Visualizzazioni totali

venerdì 25 gennaio 2013

LLa chiesa decide le elezioni

    Il Pastore Tedesco della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana Vaticana Papalina Zuava Pontificia Talebana Fondamentalista Simoniaca Costantiniana e Cesaropapista ordina al suo gregge belante di pecore beote e impaurite di ANDARE A VOTARE per mantenere privilegi, sicumere e finanziamenti.
    Il cardinale Bertone, segretario di Stato Vaticano, afferma che il voto è un dovere morale. Ma allora il suo collega Ruini che nel 2005 ordinò al gregge di NON ANDARE A VOTARE  nel referendum abrogativo dell'ignobile legge sulla fecondazione assistita, mostruosa congerie di criminose contraddizioni antidemocratiche e anticostituzionali che ci pone fuori dell'Europa civile e avanzata?
    Morale della favola: etico è ciò che, momento per momento, Cicero pro domo sua, la NON rispettabile chiesa cattolica impone alle sue pecore tremebonde per il - preteso - bene di tutti.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Ancora bugie del Grande Bugiardo!

    "Il governo mi ha ridotto la scorta": così blatera e piagnucola l'Unto del Signore in conflitto plateale di interessi da sempre come sempre per sempre! Eppure i 40 uomini di scorta che il Sultano di (H)Ar(d)core - uno degli uomini più ricchi del mondo - si è autoassegnato dopo le dimissioni con l'ennesima legge ad personam, non sono stati ritirati e continuano ad essere (stra)pagati anche dallo scrivente, miserabile pensionato, invalido del lavoro con carico di famiglia!
    E allora? Il Grandissimo Bugiardo continua il mendacio sapendo di esercitarlo, nella convinzione che le panzane che smitraglia sempre più grosse, insopportabili e incredibili, continuino ad essere digerite dai capaci e allenati stomaci onnivori di berluskimbecilli, berluskimbroglioni e berluskafarabutti!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile!" (Quintiliano)

domenica 20 gennaio 2013

Il Grandissimo Bugiardo

    Nelle ultime settimane siamo condannati da Mediaraiset a subire "il repertorio del Cavaliere, sempre molto abile nell'arte di giustificare quanto non ha fatto al governo e nel promettere per il futuro quanto non fara'" (Curzio Maltese)
    Il Sultano di (H)Ar(d)core continua noioso e ripetitivo a reiterare le sue giaculatorie in modo sistematico, sfrontato, immorale e spavaldo, tanto i suoi berluskones berluskimbecilli e berluskoglioni più le spara grosse, più credono al pantocrator Taumaturgo Unto del Signore Egoarca Autotelemedioplutocraticomassonico.
    L'Illusionista Brianzolo nega ormai anche l'evidenza dei fatti, come quello di aver affermato che "Ruby è la nipote di Mubarak" e di averlo fatto confermare anche dalla sua maggioranza in blocco di 316 deputati onorevoli (?) capitanati dall'ineffabile Paniz (in ricerca di pretesti per rallentare i vari processi incorso a carico dell'Ineffabile). Sarebbe sufficiente riascoltare le telefonate fatte da Parigi alla Questura di Milano per farsi rilasciare la sua protetta prostituta minorenne marocchina (nipote dell'egiziano Mubarak?) arrestata per furto: ma berluskoglioni e berluskimbecilli lo adorano in estasi adorante e non fanno caso ai particolari...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)
   

venerdì 18 gennaio 2013

Il Mummificato di (H)Ar(d)core

    Perchè votare quando il Grande Baro siede al tavolo delle elezioni taroccate e le (sue) carte sono truccate dalla (sua) Grande Porcata? Il Pantocrator Autotelemedioplutocraticomassonico della Brianza, ha rotto definitivamente e irreversibilmente anche gli ultimi residui minimi argini della decenza umana, della legalità civile, politica e sociale e della moralità privata e pubblica. Si presenta a ogni ora del giorno e della notte sulle sue TV Mediaraiset, vomitando porcate imbecilli e schifezze sottoumane inaudite, con la protervia e la sicumera di chi non ha più nulla da perdere e tutto quindi (forse) da (ri)guadagnare. Le sue chiacchiere insulse, in libertà da sottobar di sottoperiferia per berluskoglioni mentecatti, riducono allo stato fecale qualsiasi argomentazione da lui non elaborata degna di miglior causa!
    Fango, melma e ogni coproelemento prodotti da decenni in quantità industriale dal Gran Sultano d'Italia, sommergono ormai l'intero paese, asfissiato dai miasmi insopportabili dell'orripilante conflitto di interessi del Padrone delle Ferriere Telemediocratiche.
    Le patetiche messe in scena prodotte a getto continuo dai sicofanti di un guitto che di grande ha soltanto la bruttissima faccia tosta blefaroplastikatakalotrikofila, fanno ridere soltanto i riflessi pavloviani supercondizionati dei suoi turiferari berluskimbecilli e berluskafarabutti.
    Se lo psiconano della Lombardia dovesse ancora ottenere alle prossime elezioni, un risultato di qualche (alcunchè minimo) rilievo, la ignobile, infausta e tragica data dell'otto settembre 1943 potrebbe assurgere a nuovi (ne)fasti, al confronto della catastrofe definiitva e della voragine infinita che inghiottirebbero l'Italia per sempre difronte al mondo.
    Lo scempio del ritorno sulle scene politiche del Saltimbanco del Lombardo-Veneto-Pedemontano  - in realtà drammatica continuazione dell'egoismo più evidente e dell'egocenrismo più pacchiano e macroscopico -  sarebbe totale, assoluto e senza ritorno! Se dio c'è, non lo voglia! Inch allah!

