Visualizzazioni totali

venerdì 26 luglio 2013

Kazakilandia. continua...

   A ritmo incalzante sopraggiungono notizie sempre più gravi sulla vicenda del rapimento della signora Shalabayeva - moglie del dissidente kazako Ablyazov - e della sua figlioletta Alma di sei anni, deportata nel reame del satrapo Nazarbayev dalla polizia italiana agli ordini dell'ambasciatore kazako. Il quale dava ordini al "ministro" Al Fano detto Lodo della Real Casa, al quale un altro Sultano (italiano) dava ordini in nome degli affari in corso col Satrapo  (asiatico).0
    1) La magistratura austriaca ha aperto un'inchiesta per sequestro di persona: l'aereo utilizzato dall'ambasciata kazaka per deportare  da Roma a Almaty moglie e figlia del dissidente rifugiato politico in Gran Bretagna è austriaco.
    2) L'ambasciatore kazako non poteva e NON DOVEVA rivolgersi al ministro dell'interno (= Lodo Al Fano ad personam di Berluskoni, sodale in affari di Nazarbayev), ma a quello degli esteri. Lo riconosce lo stesso ambasciatore, che si giustifica col dire - peggio il tappo del buco - che se avesse seguito la corretta procedura, tutto il mondo avrebbe saputo del (mis)fatto in poche ore! Incredibile! La Convenzione di Vienna è chiara in proposito: tutti gli organismi internazionali, dall'ONU alla UE e via dicendo, adesso ci saltano - giustamente - addosso per chiederci ragione dei fatti. Il ministro (ir)responsabile non sapeva...
     3)  La Repubblica Centro Africana ribadisce la perfetta regolarità del passaporto rilasciato alla Shalabayeva, la cui presunta e pretesa irregolrità, accampata dal Kazakistan, era stata utilizzata dalla polizia italiana per motivare e giustificare la deportazione, attuata su richiesta e ordine kazaki. Il ministro centro africano conclude:" Sottolineiamo il nostro disaccordo profondo con la vostra decisione di espellere la nostra cittadina verso il Kazakistan".
      4) "E' stata un'estradizione illegale, non possiamo dimenticarcene così" (Fondazione Open Dialog di Varsavia, che dal 2009 segue tutti i casi di violazione dei diritti umani in Kazakistan.
     5) Lo stesso giudice ha condannato la Prefettura di Roma a pagare un migliaio di euro di spese legali. "Indirettamente è un'ammissione di illegittimità di quell'atto" spiega Stefano pazienza, uno degli avvocati dello studio olivo che segue il caso.
    La (in)credibilità complessiva dell'Italia berlusconiana + PD senza L è ormai (irreversibilmente?) discesa sotto i limiti più bassi già mai conquistati in passato.

domenica 21 luglio 2013

Italkazakilandia

    Ricapitolazione dei fatti kazaki che da giorni occupano e preoccupano le menti degli italiani ancora pensanti. Il satrapo Nazarbayev ordina al suo amico in affari italiano che ha il potere di farlo -  Cicchitto minaccia querele  contro chi pensa a Berluskoni - di consegnare la moglie e la figlioletta di sei anni del dissidente kazako Ablyazov ai suoi emissari in Italia, incaricati di deportarle in Kazakistan come ostaggi. Polizi a e servizi italiani eseguono compiacenti e correi. Il governo Letta, (s)travolto dallo scandalo immane, deve revocare l'ordine di espulsione, ma ormai la superfrittatona è fatta: moglie e figlioletta di sei anni sono ormai prigioniere in Kazakistan. Il Lodo ministro degli interni Al Fano  si dichiara -  incredibilmente - all'oscuro della vicenda, che per altro il suo ministero definisce - assurdamente - formal mente ineccepibile e attuata secondo tutti i crismi della legalità! Il PD senza L copre e difende a spada tratta l'alleato PD senza L!
    Angelino Jolie Al Fano detto Lodo (di Berluskoni) afferma:" Quella di Alma e di sua figlia è stata un'espulsione dalla chiara legittimità, ma che ha evidenziato caratteri non ordinari " (!?)
    Il capo della Polizia Pansa :" Seguite pratiche corrette, non solo per la ricerca del latitante ma anche per la procedura di espulsione della moglie di Ablyazov" (!?)
    Il ministro della giustizia :"Le procedure di espulsione di Ama Shalabayeva sono state perfette. Mi sono informata, tutto in regola e secondo legge" (!?)
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

