trasformare in una guerra mondiale tra ebraismo e islam. La città brucia e cresce la protesta giovanile nei quartieri arabi...Il 3 novembre il governo, su proposta di Netanyahu, ha approvato un disegno di legge che inasprisce finoa 20 anni di carcere le pene per chi tira sassi sulle automobili...Così accade che il sionismo religioso assuma l'egemonia culturale dentro a un establishment israeliano chiamato a misurarsi con le nuove forme del jihadismo..." (da La Repubblica del 4 novembre 2014)

venerdì 31 ottobre 2014

"Il re degli equilibristi"

    Ottimo l'ironico, sardonico, sarcastico e satirico Bonsai di Sebastiano Messina su La Repubblica odierna, in riferimento al discorso del ministro dell'interno Alfano detto Lodo in parlamento, per giustificare la manganellatura degli operai della Tyssen di Terni che protestavano a Roma per i licenziamenti incombenti.
    "...Nel suo esercizio preferito, il cerchiobottismo, ha infatti solidarizzato sia con gli operai (i manganellati) che con gli agenti (i manganellatori), sostenendo che "il diritto a manifestare è sacro" ma nello stesso tempo "la libertà di chi manifesta non deve ledere l'incolumità fisica delle forze dell'ordine" Sospeso nel vuoto delle sue certezze, il ministro ci indica una linea che salva capra e cavoli: gli operai continuino pure a scendere in piazza, ma a patto di non prendere ancora a testate, a freddo e senza motivo, i manganelli della Celere"

Riabilitiamo i soldati italiani fucilati in trincea

    31 ottobre 2014. Struggente appello di Paolo Rumiz su La Repubblica odierna per la riabilitazione dei soldati condannati a morte e fucilati al fronte per presunti tradimenti di fronte al nemico nelle trincee della I guerra mondiale di cento anni fa. L'Italia è l'unica nazione a non averlo ancora fatto, a differenza di Francia, Germania, Gran Bretagna e altri.
    A Cercivento, in Friuli, il sindaco ha rischiato l'accusa di apologia di reato per avere eretto un monumento a quattro soldati passati per le armi nel 1916: avevano proposto l'assalto al nemico di notte, e non di giorno come era stato deciso. Furono per questo giustiziati (?) per disobbedienza!
    Il nipote, militare di carriera di Gaetano Ortis, uno dei fucilati, chiederà, settant'anni dopo, la revisione del processo, ma il tribunale militare di Roma risponderà con una beffa che resterà nella storia: la domanda non può essere accettat "perchè non presentata dall'interessato" (sic!).
    Nessuno toccherà i veri responsabili della disfatta, come i generali Capello e Badoglio, che sarà addirittura promosso!
    Un minimo di giustizia per chi fu fatto fucilare da Andrea Graziani perchè l'aveva guardato con la cicca in bocca! A guerra finita l'assassino fu trovato morto lungo la ferrovia dopo il passaggio del suo treno.

Scodinzolini condannato a 2 anni e mezzo!

    27 ottobre 2014. Minzolini, già direttore del TG1 per conto del (super)duce(tto) di (H)Ar(d)core ma strapagato a carissimo prezzo da tutti gli utenti tv,  è stato finalmente condannato, come ben si meritava, a due anni e mezzo per peculato per uso improprio di carta di credito aziendale RAI. L'azienda precisa:" Cene a base di ostriche". Il portavoce portaborse del Sultano Brianzolo, ex cavaliere, ex deputato, ex capo di governo, è stato anche interdetto dai pubblici uffici.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

giovedì 30 ottobre 2014

Renzi è peggio di Berluskoni (?)

    30 ottobre 2014. Difficile superare Berluskoni nella classifica deteriore  in cui il (super)duce(tto) di (H)Ar(d)core è maestro insuperato, insuperabile,  indiscusso e indiscutibile! La logica stessa impedisce di poter pensare che esista il peggio del pessimo: il superlativo è insuperabile per definizione!                                                          Domenica 26, il sentenzioso e antipaticissimo amico industriale di Renzi, alla Leopolda, ha teorizzato l'eliminazione del diritto di sciopero degli operai e dei lavoratori in generale, applaudito da Renzi e dai suoi scagnozzi turiboliferi e incensatori. Ieri, ovviamente, la polizia manganella i metalmeccanici di Terni  e i sindacalisti che protestano a Roma davanti l'ambasciata tedesca contro i licenziamenti di 550 operai operati dalla Thyssen.
    Oggi il serafico ministro degli interni Angelino Jolie detto Lodo teorizza il diritto dello stato di manganellare gli operai che protestano.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