venerdì 4 gennaio 2013

Il nazi(onalsociali)smo di Usraele continu a colpire

    Da una notiziola di poche righe su La Repubblica, apprendo che un missile lanciato da un drone statunitense ha massacrato in Pakistan - in spregio a ogni legge morale e internazionale - il mullah Nazir, leader (moderato) dei Taleban, insieme ad altre cinque persone. Maulvi Nazir era già sto oggetto di attentati da parte della linea dura talebana: Obama è stato più bravo! Complimenti!
    Ormai Israele e USA fanno a gara per vincere il premio dei peggiori stati canaglia del mondo: i loro governi si arrogano il diritto di essere insieme poliziotti, giudici e boia delle persone da incriminare, catturare, giudicare, condannare a morte e su cui eseguire la condanna. Inch Allah! Che la guerra fra bande continui: il problema è che ci coinvolge tutti, a livello mondiale e quindi....

L'allievo di Silvio

    Così Sebastiano Messina intitola il suo Bonsai su La Repubblica odierna (4/01/13) e conclude:"...hanno ragione tutti gli altri - di cui Monti è ormai un concorrente - a invocare la par condicio. Tutti, tranne uno: quello che fino all'altro ieri occupava il video dall'alba a mezzanotte, e oggi - sorvolando sul fatto che il TG5 ha dedicato al suo proprietraio il quintuplo del tempo riservato al PD - si mette a cronometrare le interviste TV del suo successore. La sua non è una protesta: è l'invidia del maestro superato dall'allievo."
    Monti, che ha ormai superato il suo Maestro, Mentore e Grande Elettore (H)Ar(d)core(iano), invita Bersani a "silenziare" Vendola e Fassina, da lui e dal suo (super)duce(tto) brianzolo poco graditi, non perchè bolscevichi, ma perchè "conservatori" (?). L'unico vero indiscusso e indiscutibile riformista è, ad ogni evidenza, soltanto lui e il suo amato Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche: tutti gli altri - guarda caso quelli che con un pò di fantasia potremmo avvicinare a una sinistra seppure moderata e socialdemocratica - vanno SILENZIATI! E Bersani si adegui, come prevede il suo stato di servitù coatta.
    Viva Spartacus!

Proletariato, carne da macello!

    Pensionato, invalido del lavoro con carico di famiglia, mi ritrovo la già insufficiente pensione, bloccata per la seconda volta nel giro di un solo anno! Il misero, miserabile, miserrimo e miserando assegno vitalizio (?), inadeguato comunque a garantire una vita dignitosa alla mia famiglia, è considerato, da chi (s)governa, fin troppo ricco, tanto da non essere più aggiornato al danno dell'inflazione! Tutto aumenta, meno le pensioni frutto di una vita di lavoro, crocifisse dal governo "tecnico" (?) insieme a chi dovrebbe viverci!
    In questi stessi giorni l'impazzare della macelleria messicana che si fa della carne viva del proletariato e del sottoproletariato italiano, è sottolineata anche dagli alimenti da favola concessi alla e percepiti dalla ex moglie del Gran Vizir del Sultanato di (H)Ar(d)core. A Veronica vanno 100.000 euro al giorno, vita natural durante, pari a un quarto dello stipendio giornaliero del Mago della Brianza, autodefinitosi proprio in questi giorni di "rango superiore" (a chi? perchè? boh! mah!): quello che io percepisco con la mia lauta (?) pensione in 6 anni, la signora Veronica se lo pappa in un solo giorno! E comunque l'ex piduista guadagna in un solo giorno 4 volte di più di ciò che ha dovuto concedere alla ex consorte! Il Pifferaio magico per ogni giorno di ogni settimana di ognuno dei 19 anni a far data dalla sua "discesa in campo" (?) - guarda caso!!! - ha guadagnato e incassa 400.000 euro tondi tondi! Quello che io non riesco a prendere nemmeno in un quarto di secolo!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)