sabato 20 luglio 2013

A cosa servono i colpi di stato contro i Fratelli Mussulmani

    Per puro caso scopro che i sindaci di Genova e Milano stanno lanciando - inutilmente? - un  appello affinché i volontari di Music for Peace, bloccati in Egitto alla frontiera con Gaza, possano entrare in Palestina per consegnare finalmente il loro carico di aiuti umanitari alla popolazione stremata da sempre dal blocco criminale messo in atto da anni dallo stato sionista di Israele.
    Forse il governo precedente del fratello Morsi li avrebbe fatti passare: per questo i servizi di Usraele lo hanno defenestrato, perché la "democrazia" è di loro gradimento soltanto quando il risultato delle elezioni corrisponde ai loro sporchissimi interessi.
    Inch Allah! Mash Allah!

La lenta caduta (?) di Berluskoni

    "...Berlusconi e il berlusconismo sono immagini di plastica che ingialliscono col tempo, mentre piovono condanne dai processi per miserabili reati comuni assai frequentati dagli italioti, come evadere le tasse e incoraggiare la prostituzione. E' la fine grottesca che merita la più ridicola avventura  di un imbonitore televisivo, di un peracottaro nemmeno così affascinante e geniale come l'hanno dipinto servi e nemici politici nella storia del Dopoguerra...un paese ricco di talenti e di risorse si è ridotto a un passo dalla bancarotta per inseguire i sogni ignoranti di un imbonitore televisivo, di un eracottaro nemmeno così affascinante e geniale  come lo hanno dipinto servi e nemici...Lo scandalo vero di Berlusconi non sono Ruby e le altre ragazzine alle cene di Arcore, ma la Gelmini ministro dell'istruzione. L'Italia è l'unica tra le nazioni ricche ad aver compiuto giganteschi passi indietro in tutti i settori, in tutte le classifiche internazionali..." (Curzio Maltese, Il Venerdì 12 luglio 2013)

Il Kazakistan occupa il Viminale!

    Continua lo scandalo di immani proporzioni e di smisurata  gravità, prodotto dal controllo kazako sulla nostra polizia, comandata dall'ambasciatore kazako che dispone, ottiene e attua il rapimento della moglie del dissidente Ablyazov, pur riconosciuto rifugiato politico dalla Gran Bretagna e della sua figlioletta di sei anni, arrestate dalla polizia italiana su ordine dell'ambasciatore e deportate con un jet preparato e prenotato dall'ambasciata, pronto a partire dall'aeroporto di Ciampino!
    Berluskoni, amico del dittatore Nazarbayev e suo socio in affari di gas e petrolio ordina e comanda, attraverso l'ambasciatore Yelemessov all'ombra del ministro degli interni, nonché vicecapo del governo Alfano, suo Lodo personale e suo segretario del suo partito PD con la L, dilettante mandato allo sbaraglio, che poi scarica le sue colpe oggettive sui suoi sottoposti servili e acquiescenti che vengono premiati col pensionamento anticipato!
    L'ambasciatore  ordina e comanda, arrivando a rimproverare la polizia italiana che non obbedisce a puntino agli ordini ricevuti. Al Fano Angelino Jolie detto Lodo, responsabile oggettivo, dichiara di non essere (stato) al corrente degli avvenimenti e viene salvato in parlamento dalla richiesta delle dimissioni avanzata da SEL e M5S, ad opera del PD senza L che lo difende spudoratamente, concludendo un suicidio degno di miglior causa in atto da tempo!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"Il porto di Latakia bombardato da aerei israeliani" (NYT)