La Svezia riconosce lo Stato di Palestina

    29 ottobre 2014. Il Regno di Svezia conferma il riconoscimento dello Stato di Palestina, come già annunciato il 3 ottobre, nello sconcerto sdegnato di Usraele! Israele richiama l'ambasciatore!
    In contemporanea a Gerusalemme si susseguono violenti scontri dei palestinesi con la polizia e l'esercito dello stato sionista colonialista imperialista guerrafondaio militarista e teocratico di Israele. Ieri, dopo il ferimento del rabbino razzista, estremista, fondamentalista e talebano Yeuda Click, era stato assassinato a freddo  dalla polizia davanti la madre, il giovane palestinese Moataz Higjazi  che aveva già scontato ben 11 anni di immotivata galera nelle carceri sioniste dello stato integralista di Israele, massacrato a casaccio, come se fosse stato lui l'assassino del rabbino! E comunque , lo fosse anche stato, in uno stato di diritto - che non è quello di Israele - avrebbe dovuto essere eventualmente processato, giudicato e condannato da un tribunale in un regolare processo: o no? Si compie l'ennesimo crimine di guerra e contro l'umanità, mentre l'ONU e la comunità internazionale, onusiana e non, stanno come sempre a guardare dal buco della serratura.
    No comment! 

martedì 28 ottobre 2014

Le nozze gay dei (viste dai) preti

    Grande, ignobile, immotivata e immorale gazzarra, scatenata da CEI e Vicariato romano, scaturisce dalla decisione del sindaco di Roma Marino (per altro cattolico praticante) di trascrivere 16 matrimoni gay contratti all'estero da 16 coppie omosessuali di cittadine e cittadini italiani.
    Il Vicariato di Roma arriva a farneticare di "affronto istituzionale basato sulla mistificazione mediatica e politica" (?). Il potere papalino, zuavo, pontificio, vaticano, talebano e fondamentalista del clericalismo più vieto, reazionario, becero, arcaico e inumano che la lobby pretesca e cristianista ha saputo secernere in 2000 anni di antiumanesimo controriformistico, spara ancora ad alzo zero, nonostante siano passati ormai ben 144 anni dalla breccia di Porta Pia, quando i bersaglieri liberarono Roam, caput mundi, dall'illegale, ossessionante, criminale, cesaropapista, costantiniano e simoniaco potere temporale.
    Ciò nonostante la pretocrazia, che si permette di contestare anche il suo stesso papa Francesco, accusato di comunismo, al quale dovrebbe (ed è dovuta) la massima, cieca, assoluta fiducia e totale ubbidienza dai credenti, si permette di intromettersi illegalmente e indebitamente negli affari interni di uno stato sovrano, laico e democratico quale è (o dovrebbe essere) la Repubblica Italiana nella istituzione comunale della sua capitale di Roma.
    Il mai sufficentemente rispettato motto cavouriano "Libera Chiesa in Libero Stato" continua ad essere attaccato, calpestato e maltrattato in modo prepotente, sopraffattorio, violento, ab-ominevole, bugiardo, equivoco e mistificatorio.
    Cosa ne pensa papa Francesco? Gli scriverà due righe in merito  e attenderò la (improbabile?) risposta. Amen!

Ancora bugie del (super)duce(tto) di (H)Ar(d)core!

    23 ottobre 2014. "Teniamo molto ai valori cristiani e alla famiglia tradizionale": così oggi il Sultano della Brianza, ex cavaliere della Repubblica, decavalierizzato per ignominia!
    La bugia è macroscopica, ripugnante, inaccettabile e da rispedire al mittente, criminale, delinquente, pregiudicato, condannato con sentenza definitiva per gravissimi reati fiscali ai danni dello Stato (di cui è stato capo di governo!) e soprattutto per la sentenza di primo grado del processo Ruby, in cui, marito esemplare (?), è stato condannato per sfruttamento della prostituzione minorile e altro.
    No comment!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

Il presidente di Israele riconosce le stragi compiute ai danni del popolo palestinese!

    26 ottobre 2014. Per la prima volta Israele, attraverso il suo Presidente, riconosce i massacri perpetrati a danno della popolazione civile palestinese. Reuven Rivlin ha posto oggi una corona di fiori a Kafr Qassem, sulla lapide che ricorda i 49 palestinesi (uomini, donne e bambini) massacrati dalla Guardia di frontiera israeliana il 29 ottobre 1956.
    "Qui ha avuto luogo un crimine terribile...Ci fu un ordine illegale...". I colpevoli furono condannati, ma dopo tre anni furono tutti amnistiati!
    Rivlin ha riconosciuto che "la popolazione araba in Israele ha sofferto per anni di discriminazione". E' ora di trarne anche le conseguenze: o no?
    I massacri come quello di Kafr Qassem furono tanti, troppi! Attendiamo sviluppi coerenti, altrimenti resteranno soltanto parole, ipocrite e strumentali.

martedì 21 ottobre 2014

L serate bunghesche della pornoepopea di (H)Ar(d)core

    17 ottobre 2014. Sono arrivate le motivazioni dei giudici che hanno assolto il Sultano della Brianza in secondo grado, dopo la prima condanna a sette anni per concussione della Questura milanese e sfruttamento della prostituzione minorile. Il Tribunale conferma che è tutto vero quello che è successo, ma il criminale è innocente perché non sapeva l'età della "nipotina di Mubarak" e non intendeva concutere i poliziotti consenzienti della questura milanese quando ordinava loro di consegnare Ruby Rubacuore alla sua amante Minetti (trasformata in consigliere regionale), che poi la smolla alla prostituta brasiliana Concepsao.
    Il presidente del tribunale si dimette dalla magistratura subito dopo la presentazione delle motivazioni della sentenza e noi, cittadini (o sudditi?) rimaniamo basiti a guardare le macerie della repubblica renzusconiana che sta bene a Berluskoni e quindi non può stare bene a noi!
     "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

giovedì 16 ottobre 2014

L'occupazione della Palestina è durata fin troppo!