    Il 5 luglio Israele attacca il porto siriano di Latakia, bombardandolo, secondo quanto riportano sia il New York Times che il Sunday Times. E' il quarto attacco aereo israeliano di cui si ha notizia: lo stato sionista, colonialista, imperialista, espansionista, guerrafondaio, razzista e teocratico di Israele continua nella sua politica militarista di crimini contro l'umanità, in spregio alle leggi internazionale e a ogni legge morale. Il mondo assiste pavido e imbelle, inch Allah!

mercoledì 17 luglio 2013

La UE condanna la "colonizzazione" dello stato israeliano

    La UE esclude i Territori Occupati dallo stato nazi(onalsociali)sta di Israele dagli accordi economici stipulati, perché non fanno parte dello stato di Israele. "...L'Unione Europea non considera territorio di Israele le aree che si trovano oltre la "linea verde" del 1967, dove si trovano circa 170 insediamenti abitati da oltre mezzo milione di coloni..." (Fabio Scuto, La Repubblica 17/7/13).
    L'ira del sionista reazionario e colonialista Netanyahu prorompe incontrollata :"Diktat inaccettabile sui confini". Incredibile: secondo Netanyahu e quelli come lui i confini li stabiliscono i nazisti che vincono le guerre. No comment!

martedì 16 luglio 2013

"A mia insaputa"

    "Dopo Scajola - che spergiurò di avere avuto (quasi) gratis la casa vista Colosseo a sua insaputa - ora anche Angelino Jolie Al Fano detto Lodo afferma la stessa cosa, dicendo che nulla sapeva del rapimento della moglie e della figlioletta  di 6 anni dell'esule kazako, effettuato a Roma alla fine di maggio! A sua insaputa infatti il ministro dell'Interno, che è il delfino di Berlusconi, vale a dire dell'amico per la pelle del dittatore del Kazakistan, il famigerato Nazarbayev, ha consegnato una madre e una bimba, moglie e figlia del dissidente Muhktar Ablyazov, al satrapo centro asiatico. Dal punto di vista del diritto è come se, all'epoca, la moglie e la figlia di un dissidente cileno   fossero state consegnate a Pinochet..." (Francesco Merlo, La Repubblica 14 luglio 2013)
    "Ora, i casi sono due: se il ministro sapeva, deve dimettersi perché è responsabile di tutto. Se non sapeva, deve dimettersi perché irresponsabile del tutto. Non c'è una terza via davanti all'indecenza di quel che è successo. Perfino nel paese dove saltano sempre le teste degli altri." (La Repubblica 16 luglio 2013)

domenica 14 luglio 2013

L'Italia inchiodata alla croce berluskoniana!

    Da più di trent'anni la malissima pianta del berluskonismo d'accatto più ignobile, becero e distruttivo cresce, vegeta e si sviluppa sulle rovine dello Stato di Diritto e della Repubblica Democratica, fagocitata dalla Bestia Onnivora del Mostro Autotelemedioplutocraticomassonico del Cavaliere (?) di (H)Ar(d)core.
    Bettino Craxi, già Signore e Padrone dell'Italia (demo)cristiana degli anni '80, travolto e stravolto dal suo stesso malaffare, passò il testimone al suo sodale e protetto Berluskoni, prima di scappare in Tunisia, latitante e condannato in contumacia per le sue ruberie e quelle del suo partito (minoritario nei numeri, maggioritario nello sfascio del sistema dei partiti).
    Il Mago della Brianza, Egoarca e Autocrate Sibaritico dell'Illusione Telemediocratica, nonché Sultano e Gran Vizir della Provincia Italiana, Papalina, Zuava e Pontificia dello Stato della Città del Vaticano, ha inchiodato l'Italia berluskimbecille, berluskogliona e berluskafarabutta al servaggio del più forte sui più deboli, anche di cervello!
    E il PD senza L continua a dilaniarsi, invece di stravincere allo spettacolo osceno di seri e servitori dell'Unto del Signore che si stracciano le vesti minacciando sfracelli contro la Magistratura Rossa Bolscevica Pedofaga al servizio del Complotto Mondiale che persegue/perseguita il Pifferaio Magico

L'orango di calderoli

    13 luglio 2013. Calderoli, vicepresidente del senato, afferma che la ministra Kienge - di origini congolesi - "ha sembianze di orango". Di fronte alle reazioni suscitate dalla sua trivialità razzista, si scusa dicendo che "ha parlato in un comizio ed era solo una battuta".
    Battuta per battuta, Calderoli ha le sembianze del verace porco padano (salvando ovviamente gli utilissimi suini di cui non si butta niente, mentre lui è tutto da buttare). Calderoli è quello che è andato con un maiale a passeggiare sull'area di costruzione di una moschea: senza necessità, poteva andare a passeggio da solo, sarebbe stato uguale, visto che lui è un maiale (sia chiaro che è una battuta: o no?)
    Calderoli è quello che nel 2006 ha fatto la riforma elettorale voluta dal suo padrone (suino?) e l'ha definita subito dopo "legge porcata", tant'è che è passata alla storia come "porcellum"!
    Calderoli dice anche :" Letta l'airone, Alfano la rana: vedo le persone come animali". Anche io: Calderoli il porco, Berluskoni il lombrico blefaroplstikatokalotrikofilo, la Santanchè la pitonessa (come si autodefinisce) e via animalando...
    Ho firmato la petizione per chiedere le dimissioni del porco: 150000 in tre giorni e la petizione continua.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"La democrazia sotto ricatto"

    Ferocemente verace come sempre l'ottimo articolo di Franco Cordero su La Repubblica del 13 luglio 2013. "Da vent'anni siamo preda di una compagnia mercenaria. Se l'è assoldata Berlusco Magnus, monarca assoluto....Costui divorava mezzo mondo mescendo volgarità garrula, piagnistei, colpi a sorpresa. Sono tanti i trasgressori abituali. Lui configura una specie rara, anzi rarissima, essendosi ingigantita al punto di sfidare autorità e poteri, quasi invulnerabile: falsifica, corrompe, froda, plagia; inter alia, compra giudici; schiva le condanne perdendo tempo finchè i delitti si estinguano, essendosi tagliati i termini; già presidente del consiglio, costituisce fondi neri in paradisi fiscali, simulando passività...Mussolini fingeva ossequio alla legge. L'Olonese se la mette sotto i piedi....". Leggere tutto.

sabato 13 luglio 2013

"Una mummia ci tiene in ostaggio"

    13 luglio 2013. Così Grillo icasticamente commenta la gazzarra golpista del Blefaroplastikatokalotrikofilo all'assalto delle macerie dello stato di diritto, da lui già demolito in trent'anni di scorribande corsare con le sue TV, i suoi quattrini e la sua "discesa in campo" (?), bomba atomica di un potere autotelemedioplutocraticomassonico di costruzione e coincidenza di poteri mediatici, economici, politici, giudiziari e via concentrando! "Il Paese è in ostaggio a causa di un condannato per evasione fiscale. Per il suo processo si è fermato per solidarietà perfino il Parlamento" (Beppe Grillo)
    Il PD senza L, intanto, appoggia il Sultano di (H)Ar(d)core al governo e gli certifica l'eleggibilità e l'insussistenza del macroscopico, micidiale, immarcescente, vomitoso, vomitevole, riprovevole, ignobile, immorale, criminoso, criminogeno e criminale conflitto di interessi, il più inaudito e insuperabile nella storia dell'umanità di tutti i tempi!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