    In questi ultimi giorni forse qualcosa si sta muovendo nella direzione della liberazione della Palestina dall'occupazione israeliana, in atto a dir poco fin dal lontanissimo 1967!
    Il segretario dell'ONU Ban Ki Moon ha esplicitamente condannato l'occupazione e il suo prolungamento.
    L'OLP proporrà a fine mese una mozione all'ONU per condannare l'occupazione e avvizre il percorso finale per l'indipendenza dello stato di palestina.
    L'ONU condanna lo statop di Israele perchè viene impedito ai suoi plenipotenziari di entrare nei territori occupati, al fine di verificare la situazione dell'occupazione e le sue conseguenze.
    Avanti così: l'indipendenza dello stato della Palestina è stat sancita dall'ONU nel lontano 1947, ma Israele ha finora impedito l'esercizio di questo fondamentale elementare preliminare diritto statuale.
    Attendiamo impazienti la fine di uno dei più atroci atti di crimine contro l'umanità, che lo stato di Israele continua a perpetuare  con protervia e disprezzo dei diritti più elementari di ogni individuo e della stessa umanità.

Quei patti segreti che proteggono il regime televisivo

    "...Non c'è bisogno di ipotizzare "effetti collaterali" del cosiddetto patto del Nazareno per dire che il maxi sconto sul canone d'affitto delle frequenze, deliberato dall'Autorità sulle Comunicazioni a favore di RAI-Mediaset, è l'ennesimo scandalo di una telenovela infinita sul regime televisivo. Un munifico "cadeau" destinato ai detentori del duopolio tv che così risparmierebbero rispettivamente circa 15 e 10 milioni di euro l'anno, mentre ai cittadini italiani vengono imposti nuovi aumenti delle tasse e delle bollette in nome dell'austerità....
    ....Allo stato degli atti, non sappiamo se Matteo Renzi abbia assunto o meno un impegno con Silvio Berlusconi per perpetuare quel regime televisivo che i suoi predecessori, alla guida del PD-DS-PDS-PCI, hanno contribuito a difendere da lungo tempo....
    ....Non è cominciata dunque in via del nazareno, dv'è oggi la sede del PD, la pratica dei patti più o meno segreti per proteggere il regime televisivo. Da vent'anni a questa parte, come qui abbiamo scritto tante volte, il duopolio RAI-Mediaset ha condizionato la vita pubblica italiana, influendo sull'orientamento e sulle scelte del corpo elettorale. E' tempo, quindi, che la politica recuperi interamente la propria autonomia e la propria autorità". (Giovanni Valentini, la Repubblica 4 ottobre 2014) 

"Berlusconi non ha l'onorabilità"

     Lo dice la Banca di Italia che intima per questo all'ex (super)duce(tto) di (H)Ar(d)core di cedere il 20% di Mediolanum: Bisogan rispettare il requisito di onorabilità del testo unico bancario, che l'imprenditore e politico ha perso dopo la condanna definitiva a quattro anni per frode fiscale, a luglio, nel processo sui diritti TV di Mediaset: Il Testo Unico Bancario richiede alti requisiti ai partecipanti alle società di investimento: e impone a chi con il voto assembleare influisce sulla gestione sociale di essere affidabile e senza condanne penali... (Da La Repubblica, 11 ottobre 2014)

Storia di Esther, salvata nel lager da una fisarmonica

    Esther Bejarano, 90 anni, a 18 era musicista dell'orchestra femminile di Auschwitz. Oggi canta ancora con i due rapper tedeschi Microphone Mafia. Arrivò in Palestina nel 1945, ma ritornò in Germania nel 1960. Lo decise il marito, combattente fondatore dello stato di Israele. "Nel 1956 tornò dal Sinai e disse che quella contro gli arabi non era una guerra di difesa, ma di aggressione. Non voleva combatterla. Ma, allora come oggi, non era prevista l'obiezione di coscienza. Noi volevamo costruire un paese cogli arabi che erano già lì. Non è andata così purtroppo..." (Da La Repubblica, 2 ottobre 2014)

Alfano lodo e antigay

    "La goffa stretta burocratica del ministro dell'Interno Alfano sulle unioni civili contrate all'estero ha il fondamentale torto di non riuscire a rappresentare più niente, non il governo, non il dibattito in corso, non l'evoluzione dei costumi, non la inarrestabile globalizzazione delle attitudini e perfino delle abitudini. Come voler fermare il mare con un rastrello..." (Michele serra, La Repubblica, 8 ottobre 2014)
    Il colpo finale all'ottusità antistorica, reazionaria, illiberale e omofoba di Alfano e di chi la pensa come lui, compreso il suo ex capo Berluskoni Silvio, ormai criminale delinquente pregiudicato e condannato con sentenza definitiva passata in giudicato, l'ha data la chiesa per bocca del suo papa e dei suoi vescovi e cardinali. Hanno aperto alle unioni di fatto e alla comprensione amorevole e amorosa  delle diversità, sale delle umanità.
    A questo punto, anche il Sultano di (H)Ar(d)core si è accodato, alla ricerca spasmodica di voti necessari alla sua sopravvivenza politica e spinto dalla sua fidanzatina Francesca Pascale, che lo ha fatto incontrare anche con Vladimir Luxuria, prestatosi alla sceneggiata invereconda.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

L'ignobile e immorale patto del Nazareno!

    "...Si discute spesso di che cosa contenga realmente il patto del Nazareno e se esista un documento scritto che ne indichi i confini. Ma non è così, il patto del Nazareno è un accordo sostanziale fra Renzi e Berlusconi affinchè procuri vantaggi concreti all'uno e all'altro. Tutto questo avverrà anche, anzi soprattutto, quando Napolitano deciderà tra qualche mese di dimettersi dalla sua carica  come ha più volte manifestato...Che cosa dovrà fare quando sarà stato eletto, il neo presidente? E' evidente: dovrà emettere quell'atto di clemenza che Berlusconi non si stanca di chiedere e di ricordare alla memoria di tutti e che è la sola cosa di cui ha veramente bisogno. Denari ne ha in quantità, le aziende funzionano e comunque se vuole può anche venderle, gli serve soltanto la clemenza dello stato che tanto più secondo lui gli è dovuta in quanto è totalmente innocente da ogni illeggittimità. E poi vuole rientrare in possesso del passaporto che in questo momento non possiede e gli rende impossibile di muoversi per il mondo per risiedere dove più gli piace. Questo è il prezzo vero dell'accordo..." (Eugenio Scalfari, La Repubblica 12 ottobre 2014) 

mercoledì 15 ottobre 2014

Il Parlamento britannico vota per il riconoscimento dello stato di Palestina

    15 ottobre 2014. Dopo il riconoscimento del governo svedese il 3 ottobre scorso, arriva oggi quello del parlamento britannico. Cameron si dissocia e conferma appoggio allo stato nazisionista di Usraele, ma il sogno (di oggi) della realizzazione dello stato palestinese, sta diventando la realtà di domani. La reazione del governo nazista dello stato sionista di Israele è feroce e insensata: secondo Netanyau e i suoi camerati il riconoscimento della Palestina come stato sarebbe prematuro e in contrasto col raggiungimento della pace fra i due stati. L'affermazione psicopatologica si commenta da sola!
    Attendiamo (inutilmente?) che anche l'Italia renzusconiana si pronunci finalmente in merito. Inch Allah! Mash Allah!

venerdì 10 ottobre 2014

Alfano vieta le trascrizioni dei matrimoni gay!

    Il ministro Alfano detto Lodo 2, ha pensato bene (?) di imporre ai sindaci, attraverso i prefetti, la cancellazione delle trascrizioni dei matrimoni contratti all'estero da coppie omosessuali di cittadini italiani. Con questa zampata renzusconiana scendiamo ancora più in basso nella graduatoria dei paesi civili, dove ormai ci superano da tempo anche le nazioni cattolicissime come la Spagna, il Portogallo, l'Irlanda e l'ortodossa Grecia. Siamo rimasti soli, in fondo all'ignobile riprovevole incivile graduatoria, isolati in Europa, richiamata sempre e soltanto per farci pagare più tasse, mai per riconoscerci il diritto ad avere legislazioni civili degne di uno stato laico e democratico.
    Anche la signora Pascale, amante del delinquente, criminale, pregiudicato e condannato con sentenza definitiva passata in giudicato Berluskoni Silvio, è più sensibile verso le tematiche dei diritti di uguaglianza rivendicati dagli omosessuali.
    No comment!  

giovedì 25 settembre 2014

Continuano i massacri criminali dello stato nazisionista di Usraele!

        23 settembre 2014. Le squadre speciali dei macellai dell'esercito sionista e gli agenti assassini dello Shin Bet hanno eliminato oggi due (pretesi e presunti) miliziani di Hamas, considerati - dai loro massacratori - responsabili dell'uccisione dei tre giovani coloni di Hebron, rapiti il 12 giugno 2014.
    Per questo erano già stati sequestrati dallo stato nazisionista centinaia di palestinesi presi nel mucchio, assassinati decine di loro nella repressione criminale che ne era conseguita, massacrati più di duemila civili (donne, vecchi e bambini) nell'invasione di Gaza da poco terminata e rasa al suolo la striscia, che già in condizioni di "normalità" è un lager invivibile a cielo aperto, in cui sono costretti a "vivere" e morire due milioni di profughi palestinesi, colpevoli soltanto di esserlo!
    Lo stato nazisionista di Israele continua ad arrogarsi il "diritto" di eliminare quelli che ritiene suoi nemici (comprese le loro vittime), senza processo, senza emettere sentenze, senza portare prove, senza rispettare nessuna legge, anzi violandole tutte in continuazione da 66 anni, in contrasto con la legalità internazionale che l'ONU ribadisce da 66 anni con le sue (finora inutili) risoluzioni!
    Lo stato nazista, sionista, militarista, imperialista, colonialista, espansionista, sciovinista, talebano, estremista e fondamentalista di israele pretende anche che  nessun palestinese tenti neppure di difendersi, perchè la pur minima legittima difesa è considerata come un atto di guerra contro se stesso e come tale trattato. Anzi peggio, perchè Israele da sempre commette crimini di guerra e contro l'umanità, in spregio a ogni legalità possibile e in contrasto con (quasi) tutto il mondo civile, che condanna sempre di più i suoi comportamenti assassini e  criminali! 

martedì 23 settembre 2014

Nulla resiste al bersagliere!