Lo psicodramma di Berluskoni

    Gazzarra immane armata dalla servitù del Sultano di (H)Ar(d)core - servi, giornalisti, deputati, senatori, avvocati e compagnia cantando - alla banale notizia che la Cassazione ha fissato per il 30 luglio prossimo l'udienza di uno dei processi al superducetto brianzolo giunto miracolosamente al terzo e - forse - ultimo grado di giudizio. La Democrazia è in pericolo, la Pitonessa Santanchè vuole bloccare le autostrade, il ministro Lupi vuol far crollare il governo e così via fantasticando e minacciando. Il PD senza L, "cane fedele del PD con la L" come afferma Grillo, continua a spaccarsi come se i problemi cancerosi del PdL fossero i suoi. "...Il futuro politico di un quasi ottuagenario in Italia è evidentemente più importante del presente economico di un Paese sull'orlo del baratro, dell'avvenire dei nostri figli...Non si può fermare una nazione perché il più ricco di tutti, secondo vari tribunali della repubblica, non ha pagato le tasse. Tanto meno una nazione dove ogni settimana un piccolo imprenditore si uccide perché di tasse ne ha pagate troppe." (Curzio Maltese, 12 luglio 2013, La Repubblica)

"Quel bambino palestinese arrestato per un sasso!"

    12 luglio 2013. Così Adriano Sofri intitola il suo ottimo articolo su La Repubblica odierna, relativo all'arresto di un bambino palestinese di 5 anni (sic!) accusato - sembra per altro anche ingiustamente - da un "colono" di aver tirato un sasso contro la ruota della sua auto! Il fatto incredibile e inaudito accade a Hebron, nei Territori Occupati da quasi mezzo secolo dallo stato sionista colonialista espansionista militarista guerrafondaio imperialista razzista e teocratico di Israele ! A Hebron vivono da sempre i palestinesi, oggi 150000 e al centro della città si sono installati abusivamente fin dal 1967,  500 "coloni" protetti e difesi militarmente da 1000 soldati dell'eroico esercito israeliano. Secondo i responsabili tutto è stato regolare (?). e vale più di mille discorsi di denuncia.
    Di questi fatti ignobili, crimine contro l'umanità secondo le leggi internazionali, ne capitano tutti i giorni, nei Territori Occupati militarmente da Israele: fortunatamente di questo abbiamo il video girato da una benemerita associazione arabo-israeliana. Abbiamo visto il filmato, prezioso, straziante e raccapricciante, su RAI NEWS. "...Il video è un incidente, ma rivela che l'arresto di bambini e genitori e la loro consegna alla polizia è la norma, illegale, naturalmente...le aggressioni per sradicare colture e forzare i palestinesi a lasciare altre terre ai coloni sono continue...(Adriano Sofri)
    La notizia, come al solito, passa  - quasi - inosservata. "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

martedì 9 luglio 2013

Berluskoni colpisce ancora ovvero le mirabolanti fantastiche favole di Kazakilandia!

 
    9 luglio 2013. Solo oggi si viene a conoscenza che la notte del 29 maggio 50 uomini della Polizia, Squadra Mobile, Ufficio Immigrazione e Digos prelevano a Casal Palocco (Roma) Alma Shalabayeva insieme alla figlioletta di sei anni, moglie e figlia del dissidente Ablyazov, che aveva già ottenuto asilo politico in Gran Bretagna e le consegnano ai servizi segreti kazaki che le trasferiscono coattivamente in Kazakistan, alla faccia di ogni legalità. Nessuno ha informato i ministri competenti e responsabili degli Esteri, degli Interni, della Giustizia e compagnia cantando: Angelino Jolie Al Fano detto Lodo II nega le accuse dei maligni che lo ritengono responsabile dell'operazione a nome e per conto del suo padrone Berluskoni, amico intimo dell'autocrate kazako Nazarbajev. Ancora peggio se fosse vero: significa che Qualcuno ha accreditato gli agenti dei servizi segreti kazaki ai massimi livelli dei nostri, che hanno agito contro ogni legge e moralità, per favorire gli interessi privati di Qualcuno!
    "Figura miserabile" commenta il ministro degli esteri  Bonino, condannando la consegna di due ostaggi al governo kazako a danno della credibilità della Repubblica Italiana!
    Proprio in questi giorni la Magistratura afferma la perfetta validità del passaporto della donna, considerato illegalmente falso per giustificare il rapimento del 29 maggio!
    Berluskoni non commenta.
    Il 12 luglio i Governo, travolto dallo scandalo, annulla l'estradizione, ma mamma e figlioletta di 6 anni sono ormai nelle grinfie di Nazaef, "in amicizia con il Berlusconi premier e tuttora in affari con il Berlusconi imprenditore" (Massimo Giannini, La Repubblica 13 luglio 2013)
    "E le voci su un interessamento di Berlusconi per consegnare all'amico presidente kazako le due donne? Sul punto interviene Manconi :" Non ho prove - ha detto - dell'interessamento del cavaliere in questa vicenda". (Alberto Custodero, La Repubblica 10 luglio 2013)
     Manconi non ha prove. Appunto!
     Oggi 15 luglio L'Unione Sarda dà notizia dell'incontro, avvenuto il 6 luglio in Sardegna, fra il Sultano di (H)Ar(d)core e quello del Kazakistan Nazarbaev, amici e soci negli affari del gas e del petrolio, di cui è ricco il Kazakistan. Il Grande Bugiardo smentisce, confermando con ciò stesso l'incontro, avvenuto sulla pelle e sulle spalle della signora Shalabajeva e della sua bambina di sei anni, date in ostaggio al Dittatore Asiatico da Qualcuno in Italia, a cui chiunque può dare il nome che vuole e che è. Berluskoni smentisce, ma Nazabajev ha soggiornato nella villa di un suo amico, sita a 30 chilometri dalla Certosa del Pifferaio magico! Putin, Lukaschenko, Nazarbayev e prima ancora Gheddafi, Ben Alì, Mubarak (e la sua nipotina): questi gli amici carissimi del Sultano di (H)Ar(d)core, vicini al suo cuore e al suo portafoglio. Speriamo facciano presto tutti la fine del non beneamato Gheddafi: o no?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)


   

sabato 6 luglio 2013

La "pacificazione" di Brunetta

    6 luglio 2013. B(runetta), B(erluskoni) e C(ompany) nel 1994 scatenano la Grande Guerra ai bolscevichi pedofagi (anche se il Comunismo era già crollato quattro anni prima). Guerra totale a tutto e a tutti, combattuta in assoluta solitudine, vista la ignavia esistenziale del PD senza L che avrebbe dovuto contrastare il loro padronale Pd con la L. Dopo venti anni, visto l'irresistibile inesorabile declino del loro leader non più taumaturgico, finalmente sbombardato da condanne a mitraglia dell'esiguo drappello degli ultimi dei Mohicani di un'eroica magistratura che ha continuato a combattere la sua sacrosanta battaglia, dichiarano sorprendentemente e unilateralmente la pacificazione nazionale. Chi non aderisce è un nemico da combattere! Oggi l'ineffabile Brunetta si scatena contro la seconda e la terza carica dello Stato perché si permettono di fare dichiarazioni non gradite al capogruppo PdL della Camera. "Sono contro la pacificazione" tuona il tromboncino berluskoniano, minacciando sfragelli che in questo momento forse non vuole nemmeno il suo Padrone e Signore. (Continua...)
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

venerdì 5 luglio 2013

Berluskoni l'Ineffabile

    L'ineleggibile, l'insostenibile, l'inaccettabile, il reo, il recidivo, l'incontenibile, l'immarcescibile, l'infallibile, l'imperituro, il sultano, l'egoarca, l'autocrate, il cantante, l'imprenditore (?), il pantocrator, l'imputato, il corruttore (di minorenni), il concussore, il piduista, il bugiardo, il sodale, il pifferaio magico, l'Unto del Signore, il marito (infedele), il conducator, il caudillo, il (super)duce(tto) di (H)Ar(d)core, il golpista, il sacerdote della religione della libertà, il generale dell'esercito della libertà (?), l'amico di Craxi, il padre di Marina, il socio di Dell'Utri, il cliente di Previti,  l'INEFFABILE!