    20 settembre 2014/20 settembre 1870. Ricorre oggi il 144° anniversario  della liberazione di Roma dal millenario potere temporale papalino. Dalla breccia di porta Pia irruppero correndo i bersaglieri di Cadorna  che liberarono (occuparono?) la futura capitale d'Italia. Ancora oggi sulla base del monumento commemorativo (di epoca fascista) si staglia l'epico motto :" Nulla resiste al bersagliere".
    Il potere clericale, papalino, costantiniano, simoniaco, talebano e fondamentalista della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana dello Stato della Città del Vaticano, ammorba ancora la Repubblica Italiana dei vari Veltruskoni e Renzuskoni di turno, che si prestano a servire i preti e non la laicità  dello stato come dovrebbero!
    Mala tempora currunt!

mercoledì 17 settembre 2014

Il pentimento del Giusto di Israele: "Restituisco quella medaglia"

    17 agosto 2014. Il Giusto sceglie di stare contro Israele:" Orrore a Gaza". Così Henk Zanoli, 91 anni, avvocato olandese proclamato Giusto fra le nazioni che per senso di giustizia ripudia l'onore concessogli a Gerusalemme da Yad Yashem.
    "In più di sei decenni ho cominciato a realizzare che il progetto sionista fin dall'inizio conteneva in sè un elemento razzista mirante a costruire uno Sta
to esclusivamente per gli ebrei".
     Henk Zanoli nel '43 rischiò la vita per salvare un bimbo ebreo dai nazisti. Ma oggi, a 91 anni, l'avvocato olandese ha restituito l'onorificenza che ottenne per quel gesto:" Stare con i razzisti sarebbe un insulto alla mia storia".
    (Da un articolo di Gad Lerner su la Repubblica del 17 agosto 2014)

L'Unità 8200 si ribella: "Da noi troppa violenza, basta con la guerra nei territori palestinesi"

    13 settembre 2014. Fa scalpore la lettera pubblica degli ufficiali del reparto israeliano "cyberwar" dell'esercito: "troppi innocenti uccisi con un solo click, stanchi di frugare nel privato dei cittadini di Gaza".
    Negli ultimi anni le denunce degli uomini in divisa si sono moltiplicate. "Lanciamo un appello a tutti i soldati che servono attualmente in questa unità...ma anche a tutti i cittadini israeliani a far sentire la loro voce contro questi abusi e mettervi fine..."
    Anche i Guardiani di Israele hanno messo in dubbio la sostenibilità dell'occupazione dei territori Palestinesi. (La Repubblica 13 settembre 2014)

"Quella piaga irrisolta dal '48 il nostro più grande errore"

    27 agosto 2014. Questo afferma il professore e storico israeliano Tom Segev. "...Le richieste di Hamas sono ragionevoli: l'apertura del varco con l'Egitto, il porto. Nulla che non possiamo concedere...il problema di Gaza: l'abbiamo tante volte occupata ed evacuata, fino allo sbaglio dell'embargo che ha privato la popolazione di ogni speranza e futuro...nessun esercito ha mai vinto contro un'organizzazione terroristica. Netanyau può solo infliggere altra devastazione..."

"Va riconosciuto ai palestinesi il diritto di esistere"

    11 agosto 2014. Riporto qualche riga di un'intervista rilasciata dallo scrittore, attore e musicista ebreo Moni Ovadia.
    "Riconoscere al popolo palestinese il diritto di esistere, di avere una terra, confini, diritti: la pace si fa nella giustizia..."Hanno fatto un deserto, ora lo chiamano pace" (Tacito)...Che soluzione può esserci a Gaza, se i Palestinesi vivono come rinchiusi e dipendono da Israele per tutto? Anche per fare un certificato all'anagrafe quella povera gente deve chiedere il permesso...Io credo che il padre e la madre di tutti i mali sia la perdurante occupazione israeliana delle terre palestinesi, 50 anni di colonizzazione che hanno portato a questa situazione...quella striscia di terra è stata sigillata, sono stati chiusi i valichi, si controlla il mare, lo spazio aereo, l'energia elettrica. Al popolo palestinese si nega la dignità di esistere, il diritto all'autodeterminazione...Israele non vuole affatto la pace, perchè in realtà non accetta uno stato palestinese...gli israeliani vogliono tenere i palestinesi sotto il loro totale arbitrio..."

martedì 9 settembre 2014

I sopravvissuti della Shoah contro Israele: massacri a Gaza

    24 agosto 2014. "Lettera sul New York Times in risposta alle parole dello scrittore Wiesel che attaccava solo Hamas.......Nella mia vita ho visto bambini ebrei gettati nel fuoco. E adesso vedo bambini usati come scudi umani da fedelio al culto della morte non dissimili da coloro che veneravano Moloch. Questa non è una battaglia di ebrei contro arabi o di Israele contro i palestinesi. E' una battaglia di coloro che celebrano la vita contro i campioni della morte. E' la civiltà contro la barbarie". Così scrive Wiesel premio Nobel per la pace e sopravvissuto ad Auschwitz. Adesso a Wiesel rispondono 40 sopravvissuti all'olocausto che denunciano "il massacro dei palestinesi a Gaza" e si dichiarano "disgustati dall'abuso della storia" che il premio Nobel avrebbe operato, tentando "di giustificare quello che non è giustificabile: la distruzione di gaza fatta da Israele e l'assassinio di oltre duemila palestinesi fra cui centinaia di bambini"...L'International Jewish Anti-Zionist Network dichiara apertamente come proprio oboettivo quello del "ritorno dei rifugiati palestinesi" e la "fine della colonizzazione israeliana".
    Avevo bisogno di ascoltare queste parole. Grazie a chi le ha pronunciate.

8 settembre 1943/8 settembre 2014

    8 settembre 2014. 71° anniversario del nefasto tracollo statuale del regno d'Italia badogliano e savoiardo, già fascista e mussoliniano. Il re e la sua ignobile classe dirigente abbandonano la nazione italiana e le sue istituzioni alle nequizie della rappresaglia nazista, senza sapere e volere escludere la continuazione delle efferatezze dei crimini8 di guerra delle truppe alleate, definite da questo momento addirittura "liberatrici"! Da chi? Da cosa? Perchè?
    Ai massacri omicidi e agli stupri collettivi indiscriminati degli eserciti franco-anglo-americani, si aggiungono così anche quelli perpetrati dalla reazione furibonda degli ex-alleati tedeschi: un capolavoro di insipienza delinquenziale e di vigliaccheria gigantesca sulla pele della popolazione ancora più indifesa ed inerme, dopo la macroscopica incredibile dissoluzione dell'esercito, causata dall'associazione a delinquere savoiardo-badogliana.
    Il ventennio berluskoniano ha dato iul colpo di grazia al simulacro di pseudo nazione scaturita dallo sfacelo della guerra fascista, enormemente aggravato dall'ignominia vergognosa dell'8 settembre!
    Oggi lo stato non c'è più: ne attendiamo comunque la (ri)nascita e lo sviluppo! Ma quando?

giovedì 4 settembre 2014

Ucciso un bimbo israeliano: e i 500 palestinesi?

   22 agosto 2014. Un'intera pagina de La Repubblica odierna è dedicata all'uccisione di un bambino di 5 anni in un kibbutz alla frontiera con Gaza, morto per un colpo di mortaio (palestinese?).
    Una cronaca dettagliata è riservata alla tragedia del piccolo israeliano Daniel: lo stesso trattamento non è stato usato coi 500 bambini palestinesi, anche neonati o non ancora nati, massacrati, decapitati, eviscerati, schiacciati, seppelliti vivi dai criminali e selvaggi bombardamenti israeliani degli ultimi giorni.
    "Hamas pagherà a caro prezzo questo terribile attacco terroristico", minaccia il macellaio criminale di guerra Netanyau, che pratica il rovesciamento psicopatologico della realtà. Il nazista israeliano massacra in pochi giorni più di 500 bambini palestinesi, di cui l'informazione non ci dice nemmeno i nomi! Quando il rapporto della feroce illegale criminale rappresaglia comune diventa quello di 500 a 1 - i nazisti tedeschi furono condannati per aver praticato un rapporto di 1 a 10 ostaggi per 1 tedesco (vedi Fosse ardeatine) - sproloquia che "Hamas pagherà a caro prezzo questo terribile attacco terroristico" (?!).
    Conclusione: quando la bestia sionista massacra coscientemente 500 bambini palestinesi in pochi giorni, compie una giusta (?) rappresaglia in attacco difensivo (?). Se invece la giusta resistenza armata palestinese alla semisecolare occupazione militare sionista uccide, per caso, un solo bambino israeliano, "compie u terribile attacco terroristico".
    No comment!

Vittime di serie B

    21 agosto 2014. Il mondo intero è tutta una esecrazione per l'esecuzione del reporter USA Jim Foley, sgozzato e decapitato dagli assassini del califfato di Siria e Iraq, in risposta ai bombardamenti americani in zona.
    Obama minaccia ulteriori interventi e lo stesso papa Francesco dichiara che gli islamisti vanno "fermati".
    Nè il papa, nè Obama hanno tuttavia speso una sola parola per denunciare e condannare la decapitazione, lo sventramento, lo schiacciamento e la macellazione di oltre due mila civili palestinesi della striscia di Gaza, massacrati dagli assassini ebraisti dello stato sionista e colonialista di Usraele, tuttora in corso senza pietà e senza tregua!
    Perchè la macellazione di un ostaggio innocente fa tanto scalpore quando l'assassino è un islamista e invece quella di più di duemila ostaggi ancora più innocenti, come i vecchi e i bambini di Gaza massacrati dagli ebraisti dello stato canaglia di Usarele non merita nemmeno una parola di fermissima condanna e di durissima esecrazione?

Hamas = Isis? No, Israele = Isis!

    24 agosto 2014. Il macellaio Netanyau, capobranco dello stato canaglia di Israele sionista, equipara con incredibile protervia e mendacità,  Hamas al califfato siro-iraqeno, proiettando freudianamente la sua belluinità sui tagliagole e tagliatori di teste dell'Isis, in cui si riflette la sua immagine di terrorista e criminale di guerra!
    Netanyau afferma che Hamas è terrorista perchè i suoi razzi hanno ucciso un solo bambino israeliano: e il suo stato sionista che di bambini - soltanto nella mattanza degli ultimi giorni -  ne ha massacrati piùdi 500, cosa è, un'associazione filantropica di beneficenza per l'assistenza all'infanzia palestinese?
    Non vedo differenze fra la criminalità dei tagliatori di teste americane del califfato islamista e quella del maciullatore di teste - e non solo - palestinesi dello stato ebraista. L'odio razziale e religioso è lo stesso, gli effetti e i criminali comportamenti conseguenti, pure! Perciò... 

I falchi contro il macellaio Netanyau

    28 agosto 2014. "Il premier accusato di aver "ceduto ai terroristi"...I falchi, guidati dal ministro degli esteri Lieberman, glielo hanno pubblicamente rinfacciato...": così su La Repubblica odierna.
    Io ero convinto che il macellaio Netanyau, assassino, genocida e criminale di guerra, fosse lui un superfalco omicida, massacratore del popolo palestinese!
    Scopro invece che il sionista, estremista, ebraista, colonialista, militarista, espansionista, talebano e fondamentalista Netanyau è un filantropo dedito ad azioni umanitarie nei confronti dell'amatissima popolazione palestinese, almeno agli occhi dei falchi veraci del suo stesso criminale governo dello stato canaglia  di Usraele.
    Non oso immaginare cosa siano i super mostri che accusano di moderazione (?) il cauto massacratore di palestinesi Netanyau.
    No comment!

sabato 2 agosto 2014

L'ONU contro gli USA per le armi a Israele

    Il Pentagono soddisfa con grande sollecitazione la richiesta di armamenti e munizioni avanzata da Israele, in piena campagna genocidaria contro la popolazione civile e impotente che sta massacrando a Gaza per l'ennesima volta!
    Obama che arma Usraele è lo stesso presidente che nei giorni scorsi ha definito "indifendibile la responsabilità israeliana" nelle ripetute stragi delle scuole dell'ONU!
    "...L'alto Commissario ONU per i Diritti Umani Navi Pillay ha attaccato gli USA perché hanno speso un miliardo per creare una protezione contro i razzi a beneficio dei civili sraeliani, ma non di quelli palestinesi..." Fabio Scuto, La Repubblica, 1/8/14)
    Il numero dei morti si avvicina al secondo migliaio in tre settimane, i feriti si avvicinano alla seconda decina di migliaia, gli ospedali sono bombardati, infermieri e medici assassinati dai soldati criminali di Usraele, la vita dei palestinesi, vecchi, donne e bambini, se ne va via in un attimo.
    Il criminale genocidio dei terroristi alla Netanyau dello stato canaglia di Usraele continua senza tregua e il mondo sta a guardare, quando addirittura - come nel caso degli Stati Uniti - non  è addirittura alleato e correo degli assassini!
    No comment!
     

A proposit di "rapimento" dei soldati israeliani

    Tutti i media nostrani, anche quelli considerati "progressisti" (?), quando un soldato israeliano viene fatto prigioniero in combattimento dalle forze della resistenza palestinese che combatte l'occupazione militare israeliana in atto dal 1967 in Cisgiordania e Gaza, parlano di "rapimento", come se si trattasse di volgari delinquenti usi a sequestrare persone innocenti per richiedere e intascare una taglia mercenaria.
    Anche il meno intelligente dei bambini è in grado di capire a cosa possa servire e a chi può essere utile un uso così ignobile, grossolano (o raffinato?) e strumentale del linguaggio artefatto e usato come arma di condanna contro la resistenza palestinese.
    Lo stesso bambino capisce benissimo la criminale prepotenza e violenza coloniale di chi fornisce le armi più avanzate e sofisticate di attacco e difesa a Usraele, che invece nega sistematicamente da sempre al martoriato popolo palestinese, che evidentemente non ha identico diritto. Israele può difendersi massacrando in modo genocidario l'impotente e indifesa popolazione della Palestina: le forze armate della resistenza di Gaza, invece, vengono definite "terroristi" ogni qual volta riescono eroicamente a eliminare soldati criminali e/o a farne uno prigioniero!
    No comment!
 

mercoledì 30 luglio 2014

I crimini (di guerra) dello stato canaglia di Israele

    "La dichiarazione dello stato di Israele nel 1948 è stata fatta alle spese della pulizia etnica di 513 villaggi palestinesi, creando più di 700.000 profughi palestinesi, espropriando le loro terre, case e negozi per il 78% della Palestina... Non c'è un solo posto costruito in questo paese che non avesse una precedente popolazione (palestinese)". (Moshe Dayan)

A (s)proposito di antisemitismo...

    Il leader politico di Hamas ha dichiarato :" Non siamo contro gli israeliani in quanto ebrei, ma in quanto occupanti". Il diritto di combattere l'occupazione militare di un territorio è riconosciuto dalle leggi internazionali: in Italia ne sappiamo qualche cosa e l'abbiamo chiamata Resistenza (armata all'invasore). Netanyau e i suoi camerati nazi(onalsioni)sti la definiscono "terrorismo" : è ora di fare chiarezza su questo, una volta per tutte.

Gaza, 120 morti al giorno, 2 milioni senza elettricità!

    30 luglio 2014. 10 funzionari ONU uccisi mentre tentavano di soccorrere le vittime palestinesi. I nazisti sionisti ormai distruggono tutto, in un delirio di onnipotenza orgiastica e pornografica, ormai segnata dalla morte di ogni umanità residua e possibile! Vengono abbattuti - e con essi i palestinesi che si trovano al loro interno - ospedali, moschee, scuole ONU, con una ferocia pari all'assurdità della pretesa di combattere una guerra di difesa (?) dagli attacchi dei "terroristi" (?)
      "Questo è un genocidio, ora armiamo i Palestinesi". (Khamenei)
     Io stesso, nemico da sempre di ogni potere pretesco, ayatollah iraniani in testa, devo convenire sulla validità del drastico giudizio della se-dicente Guida Suprema della Repubblica Islamica  Iraniana :"Lo stato ebraico è un cane rabbioso, un lupo selvaggio che attacca persone innocenti".
    Anche Vilma Roussef, presidente del Brasile, che aveva richiamato l'ambasciatore da Israele all'inizio della guerra, aveva parlato di genocidio e poi di "massacro sproporzionato".
    Ringrazio Maria Elena Klugmann, pacifista italiana di religione ebraica che afferma :" Si può disapprovare Israele, senza diventare antisemiti. Io ebrea in piazza per Gaza con la stella di David".
    Grazie a Maria Elena posso ancora sperare che l'umanità torni a (ri)vivere anche in Palestina e che i cittadini israeliani di religione ebraica  come lei possano diventare finalmente la maggioranza e ripristinare condizioni di vita umane e solidali, che facciano superare questi indicibili livelli di barbarie insostenibile e insopportabile per ogni persona degna di questo nome!

ONU impotente di fronte allo strapotere criminale di Israele!

    "...Si acuiscono le tensioni fra Israele e il Palazzo di Vetro. Riferendosi alla dichiarazione sulla tregua votata all'unanimità dal Consiglio di Sicurezza...Netanyau ha accusato l'ONU di schierarsi al fianco dei "terroristi assassini" di Hamas e di non curarsi delle esigenze di sicurezza di Israele. D'altra aprte Ban Ki-moon deplorando l'assenza di volontà politica di entrambe le parti, ha promesso un'inchiesta sul bombardamento israeliano della scuola dell'ONU a Gaza che ha causato 15 morti". (Arturo Zampaglione, La Repubblica 29 luglio 2014)
    Oggi un'altra scuola ONU è stata distrutta coi suoi profughi in vana ricerca di impossibile sicurezza: 20 morti, vecchi, donne e bambini che si aggiungono al carnaio mostruoso e criminale edificato scientificamente dal macellaio Netanyau e dai suoi sicari sionisti.
    Dio non esiste ad ogni evidenza e gli uomini che dovrebbero e potrebbero intervenire, restano a guardare, complici di crimini e bestialità inenarrabili e inaccettabili! 

Lo stato super canaglia di Israele!

   Il più grande e ignobile campo di concentramento del mondo e della storia umana di tutti i tempi, già invivibile da quando esiste (1948), è ormai ridotto a un'enorme distesa di macerie fumanti, a cumuli di morti, a montagne di feriti: senza cibo, senza medicine, senza acqua, senza energia elettrica - i soldati nazisti dello stato sionista di Israele hanno distrutto anche l'ultima, unica centrale elettrica in grado di funzionare - Gaza testimonia davanti al mondo la disumana brutalità, l'efferata violenza, la criminale prepotenza, l'omicida virulenza, l'assassina ideologia dello stato sionista, imperialista, colonialista, espansionista, militarista, razzista, teocratico, talebano e fondamentalista di Israele. Il criminale di guerra Netanyau, dopo quasi due mesi di massacri e nefandezze in crescendo esponenziale quotidiano, farnetica :"Non c'è guerra più giusta"!
    Il delirio di onnipotenza degli invasati governanti nazisti dello stato sionista e canaglia di Israele ha raggiunto ormai livelli che il mondo non può più e/o non vuole controllare e condannare.
    Il popolo vittima sacrificale della Palestina, colpevole - agli occhi dei nazisti invasori e colonialisti - di abitare "la terra che il signore ci ha promesso" (?), soccombe all'orrore dei massacri criminali scatenati dalle menti malate, perverse e pervertite dei conquistadores psicopatologicamente squilibrati.
    Il genocidio della Shoah ebraica e quello della Nakba palestinese è la riprova scientifica della inesistenza possibile di ogni dio che l'uomo ha creato per spiegare e giustificare la propria (insignificante, inutile e incomprensibile?) esistenza.